Likes Likes:  581
Pagina 124 di 308 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,480 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1727
    Likes (Received)
    639

Predefinito

Saponarone dal primo minuto nel derby ,dopo 8 secoli di panchina e zero minuti giocati. gl hf
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    562
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Saponarone dal primo minuto nel derby ,dopo 8 secoli di panchina e zero minuti giocati. gl hf
    Ora che sa che verrà sostituito tira fuori il coraggio l'aggiughino

Calling Station L'avatar di Wetter
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    140

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio
    Mi sono messo a piangere appena ho letto le formazioni ufficiali,forza Ricki!!

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Non esistono complotti contro la Juve... quanti punti avevamo nel campionato 2006?
    Sul gol di muntari hai ragione era gol... Tagliavento ha favorito la Juve con un gol non dato al milan e un gol annullato alla juve e due espulsioni per il milan non date. Per non parlare del metro di giudizio per dare rigori alle due squadre.
    L'hai copiata dalla conferenza stampa di Conte dopo quella partita? no perchè il pelato campione in paraculaggine disse le stesse cose..
    Forse non tenete conto (tu e lui):
    - della cronologia degli eventi, il gol del milan sarebbe stato il 2-0, tutto il resto viene dopo
    - della gravità dell'errore, il gol del Milan lo vedi anche in Braille, il fuorigioco presunto di matri è questione di cm

Michel84
    Guest

Predefinito

AHAHAHHAHAHA no vi prego avete visto la presentazione stile star wars?!?! OMFG sky lol

iQ4poker Coach
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    595
    Likes (Received)
    1028

Predefinito

Ma handanovic cosa fa?

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

stavo per gridare alleluja, primo rigore dell'anno, invece ho bestemmiato

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Niente da fare, non siamo in grado di metterci sui calci piazzati..ma proprio zero.. 7 difensori in linea che sembran messi giù col righello...e lasci smarcare la gente perchè la deve prendere quello che gli sta dietro.. Al centro della linea si marcavano in 3 nostri...I fondamentali pd, proprio i fondamentali...mah

Michel84
    Guest

Predefinito

Molto intensa questa sfida, eh le emozioni delle coppe sono impagabili...

come dite? ah è italiana quella squadra lì?!?!

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    140

Predefinito

Rigore sacrosanto negato all'inter.....
    Giallo evidente per Muntari non dato,Guarin cosa altro deve fare per essere ammonito?cioè quella gomitata è da arancione...

Ha fatto vedere piu cose Saponara 45 minuti che Matri-Niang-Birsa in tutte e partite giocate

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wetter Visualizza Messaggio
    Giallo evidente per Muntari non dato,Guarin cosa altro deve fare per essere ammonito?cioè quella gomitata è da arancione...

Ha fatto vedere piu cose Saponara 45 minuti che Matri-Niang-Birsa in tutte e partite giocate
    Se non calano un po l'intensità agonistica finisce 8 contro 9 sta partita, entratine molto sobrie un po ovunque.. Mi piace

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Wetter Visualizza Messaggio

Ha fatto vedere piu cose Saponara 45 minuti che Matri-Niang-ROBINHO in tutte e partite giocate
    fyp
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Giusto così dio sgvdfvethuwjjsijujs giusto così perchè sei un dio aysbgdvtdhs di ritardato porca di quella impestata stai giocando in 8 da 35 minuti per quale stradioagdteneudjdi di motivo non fai un cambio ovvio a metà campo dove siamo sulle fottute gambe di merda ? Ma io non lo so dove cazzo hai preso il patentino fottuto coglione che non sei altro...davvero.. Tieni il terzo cambio per la standing ovation a pazzini.. Bravo rincoglionito..eccheccazzo

Buttati letteralmente a troie 45 minuti per giocare due in meno .. Ma io non so comecazzostai ..te e quel nasone di eterno secondo di tassotti... 35 persone nello staff tecnico, possibile che non ci sia un normodotato che ti dice che è meglio rischiare e bruciare l'ultimo cambio piuttosto di giocare con 3 salme in campo ? Ma non lo so, ma perchè ? Perchè dico io... Con che criterio ?

Evafanculo anche a caressa che delira robe a caso.. Che tilt pdpd
    Ultima modifica di Thomas Turbato; 22-12-2013 alle 22:39

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    218
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio

vabbe vi dò la bomba per stasera va, buttate 50 euri su inter -milan 1 a 3 e passate un buon natale
    .

Michel84
    Guest

Predefinito

Siamo seri questo qui va assolutamente licenziato per infiniti motivi,
    tra l'altro uno su tutti che da quando c'è lui la squadra entra in forma 2/3 mesi dopo inizio della stagione e solo per 70/75 minuti, a differenza di tutte le altre squadre del mondo, e questo è davvero inspiegabile oltre che irreale.

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

che fiammaha di Muntari

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    140

Predefinito

Davvero senza parole,la partita filava tranquilla fino al cambio di Saponara,dove il genio decide di togliere una mezzapunta per mettere un centravanti,da li in poi ci siamo inizia a sbilanciare in un modo pauroso...ma era troppo difficile cambiare uno tra Poli e Muntari a metà campo portando un po di freschezza?
    Inizio a credere che oltre ad essere un fottuto incapace ora sapendo che a fine anno comunque vada verrà cacciato non operi piu per il bene del Milan.....ma la colpa non è solo sua,è anche di quei fenomeni che lo tengono su quella panchina.

Detto questo onore all'Inter,vincere un derby è sempre una bella impresa!

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

No ma poi dio efunerigneksj vuoi mettere giù l'albero di natale ? Almeno leggilo quel cazzo di libro di ancelotti dove lo spiega porca di quella porca... Non puoi giocare così senza le mezz'ali perchè sono FONDAMENTALI in quel tipo di modulo per le transizioni, con il centrocampo a tre se vuoi pressare alto e muovere le linee devono uscire muntari e poli in diagonale a salire mentre kaka e saponara devono scendere sulla palla coperta perchè non puoi far seguire il terzino da kaka e la mezz'ala è troppo distante per pressare la prima palla e se lo fa senza copertura si libera spazio al mediano loro creando due linee diagonali dove c'è un corridoio tremendo per gli inserimenti..l'ho capito io, quindi non è difficile quel cazzo di libro. 9,90 nello store, giuro che te lo regalo io, razza di cane... Come pretendi di farlo se entrambe le mezz'ale sono sfinite e una delle due è pure mezza rotta ? Me lo spieghi perchè tieni il terzo cambio ? Fammi capire, cristante non lo fai giocare nemmeno se alla partita vi presentate in 11 contati tipo gli amatori ? Nocerino ti ha stuprato la sorella e preferisci lasciare il negro e il sosia senza baffi di freddie mercury rotti ? (Si ho scritto negro, perchè muntari è la rappresentazione perfetta del lato dispregiativo dell'utilizzo della parola negro, non è razzismo, è semplicemente lui la massima espressione della definizione negativa del termine) Ti cambi tu piuttosto, maledetta merda ? Dio quanto ti odio max..giuro che non guardo le interviste perchè se solo ti leggo negli occhi che stai pensando "i ragazzi hanno giocato bene, sfortuna, occasioni, meritavamo di più, tua madre" è la volta che il 50 pollici va affanculo e ti mando a casa la fattura. Cane, sei un cane e basta... Che tilt, scusate ma davvero se lo incrocio lo metto sotto col furgone

Michel84
    Guest

Predefinito

"Non ho avuto il tempo perchè non ci sono state interruzioni di mettere dentro Mexes" cit.

Spoiler:

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    930
    Likes (Received)
    496

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    No ma poi dio efunerigneksj vuoi mettere giù l'albero di natale ? Almeno leggilo quel cazzo di libro di ancelotti dove lo spiega porca di quella porca... Non puoi giocare così senza le mezz'ali perchè sono FONDAMENTALI in quel tipo di modulo per le transizioni, con il centrocampo a tre se vuoi pressare alto e muovere le linee devono uscire muntari e poli in diagonale a salire mentre kaka e saponara devono scendere sulla palla coperta perchè non puoi far seguire il terzino da kaka e la mezz'ala è troppo distante per pressare la prima palla e se lo fa senza copertura si libera spazio al mediano loro creando due linee diagonali dove c'è un corridoio tremendo per gli inserimenti..l'ho capito io, quindi non è difficile quel cazzo di libro. 9,90 nello store, giuro che te lo regalo io, razza di cane... Come pretendi di farlo se entrambe le mezz'ale sono sfinite e una delle due è pure mezza rotta ? Me lo spieghi perchè tieni il terzo cambio ? Fammi capire, cristante non lo fai giocare nemmeno se alla partita vi presentate in 11 contati tipo gli amatori ? Nocerino ti ha stuprato la sorella e preferisci lasciare il negro e il sosia senza baffi di freddie mercury rotti ? (Si ho scritto negro, perchè muntari è la rappresentazione perfetta del lato dispregiativo dell'utilizzo della parola negro, non è razzismo, è semplicemente lui la massima espressione della definizione negativa del termine) Ti cambi tu piuttosto, maledetta merda ? Dio quanto ti odio max..giuro che non guardo le interviste perchè se solo ti leggo negli occhi che stai pensando "i ragazzi hanno giocato bene, sfortuna, occasioni, meritavamo di più, tua madre" è la volta che il 50 pollici va affanculo e ti mando a casa la fattura. Cane, sei un cane e basta... Che tilt, scusate ma davvero se lo incrocio lo metto sotto col furgone
    plz qualcuno dia l'indirizzo di quel coglione a thomas!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •