Likes Likes:  581
Pagina 107 di 308 PrimaPrima ... 75797103104105106107108109110111117157207 ... UltimaUltima
Risultati da 2,121 a 2,140 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da splinter_88 Visualizza Messaggio
    Quindi, se ho capito bene...È inutile discutere con chi dice "noi non siamo napoletani", ma è opportuno farlo con chi dice "zingaro di merda". Mi sfugge il nesso logico, anche se ammetto che la teoria è interessante.
    mettiamola cosi' forse riesce meglio...te mi insulti 99 volte e io ok hai ragione..no ma nn devi dire cosi'..parliamone..alla 100 volta che mi insulti posso reagire? obv non sono lucido per reagire nella maniera corretta..mi abbasso ai tuoi livelli tanto per farti capire quanto sei una feccia. ok cosi?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Io 2 cose abb dure le vorrei anche dire, ma qua si offendono per i cori-troll che gli fanno, figurati se mi metto a parlare di cosa sono solite fare una, purtroppo, ampia parte delle tifoserie organizzate campane, quando vanno in trasferta....

Stabilite o sono tutti sfottò o sono tutti insulti razziali.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Per me sono tutti sfottò e chi non li gradisce dovrebbe andare al teatro invece che allo stadio.

Io non rinuncerei mai ai miei "bruciamo la capitale" e "Milano in fiamme" per non sentire più "Vesuvio lavali col fuoco"

E tuttavia non credo di essere un potenziale Nerone.

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Per me sono tutti sfottò e chi non li gradisce dovrebbe andare al teatro invece che allo stadio.

Io non rinuncerei mai ai miei "bruciamo la capitale" e "Milano in fiamme" per non sentire più "Vesuvio lavali col fuoco"

E tuttavia non credo di essere un potenziale Nerone.
    Allora vedi che su qualcosa la pensiamo uguale

Sto ipocritissimo e nauseabondo politically correct in ogni virgola di tutto ciò che ci circonda ha abbondantemente fracassato le palle.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Allora vedi che su qualcosa la pensiamo uguale

Sto ipocritissimo e nauseabondo politically correct in ogni virgola di tutto ciò che ci circonda ha abbondantemente fracassato le palle.
    Su su non fare il timido, ti sei offeso perchè non vi ho citato

Chiaramente non rinuncerei nemmeno ai "Juve merda" e al "juventino ciuccia piselli di tutta quanta la famiglia Agnelli"

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Su su non fare il timido, ti sei offeso perchè non vi ho citato

Chiaramente non rinuncerei nemmeno ai "Juve merda" e al "juventino ciuccia piselli di tutta quanta la famiglia Agnelli"
    No no anzi, fai pure...anche perchè poi io posso permettermi di dire quello che mi pare, essendo mia madre di Napoli ed avendo appunto tutta la famiglia, da parte di madre, napoletana. Perlomeno a me nessuno può rompermi le palle con ste cazzate di discriminazione territoriale

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    696
    Likes (Received)
    1669

Predefinito

Milan: Si e' dimesso il d.s. Ariedo braida
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab9 Visualizza Messaggio
    Silvio lo stanno mandando broke a furia di cene con spogliarelliste e mignotte che è costretto ad organizzare ogni volta che si dimette qualcuno.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab9 Visualizza Messaggio
    non è ufficiale. si vocifera che si dovrebbe dimettere... aspettiamo e vediamo
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    mettiamola cosi' forse riesce meglio...te mi insulti 99 volte e io ok hai ragione..no ma nn devi dire cosi'..parliamone..alla 100 volta che mi insulti posso reagire? obv non sono lucido per reagire nella maniera corretta..mi abbasso ai tuoi livelli tanto per farti capire quanto sei una feccia. ok cosi?
    Bella l'idea dei palloncini con la pipì dentro.

Almeno siete originali

fonte tuttonapoli.it non il tuttosport eh..

My blog

Michel84
    Guest

Predefinito

ma che gesto avrebbe fatto ieri Taider che ho letto parecchie critiche su FB ma nn ho visto nulla?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    ma che gesto avrebbe fatto ieri Taider che ho letto parecchie critiche su FB ma nn ho visto nulla?
    ha tirato un rigore che "doveva" tirare qcun altro (pare)

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vodka7 Visualizza Messaggio
    ha tirato un rigore che "doveva" tirare qcun altro (pare)
    strano avevo letto critiche al mancato rispetto agli avversari... pensavo a qualche esultanza particolare... boh

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vodka7 Visualizza Messaggio
    ha tirato un rigore
    fyp

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    strano avevo letto critiche al mancato rispetto agli avversari... pensavo a qualche esultanza particolare... boh
    me l'hanno venduta così 2 colleghi fissati nerazzurri che stamattina ne parlavano in pausa caffè ...siccome di solito ne sanno MOLTO più di inter che del lavoro che devono fare, mi sono fidato

Scandinavian LAG L'avatar di Zambo1903
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Laudisa su Sogliano: "Nome condiviso da Galliani e Barbara Berlusconi" - Tutto Hellas Verona

Invasione di prestiti dalla primavera del Milan in 3... 2... 1....
    "Il poker è una delle poche forme di meritocrazia esistenti, è la dimostrazione che nel lungo periodo chi conosce e si applica, studiando,disciplinandosi,aggiornandosi,e raffrontandosi con amici/colleghi domina chi ignora" Toms2up

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    212
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Qualche primavera del milan che non farebbe panchina fissa? (anche perché se non c'è la comproprietà non li fanno giocare a prescindere)

Scandinavian LAG L'avatar di Zambo1903
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Qualche primavera del milan che non farebbe panchina fissa? (anche perché se non c'è la comproprietà non li fanno giocare a prescindere)
    Boh, no idea sinceramente ora come ora

era per dire che se Sogliano (come pare) andrà al Milan è naturale aspettarsi un'asse di mercato Verona-Milan, come intorno al 2000 col Parma negli anni Tanzi/Pastorello. Ma se il Milan scegliesse un altro per sostituire Braida sarei più contento eh
    "Il poker è una delle poche forme di meritocrazia esistenti, è la dimostrazione che nel lungo periodo chi conosce e si applica, studiando,disciplinandosi,aggiornandosi,e raffrontandosi con amici/colleghi domina chi ignora" Toms2up

Michel84
    Guest

Predefinito

Magari... ce ne avete tanti davvero interessanti eheh

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di Arkadyknow
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    2177
    Likes (Received)
    918

Predefinito

Costa Rica, Uruguay e Inghilterra.
    <<Sorridi, potrebbe andare peggio!>> Così sorrisi, e naturalmente andò peggio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •