Likes Likes:  581
Pagina 221 di 308 PrimaPrima ... 121171211217218219220221222223224225231271 ... UltimaUltima
Risultati da 4,401 a 4,420 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    this....

il napoli è fortemente incompiuto.....pensare che questo non sia vero perche siamo in finale di coppa italia, arriviamo terzi e abbiamo sfigato in champions è non saper analizzare le cose sotto la superficie ( IMO obv )

ricordo ancora quando andai allo stadio a vedere roma-napoli e in una partita che magari il napoli poteva anche vincere si vedeva chi era diventata una squadra e chi no ( e infatti poi si è dimostrato )

e sull'ultima frase sottolineata: è questo il pensiero che hanno tifosi e addetti ai lavori/stampa del napoli...

stiamo costruendo...servono altri anni, tempo ecc.....potevo essere d'accordo se il napoli avesse fatto una scalata....prima entra in a...si salva....poi fa un campionato da media classifica...poi entra in europa...poi si qualifica in champions...poi si avvvicina allo scudo ecc....

qui invece si è partiti bene...si sono trovati da subito grandi campioni ( lavezzi e cavani nn li ritrovi mai piu in vita tua e non riesci a rendertene conto )....ci si è giocati la cl facendo un figorone....si è arrivati terzi e secondi in campionati....

e poi??? e poi ripartiamo e ricostruiamo ??? ma boh ma che devi costruire ???....devi puntellare...e sopratutto devi vincere o almeno superlottare per vincere......

oppure ditemi prima qual è l'anno stabilito dove il napoli deve lottare per vincere perche altrimenti è troppo facile cosi......
    d'accordo su tutto, questo è il problema delle squadre che non hanno fatturato come le big, e hanno bisogno di autofinanziare le campagne acquisti, il napoli ha venduto negli anni lavezzi, cavni per riempire la rosa, anno prox toccherà ad hamsik e si comprerà con quei soldi un paio di buoni giocatori,stessa cosa per la roma ha ceduto marquinos,lamela,bradley ed ha acquistato buoni calciatori + ha azzeccato l'allenatore e ora si ritrova meritatamente al 2 posto, ma sarà sempre cosi', la juve lotterà e vincerà per anni lo scudetto, potrebbe risvegliarsi dall'anno prossimo il milan, ma il napoli, la roma, la fiorentina oltre ad un 2 posto max e ottavo di cl non potranno mai fare, a meno di exploit una volta ogni 20 anni.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Mbè? si è realizzato il 20 % che restassero avanti, io non sono per niente convinto che la Roma in valore assoluto sia davanti a Napoli.

E poi se vuoi farla completa vai a vedere pure i pronostici di inizio campionato per vedere dove avevo messo la Roma e dove tu e gli altri, no ?

Lo so che tante cose non si sapevano, ma fare i pronostici in corsa è troppo facile
    e come fai, di grazia a sostenere una roba simile? Cazzo io sono laziale e certe cose non le dovrei dire ma.. Non ti accorgi che hanno un allenatore che ha fatto una preparazione tale per cui son stati brutti per un mesetto, come la juve, e brillanti nell'intera annata?

Non ti accorgi che hanno certezze TECNICHE che tu non hai? Ma vuoi mettere i piedi di Strootman con quelli di Inler-Behrami?

Vuoi mettere a confronti i reparti difensivi di Roma e Napoli? Imho scambieresti a occhi chiusi 4 dei tuoi per i 2 della Roma. Perchè sono un reparto, perchè sono difensori, perchè non cappellano e sono consapevoli dei loro mezzi (punto sul quale Benitez batte da infinito tempo).

Lascia perdere attaccanti e centrocampisti con i piedi buoni. Oggi te la giochi seriamente se sai dare solidità difensiva alla squadra in termini di io sto qua e tu se vuoi giocare la palla la giochi nella tua metà campo, e sulla preparazione atletica. Chi fa bene ste 2 cose, in Italia, vince.

Quest'anno quello che dobbiamo capire che in Italia non puoi vincere con il bel calcio. Son sempre 3 punti sia che vinci 3-2 la partita da cazzoduro per 90', sia che vinci 1-0 quando fatto il tuo gestisci e tieni là il tuo avversario, quasi intimidendolo quando prova a far qualcosa. Di contra, se dai la vita a 200km/h oggi e domani batti la fiacca i punti saranno 0 o quando va di culo 1. Meanwhile Juve e Roma se ne vanno.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

l'anno in cui il Napoli arrivò agli ottavi di Champions fece quinto in campionato mi sembra.. nn siete voi a dire che nel campionato si vede la vera forza di una squadra xkè è un lungo periodo mentre in coppa si può good runnare negli scontri diretti?
    quest'anno abbiamo fatto più punti in Champions rispetto a quell'anno, il fatto è che siamo usciti e quell'anno passati (e pareggiammo col bayern solo xke era già qualificato). Quindi x me quell'anno nn eravamo affatto più forti di ora.

La Roma quest'anno ha fatto benissimo ma nn aveva coppe, vediamo anno prox come si comporterà.

Il Napoli SE VINCERA la coppa italia e SE PASSERA i preliminari di Champions avrà fatto cmq una buona annata altrimenti è andata sotto le aspettative, è semplice la questione.

Unico appunto, x me e come ho sentito ieri in alcune trasmissioni e io sono d'accordo, è che il Napoli nn ha giocato con la formazione giusta xkè Higuain e Hamsik, che quest'anno è stato irriconoscibile, si calpestano i piedi in quelle posizioni e soprattutto Hamsik nn può giocare spalle alla porta, quindi un 4-3-3 con lui interno di centrocampo sarebbe stato meglio.
    Poi anche gli infortuni tutti incentrati su alcuni reparti x tutto l'anno hanno inciso qualcosa.
    Ultima modifica di Infinity; 07-04-2014 alle 14:08

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Mbè? si è realizzato il 20 % che restassero avanti, io non sono per niente convinto che la Roma in valore assoluto sia davanti a Napoli.

E poi se vuoi farla completa vai a vedere pure i pronostici di inizio campionato per vedere dove avevo messo la Roma e dove tu e gli altri, no ?

Lo so che tante cose non si sapevano, ma fare i pronostici in corsa è troppo facile
    tu non ne sarai convinto ( e tutto puo essere ) ma 12 punti non te li regalano al bar la mattina.....ma poi piu che i punti è proprio il modo di impostare la partita, di stare in campo....

ah boh non ricordo dove ho messo la roma precampionato....immagino tra il quarto e il sesto posto.....quello gli competeva precampionato e infatti il mio post che ho taggato era appena tornato dal viaggio di nozze dove dicevo complimenti a garcia che manco sapevo chi fosse....

invece ricordo certamente che precampionato il napoli era dato da tanta opinione pubblica ( io ero un po scettico ma niente di che ) come la vera antagonista alla juventus ( cosa che è durata boh 10 giornate )
    Ultima modifica di lorymarbury; 07-04-2014 alle 14:41

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    554
    Likes (Received)
    369

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio

La Roma quest'anno ha fatto benissimo ma nn aveva coppe, vediamo anno prox come si comporterà.
    attenzione che si diceva la stessa cosa della Juve il primo anno di scudetto. Imho la Roma se azzecca il mercato estivo, preparazione ( soprattutto ) e mantiene una mentalità umile, ha buone chance di soffiare lo scudetto alla Juve il prossimo anno.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    l'anno in cui il Napoli arrivò agli ottavi di Champions fece quinto in campionato mi sembra.. nn siete voi a dire che nel campionato si vede la vera forza di una squadra xkè è un lungo periodo mentre in coppa si può good runnare negli scontri diretti?
    quest'anno abbiamo fatto più punti in Champions rispetto a quell'anno, il fatto è che siamo usciti e quell'anno passati (e pareggiammo col bayern solo xke era già qualificato). Quindi x me quell'anno nn eravamo affatto più forti di ora.

Il Napoli SE VINCERA la coppa italia e SE PASSERA i preliminari di Champions avrà fatto cmq una buona annata altrimenti è andata sotto le aspettative, è semplice la questione.

Unico appunto, x me e come ho sentito ieri in alcune trasmissioni e io sono d'accordo, è che il Napoli nn ha giocato con la formazione giusta xkè Higuain e Hamsik, che quest'anno è stato irriconoscibile, si calpestano i piedi in quelle posizioni e soprattutto Hamsik nn può giocare spalle alla porta, quindi un 4-3-3 con lui interno di centrocampo sarebbe stato meglio.
    Poi anche gli infortuni tutti incentrati su alcuni reparti x tutto l'anno hanno inciso qualcosa.

infatti ti ho scritto che imo l'unico miglioramento che ha fatto il napoli quest'anno è che ha aumentato la profondità di rosa...che nonostante abbia fatto 3 competizioni a buoni livelli ha mantenuto un livello medio discreto in tutte le competizioni...

non ha eccelso ma non ha sbracato da nessuna parte.....il napoli di 2 anni fa ( ancora con sta storia degli stessi punti...il numero dei punti che conta??? conta passare il turno e fare quello che serve per passarlo ) ha fatto un signor girone di champions, si è qualificata ma appunto non aveva questa super rosa.....e ha pagato in campionato......anche se a poche giornate dal termine se non perdeva a bologna si sarebbe qualificata per la champions.......

oggi sei uscito prima dalla champions e sei rimasto un po piu sul pezzo in campionato anche se aiutato dai pesantissimi infortuni della viola che altrimenti sarebbe li a giocarsi il terzo posto ( ma con i se e i con i ma non si va da nessuna parte quindi rimane l'opinione di un napoli piu lungo nel roster ).....

ps il pareggio col bayern perche gia qualifiato te lo sei inventato......il napoli pareggio col bayern nella terza partita d'andata ( me lo ricordo a memoria quel girone perche è stato bello davvero )........quale gia qualificato....

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    attenzione che si diceva la stessa cosa della Juve il primo anno di scudetto. Imho la Roma se azzecca il mercato estivo, preparazione ( soprattutto ) e mantiene una mentalità umile, ha buone chance di soffiare lo scudetto alla Juve il prossimo anno.
    sono in parte d'accordo....vedo l'alchimia di una grande squadra......

il problema è che quest'anno ogni tassello era al posto giusto e veramente imo se non lo vincerà ( e ormai cosi sembra ) sara veramente per tanta sfortuna

l'anno prox vedremo come stara ancora totti ad esempio...se terranno pjanic..quando tornera strootmann ecc....pero' la squadra ha il piglio delle grandi quindi agree imo tendera a restare stabile al vertice almeno il prox anno

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    non ha eccelso ma non ha sbracato da nessuna parte.....il napoli di 2 anni fa ( ancora con sta storia degli stessi punti...il numero dei punti che conta??? conta passare il turno e fare quello che serve per passarlo )
    quello che voglio dire è che se passi un girone di Champions nn significa automaticamente che sei più forte rispetto a un altro anno in cui nn passi, poi è chiaro che se passi con 8 punti è meglio rispetto a nn passare con 12.

Edit: hai ragione andata 1-1 ritorno 3-2, ricordavo l'inverso. Cmq Bayern Monaco era messa benissimo xke aveva gia vinto contro Villareal e City
    Ultima modifica di Infinity; 07-04-2014 alle 15:15

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    99

Predefinito

forza livorno..facci sognare!!! - 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazieeee romaaaaa

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Io mi permetto solo di ricordare che, di solito, essere al primo di 5 o 3 anni di un nuovo ciclo completamente rivoluzionario rispetto al precedente,in un mondo come il calcio,dove i successi e le squadre vincenti si costruiscono negli anni,non mi pare proprio un aspetto secondario nelle valutazioni,eppure non mi pare di averlo letto,neanche dai tifosi del Napoli.

Ed aggiungo anche che preferisco di gran lunga arrivare con gradualità a certi traguardi,anzi,preferisco non arrivarci neanche,piuttosto che poi fare la fine delle milanesi,vincere tutto e trovarsi a rincorrere miliardari cinesi di mezzo mondo per vendere pezzi di società facendo ridere anche le pietre.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 07-04-2014 alle 17:11

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    Io mi permetto solo di ricordare che, di solito, essere al primo di 5 o 3 anni di un nuovo ciclo completamente rivoluzionario rispetto al precedente,in un mondo come il calcio,dove i successi e le squadre vincenti si costruiscono negli anni,non mi pare proprio un aspetto secondario nelle valutazioni,eppure non mi pare di averlo letto,neanche dai tifosi del Napoli.
    sono d'accordo, infatti sono convinto che ADL x la prox stagione investirà ancora nel mercato prendendo soprattutto un difensore e un centrocampista di livello.
    Sono convinto anche che il ciclo Mazzarri e Cavani fosse finito, primo xkè se ne volevano andare ed era impossibile trattenerli, anche se qualcuno pensa il contrario (voglio vedere come fai a tenere giocatori di controvoglia con altre squadre che ti offrono il doppio dell'ingaggio e soprattutto svalutando i loro cartellini x il futuro se li tieni), secondo xkè se tieni loro alzandogli inoltre l'ingaggio si sarebbe formata una situazione di stallo dove la squadra avrebbe investito molto meno x gli acquisti.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

a rincorrere miliardari cinesi di mezzo mondo per vendere pezzi di società facendo ridere anche le pietre.

Perchè vendono a chi nel 2014 ha i soldi? I veri soldi?
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2175
    Likes (Received)
    710

Predefinito

Ed aggiungo anche che preferisco di gran lunga arrivare con gradualità a certi traguardi,anzi,preferisco non arrivarci neanche,piuttosto che poi fare la fine delle milanesi,vincere tutto e trovarsi a rincorrere miliardari cinesi di mezzo mondo per vendere pezzi di società facendo ridere anche le pietre.
    pls

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    62

Predefinito

Le Milanesi vincono tutto dagli anni '50 non da avanti ieri dai....

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    a rincorrere miliardari cinesi di mezzo mondo per vendere pezzi di società facendo ridere anche le pietre.

Perchè vendono a chi nel 2014 ha i soldi? I veri soldi?

eh bhe,mi sembra anche piuttosto ovvio e conseguenziale che ora siano gli altri ad avere i veri soldi come dici,ma non dimentichiamoci che Milan e Inter fino a qualche annetto fa erano Top 5 in Europa come risultati e fatturati...ora la loro situazione è sotto gli occhi di tutti,

E poi non ho capito, i soldi che hanno gli altri ora sarebbero i soldi veri....e i soldi che avevano loro per dominare i mercati fino ad appena qualche annata fa,quelli non erano soldi veri ?

che poi,sia chiaro,il problema non è l'andare a cercare investitori ora,ma è l'evoluzione di come si è arrivati a questo passo,e nn penso di scoprire nulla ,sn sotto gli occhi di tutto questi ultimi anni delle milanesi e come si è arrivati a questa situazione.

e non credo neanche che siano due società finite o nel baratro,anzi,anche loro hanno margini per risalire,però se il tutto me lo si paragona al Napoli,allora credo sia giusto ricordare le evoluzioni delle società negli anni,tutto quà.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 07-04-2014 alle 18:56

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    696
    Likes (Received)
    1669

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qpqpqpqq Visualizza Messaggio
    forza livorno..facci sognare!!! - 5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazieeee romaaaaa
    Ti saluta fernandone...
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    Le Milanesi vincono tutto dagli anni '50 non da avanti ieri dai....
    Ed è proprio per questo che non pretendo di vincere tutto e subito.Perchè sono consapevole e non dimentico che nella storia abbiamo vinto il nulla rispetto agli altri.

dico solo che rispetto a prima ,in questo momento,non hanno piu' una posizione di prestigio sportivo preminente rispetto a una squadra come il Napoli
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 07-04-2014 alle 19:00

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1570

Predefinito

Milan

494 milioni di euro di multa ha presso il berlusca per il lodo Mondadori. Fininvest ha fatto megataglio e al Milan son state date 2 lire.

Inter

Col calcio in Italia puoi far soldi se costruisci lo stadio. Ma per farlo ci vogliono big money. Che senso ha metter fuori ANCHE questi all'età di Moratti? Lasci i costi ad un investitore, resti dentro per una quota di minoranza e gg. Ha fatto il triplete che era il suo obiettivo da patron-tifoso. Ora che il calcio è diventato più difficile sotto ogni punto di vista, cede e gg all. Imho non fa una piega.

come risultati e fatturati

I risultati dipendono dalle rose che ci si creda o no. I fatturati da mille cose. E poi srsly basta parlare di fatturati che mi son rotto le palle di sentir parlare persone che non sanno manco qual è il verso di lettura giusto di un bilancio.

i soldi che hanno gli altri ora sarebbero i soldi veri

Si si, son proprio comparabili gli euri di Moratti a gli euri di Tohir. 1.5 miliardi di dollari per Moratti, circa 15 miliardi di dollarozzi per Tohir. Se vuoi parlo della famiglia reale del Qatar anche.

ma è l'evoluzione di come si è arrivati a questo passo,e nn penso di scoprire nulla ,sn sotto gli occhi di tutto questi ultimi anni delle milanesi e come si è arrivati a questa situazione.

Se sotto gli occhi di tutti ci sono gli elementi che citi tu, stiamo messi bene.

My blog

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

SPINELLI A SKY: "Lo Juventus Stadium è un gioiello. I bianconeri sono il doppio dei nostri a livello fisico, a vederli così finirà 2-0 per loro" - Juventus - TMW

"A vederli già fisicamente c'è il 2-0 per loro... E' chiaro che Paulinho è di un altro pianeta: 12 gol con il Livorno in Serie A non so quanti giocatori importanti li hanno fatti. Stasera un punticino di vantaggio glielo diamo,... I nostri gioielli sono Paulinho, Siligardi e Greco. Stasera Greco e Paulinho stanno fuori.
    Ho parlato con Agnelli? Sì gli ho detto che i miei giocatori sono il doppio dei miei (ride, ndr). Solo a vederli fisicamente sono già il doppio. Gli ho detto che noi se riusciamo dobbiamo resistere 35-40 minuti"
    A dargli retta...
    Ultima modifica di Santolamzzza; 07-04-2014 alle 19:58

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

la prossima c'è livorno vs chievo

altro che juve

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •