Likes Likes:  581
Pagina 190 di 308 PrimaPrima ... 90140180186187188189190191192193194200240290 ... UltimaUltima
Risultati da 3,781 a 3,800 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    209
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Per gli ingaggi come valore di forza sono d'accordo ma fino ad un certo punto, perché conta inanzi tutto che il monte ingaggi non sia gonfiato da stipendi dati ad minchiam e anche da come sono messi in campo (vedi ai mondiali dove molte volte delle squadre forti non vanno avanti perché giocano di merda)

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

A supporto della tesi di @Horophim posto questo grafico dove si capisce che miracolo ha fatto la prima Juve di conte, con lo stesso monte ingaggi della Juve del 7° posto (obv spalmato meglio, abbiamo evitato di far arricchire ulteriormente Felipe Melo e abbiamo girato il suo ingaggio a Pirlo) ha vinto lo scudetto vs una squadra che già l'anno prima aveva un budget da 30M in + e l'anno dopo l'ha aumentato di addirittura 30M.

Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    61

Predefinito

La differenza vera non è tanto tra la Juve e i top club di premier, quanto che in quest'ultima ci sono molte più squadre forti che ti mettono in difficoltà; la Juve ha vinto in casa con tutte le grandi facendo tre gol di media( 4 alla Lazio), in premier è molto più difficile che accada.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    La differenza vera non è tanto tra la Juve e i top club di premier, quanto che in quest'ultima ci sono molte più squadre forti che ti mettono in difficoltà; la Juve ha vinto in casa con tutte le grandi facendo tre gol di media( 4 alla Lazio), in premier è molto più difficile che accada.
    cit di pellegrini dopo i 6 gol all'arsenal ahaha

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    cit di pellegrini dopo i 6 gol all'arsenal ahaha
    1 partita, non 6

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    A supporto della tesi di @Horophim posto questo grafico dove si capisce che miracolo ha fatto la prima Juve di conte, con lo stesso monte ingaggi della Juve del 7° posto (obv spalmato meglio, abbiamo evitato di far arricchire ulteriormente Felipe Melo e abbiamo girato il suo ingaggio a Pirlo) ha vinto lo scudetto vs una squadra che già l'anno prima aveva un budget da 30M in + e l'anno dopo l'ha aumentato di addirittura 30M.

Più che miracolo Conte direi obbrobrio gestione precedenti. Perchè 100 ml di euro di ingaggi annui non sono poca roba..

Piuttosto vogliamo parlare del rate risultati/ingaggi del Napoli di Mazzarri?
    Quello imho ha il sapore di miracolo..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Più che miracolo Conte direi obbrobrio gestione precedenti. Perchè 100 ml di euro di ingaggi annui non sono poca roba..

Piuttosto vogliamo parlare del rate risultati/ingaggi del Napoli di Mazzarri?
    Quello imho ha il sapore di miracolo..
    Si ma lottavamo contro una squadra che aveva 60M in più di noi...

Per quanto riguarda il napoli, obv mazzari ha i suoi meriti ma imo la vera fortuna del napoli nel rapporto risultati ingaggi è aver scelto giocatori non blasonati che alla firma del contratto si sono accontentati di 2 spicci e in campo hanno reso come top player! Non ci dimentichiamo che zuniga fino allo scorso anno se non mi sbaglio non prendeva neanche 700K... avete hamsik che da anni potrebbe andare a guadagnare milioni altrove e invece si accontenta(va)(mi pare abbia rinnovato a 3M netti, ma altrove guadagnerebbe sicuramente di +) ... Quest'anno che avete preso giocatori blasonati il monte ingaggi si è alzato di +20M..
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Si ma lottavamo contro una squadra che aveva 60M in più di noi...

Per quanto riguarda il napoli, obv mazzari ha i suoi meriti ma imo la vera fortuna del napoli nel rapporto risultati ingaggi è aver scelto giocatori non blasonati che alla firma del contratto si sono accontentati di 2 spicci e in campo hanno reso come top player! Non ci dimentichiamo che zuniga fino allo scorso anno se non mi sbaglio non prendeva neanche 700K... avete hamsik che da anni potrebbe andare a guadagnare milioni altrove e invece si accontenta(va)(mi pare abbia rinnovato a 3M netti, ma altrove guadagnerebbe sicuramente di +) ... Quest'anno che avete preso giocatori blasonati il monte ingaggi si è alzato di +20M..
    Beh io non sono mazzariano convinto ma ti posso dire che un Pazienza dopo l'esperienza con lui ha shippato un contratto alla juventus per 3 anni a 1.4ml di euro (per dirti a Del Piero gliene davano 1, a Pepe e Barzagli 1.2). Quindi ok gli ingaggi intelligenti ma se non hai uno che li fa rendere sul campo puoi scoprire anche Pelè. Credo che Mazzarri abbia fatto rendere ben al di sopra delle loro potenzialità molti giocatori (mi ricordo anche Aronica, Cannavaro).

Ps: Il monte ingaggi si è alzato sì ma siamo ancora al 5° posto in Italia (74mln) e siamo ben lontani dai 115 della Juventus. Per me una rosa da 100 mln di euro deve essere una rosa da scudetto, se non è così vuol dire che si stanno buttando via soldi e fare il 7° posto con una rosa da 100 mln di euro è veramente da incompetenti.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Ps: Il monte ingaggi si è alzato sì ma siamo ancora al 5° posto in Italia (74mln) e siamo ben lontani dai 115 della Juventus. Per me una rosa da 100 mln di euro deve essere una rosa da scudetto, se non è così vuol dire che si stanno buttando via soldi e fare il 7° posto con una rosa da 100 mln di euro è veramente da incompetenti.

Ma infatti chi c'era prima di marotta era un incompetente, e quel monte ingaggi era formato da stipendi da 3M a felipe melo 4 Amauri e 3M iaquinta (tutti netti obv, quindi sul monte ingaggi pesavano quasi il doppio) dati totalmente a caso.

Detto questo è un dato di fatto che obv 100M di monte ingaggi sono tanti e si può competere per lo scudetto, ma se lotti contro una squadra che ha di budget ingaggi 160M è una lotta impari, è come se quest'anno il napoli vincesse lo scudetto vs di noi.

Pazienza ha shippato 1.4M perché è venuto a parametro 0, se arrivava grazie a conguaglio quei soldi non li vedeva neanche col binocolo; e a parte Aronica e cannavaro che possono aver reso al top grazie a mazzarri (e io glie lo riconosco, ci mancherebbe) avevate nel 2010 2011 lavezzi a 1.3o4M a stagione e rendeva come uno da 4M a stagione... stessa cosa cavani e stessa cosa Hamsik... Cavani ha guadagnato quanto meritava solo lo scorso anno, per due anni ti ha fatto 30 goal a stagione con lo stipendio che da noi prende quagliarella...

Michel84
    Guest

Predefinito

ha schierato l'armata brancaleone al gran completo... booh vabbè viene da piangere a vederli tutti insieme, gente che proprio non ha i fondamentali, che se la palla gli va sul piede sbagliato o la perdono istant o devono tornare indietro, che se azzeccano un passaggio tocca fargli l'applauso come ai pulcini...

per carità finisse questa stagione che voglio vedere i loro cartellini rotolare altrove

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    897
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    ha schierato l'armata brancaleone al gran completo... booh vabbè viene da piangere a vederli tutti insieme, gente che proprio non ha i fondamentali, che se la palla gli va sul piede sbagliato o la perdono istant o devono tornare indietro, che se azzeccano un passaggio tocca fargli l'applauso come ai pulcini...

per carità finisse questa stagione che voglio vedere i loro cartellini rotolare altrove
    emanuelson e birsa sono imbarazzanti... de sciglio è un mostro
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    robinho,muntari,Honda, mexes, zapata,abbiati e birsa sono imbarazzanti... de sciglio è un mostro
    Fyp

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    897
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    Fyp
    mi riferivo ai monopiedi... poi ovvio che non possa vedere abbiati, robinho e mexses oltre i 2 già nominati
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Per chi tifa Lazio e riomma:

Rai.TV - La diretta di RaiSport 2

Tight Agressive L'avatar di I am your rake
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio

prevedo che "il re del mercato" cit. riuscirà nell'impresa di riconfermarli tutti

anzi sono impaziente di rivedere le giocate sopraffine dei giocatori che ritorneranno a calci nel culo dai prestiti come nocerino, traore, matri etc.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2172
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I am your rake Visualizza Messaggio
    prevedo che "il re del mercato" cit. riuscirà nell'impresa di riconfermarli tutti

anzi sono impaziente di rivedere le giocate sopraffine dei giocatori che ritorneranno a calci nel culo dai prestiti come nocerino, traore, matri etc.
    sicuramente nn puoi silurarli tutti..se no il prox anno andremo a giocare io ,te,micheal e thomas..btw spero ke ne siluri 5-6 facendo un paio di innesti buoni..purtroppo x almeno 3-4 anni bisogna far cosi..

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    239
    Likes (Received)
    1560

Predefinito

@Thomas Turbato a naso è uno che con il sinistro ci sa fare eh..
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    757

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    @Thomas Turbato a naso è uno che con il sinistro ci sa fare eh..
    Ma se non sa calciare manco i rigori.. @Thomas Turbato

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

se non fosse per l'amore che provo per il napoli, avrei già quittato da un pezzo il calcio.
    Ogni anno che passa, cala sempre di piu' la voglia, tanto già da inizio anno si sa chi vincerà lo scudetto, e noi insieme a 2-3-4 squadre lotteremo per il 2-3-4 etc posto, mille illusioni, e poi sempre le stesse delusioni.
    Bho io nn mi diverto quasi piu'.
    Ultima modifica di nutsss88; 09-03-2014 alle 20:26

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •