Likes Likes:  581
Pagina 162 di 308 PrimaPrima ... 62112152158159160161162163164165166172212262 ... UltimaUltima
Risultati da 3,221 a 3,240 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Vabbe ma te le cerchi
    Simpatico.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    147
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Estiqaatsy Visualizza Messaggio
    Mastrolindo che fa un segno caro ai nazionalisti serbi..perché?

Inviato dal mio GT-P3110
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

supercoreografia time a genova imo
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattenanna87 Visualizza Messaggio
    Si devo ammettere che mi sto ricredendo su Benitez. All'inizio pensavo che era un buon allenatore basandomi soprattutto su quello che ha vinto, ora inizio ad avere dei dubbi, più che altro x il suo integralismo all'ennesima potenza: stessa formazione pur nn avendo i giocatori adatti e in un campionato molto tattico come quello italiano, poi anche sulle scelte dei giocatori. Cannavaro trattato malissimo x aver sbagliato una partita contro la Roma (entrando a partita in corso) ed escluso x sempre mentre invece Fernandez titolare che sbaglia quasi tutte le partite. Cioè Fernandez con Mazzarri era l'ultima scelta e un motivo c'era.

Ci stiamo facendo tante pippe mentali x i centrocampisti quando bisogna semplicemente giocare con un centrocampo più coperto a 3: Jorginho, Hamsik e Behrami quando torna, nel frattempo metti uno fra Inler o Dzemaili.

Detto questo nn rimpiango Mazzarri (anche se onestamente mi piaceva più il suo Napoli a livello di gioco) xkè il suo ciclo era finito e neanche dico che Benitez sia stata una scelta sbagliata (al momento), ma di certo si deve iniziare a svegliare xke cosi nn si puo andare avanti.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Si devo ammettere che mi sto ricredendo su Benitez. All'inizio pensavo che era un buon allenatore basandomi soprattutto su quello che ha vinto, ora inizio ad avere dei dubbi, più che altro x il suo integralismo all'ennesima potenza: stessa formazione pur nn avendo i giocatori adatti e in un campionato molto tattico come quello italiano, poi anche sulle scelte dei giocatori. Cannavaro trattato malissimo x aver sbagliato una partita contro la Roma (entrando a partita in corso) ed escluso x sempre mentre invece Fernandez titolare che sbaglia quasi tutte le partite. Cioè Fernandez con Mazzarri era l'ultima scelta e un motivo c'era.

Ci stiamo facendo tante pippe mentali x i centrocampisti quando bisogna semplicemente giocare con un centrocampo più coperto a 3: Jorginho, Hamsik e Behrami quando torna, nel frattempo metti uno fra Inler o Dzemaili.

Detto questo nn rimpiango Mazzarri (anche se onestamente mi piaceva più il suo Napoli a livello di gioco) xkè il suo ciclo era finito e neanche dico che Benitez sia stata una scelta sbagliata (al momento), ma di certo si deve iniziare a svegliare xke cosi nn si puo andare avanti.
    Leggo in giro, jorginho fuori dalla lista per l'EL ... Nn ho verificato perchè son dal pad e non ho palle... Ma ..se fosse, ripicca per acquisti diversi dalle sue richieste ? Anche perchè non ha perso occasione per ricordare che "io volevo recoba, ma han preso un altro"..."io volevo mascherano, ma è morto nel '92" ... "Io volevo xxx, ma non è voluto venire a napoli perchè non gioca la champions...che non gioca nemmeno dov'è ora..ma ha lasciato detto di dirci così" ..etc...
    Bah

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Leggo in giro, jorginho fuori dalla lista per l'EL ... Nn ho verificato perchè son dal pad e non ho palle... Ma ..se fosse, ripicca per acquisti diversi dalle sue richieste ? Anche perchè non ha perso occasione per ricordare che "io volevo recoba, ma han preso un altro"..."io volevo mascherano, ma è morto nel '92" ... "Io volevo xxx, ma non è voluto venire a napoli perchè non gioca la champions...che non gioca nemmeno dov'è ora..ma ha lasciato detto di dirci così" ..etc...
    Bah
    La notizia l'ho letta anche io e credo sia vera, boh credo sia una scelta assurda, nn so se sia una ripicca ma credo sia consapevole che Mascherano ect nn sarebbero venuti a gennaio xke incedibili, magari a giugno qualcosa si muoverà. Cmq questa scelta mi fa pensare che lui preferisce Inler e Dzemaili a Jorginho e nn mi spiego come dopo queste prestazioni.

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    552
    Likes (Received)
    1206

Predefinito

L'ha lasciato fuori perchè può portare solo 3 nuovi rispetto la prima lista ed ha messo Reveillere, Ghoulam ed Henrique

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Da quello che sentivo l'ha lasciato fuori perchè in Europa League rimaneva solo con Maggio come unico esterno di difesa (Zuniga e Mesto infortunati e Armero ceduto), per cui doveva inserire Réveillère e Ghoulam. Poi gli rimaneva un unico step (max 3 sostituzioni nella lista di EL per gennaio) e avendo venduto Cannavaro ha preferito inserire Henrique che eventualmente può giocare anche a centrocampo.

Probabilmente è qua l'errore, per la difesa centrale era coperto con Britos e Uvini, poi dopo aver visto Atalanta-Napoli è stato proprio curiosa questa scelta. Una scelta molto contro il suo acquisto imo.

Ricordo anche il regolamento per compilare le liste delle rose (che è uguale a quella per la Champions):

La lista UEFA per le coppe europee richiede che almeno 8 elementi siano cresciuti nei vivai di squadre italiane. Di questi, almeno quattro devono provenire dal vivaio della stessa squadra. Questi 8 devono essersi allenati o aver giocato per la squadra (anche a livelli di primavera) per almeno 3 anni nel periodo di età tra i 15 e 21.
    A occhio ne ha pochissimi il Napoli, mi sembra Pandev, Insigne (unico del suo vivaio), Maggio, Hamšík, Colombo e penso Behrami. Per cui è costretta a mettere anche 2 della primavera (Luca Palmiero ('96), Antonio Romano ('96)).

Uhmm nn mi torna però il 4° del vivaio cresciuto nel Napoli...

edit. a no ...sbaglia chi fa gli articoli che non sa neanche le regole uefa, infatti i giocatori da presentare sono fino ad un massimo di 25 e il Napoli ne presenta uno in meno.
    Ultima modifica di Kyoden; 03-02-2014 alle 21:24
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Pure conte fa fuori Quagliarella dovendo mettere giominchia x il fatto del vivaio... anche se mette pepe che non gioca ormai da due anni.

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Abbiamo perso meritatamente, però una coreografia così dove altro la potete trovare?

"E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    Abbiamo perso meritatamente, però una coreografia così dove altro la potete trovare?

a x-factor... cmq mettete via i cartonati che torna buona per il derby l'anno prossimo...con lo spezia

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    a x-factor... cmq mettete via i cartonati che torna buona per il derby l'anno prossimo...con lo spezia
    suka maledetto
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    99

Predefinito

un presidente indonesiano,un capitano giapponese..mi sento uno schifo! rivoglio il mio Mou

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qpqpqpqq Visualizza Messaggio
    un presidente indonesiano,un capitano giapponese..mi sento uno schifo! rivoglio falsopoli
    fyp
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Pure conte fa fuori Quagliarella dovendo mettere giominchia x il fatto del vivaio... anche se mette pepe che non gioca ormai da due anni.

Sent from my GT-I9100 using Continuationbet mobile app
    Quagliarella lo ha fatto giustamente fuori perché lo scopaveline ha rifiutato tutte le offerte per andare via.

E si capisce anche da questa dichiarazione di bozzo(il procuratore): "Dalla Juve Fabio ha ricevuto tanto, ma ha anche dato tanto, perfino un ginocchio... Se questa è una punizione per non aver accettato le proposte di trasfermento a gennaio, dispiace. Non sono stati capricci di un ragazzino, ma la volontà di un campione che sente di poter dare ancora qualcosa a questa squadra."
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Quaglia prende bei soldi + premio campionato, chi cazzo glielo fa fare di andare via a gennaio!
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

"Dopo tre anni e mezzo alla Lazio ho capito che non sarebbe stato più possibile ambire a grandi obiettivi. La proposta dell’Inter, che ha una prospettiva forse più elevata, mi ha convinto. Non è questione di soldi, ma dei risultati che posso perseguire."

Anche il mio cane ha capito che l' inter, come la lazio, nei prossimi 4 anni non vincerà un emerito Caxxo... forse hai sbagliato treno Herna.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Gennaio o giugno sarebbe cambiato poco. Magari a Giugno non gioca bene il mondiale e calano le quotazioni. Per quei soldi la Lazio non può dire no e lo deve sbolognare.

A me quello che preoccupa è sto Felipe Anderson che per adesso non ha stoppato manco un cacchio di pallone.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •