Likes Likes:  581
Pagina 222 di 308 PrimaPrima ... 122172212218219220221222223224225226232272 ... UltimaUltima
Risultati da 4,421 a 4,440 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fab9 Visualizza Messaggio
    Ti saluta fernandone...
    si son venduti la partita..paulinho che segna sempre e greco in panchina e spinelli rassegnato in volto.. che schifo.. sicuro lunedi di natale in tribuna per turn over ahahaaaa

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio
    la prossima c'è livorno vs chievo

altro che juve
    E' una vita che lo dico, contro la Juve farei giocare direttamente sempre la Primavera

Michel84
    Guest

Predefinito

cazzo... ero già pronto a insultare Abbiati e mi sn dovuto rimangiare l'insulto, lol meglio cosi

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1052
    Likes (Received)
    939

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    cazzo... ero già pronto a insultare Abbiati e mi sn dovuto rimangiare l'insulto, lol meglio cosi
    il risveglio del numero 10!
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Quindi il napoli ha finito un ciclo...

Che ha portato la dote di....
    Una coppa italia...

Ora ne rinizia un altro e boh tocca aspettare tre, cinque anni per lottare per vincere...

Ma ci credete davvero????

Bella la storia dove le milanesi sono nel baratro...primo anno che arriva veramente davanti a entrambe...

Quindi le milanesi sbagliano un paio di annate e tutto fa schifo....il napoli continua a lottare per il nullacosmico ma c'è tempo....costruiamo..non vogliamo essere una meteora come le milanesi...le milanesiii...

Lol dai scherzi a parte è

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

vabbè che sfiga colossale, due grandi partite in casa con juve e napoli e ne siamo usciti con zero punti..

nord spettacolare come al solito

https://www.facebook.com/photo.php?v=664623833573084
    Ultima modifica di Aleksgcfc1893; 08-04-2014 alle 00:41
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    696
    Likes (Received)
    1669

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qpqpqpqq Visualizza Messaggio
    si son venduti la partita..paulinho che segna sempre e greco in panchina e spinelli rassegnato in volto.. che schifo.. sicuro lunedi di natale in tribuna per turn over ahahaaaa
    Complotto!

Roma, stangata a Destro: 4 giornate di stop - Calcio - Sportmediaset
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

solo 4. io gliene avrei date di più pure per la simulazione.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    258

Predefinito

in realtà sono 3 + 1 della diffida

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Quindi il napoli ha finito un ciclo...

Che ha portato la dote di....
    Una coppa italia...

Ora ne rinizia un altro e boh tocca aspettare tre, cinque anni per lottare per vincere...

Ma ci credete davvero????

Bella la storia dove le milanesi sono nel baratro...primo anno che arriva veramente davanti a entrambe...

Quindi le milanesi sbagliano un paio di annate e tutto fa schifo....il napoli continua a lottare per il nullacosmico ma c'è tempo....costruiamo..non vogliamo essere una meteora come le milanesi...le milanesiii...

Lol dai scherzi a parte è
    Xke esageri sempre tutto?? io personalmente nn mi aspetto di vincere niente, sono consapevole che il Napoli nn ha certi fatturati e sarà difficilissimo vincere qualcosa. Il dato oggettivo è che attualmente Milan e Inter, in questo momento, nn se la passano benissimo e c'è solo da sfruttare questa situazione e stop.

Cambiare un allenatore che è stata l'anima del Napoli in questi anni + i due migliori giocatori x nuovo allenatore e giocatori si può considerare nuovo ciclo, che c'è di sbagliato nel considerarlo tale?

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    61
    Likes (Received)
    251

Predefinito

Cmq non e' che sei obbligato a fare ricorso sempre e comunque..
    Se uno di vent anni fa la cazzata puoi anche non ricorrere per fargli capire che ha esagerato (alla balotelli a inizio campionato, se non ricordo male)....
    Boh...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da clong.71 Visualizza Messaggio
    Cmq non e' che sei obbligato a fare ricorso sempre e comunque..
    Se uno di vent anni fa la cazzata puoi anche non ricorrere per fargli capire che ha esagerato (alla balotelli a inizio campionato, se non ricordo male)....
    Boh...
    bisognerebbe introdurre la regola che sei fai ricorso e viene respinto la sanzione si duplica (o cmq aumenta) vediamo poi se si fanno ricorsi a caso.

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Continuate a non sapere le basi del regolamento del gioco del calcio, ma va bene così...

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    Continuate a non sapere le basi del regolamento del gioco del calcio, ma va bene così...
    spiegati.
    a chi ti riferisci e a cosa ti riferisci.

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

La squalifica a Destro non esiste giuridicamente. La moviola in campo deve essere applicata quando l' arbitro Non ha visto l' episodio, lo sanno anche i sassi. In questo caso l' arbitro aveva visto tutto, avendo fischiato fallo per il Cagliari. Quindi se nella vita esiste un ricorso da fare, questo è il caso. Altrimenti questa è Moviola e basta

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    La squalifica a Destro non esiste giuridicamente. La moviola in campo deve essere applicata quando l' arbitro Non ha visto l' episodio, lo sanno anche i sassi. In questo caso l' arbitro aveva visto tutto, avendo fischiato fallo per il Cagliari. Quindi se nella vita esiste un ricorso da fare, questo è il caso. Altrimenti questa è Moviola e basta

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
    Ecco il comunicato ufficiale: "Le immagini televisive documentano che nelle circostanze segnalate i due protagonisti, nella zona centrale del campo, inseguivano il pallone verso l’area di rigore cagliaritana. Il calciatore rosso-blu precedeva l’avversario, con il presumibile intento di rallentarne l’azione per consentire ad un compagno di squadra di impossessarsi del pallone, ed il calciatore romanista lo tallonava a stretto contatto. In tale frangente, il calciatore giallo-rosso appoggiava da tergo la mano destra sulla spalla destra dell’antagonista ed in rapida successione, con un ampio ed energico movimento del braccio sinistro portato all’altezza della spalla, lo colpiva con una manata al capo.

Immediatamente dopo, il Destro cadeva bocconi al suolo con atteggiamento sofferente; il calciatore rosso-blu gli afferrava la maglia e con palese gestualità lo rimproverava; l’Arbitro interveniva ammonendo l’Astori, senza adottare alcun provvedimento disciplinare nei confronti del Destro; il giuoco riprendeva con l’esecuzione di un calcio di punizione a favore della squadra cagliaritana. Su richiesta di questo Ufficio, il Direttore di gara testualmente dichiarava (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 11.58 del 7 aprile 2014) “In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014 comunico, su richiesta del Giudice Sportivo, che né io né i miei collaboratori abbiamo visto l’episodio relativo alla manata di Destro” e successivamente (a mezzo e-mail pervenuta alle ore 16.50 del 7 aprile 2014) “In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014, su richiesta del Giudice Sportivo in merito all’episodio Destro-Astori e ad integrazione di quanto comunicato con mia precedente mail, specifico che: ho accordato un calcio di punizione diretto a favore del Cagliari per una trattenuta (normale fallo di gioco) commessa dal calciatore Destro ai danni di Astori. La successiva manata di Destro non è stata vista né da me né dai miei collaboratori”. Questo Giudice ritiene che il gesto compiuto dal calciatore romanista integri inequivocabilmente gli estremi della “condotta violenta” sanzionabile ex art. 19, n. 4 lettera b) CGS, connotata, per consolidato orientamento interpretativo, dall’intenzionalità e dalla potenzialità lesiva. Infatti, la volontarietà del gesto, l’energia impressa al movimento del braccio, la delicatezza della zona colpita ed i concreti effetti del colpo inferto, evidenziati dal brusco spostamento del capo dell’Astori in conseguenza della manata subita, suffragano l’assunto, nell’esclusione di ogni ragionevole dubbio. Ne consegue l’ammissibilità della “prova televisiva” e la sanzionabilità di tale “condotta violenta non vista dall’Arbitro”, nella misura che appare equo quantificare nel minimo edittale previsto dal citato art. 19, n. 4 lettera b) CGS. Delibera di sanzionare il calciatore Mattia Destro (soc. Roma), in relazione alla segnalazione del Procuratore federale, con la squalifica di tre giornate effettive di gara".

ora se hai letto questo:

“In riferimento alla gara Cagliari-Roma da me diretta in data 06-04-2014 comunico, su richiesta del Giudice Sportivo, che né io né i miei collaboratori abbiamo visto l’episodio relativo alla manata di Destro”

dovrebbe essere chiaro il perchè della squalifica.

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    solo 4. io gliene avrei date di più pure per la simulazione.
    più un'altra per la dichiarazione post partita del "non lo vedo nemmeno, quindi figuriamoci". lol
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    più un'altra per la dichiarazione post partita del "non lo vedo nemmeno, quindi figuriamoci". lol
    krasic non era stato squalificato per simulazione?

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    krasic non era stato squalificato per simulazione?
    Si con Del Neri 2010/2011 si beccò 2 giornate per “comportamento gravemente antisportivo”. Quasi unica nel suo genere, serviva da monito ma dopo non furono così pesanti in nessun caso simile.

Io cmq sottolineavo il fatto dell'intervista che è una presa in giro colossale...
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    Si con Del Neri 2010/2011 si beccò 2 giornate per “comportamento gravemente antisportivo”. Quasi unica nel suo genere, serviva da monito ma dopo non furono così pesanti in nessun caso simile.

Io cmq sottolineavo il fatto dell'intervista che è una presa in giro colossale...
    secondo me destro rientra in questo caso.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •