Likes Likes:  581
Pagina 177 di 308 PrimaPrima ... 77127167173174175176177178179180181187227277 ... UltimaUltima
Risultati da 3,521 a 3,540 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Contando due pareggi e una sconfitta il field è piccolo. così su due piedi direi l'espulsione di Aquilani contro la fiorentina, premettendo che quella partita l'abbiamo persa perché siamo stati stronzi noi

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doc_ftr Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui ha voglia di linkare almeno due episodi del campionato di quest'anno, dove in partite decisive come quella di ieri, col risultato in bilico, la juve e' stata pesantemente sfavorita da un episodio (rigore non dato, o rigore contro che non c'era, gol annullato regolare, o gol in fuorigioco dell'avversario, espulsione di un giocatore) e poi ha pareggiato/perso la partita? No perche' sarebbe interessante capire perche' queste cose alla juve nei momenti importanti non accadono mai. (ma alle grandi in generale, quest'anno dico juve).

P.s. per favore non mi linkate il rigore non dato a llorente sulla partita gia' 2-0 che mi metto a ridere.
    Se su 25 partite ne abbiamo sbagliate solo 4 mi pare scontato che le possibilità che in quelle 4 abbia influito negativamente l'arbitro sono poche.

Detto questo abbiamo avuto degli episodi favorevoli che aime sono stati decisivi, per esempio nei 2 derby, ed episodi sfavorevoli che non sono stati decisivi ma che comunque ci sono... Per esempio nella partita di andata con il chievo verona, che tutti credo ricorderete per il gol irrealmente annullato a paloschi che era dentro 1 metro, ci sono stati 2 rigori non dati a noi... uno su tevez molto più plateale di quello di ieri.. ma in quel momento nessuno lo sottolineava.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Era fuorigioco? Non l ho capito dal replay... Comunque che campione il pipita!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Bho siamo l unica squadra che subisce gol da calaio su punizione da 30mt bhaaaa unreal

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Io ho pensato "ma che cazzo batte calaiò dai..."

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

imo si sn venduti la partita.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    imo si sn venduti la partita.
    Dai che cazzata... imo siamo solo sfortunati gli ex vs noi fanno sempre la partita della vita e calaiò oggi penso abbia segnato il suo gol più bello in carriera siamo stati semplicemente sfortunati... è vero la partita si poteva chiudere ma avranno pensato a preservare le energie e il genoa non è mai sembrato veramente pericoloso...

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Eeeeeeeee tanto già lo sooooo, tanto già lo so, segna calaiòòò

Il calcio è strano beppe

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

ma avesse fatto un gol "normale" ok , ma calaiò che segna punizione di 30mt non si può davvero guardare, dovrebbero annullare il gol lol

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    258

Predefinito

meno male che c'avevo 1 al primo tempo

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

il secondo tempo siamo crollati proprio fisicamente, poi regaliamo sempre ste punizioni vicino l'area che sono pericolose.. va beh dopo questa nn ci resta che lottare x il terzo posto..

Scandinavian LAG L'avatar di Renar
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da doc_ftr Visualizza Messaggio
    Qualcuno qui ha voglia di linkare almeno due episodi del campionato di quest'anno, dove in partite decisive come quella di ieri, col risultato in bilico, la juve e' stata pesantemente sfavorita da un episodio (rigore non dato, o rigore contro che non c'era, gol annullato regolare, o gol in fuorigioco dell'avversario, espulsione di un giocatore) e poi ha pareggiato/perso la partita? No perche' sarebbe interessante capire perche' queste cose alla juve nei momenti importanti non accadono mai. (ma alle grandi in generale, quest'anno dico juve).

P.s. per favore non mi linkate il rigore non dato a llorente sulla partita gia' 2-0 che mi metto a ridere.
    Questa e' l'enorme differenza che c'e' fra una grande squadra e la fuffa. Le grandi squadre gli errori arbitrali quando li subiscono sono gia' sul 2 a 0, oppure la partita la vincono lo stesso. Il giorno che in italia si smettera' di parlare per giorni su episodi e ci si concentrera' sul gioco sara' sempre troppo tardi. Io personalmente da juventino anche quando non ci danno rigori se mi incazzo, e' perche' giochiamo di merda ( tipo con il toro nel momento dell'episodio della polemica, mi incazzo perche' si doveva essere gia' 2 o 3 a 0 ), non per episodi random, la famosa frase "il calcio e' fatto di episodi" e' una puttanata e funziona in champions, ai mondiali, e in tutte queste competizioni con partite secche. In un campionato vince sempre la piu' forte ( o la meno peggio se le altre te le sei levate dai maroni con metodi extracalcistici ), a prescindere da arbitri e altre menate varie
    Ar(K)angels do it Better, Longer and more often

Scandinavian LAG L'avatar di TryToReadMe9
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

assurdo vedere Benitez che nel secondo tempo ordina ai suoi di non passare più palla ad hamsik dopo la decima volta che la perde a caso ahahaha

subito dopo il pareggio del genoa è assurdo anche vedere la squadra passeggiare quando dovrebbe tentare l'assedio finale nei 5minuti rimanenti lol

restate cmq l'attacco più forte d'Ital....ehm d'Europa tranquilli...

(si sono una merda )

Calling Station L'avatar di nickurt
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renar Visualizza Messaggio
    Questa e' l'enorme differenza che c'e' fra una grande squadra e la fuffa. Le grandi squadre gli errori arbitrali quando li subiscono sono gia' sul 2 a 0, oppure la partita la vincono lo stesso. Il giorno che in italia si smettera' di parlare per giorni su episodi e ci si concentrera' sul gioco sara' sempre troppo tardi. Io personalmente da juventino anche quando non ci danno rigori se mi incazzo, e' perche' giochiamo di merda ( tipo con il toro nel momento dell'episodio della polemica, mi incazzo perche' si doveva essere gia' 2 o 3 a 0 ), non per episodi random, la famosa frase "il calcio e' fatto di episodi" e' una puttanata e funziona in champions, ai mondiali, e in tutte queste competizioni con partite secche. In un campionato vince sempre la piu' forte ( o la meno peggio se le altre te le sei levate dai maroni con metodi extracalcistici ), a prescindere da arbitri e altre menate varie
    Facile affermare tutto questo, se sei della juve.
    "Il giorno che si smetterà di parlare di episodi e bla bla bla.. " ==> Fa anche un'po' ridere che queste tipo di affermazioni le facciano solo gli juventini in Ita, che poi fuori non vincono mai una ceppa.
    E comunque il campionato l'avrebbe vinto il Milan qualche anno fa, se non avessero annullato il gol a Muntari (non sono del Milan), perciò anche un Campionato può essere condizionato da episodi. (Vedi gli nmila episodi della stagione 98 ; Elio ci ha scritto una canzone prima che venisse fuori Calciopoli!).
    Succede un'po' come con il Barcellona: quando è in difficoltà, arriva l'aiutino.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Oh sempre sul 2-0 o anche 3-0 sti errori a favore! Tipo nelle due partite a verona e nei due derby, pazzesco come le stavate dominando quelle partite!

Invece la roma e' scarsa quindi e' aiutata come contro il Torino o col sassuolo, ROMA CULONA! (Semi cit.)

Siete meravigliosi
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di MaZZanti
    Registrato il
    Jul 2008
    Likes (Given)
    237
    Likes (Received)
    683

Predefinito

ieri notte ho guardato per la prima volta un programma su italia 1, tiki taka.
    sport minore.
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: UN PICCOLO PREMIO ME LO POTETE DARE PERò
    ‎[06:01:51] Lorenzo Lalicata: QUALCOSA DI SOLDI

http://www.sisalpokeracademy.it/

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaZZanti Visualizza Messaggio
    ieri notte ho guardato per la prima volta un programma su italia 1, tiki taka.
    sport minore.
    Vabè ma così vuol dire cercarsela

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    una delle poche volte che è intervenuto mi ricordo che ha fatto cambiare la decisione... da non rigore a rigore... e non c'era!
    uno annullo un gol regolare in catania juve...me lo ricordo bene....grandissimo caso del perchè 8 ritardati nn servono a un cazzo....ne AVANZA UNO....

ragà finchè non metteremo la tecnologia in campo parleremo sempre di ste cose...c'è poco da fa....io se sono in malafede nn lo so...non posso dire di no al 100% ma credo/spero di no ( altrimenti obv nn seguirei )...

SONO CERTO, invece, che siano SCARSISSIMI....semplicemente perche ho vissuto con loro per anni.....li ho conoscoitu....sono venuti a tenermi corsi...so la loro mentalità.....è ridicola...

gli arbitri non sanno cosa sia il calcio....il 99% degli arbitri a calcio nn ci ha giocato...per arrivare in serie a devi INIZIARE AD ARBITRARE A 17 ANNI.....lo sai che significa?? che SE hai giocato, hai giocato il calcio dei bambini.....i giovanissimi de sta minchia....che ne vuoi sapere delle dinamiche del giochino?? della mentalità di un ragazzo di 25 anni che sta su un campo di calcio...

come fai a essere giudice di una cosa che conosci a malapena??? '

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio
    cari arbitri per favore, ce lo date un rigore contro ogni tanto? grazie!

tanto contro questi zingari si vince per dispersione uguale
    mmmm...la roma è forte vera eh....alcuni episodi condizionano un campionato dove ad oggi prob. la Roma meriterebbe quanto meno di essser pari...

lo dice uno che ha Juventus vincente campionato eh

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

si dai, ho estremizzato

se la juve farà 100 punti la roma arriva a ruota

io non ci credevo, anzi pensavo che alla fine sarebbero calati...invece giocano bene ed hanno una grande intensità + un allenatore che sa il fatto suo

certo non avere le coppe internazionali magari aiuta, ma questi han sbagliato poco o nulla fino ad ora

secondi per dispersione

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •