Likes Likes:  8
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26

Discussione: sng 27 max 3€

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    3

Predefinito sng 27 max 3€

ho da poco iniziato a giocare questi sit su stars e l'ho fatto per puro divertimento, tanto che il mio roll iniziale è stato di 60€..
    ne gioco 6 per volta, non di più, e, dopo una ventina di sit ed un roll quasi raddoppiato arrivando infatti a poco più di 100€, ne avrò giocati quasi una ventina in cui non ho fatto nemmeno un itm scendendo di nuovo a 60, tra errori grossolani e qualche 70-30 perso di troppo..
    così, per evitare di tiltare completamente, ne gioco 4 da 3€ e 2 da 1€.. dopo un'altra ventina di sit mi ritrovo addirittura a 140€ (sculando oltre le mie abitudini, in particolare post bolla)..
    conoscendo l'elevata varianza di questa tipologia di sit, e che ce ne vogliono davvero migliaia per potersi definire reg di questi sng, continuare su questa strada (4 da 3€ e 2 da 1€) è giusto, oppure conviene dedicarsi solo ad un tipo di buy-in? vi ricordo che gioco soprattutto for fun, ma, obv, perdere non è che piaccia a qualcuno...
    inoltre, nel momento in cui io voglia cashouttare, quanto roll dovrei lasciare sul conto?
    ty!!!

Tight Agressive L'avatar di Indianss
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    201
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da loanvo87 Visualizza Messaggio
    ho da poco iniziato a giocare questi sit su stars e l'ho fatto per puro divertimento, tanto che il mio roll iniziale è stato di 60€..
    ne gioco 6 per volta, non di più, e, dopo una ventina di sit ed un roll quasi raddoppiato arrivando infatti a poco più di 100€, ne avrò giocati quasi una ventina in cui non ho fatto nemmeno un itm scendendo di nuovo a 60, tra errori grossolani e qualche 70-30 perso di troppo..
    così, per evitare di tiltare completamente, ne gioco 4 da 3€ e 2 da 1€.. dopo un'altra ventina di sit mi ritrovo addirittura a 140€ (sculando oltre le mie abitudini, in particolare post bolla)..
    conoscendo l'elevata varianza di questa tipologia di sit, e che ce ne vogliono davvero migliaia per potersi definire reg di questi sng, continuare su questa strada (4 da 3€ e 2 da 1€) è giusto, oppure conviene dedicarsi solo ad un tipo di buy-in? vi ricordo che gioco soprattutto for fun, ma, obv, perdere non è che piaccia a qualcuno...
    inoltre, nel momento in cui io voglia cashouttare, quanto roll dovrei lasciare sul conto?
    ty!!!
    Intanto ti consiglio di giocare rollato, quindi con 140e di BR ti converrebbe giocare i 2€ ( rollato 70x), o adirittura i sit da 1€ siccome imho questi sng son ad altissima varianza ed è meglio giocare ben rollati.
    Per i cashout non saprei realmente che dirti...
    14:49 7High7: ognuno le sue malattie tua mamma per i ca22i

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Con 140€ puoi solo giocare gli 1,anche se tabli solo 6x imo.(ai 27 fare tipo 20-30 otm di fila e' parecchio std).Poi conta che il mix tra 1-3 euro di stars e' il peggiore in termini di varianza dato che tra basso e alto e' 3x.(quindi l'avg buy-in in realta' non e' 2,ma qualcosa in +;pero' non ho fatto calcoli precisi per questo sry).

4. Likes biscanzio liked this post
    Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    3

Predefinito

ti ringrazio per la risposta.. intanto rigiro la domanda anche ad altri utenti..
    su stars ci sono sit da 1€, 3€ 5€ ecc... giocando principalmente per divertimento, ma senza sperperare obv, so che 60€ sono davvero pochi, perciò, una volta incrementato il br anche con una buona dose di fortuna, come mi è accaduto, chiedevo quanto è il minimo da lasciare sul conto..
    e chiedevo inoltre se tra 1€ e 3€ cambia davvero molto come gioco, visto che agli 1€ ho notato qualche limpcall di troppo in situazioni pre-ft e prebolla con tante mani marginali (raramente però anche qualche premium hand per trappare)..

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    3

Predefinito

era questo che mi chiedevo.. essendo cosciente del fatto che sono stato cmq fortunato, per giocare no scary (anche se lo faccio principalmente for fun), quanto dovrei essere rollato?? dai 150€ andrebbe bene??

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

era questo che mi chiedevo.. essendo cosciente del fatto che sono stato cmq fortunato, per giocare no scary (anche se lo faccio principalmente for fun), quanto dovrei essere rollato?? dai 150€ andrebbe bene??
    Imo contati come max investimento 5% del roll in base al tabling(es. se hai 600€ e giochi only 3 euro,al max tabli 10x).I 27 nel breve periodo hanno varianza assassina,anche se i roi sotenibili sono + alti nel lungo.Se sei + ferreo puoi anche scendere al 3%,e al contrario + aggro al 7-8%,sta a te obv.

8. Likes loanvo87 liked this post
    Fish L'avatar di Dottor Gonzo
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    683
    Likes (Received)
    120

Predefinito

tra gli 1 e i 3 il gioco cambia molto
    got tilt.....???

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    572

Predefinito

io personalmente sconsiglio a prescindere di giocare così poco una disciplina come i 27 man dove davvero puoi runnare male a vita giocando 6x (per fare un campione "stupido" ti ci vuole un anno tipo).. per il resto direi che le indicazioni di van sul bankroll sono ottime!

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Allora mi cimenterò solo con quelli da 1€..ne giocherei 18-24 al giorno, quindi, spero con un pò di sculamenti, di arrivare a 360 tra una 15na di giorni per poi potermi dedicare ai 3€ con più costanza... Gl a me!!! :-)

Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

In ogni caso se deciderai di mixare in BR il calcolo x l'avg BI è elementare non si puo sbagliare...

esempio se mixi 50% gli 1 e 50% i 3 hai 3€ + 1€ = 4€ ... che diviso per 2 = 2€ di Avg BI

In base al BR e capacita decidi quanto tablare ed è fatta.

ciao

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    1003
    Likes (Received)
    588

Predefinito

tieni in considerazione la rake. se in %, ai 3€, è sensibilmente minore, cerca di passare a quelli il prima possibile. per giocare i 3€
    ti consiglio 150 buyin, un centinaio per quelli da 1€. ho appena guardato e la differenza è grande, cerca di leveluppare quando
    puoi, il field penso resti battibile

Fish
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    3

Predefinito

ne ho giocati 12-18 al giorno negli ultimi tre giorni.. a parte il primo giorno dove ne ho giocati solo da 1€ seguendo il vostro consiglio, ieri e oggi (anche se solo 6 sng per oggi, ne farò altri 6-12 a breve) mi sono dedicato solo ai 3€.. come dicevo, non mi interessa se perdo questi soldi, e, visto che il payout dei 3€ è interessante per i micro, credo continuerò su questa strada.. al diavolo bankroll e varianza, se continuo a sculare così, credo che non potremo più considerare Jamie Gold come il giocatore fortunato per eccellenza...

p.s.: tra due giorni perdo tutto e mi maledirò, i know!!

15. Likes Sparadanni liked this post
    Fish L'avatar di MonkeyDrufy
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    5

Predefinito

ne ho giocati 12-18 al giorno negli ultimi tre giorni.. a parte il primo giorno dove ne ho giocati solo da 1€ seguendo il vostro consiglio, ieri e oggi (anche se solo 6 sng per oggi, ne farò altri 6-12 a breve) mi sono dedicato solo ai 3€.. come dicevo, non mi interessa se perdo questi soldi, e, visto che il payout dei 3€ è interessante per i micro, credo continuerò su questa strada.. al diavolo bankroll e varianza, se continuo a sculare così, credo che non potremo più considerare Jamie Gold come il giocatore fortunato per eccellenza...

p.s.: tra due giorni perdo tutto e mi maledirò, i know!!
    Ciao ti consiglio di usare la teoria di ferguson: AvgBI*multitabling*2*10 = BR ,esempio giochi 6x a avg buy in 3 se giochi solo 3 il calcolo da fare è questo, 3x6 x2x10 fà 360 in tal caso dovresti aver 360 euro per giocare 6 x,mentre per mixare 1 e 3 avg buy in medio 2 facciamo 2x6 x2x10 fà 240,questa teoria imo è nuts.bye

17. Likes DennisG, loanvo87 liked this post
    Fish
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MonkeyDrufy Visualizza Messaggio
    Ciao ti consiglio di usare la teoria di ferguson: AvgBI*multitabling*2*10 = BR ,esempio giochi 6x a avg buy in 3 se giochi solo 3 il calcolo da fare è questo, 3x6 x2x10 fà 360 in tal caso dovresti aver 360 euro per giocare 6 x,mentre per mixare 1 e 3 avg buy in medio 2 facciamo 2x6 x2x10 fà 240,questa teoria imo è nuts.bye
    Interessante questa cosa non la sapevo, ma la applichi solo per i 27 man o per tutte le tipologie di sng? ty

Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DennisG Visualizza Messaggio
    Interessante questa cosa non la sapevo, ma la applichi solo per i 27 man o per tutte le tipologie di sng? ty
    Solo per i 27 man,per i 9 500x avg buy in..

Tight Agressive L'avatar di uzi shalom
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    39

Predefinito

questione di preferenze personali, ma 500x per i 3 euro 9 max per me è improponibile, se sei 200x imo sei superrollato

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uzi shalom Visualizza Messaggio
    se sei 200x imo sei superrollato
    Lo dicevo anche io prima di capire cosa la varianza davvero ti puo' mettere in faccia;cmq imo dai 3€ 9max in su' direi che per giocare abb. serenamente min. 300x,poi obv dipende anche da quanto si tabla,se si mixa ecc....ma cmq se e' da tabling 20x o + con meno di 300 bi e' rischioso imo,anche se le indicazioni 500x per me sono perfette.
    Conta bro che quando cominci a swingare 90-100 buy in(che puo' davvero capitare a chiunque) rollato 200x,ti scari,esprimi b-game ecc ecc,ma proprio fisiologicamente imo.
    Ultima modifica di vanbred; 20-08-2013 alle 21:58

22. Likes zaraki77 liked this post
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da uzi shalom Visualizza Messaggio
    questione di preferenze personali, ma 500x per i 3 euro 9 max per me è improponibile, se sei 200x imo sei superrollato
    Questo dipende anche dalle skill,se si battono gli 1 con roi 10 ad esempio 200 x vanno bene ihmo,per i 27 man penso che giocare 1000x avg buy in sià indispensabile per uno che planna di fare tot k sit..ihmo...
    Ultima modifica di MonkeyDrufy; 22-08-2013 alle 16:37

Tight Agressive L'avatar di uzi shalom
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Questo dipende anche dalle skill,se si battono gli 1 con roi 10 ad esempio 200 x vanno bene ihmo,per i 27 man penso che giocare 1000x avg buy in sià indispensabile per uno che planna di fare tot k sit..ihmo...
    se parli dei 27 di stars giocare 1000x gli uno non credo abbia senso dato il field, è vero la varianza e tutto, ma si tiene agilmente roi a 2 cifre con pochissime accortezze e in generale 1000x lo terrei solo se multitablassi spinto high stakes, ma ripeto è solo una mia valutazione ed è personalissima come cosa, cioè il mio brm ai 9 max è sempre stato molto aggro e non sono mai andato broke pur runnando sotto ev per oltre 7k sit consecutivi ad avg bi 7.5

Monkey Tilt L'avatar di G.Paolini
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    589
    Likes (Received)
    203

Predefinito

scusa, credo di non aver capito bene...ma da quando serve + roll per i 9man anzichè per i 27???
    battetevi sempre per le cose in cui credete. Perderete come le ho perse io tutte
    le battaglie. Una sola potete vincerne: quella che s'ingaggia ogni mattina quando
    ci si fa la barba davanti allo specchio. Se vi ci potete guardare senza arrossire
    accontentatevi. cit. Indro montanelli

26. Likes highlanderfab liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •