Likes Likes:  581
Pagina 153 di 308 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163203253 ... UltimaUltima
Risultati da 3,041 a 3,060 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1583
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    E chi glielo doveva di a sti peracottari di pareggiare stasera.

arbitraggio ai limiti dell assurdo.Alla fine l arbitro perde tempo su un calcio di punizione e manco li aggiunge al recupero
    che ci sarebbe stato d'assurdo??

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

Io ho visto una marea di falli non dati alla Juve e ammonizioni alla Lazio. Uno degli ultimi il fallo su Tevez durante una ripartenza

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    1 giallo ad Ogbonna.

Uno!

Ma poi davvero andate in giro a chiedere il secondo giallo per Benatia?

Si son persi 2 punti belli e buoni..
    Peccato, un po' di sfiga nelle conclusioni.

Comunque la Lazio è tornata a giocare, difesa solida, un minimo di gioco e riusciamo anche a fare qualche tiro in porta ogni tanto.
    Se riusciamo a mantenere questa fame e questa grinta, magari qualche bella soddisfazione ce la togliamo.

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

daje de Rubentussss

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    daje de Rubentussss
    che abbiamo rubato stasera? Per giocarla alla pari siamo dovuti andare con un uomo in meno e un gol sotto...
    Shit happens

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

daje de Rubentussss
    post patetico del 2014.
    gg

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Qualcosa mi dice che @Santolamzzza fin da quando era nella culla,dopo la parola mamma e i biscottini plasmon,l'altra prima cosa che ha assimilato e' stata "Rubentus".

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Il rigore di Bonucci? E poi giocarla alla pari in che senso? La lazio ha preso 2 pali clamorosi voi avete fatto mezzo tiro in porta...

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Il rigore di Bonucci? E poi giocarla alla pari in che senso? La lazio ha preso 2 pali clamorosi voi avete fatto mezzo tiro in porta...
    aahahahah ma plz dio mio rigore di cosa, ma che partita hai guardato dio mio

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    978
    Likes (Received)
    945

Predefinito

Forse perche' hanno giocato 65 min. in 10?Ah gia',alla rubentus quello non conta,robba anche 6 vs 11.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

La prossima volta si gioca bendati ok??? lol

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Mo stai a vedere che è colpa della lazio se Buffon è stato espulso. Le partite sono fatte di episodi. Ti va tutto bene per 12-13-49 partite di fila. Dopo un po' magari se eri sopra ev, torni pari con qualche sfighella. Avete preso il rosso di Buffon. Regola anticalcio etc, ma questa c'è e con questa si arbitra.

Valete 3 goal di scarto alla Lazio? Mh si, ma non a QUESTA lazio. A quella di Petkovic di quest'anno, che non aveva la minima idea di nulla. Ora siamo leggermente migliorati. Klose se li magna ancora i goal ma almeno non potrete lamentarvi delle culate di Marchetti dello scorso anno in coppa e a Torino. Oggi Storari è arrivato su palle su cui non arriva nemmeno a fifa14.

Arbitraggio: i mean, srsly, quali falli non sono stati fischiati? Quello su Tevez degli ultimi 10 minuti in cui coso entra sulla palla col destro, la tocca anche con il sinistro e poi fa cadere tevez? Vabbè dai fallo e ammonizione per Biava. Bonucci in area? Bonucci che va sullo stomaco di Candreva? Ogbonna che smanaccia sulla faccia di Candreva?

Tralasciando chi le partite della propria squadra le guarda con l'obiettività di un parlamentare PDL sul caso Ruby nipote di Mubarak, domando a @Bilardojoe e @__Lord__ che giudizio si sentono di dare sulla difesa della Juve. Qualche episodio: Bonucci non la vede di striscio quando è tra i piedi di Candreva o Bon-Bar-Ogb che non toccano 1 palla su calcio da fermo e si fanno aggirare come il peggior Pizzighettone.
    Ultima modifica di yomik; 26-01-2014 alle 02:01
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Mo stai a vedere che è colpa della lazio se Buffon è stato espulso. Le partite sono fatte di episodi. Ti va tutto bene per 12-13-49 partite di fila. Dopo un po' magari se eri sopra ev, torni pari con qualche sfighella. Avete preso il rosso di Buffon. Regola anticalcio etc, ma questa c'è e con questa si arbitra.

Valete 3 goal di scarto alla Lazio? Mh si, ma non a QUESTA lazio. A quella di Petkovic di quest'anno, che non aveva la minima idea di nulla. Ora siamo leggermente migliorati. Klose se li magna ancora i goal ma almeno non potrete lamentarvi delle culate di Marchetti dello scorso anno in coppa e a Torino. Oggi Storari è arrivato su palle su cui non arriva nemmeno a fifa14.

Arbitraggio: i mean, srsly, quali falli non sono stati fischiati? Quello su Tevez degli ultimi 10 minuti in cui coso entra sulla palla col destro, la tocca anche con il sinistro e poi fa cadere tevez? Vabbè dai fallo e ammonizione per Biava. Bonucci in area? Bonucci che va sullo stomaco di Candreva? Ogbonna che smanaccia sulla faccia di Candreva?

Tralasciando chi le partite della propria squadra le guarda con l'obiettività di un parlamentare PDL sul caso Ruby nipote di Mubarak, domando a @Bilardojoe e @__Lord__ che giudizio si sentono di dare sulla difesa della Juve. Qualche episodio: Bonucci non la vede di striscio quando è tra i piedi di Candreva o Bon-Bar-Ogb che non toccano 1 palla su calcio da fermo e si fanno aggirare come il peggior Pizzighettone.
    Certo che tu che parli di obiettività è il colmo.

Btw quanti gol di scarto siamo contro questa Lazio non si può dire (imo almeno 2), sta di fatto che per vedere una partita equilibrata abbiamo dovuto giocare più di un'ora con un uomo in meno e sotto di un gol. E dire che la partita non era equilibrata è fantaredic, visto che 2-3 occasioni della Lazio sono venute da calci piazzati e contropiedi. Poi mi spieghi ste megaparate che ha fatto Storari (Klose era vicino ma gliela tira letteralmente addosso, altro non ho visto), obiettività mode on.
    Capitolo arbitro: per me è stato bravo, ha lasciato correre da ambo le parti (so che tu vedi solo quelle di Bonucci, che oltretutto è stato ammonito per quell'intervento che dici, e Ogbonna, ma anche Gonzales merita il giallo su Pogba), cmq è stata una partita maschia ma non cattiva, Biava non lo può ammonire là sennò è rosso e forse è anche per quello che non fischia. Rigore di Bonucci vabbè, sempre obiettività mode on.
    Capitolo difesa: ingiudicabile stasera, brutto Ogbonna in occasione dell'episodio chiave (prima tiene in gioco Klose, poi sbaglia il tempo e non intercetta il passaggio), poi si passa a 4 quindi non la solita difesa, tutto sommato non si sono trovati male ma effettivamente nelle ripartenze della Lazio un pò si è sofferto. Sui calci da fermo il lavoro "sporco" lo fa il Chiello, e quando manca si sente.
    Shit happens

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2052

Predefinito

@yomik sorry ma non ho guardato la partita perchè ero fuori a cena. Non mi stupisce più di tanto che abbiano dormito sulle palle inattive, non sarebbe la prima volta e l'ho detto spesso.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1061
    Likes (Received)
    944

Predefinito

Io da laziale sono onesto, ieri abbiamo pareggiato solo grazie a una e una sola persona.

GRAZIE ILARIA.

GRAZIE.

ps 11 lettere orrizzontale.

Aiuta la Juve quando non lo fanno gli arbitri:

BUCIODECULO.
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

@yomik

Imo Ogbonna fa la cavolata nel occasione del episodio che cambia la partita e dopo quel episodio è difficile giudicare, perché la difesa passa a 4 e la squadra rimane in 10... Nel secondo tempo ci sono stati degli errori, su calci piazzati e contropiedi, ma nel secondo caso mi pare normale se giochi in 10 e cerchi cmq di imbastire azioni per vincere.

Chiello è troppo importante, sarà scarso quanto vi pare, con la roma ha fatto aperture/cambi di gioco che quasi vomitavo la cena, ma in quel ruolo è top e fa sembrare Bonucci uno in grado... Infatti per me il top sarebbe Barzagli Ogbonna Chiellini.

Poi ieri sera, pre espulsione la squadra mi sembrava in generale un pò contratta/svogliata... Marchisio in quel ruolo non è il massimo e non capisco perché Pirlo debba stare in panca, sarà che non c'è con la capoccia per la storia della biondina.. .

Detto questo, MASSIMO RISPETTO e AMMIRAZIONE a PAUL POGBA! Ieri sera finisce la partita e lo vedi imprecare e disperarsi come se avesse perso la finale di CL.. n1!
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Poi mi spieghi ste megaparate che ha fatto Storari

Klose la inzucca dritta per dritta e lui se la ritrova sui guanti è = come botta di culo, a Marchetti che para in coppa italia all'ultimo minuto l'occasione che poi Marchisio calcia fuori a porta sguarnita.

ma anche Gonzales merita il giallo su Pogba

vero m'ero scordato... perchè non sono obiettivo, obv..

Biava non lo può ammonire là sennò è rosso e forse è anche per quello che non fischia

Su tevez? Cioè palla, di nuovo palla, poi tevez ed è rosso?????

Rigore di Bonucci vabbè

Non vede il braccio. Se lo vede, fischia ed è rigore sempre. Niente complotto, semplicemente non riconosce il braccio. Così come non riconosce il braccio di Llorente sullo stop in un'occasione verso metà partita, in cui poi lui calcia in porta.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Michel84
    Guest

Predefinito

Io ieri ho visto uno dei migliori arbitraggi delle partite della stagione che ho visto (tantissime).

Ho visto una lazio con idee e gioco ritrovati e una juve sempre impressionante anche quando le cose gli si rivoltano contro, come trovarsi in dieci senza il portiere leader e contro una squadra rigenerata.

Poi ho visto molto, moltissimo orgoglio da parte di tutti i giocatori in campo, da una parte e dall'altra, ed ho visto anche un innegabile buona, MOLTO buona, dose di buona sorte in favore della Juve, senza la quale non avrebbe chiuso pari.

Ricordiamoci che il rigore e l'espulsione non sono causa nè della lazio nè di un ingiustizia, tantopiù che lo stesso Buffon aveva già provato a suicidarsi pochi minuti prima impacciandosi con la palla davanti a Klose. Chi è causa del suo mal non parli di sfortuna, o di qualcosa che sembri frutto di un ingiustizia, anche se nell'episodio successivo le colpe piu che di Gigi son della difesa.

Due legni pieni ,verso una porta in una metà tempo, sono già sinonimo di good run da una parte, o bad run dall'altra, se ci aggiungiamo che uno nasce da un giocatore che di solito cecchineggia (klose) senza pietà, che stavolta non angola bene (combo run 1) un portiere (bravo, ma sempre secondo portiere) che trova un riflesso in una frazione di secondo da professionista di ping pong (combo run 2) e la devia quel tanto che basta da farla stamare sulla traversa interna e tornare in campo fuori dall'area (combo run 3), e poi, l'altro legno, un tiro ad effetto da fuori area che bacia il palo interno (combo run 4), torna sulla schiena del portiere (quando succede questo di solito finisce in autogol), proprio nell'unico punto e nell'unica posizione da dove invece quest'ultimo può impedire il tapin del laziale a due cm dal pallone (combo run 5), a mio modesto parere se c'è qualcuno che può recriminare ieri delle due squadre, questa non è certo la juve.

Comunque è stata una bella partita avvincente, di grinta e onore e anche tecnica e per il livello del nostro campionato non è una cosa che si vede spesso ultimamente, eccetto per un paio di squadre su venti, che tanto non è, per niente, rispetto ad una volta.
    Ultima modifica di Michel84; 26-01-2014 alle 11:58

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Si lavora bene a Casa Milan:ceduto Nocerino e preso Essien.....

che non supera le visite mediche.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    Si lavora bene a Casa Milan:ceduto Nocerino e preso Essien.....

che non supera le visite mediche.
    La prima visita a Essien l'ha fatta Barbara Berlusconi e le pareva funzionasse tutto...

Come ci siamo ridotti...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •