Likes Likes:  581
Pagina 180 di 308 PrimaPrima ... 80130170176177178179180181182183184190230280 ... UltimaUltima
Risultati da 3,581 a 3,600 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Fish L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    377
    Likes (Received)
    255

Predefinito

meanwhile all'Olimpico....

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

Lotito Libera La Lazio

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    378
    Likes (Received)
    418

Predefinito

accolgo le affermazioni e appunti di biliardojoe (y) ,agl'altri bianconeri non rispondo perchè sono veramente intollerante e più che insulti non mi vien da dire.

gl
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    894
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Ancora parlate del gol di muntari??? Abbiamo fatto un campionato senza rigori e ogni partita giocavamo l'80% del tempo in area di rigore e lo stesso rizzoli ce ne negò due netti in due partite (genoa a genova ed inter a milano), voi avevate rigori una partita si e l'altra pure, metà dei quali inesistenti, e ancora venite parlare del gol di muntari che decideva il campionato quando ancora c'erano na quindicina di partite da giocare??? Ancora il gol di muntari???
    no allora parliamo di ronando, bierhoff e martusciello? preferisci?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    292

Predefinito

no allora parliamo di ronando, bierhoff e martusciello? preferisci?

Parliamone quanto ne vuoi

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    894
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio

Parliamone quanto ne vuoi
    e perchè non rispondi alle altre domande?

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    934

Predefinito

basta guardare il vostro portiere e capitano. la palla di muntari "non me ne sono accorto che era dentro", il rigore vs toro "non c'è stato contatto".
    Daje....mediamente in ITA funziona cosi';quando si ha un contratto con una societa' di calcio,difficilmente trovi quello che ammette 100% l'errore arbitrale a favore,al limite fa' finta di non aver visto oppure rimane "nel mezzo" senza mai sentenziare o esprimere la propria opinione in tutta sincerita' su cosa sia accaduto veramente.Ma questa e' una cosa di tutte le squadre eh,non solo della Juve o del cattivone Buffon.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    894
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    Daje....mediamente in ITA funziona cosi';quando si ha un contratto con una societa' di calcio,difficilmente trovi quello che ammette 100% l'errore arbitrale a favore,al limite fa' finta di non aver visto oppure rimane "nel mezzo" senza mai sentenziare o esprimere la propria opinione in tutta sincerita' su cosa sia accaduto veramente.Ma questa e' una cosa di tutte le squadre eh,non solo della Juve o del cattivone Buffon.
    no. è una merda che si debba giustificare persone del genere. del mediamente non ce ne facciamo nulla. ho citato appunto il mihajlovic domenica. non ci vuole molto ad essere uomini.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    964
    Likes (Received)
    934

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    no. è una merda che si debba giustificare persone del genere. del mediamente non ce ne facciamo nulla. ho citato appunto il mihajlovic domenica. non ci vuole molto ad essere uomini.
    mi sa' che non hai capito;io concordo con te che sarebbe + bello vedere 100% onesta' sia in campo che fuori,e non piacciono anche a me alcune esternazioni da "gnorri",comprese quelle dei calciatori della Juve.Ma tu oltre all'esempio di Mihajilovic,ne conosci cosi' tanti da poter spostare la media di come funziona il calcio?Io no,e so' gia' che se voglio vedere tanta onesta' dovro andarmi a vedere la finale della coppa "Valle dello Stambecco" tra le squadra BonaLaTrippa e VivaLaMortadella,e manco li' sono certo ancora magari corrompono l'arbitro amatoriale con mortadelle e trippa.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Se insisti...
    intanto convalidatemi il gol regolare, poi ti possiamo anche convalidare il vostro gol, circa mezz'ora dopo (vai a sapere che sarebbe successo...). mi sembra di ricordare che oltre le due espulsioni contro il milan, ci fosse anche una castrazione chimica, un'impiccagione e un'estrazione di un dente senza anestesia.
    Intanto annulliamo i rigori regalati fino ad allora e diamo quelli alla juve che non sono stati dati e abbiamo quella partita con tipo 10 punti di vantaggio... poi hai ragione quella Juve non sarebbe stata assolutamente in grado di recuperare due gol, vedi partita col Napoli, e le partite si chiudono sul 2-0 e si da la vittoria a tavolino.
    link alla regola che dice che è punizione a 2 in area
    Punizione indiretta in area di porta
    "Nel 1998 su Ronaldo era fallo" - calcio - SPORTMEDIASET

anche qui vorrei il link che dice c'è la serie b.
    Se schieri un giocatore che non puoi schierare perdi la partita a tavolino...

quello che sta sul cazzo degli juventini è che non hanno la dignità di ammettere le cose. tanto non è che il gol di muntari ora ce lo convalidano. non è che fischiano ora il rigore a ronaldo. non è che... quindi semplicemente e per onestà intellettuale se diceste "sì effettivamente siamo stati favoriti" senza tirar fuori cose che non stanno né in cielo né in terra sarebbe meglio.
    basta guardare il vostro portiere e capitano. la palla di muntari "non me ne sono accorto che era dentro", il rigore vs toro "non c'è stato contatto".
    Il solito rant da omino non è neanche degno di risposta...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    Ma che ha fatto mihajlovic??? A fine partita ha detto che era incazzato con i suoi giocatori perchè avevano tiltato di brutto per qualche decisione dubbia??? Azz è il primo allenatore che lo fa, grande uomo Sinisa!!! Voglio vedere quando gli daranno un rigore inesistente e lui entrerà in campo per calciarlo fuori, voglio proprio vederlo... Ma per piacere!!!

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    607
    Likes (Received)
    996

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Ieri a Tiki Taka hanno fatto vedere un video dove Vidal alzava il dito medio dopo il primo giallo preso...Torino: derby maledetto.Le pagelle | Mondo Calcio - La Voce dei Tifosi
    è molto più probabile che abbia alzato il dito indice, per dire (come fanno in tanti) "è il primo fallo che faccio". Solo che il movimento che fa con la mano sembra proprio che lo mandi affa, in realtà per me davvero gli sta dicendo "minchia ma mi ammonisci al primo intervento?". Vidal è particolarmente corretto con gli arbitri e davvero poco polemico in generale
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Se dovessi bettare su un giocatore della Juve che mandi a cagare l'arbitro direi Lichtstainer non Vidal...

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Se insisti...

Intanto annulliamo i rigori regalati fino ad allora e diamo quelli alla juve che non sono stati dati e abbiamo quella partita con tipo 10 punti di vantaggio... poi hai ragione quella Juve non sarebbe stata assolutamente in grado di recuperare due gol, vedi partita col Napoli, e le partite si chiudono sul 2-0 e si da la vittoria a tavolino.

Punizione indiretta in area di porta
    "Nel 1998 su Ronaldo era fallo" - calcio - SPORTMEDIASET

Se schieri un giocatore che non puoi schierare perdi la partita a tavolino...

Il solito rant da omino non è neanche degno di risposta...
    Io sono sempre più convinto che tu sia un antijuventino che sta pigliando tutti per il culo. Ti chiedono il link alla regola che dice che è punizione a due in area e tu linki la dichiarazione dell'arbitro che è accusato di aver volontariamente favorito la Juve? Surreale

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    292

Predefinito

prova il link sopra...

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

prova il link sopra...
    si l'avevo visto, ma senza la stronzata secondo la quale quello sarebbe un fallo di ostruzione, quel link serve meno del secondo

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    208
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Colpa mia mi ero dimenticato con chi sto discutendo e che argomentare non serve ad un cazzo...

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

In sto 3d son convinto che c'è più di qualcuno che passa le domeniche mattina a citofonare a casa dei testimoni di geova solo per il gusto di rompere i coglioni ai rompicoglioni per eccellenza... pd ogni tanto mi sembra di stare nella peggior bettola spacciata per bar sport d'italia.

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    2658

Predefinito

a me nn frega nulla di Iuliano Ronaldo e tutte le minchiate giuro ma @Horophim ho aperto un secondo quel link ( visto che conosco il regolamento e volevo vedere questa cosa ) ma nn capisco da cosa deduci che quella sia punzione indiretta ( di seconda lo dicono al campetto e già fa capire la valenza di quell'articolo ma vabbè )

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 4 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 4 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •