Likes Likes:  581
Pagina 179 di 308 PrimaPrima ... 79129169175176177178179180181182183189229279 ... UltimaUltima
Risultati da 3,561 a 3,580 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    è quella che ha fatto più finali di champions...
    voi avete tante finali quanti nostri trionfi
    Albo d'oro della UEFA Champions League - Wikipedia

Sul Milan e sul gol di Muntari è proprio l'esempio del paraocchi... ok ti hanno annullato un gol a favore nello scontro diretto... a parte che te ne hanno annullato anche uno contro più due espulsioni non date
    intanto convalidatemi il gol regolare, poi ti possiamo anche convalidare il vostro gol, circa mezz'ora dopo (vai a sapere che sarebbe successo...). mi sembra di ricordare che oltre le due espulsioni contro il milan, ci fosse anche una castrazione chimica, un'impiccagione e un'estrazione di un dente senza anestesia.

Nel '98 tutti a parlare del rigore di Ronaldo (primo lo devi segnare, secondo per le regole dell'epoca quel fallo è punizione a due in area)
    link alla regola che dice che è punizione a 2 in area

seguendo precisamente le regole quell'anno l'Inter sarebbe finita in serie B per il passaporto di Recoba...
    anche qui vorrei il link che dice c'è la serie b.

E' bello fare gli omini e dire che la Juve ruba sparando a caso senza guardare i fatti...
    quello che sta sul cazzo degli juventini è che non hanno la dignità di ammettere le cose. tanto non è che il gol di muntari ora ce lo convalidano. non è che fischiano ora il rigore a ronaldo. non è che... quindi semplicemente e per onestà intellettuale se diceste "sì effettivamente siamo stati favoriti" senza tirar fuori cose che non stanno né in cielo né in terra sarebbe meglio.
    basta guardare il vostro portiere e capitano. la palla di muntari "non me ne sono accorto che era dentro", il rigore vs toro "non c'è stato contatto".
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    4 giornate a borja valero per aver appoggiato la mano sulla spalla dell' arbitro spingendolo. Sto campionato fa sempre più schifo...
    Cioè la in mezzo è stato l unico a non fare niente e se becca 4 giornate?
    veramente non lo spinge, è l'arbitro che va indietro guardando con aria indignata la sua mano che lo sfiora appena.
    poi vabbè il labiale di quando paletta SPINGE gomez è da arresto.

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Sì infatti quello che ho scritto io è quello che dice il comunicato, non so come se lo sono inventato...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    4 giornate a borja valero per aver appoggiato la mano sulla spalla dell' arbitro spingendolo. Sto campionato fa sempre più schifo...
    Cioè la in mezzo è stato l unico a non fare niente e se becca 4 giornate?
    mica me vorrai toccaaaaaaaaaaaaaa......stai a tocca il giudice del calcio...nun te permette sa.....e te salvi che non so Rocchi se no smettevi de gioca a pallone....

e la gente paga per vedere Rocchi mica per veder calciare Borja VAlero......

mah.....................

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

calma lory calma!

fatti una tisana alla creatina che dicono che faccia bene...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    calma lory calma!

fatti una tisana alla creatina che dicono che faccia bene...
    io so calmissimo eh

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Sugli arbitri ha detto tutto lory, il problema non è l'errore sul singolo spot difficile(rigore al limite, fuorigioco di cm ecc...) è proprio l'atteggiamento, il metro di giudizio usato nella singola partita ed in tutto il campionato, la gestione dei cartellini e dei recuperi che è lil ma tipo sempre e la mai sopita mania di protagonismo degli stessi( vedasi ad es. Tagliavento che qualche settimana fa da un rigore assurdo al Toro).
    Gli arbitri esteri, che sono senza dubbio meno vogliosi di apparire dei nostri, fanno anche tanti errori ma nella gestione della partita hanno una cazzo di linea e un atteggiamento migliore nei confronti dei giocatori. Es.random Webb in Milan-Ajax di CL quest'anno, ultima del girone dove si giocano la qualificazione. Espelle Monto, decisione al limite, ma può starci, ammonisce giusto, frena Balotelli che stava reagendo ad un fallo e gli evita con grande buon senso il secondo giallo, e alla fine, quando i nostri hanno oggettivamente perso un po' di tempo nelle rimesse ecc... ha dato 6 minuti di recupero buoni, che è quello che si dovrebbe fare qui così quando sei contro Chievo Sassuolo Cagliari ecc... la finiscono con le pantomime e i 45 secondi di media che perdono per battere una punizione una rimessa laterale o una rimessa dal fondo.

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    basta guardare il vostro portiere e capitano. la palla di muntari "non me ne sono accorto che era dentro", il rigore vs toro "non c'è stato contatto".
    E' questo il famoso 'stile juve' che vi credevate!
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    dai dimmeli pd. perchè quell'anno è stato uno schifo,la juve era da sesto posto dk e l'han fatta vincere,l'inter,viceversa,dove si poteva inculare l'hanno inculata.
    Shit happens

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Io penso che sia sbagliato mettersi a fare il conto dei singoli rigori dati/non dati e dei goal entrati/non entrati. Questa è una piccolissima parte del problema, sul quale per assurdo una volta ogni dieci campionati (per assurdo eh) la Juve potrebbe anche non essere la più favorita del campionato (magari la seconda).

Il nocciolo della questione è l'arbitraggio nel suo complesso. Avere un giocatore a centrocampo (Vidal in genere)che ferma TUTTE le ripartenze degli avversari con spintarelle, trattenute, calcetti etc senza essere mai ammonito è un vantaggio che vale almeno un rigore a partita. Idem avere un giocatore (Chiellini ma non solo) che a ogni calcio d'angolo o piazzato tira pugni, magliette, lancia giocatori etc rimediando al massimo una ramanzina insieme al poveretto che sta martorizzando è un altro rigore a partita.
    Significa che mentre Behrami/Strootman/Muntari/Pizarro etc hanno un jolly a partita da giocarsi in un'azione potenzialmente pericolosa la Juve ne ha spesso infiniti.

Io non voglio dire che la Juve sarebbe sesta in classifica, ma sette punti sopra la Roma di quest'anno in un campionato normale se li potrebbe solo sognare di notte.

Tutto questo rigorosamente secondo me, possibilissimo che la Juve faccia 1 sola vittoria in Champions con Zozzingen e Inpsaray sia una semplice casualità

Tight Agressive L'avatar di aleENNA
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Ma poi talmente favoriti e spudorati...manco avessimo fatto 3 gol ogni volta negli scontri con le big....

Oh wait...

Monkey Tilt L'avatar di leolapulce
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    476
    Likes (Received)
    393

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da laurarossi90 Visualizza Messaggio
    Nando Esposito credo. @leolapulce
    emi grazie al tuo tag ho scoperto sta discussione,meglio che non ci entro sennò la sera non grindo più per rispondere a questa gentaglia

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1171
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Il nocciolo della questione è l'arbitraggio nel suo complesso. Avere un giocatore a centrocampo (Vidal in genere)che ferma TUTTE le ripartenze degli avversari con spintarelle, trattenute, calcetti etc senza essere mai ammonito è un vantaggio che vale almeno un rigore a partita.
    Sai che sulla questione sudditanza la penso come te e l'ho scritto non più tardi di due giorni fa.
    Detto questo su Vidal sbagli esempio: è l'unico al mondo che riesca a fare quel tipo di pressione sulla palla facendo un terzo dei falli che fanno altri interni top. Questa è proprio una sua qualità e c'entra poco/niente con la sudditanza, che invece aiuta/ha aiutato qualcun altro (chiellini, Montero, Gattuso e altri). Se guardassi tutte le partite della Juve (e non sto dicendo che parli senza sapere, solo è normale che non le guardi tutte come io non guardo tutte quelle del Napoli) saresti d'accordo con me, c'è gente che rischia cartellini 10x quello che rischia Vidal (Marchisio ad esempio).

Citazione Originariamente Scritto da k4cka Visualizza Messaggio
    dai dimmeli pd. perchè quell'anno è stato uno schifo,la juve era da sesto posto dk e l'han fatta vincere,l'inter,viceversa,dove si poteva inculare l'hanno inculata.

again, di fatto avete ragione ma il modo in cui dite le cose per me vi rende poco credibili. Nel 98 si son viste cose ridicole (gol di Bierhoff, quello di Martusciello dell'empoli mi sembra, un rigore dato dopo un vantaggio concretizzato vs la lazio, due-tre gol annullati lol) ma se venite a parlare di squadra da sesto posto venite da marte Peruzzi al top, Deschamps Davids Zidane Del Piero Inzaghi in un campionato dove era arrivata terza l'udinese di Bierhoff Amoroso e Walem..
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Guardate le immagini, Gervasoni ha semplicemente mentito, ha mentito nel report.Trovo tutto ciò ridicolo, abbiamo una classe arbitrale di arroganti, indisposti, boriosi, a partire da Nicchi e Braschi.Non ho parole

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    236

Predefinito

Ancora parlate del gol di muntari??? Abbiamo fatto un campionato senza rigori e ogni partita giocavamo l'80% del tempo in area di rigore e lo stesso rizzoli ce ne negò due netti in due partite (genoa a genova ed inter a milano), voi avevate rigori una partita si e l'altra pure, metà dei quali inesistenti, e ancora venite parlare del gol di muntari che decideva il campionato quando ancora c'erano na quindicina di partite da giocare??? Ancora il gol di muntari???

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Qualcuno può spiegarmi perché a Valero sono state date 4 giornate quando Vidal nel derby ha alzato il dito medio in faccia all'arbitro e nessuno ha fatto nulla?
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1171
    Likes (Received)
    1985

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Qualcuno può spiegarmi perché a Valero sono state date 4 giornate quando Vidal nel derby ha alzato il dito medio in faccia all'arbitro e nessuno ha fatto nulla?
    questa mi mancava, link?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    questa mi mancava, link?
    Ieri a Tiki Taka hanno fatto vedere un video dove Vidal alzava il dito medio dopo il primo giallo preso...Torino: derby maledetto.Le pagelle | Mondo Calcio - La Voce dei Tifosi
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    ao' io son interista fino al midollo..ma guarda che ha alzato l' indice per indicare Uno, cioe " e' il primo fallo che faccio? "
    se alzi il dito medio all arbitro ti danno rosso e 10 giornate di squalifica,non scherziamo..

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qpqpqpqq Visualizza Messaggio
    ao' io son interista fino al midollo..ma guarda che ha alzato l' indice per indicare Uno, cioe " e' il primo fallo che faccio? "
    se alzi il dito medio all arbitro ti danno rosso e 10 giornate di squalifica,non scherziamo..
    Io dico quello che ieri sera hanno detto in quella trasmissione se poi non è vero non saprei dirlo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •