Likes Likes:  5
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Ho bisogno di un consiglio

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Ho bisogno di un consiglio

ho 48 euro su pokerstar e volevo fare i sit 0,50
    6max ma la tassa da pagare mi uccide e dopo
    13 sit e 5 a premio (2 primi posti) mi ritrovo allo
    stesso punto..
    scoraggiato vado al NL2 e dopo 3 ore vedo che il
    cash mi piace molto di piu (anche perche è
    quello che ho sempre fatto da un anno a questa
    parte) ma non contento delle chiamate senza
    nulla di certi avversari vado un po al NL5 e trovo
    un gioco molto piu serio, insomma ora starei
    giocando li se non fosse che il mio bankroll non
    me lo permetta..
    la domanda che mi faccio è,ora dove gioco per
    cercare di farmi un bankroll che mi permetta di
    giocare al NL5?? piu passano i giorni e piu ho le
    idee confuse
    ho scritto di getto scusate se ci sono errori
    p.s. gioco esclusivamente dall app pokerstar

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

se puoi, deposita qualcosa per giocare il nl5, 200 euro vanno piu che bene sommati a quelli che hai ora, se invece non vuoi/puoi depositare ti consiglio di giocare il nl2

se poi vuoi cmq giocare ogni tanto for fun puoi giocare anche il nl5 con il br che hai a disposizione ora, dipende da cosa cerchi
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

purtroppo ora non posso depositare quasi nulla,
    mi sa che faró NL2 per un po di giorni credo..
    la cosa che mi da fastidio che la 3bet non spaventa quasi nessuno forse dovrei usare la 4bet..
    ieri un tipo mi ha 3bettato io con KK lo ri 3betto lui colla al flop J T 9 io punto un bel po lui colla al turn un 7 io betto lui all in io collo e mi mostra 68 off ...

Monkey Tilt L'avatar di Mr.W0land
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alenurri Visualizza Messaggio
    la cosa che mi da fastidio che la 3bet non spaventa quasi nessuno forse dovrei usare la 4bet..
    ieri un tipo mi ha 3bettato io con KK lo ri 3betto lui colla al flop J T 9 io punto un bel po lui colla al turn un 7 io betto lui all in io collo e mi mostra 68 off ...
    Uelcome.. e non ti fa piacere abbia 68o ? pensa un po che qui tutti più o meno si sono fatti il roll con questi tipo di giocatori
    Non puoi depositare? keep grind il nl2 gioca solido abc e vedi che il roll arriva per il 5
    "Se avresti pushato e avrei chiamato e avresti perso"

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

5. Likes emmedi liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Si chiama 3bet o 4bet non per la size che fai nel rilancio, se 3x o 4x, ma semplicemente tu rilanci, se uno rilancia ancora si chiama 3bet e se tu rilanci nuovamente al suo rilancio si chiama 4bet.. gl comunque

7. Likes Mr.W0land, LOppoMedio, King_t liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

grazie per i consigli
    cmq ho fatto una sessione di un ora e dieci con 10 minuti al NL2 e ho perso subito mezzo stack veramente da scemo..passo con 3 tavoli al NL5 e in un ora ho recuperato e guadagnato 4 euro e mezzo..
    non so perche al momento giocare TAG per me sia piu produttivo al NL5 che al NL2

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

grazie per i consigli
    cmq ho fatto una sessione di un ora e dieci con 10 minuti al NL2 e ho perso subito mezzo stack veramente da scemo..passo con 3 tavoli al NL5 e in un ora ho recuperato e guadagnato 4 euro e mezzo..
    non so perche al momento giocare TAG per me sia piu produttivo al NL5 che al NL2
    Uhm il risultato in termini di € di singole sessioni siano esse da 1 ora 2ore 3ore lascia il tempo che trova e non è un buon metodo di giudizio ne sulla sfortuna/fortuna ne sulle proprie abilità per poter avere una vaga idea molto vaga devi avere un campione di mani attendibile.. parliamo di almeno 100k mani per livello

"Fai finta che sono quasi 16 un pò come quando stai al 47% e lo consideri flip."

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si ovvio era solo per aggiornarvi, dal app pokerstar il problema è che non so quante mani faccio al giorno..mi sa che scriveró al supporto per vedere se mi possono aiutare, ieri ho giocato all'incirca 5 ore con 2X/3X quindi non credo tante..

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    732
    Likes (Received)
    794

Predefinito

si ovvio era solo per aggiornarvi, dal app pokerstar il problema è che non so quante mani faccio al giorno..mi sa che scriveró al supporto per vedere se mi possono aiutare, ieri ho giocato all'incirca 5 ore con 2X/3X quindi non credo tante..
    Hold'em Manager Poker Software - Best Poker Tracking Software

hai un trial di 30 giorni =)

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

putroppo mi collego solo dall app dall samsung e non posso usare il programmino, l'idea iniziale era salire e prendermi un pc coi soldi ed iniziare sul serio dopo col programma lo so è un po complicato

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Buona fortuna per l'inizio!
    Leggi questa sezione del forum ti darà una mano per migliorare:
    http://forum.continuationbet.com/f12...onsulto-38297/

ensibrindisium
    Guest

Predefinito

ti manca proprio il mindset ma non la voglia. leggi delle guide e grinda infinito ai limiti più bassi per 1 mese per prendere confidenza diretta con la varianza,con il numero di mani,con il tabling ecc

Calling Station L'avatar di SUPERSAYANGOD
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    47

Predefinito

imho cn quel roll ti consiglierei di giocare i sit 27 turbo da 0,50, giochi sl 3x o 4x e cerchi di incrementare il roll, x poi spostarti dove + ti piace giocare ( cash ), nei sit c è la battaglia dei pianeti, facendo qlke piazzamento potresti velocemente aumentare il roll.
    cmq folda qnd shova turn

16. Likes Boccolotti liked this post
    Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

grazie mille a tutti per l'interessamento, certo la voglia non mi manca visto che ho passato questo inverno a giocare cash e sit da 5 (gratis) e a leggere articoli forum e qualche libro..ci faccio un pensierino sui sit da 27
    per la cronaca stasera ho aperto 3 tavoli NL5 per un oretta e ho chiuso a piu 12euro poi ho fatto due tornei da un euro in uno sono uscito poco prima della bolla con TT scoppiati da QT nell altro sono arrivato 34° e mi son rifatto..stasera mi guarderó i sit da27 mi sa

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

La room si chiama pokerstarS
    GL per il resto.

Calling Station L'avatar di Boccolotti
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    20

Predefinito

imho supersayangod ha dato l'opzione migliore, inizia con i sng 27 man 50 cent tablando quanto riesci.. riguardo il NL2, il fatto non è che le tue 3bet non li scoraggiano, il ftt è che si tratta di un livello dove difficilmente trovi players che hanno una concezione del gioco che guarda nel long term, ma giocano semplicemente 4fun, infatti credo non esistano reg del NL2... cmq se non puoi dipositare ascolta Supersayangod e grinda in 27man.. il field è ridicolo e su internet trovi tutto il materiale possibile per battere questo livello..

Fish
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ieri ho fatto un paio di sit27 e sembrava di
    giocare a soldi finti non ho letto nulla a
    riguardo e non sapevo come approcciarmi e
    sono uscito in bolla, ho fatto un po di NL2 e son
    salito di 6€e ora sotto di 3€ quindi sono sopra di
    3...penso che continueró col NL2 fin quando non
    trovo nulla su internet sui sit27

Fish L'avatar di Feel Luck
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Boccolotti Visualizza Messaggio
    ...infatti credo non esistano reg del NL2...
    ci sono, ci sono, ho giocato 120k hands negli ultimi 30 giorni praticamente in tutte le fasce orarie (fatta eccezione dalle 4 alle 8 del mattino) e gli avversari sono praticamente sempre gli stessi, molto ma molto chiusi nel full ring e con stat abbastanza decenti ai 6-max. (lo so, non si direbbe)

consiglio anche io comunque di partire coi sng 27 seats x buildare roll, lì si trovano molto più frequentemente i giocatori occasionali che giocano senza cognizione di causa. su internet trovi poco su questa specialità. x imparare un po' i range, il test che trovi su sng wizard (anche qui hai trial di 30 gg) può esserti sicuramente d'aiuto.

gl

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •