Likes Likes:  581
Pagina 109 di 308 PrimaPrima ... 95999105106107108109110111112113119159209 ... UltimaUltima
Risultati da 2,161 a 2,180 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Subito l'ennesimo furto, e adesso dobbiamo parlare di quanto è scarso il Napoli boh
    dai plz quale furto dio mio. non avere questa mentalità provinciale dove si cerca sempre l'alibi..sepre colpa di qualcuno estraneo...la verità è che abbiamo una squadra buona che può lottare dal 2 al 6 posto...in cl se eravamo piu' fortunati con il girone con 12 punti si andava agli ottavi...ma rimaniamo una squadra che manca dei fondamentali 2 difensori VERI un centrocampista VERO..fino ad allora nn possiamo permetterci pianti contro l'arbitro..contro il campo..contro le assenze..etc.

Tight Agressive L'avatar di donald1989
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    512

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Non ha espulso maggio!!! ahuahauhauahuahauahahuhauhuhauau
    ma maggio nn era manco fallo, ma sono alquanto sorpreso del definire "furto" un arbitraggio che si puo' dire tutto, ma che nn sia stato sfavorevole al napoli, ma il napoli ha subito l'ennesimo furto

Non si parla di una difesa che definire inguardabile e' dire poco.
    Non si parla di un centrocampo che fa SCHIFO.
    Non si parla che il futuro portiere del Napoli e' un segone.

Si parla che la partita gli e' stata rubata
    5om3on3 porta male

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    dai plz quale furto dio mio. non avere questa mentalità provinciale dove si cerca sempre l'alibi..sepre colpa di qualcuno estraneo...la verità è che abbiamo una squadra buona che può lottare dal 2 al 6 posto...in cl se eravamo piu' fortunati con il girone con 12 punti si andava agli ottavi...ma rimaniamo una squadra che manca dei fondamentali 2 difensori VERI un centrocampista VERO..fino ad allora nn possiamo permetterci pianti contro l'arbitro..contro il campo..contro le assenze..etc.
    Pure ammesso che tutto quello che hai scritto sia vero (e chiaramente concordo in parte) non capisco come questo cambi il fatto che uno dei gol dell'Udinese sia chiaramente irregolare perchè nasce da un placcaggio a Inler.

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

prendiamo nn so quanti contropiedi in tutte le partite, attacco e difesa sempre staccatissime e continuiamo a giocare con 4 attaccanti x tutta la partita quando abbiamo difensori e centrocampisti che chiaramente nn ce la fanno.. boh
    imho si puo giocare in maniera offensiva anche con un 4-3-3 avendo un centrocampista in più..

Michel84
    Guest

Predefinito

Bah mi levo un sassolino dalla scarpa va,
    a voi del napoli che ben ricordo come a inizio stagione ci fantalollavate per la difesa (e avevate ragione per carità), bè scommetto che ora che avete realizzato che voi siete quelli appena sopra il bottom vi viene molto meno da ridere... ehehe

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    fyp

Diglielo a Galliani che dice in ogni intervista che in Europa vincono solo quelle in cima alle classifiche di fatturato, ma nessuno gli fa notare che in Italia il Milan è quella che fattura di più e in 15 anni ha vinto 3 scudetti.
    Perdonami ma che statistica è ?caso strano guardi gli ultimi 15
    Negli ultimi 20 ne ha vinti 5
    Negli ultimi 25 ne ha vinti 7

e quindi ? caso strano tu prendi proprio gli ultimi 15 dove, sempre caso strao, c'e' in mezzo calciopoli che di fatto ha regalato 5 scudetti all 'Inter annullando la concorrenza

e cmq negli utlimi 15 da te citati dopo i 3 del milan ce ne sono 4 della juve e quelli dell' inter che non conto neanche

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Bah mi levo un sassolino dalla scarpa va,
    a voi del napoli che ben ricordo come a inizio stagione ci fantalollavate per la difesa (e avevate ragione per carità), bè scommetto che ora che avete realizzato che voi siete quelli appena sopra il bottom vi viene molto meno da ridere... ehehe
    Fai una cosa rimettilo dentro e tiralo fuori quano almeno avrete subito meno gol di noi (tra l'altro prima di stasera terza difesa del campionato, ora male che vada quinta).
    Cmq se ti aggrada di più in possiamo fantallolarvi pure per l'abisso in classifica eh

ps.complimenti per il coraggio

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Psychoivan Visualizza Messaggio
    Perdonami ma che statistica è ?caso strano guardi gli ultimi 15
    Negli ultimi 20 ne ha vinti 5
    Negli ultimi 25 ne ha vinti 7

e quindi ? caso strano tu prendi proprio gli ultimi 15 dove, sempre caso strao, c'e' in mezzo calciopoli che di fatto ha regalato 5 scudetti all 'Inter annullando la concorrenza

e cmq negli utlimi 15 da te citati dopo i 3 del milan ce ne sono 4 della juve e quelli dell' inter che non conto neanche
    non vorrei sbagliare ma mi pare lui sia milanista, non credo l'abbia detto con malizia... poi magari sbaglio

Fai una cosa rimettilo dentro e tiralo fuori quano almeno avrete subito meno gol di noi (tra l'altro prima di stasera terza difesa del campionato, ora male che vada quinta).
    Cmq se ti aggrada di più in possiamo fantallolarvi pure per l'abisso in classifica eh

ps.complimenti per il coraggio
    su su era un sassolino non facciamone una frana... e poi per quanto riguarda il coraggio, bè siamo o non siamo "il club più titolato al mondo"? leeel lo levassero dalla maglia che questi vagabondi non hanno il diritto di indossare questa casacca

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    non vorrei sbagliare ma mi pare lui sia milanista, non credo l'abbia detto con malizia... poi magari sbaglio

su su era un sassolino non facciamone una frana... e poi per quanto riguarda il coraggio, bè siamo o non siamo "il club più titolato al mondo"? leeel lo levassero dalla maglia che questi vagabondi non hanno il diritto di indossare questa casacca
    My fail allora... @saboteur sembrava un discorso da interista...

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    meno male che c'è Diamanti in campo perchè il livello tecnico di sto primo tempo è la cosa più orrenda che abbia visto quest'anno
    A me non è piaciuto molto invece, perché a forza di volersi sobbarcare tutto il peso della squadra, mi ricordava un po' Vahirua nelle partite di Tahiti della Conf Cup.

Ovvero, tanto, ma fin troppo, cuore che lo portano spesso a strafare e a cercare fanta invenzioni quando a volte la cosa + semplice sarebbe migliore...

Questa è l'impressione che mi ha dato nel primo tempo di ieri.

E' un po' quello che fa Cerci con il Toro, peccato che sia in modalità HOT e gli riesca davvero quasi tutto.
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Psychoivan Visualizza Messaggio
    sempre caso strao, c'e' in mezzo calciopoli che di fatto ha regalato 5 scudetti all 'Inter annullando la concorrenza
    jimmy la concorrenza ha vinto una cl in quel periodo alla faccia di annullata.. il piantino (+- meritato non rivanghiamo ste sentenze che nn la finiamo +) puo valere x la juve che ha perso 1 anno + vari top player e ha dovuto ricostruire, per il milan no plz.. se guardi la rosa 2005/2006 e quella 2007/2008 sono pressochè identiche a parte un ricambio generazionale come sheva-pato.. cqm nel dubbio diamo la colpa a calciopoli..

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    386
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vladharkon Visualizza Messaggio
    jimmy la concorrenza ha vinto una cl in quel periodo alla faccia di annullata.. il piantino (+- meritato non rivanghiamo ste sentenze che nn la finiamo +) puo valere x la juve che ha perso 1 anno + vari top player e ha dovuto ricostruire, per il milan no plz.. se guardi la rosa 2005/2006 e quella 2007/2008 sono pressochè identiche a parte un ricambio generazionale come sheva-pato.. cqm nel dubbio diamo la colpa a calciopoli..
    hanno fatto 4 anni di cassa integrazione con 2/3 della rosa che ha fatto 3 finali di champions. pero oh.. è l'inter giocava senza avversari

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1586
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

Lol highlander
    Quello su Inler non è mai falloooooo..
    Non stoppa la palla ( perchè è una pippa ) e è talmente imbarazzante che quello dietro nn capisce come sia possibile e a palla ormai sfilata ( non giocabile= per il regolamento no fallo ) gli casca sopra perche proprio nn ha senso il nn controllo di inler...

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1727
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Secondo me c'era anche un rigore per il napoli.
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Lol highlander
    Quello su Inler non è mai falloooooo..
    Non stoppa la palla ( perchè è una pippa ) e è talmente imbarazzante che quello dietro nn capisce come sia possibile e a palla ormai sfilata ( non giocabile= per il regolamento no fallo ) gli casca sopra perche proprio nn ha senso il nn controllo di inler...
    Il mio problema è che mi faccio influenzare dal mio essere tifoso, il tuo è che non vuoi capire che al momento ancora non è entrato in vigore il regolamento dei tuoi sogni, quello dove si fischia fallo dalla frattura ossera in sui

Ps. premesso che per me non c'entra nulla con l'azione in questione, puoi linkare o citarmi qnd hai due minuti la parte del regolamento dove è spiegata la casistica che tu hai citato (palla non giocabile- no fallo)? Perchè spiegata così non mi sembra molto applicata/applicabile. ps. preciso che questa parte del post è seria, ti credo e vorrei davvero il link

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2269
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Il mio problema è che mi faccio influenzare dal mio essere tifoso, il tuo è che non vuoi capire che al momento ancora non è entrato in vigore il regolamento dei tuoi sogni, quello dove si fischia fallo dalla frattura ossera in sui
    AUHAUAHUAHAUHAUHAUHAUH quoto!
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Ps. premesso che per me non c'entra nulla con l'azione in questione, puoi linkare o citarmi qnd hai due minuti la parte del regolamento dove è spiegata la casistica che tu hai citato (palla non giocabile- no fallo)? Perchè spiegata così non mi sembra molto applicata/applicabile. ps. preciso che questa parte del post è seria, ti credo e vorrei davvero il link
    Quella parte non esiste nel regolamento ; il fatto che spesso venga citata dai moviolisti da strapazzo in tv ha convinto qualcuno che sia una regola
    Anche perché se così fosse allora con la palla dall altra parte del campo la gente potrebbe prendersi a cazzotti liberamente

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1210
    Likes (Received)
    2061

Predefinito

è tornato il mio mattia
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    562
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Manfredini espulso per essersi preso una pizza in faccia...molto bene

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ancora dubbi su chi è stato il miglior acquisto del Napoli?! REINA!
    Il problema è che Reina nn è un acquisto ma un prestito, senza neanche il diritto di riscatto.
    Anche quest'anno abbiamo buttato 5,5mln x Rafael (che x carità è presto x giudicarlo) e 7mln x Zapata, quando con quei soldi, o in parte, potevamo prendere direttamente Reina.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 5 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 5 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •