Likes Likes:  581
Pagina 223 di 308 PrimaPrima ... 123173213219220221222223224225226227233273 ... UltimaUltima
Risultati da 4,441 a 4,460 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Quindi l' arbitro, posizionato alla sinistra di destro e astori, vede la trattenuta con il braccio destro ma non la contempotanea pizza in faccia con il sinistro?
    quasi più falso di quello che ha confermato di essere stato spinto da borja valero...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    Quindi l' arbitro, posizionato alla sinistra di destro e astori, vede la trattenuta con il braccio destro ma non la contempotanea pizza in faccia con il sinistro?
    quasi più falso di quello che ha confermato di essere stato spinto da borja valero...

te stai davvero dicendo che se vede quella pizza non lo espelle? serio? serioserio? anzi ammonisce pure il difensore! maaaaaaaadai [cit.]
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Sarà diverso, ma imo è la stessa situazione di Cavani-Chiellini lo scorso anno, in cui cavani tira la gomitata a chiellini, l'arbitro vede e ammonisce (lol) e cavani non viene squalificato perché c'è il giallo..

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    krasic non era stato squalificato per simulazione?
    Si ma Krasic ha preso il rigore (sbagliato da quella pippa di Iaquinta, PD)... Se l'arbitro l'avesse beccato e ammonito non sarebbe stato squalificato.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Sto dicendo che stando così il regolamento o vedi e lo espelli o non vedi e allora non fischi fallo. Altrimenti da qui in poi ogni volta che un arbitro vede male diciamo che non ha visto e usiamo la prova tv.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Sto dicendo che stando così il regolamento o vedi e lo espelli o non vedi e allora non fischi fallo. Altrimenti da qui in poi ogni volta che un arbitro vede male diciamo che non ha visto e usiamo la prova tv.

non lo DICIAMO. lo ha dichiarato l'arbitro. e mi sembra anche palese che non l'abbia visto.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    713

Predefinito

a parte ke ciò nn sarebbe un male..ma anzi..btw sulla questione in particolare l'arbitro nn vede il gesto di destro e l'ammonizione viene data ad Astori x aver preso con la maglia Destro quando stava a fà la sceneggiata a terra..quindi nn avendo visto lo skiaffo si può applicare la moviola..

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Sì ma due settimane fa un arbitro, che tra l altro continua ad arbitrare tranquillamente, ha detto che borja valero lo ha spinto, cosa smentita dalle immagini in maniera inequivocabile...

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Le dichiarazioni dell'arbitro sono qua sotto, addirittura ha fischiato il fallo di Destro su Astori e poi ammonisce quest'ultimo perchè: "il calciatore rosso-blu gli afferrava la maglia (di Destro) e con palese gestualità lo rimproverava; l’Arbitro interveniva ammonendo l’Astori". Poi sulla manata: "La successiva manata di Destro non è stata vista né da me né dai miei collaboratori”.

Prova tv: 4 turni di squalifica a Destro, Prandelli aspetta il ricorso della Roma | Primapagina | Calciomercato.com
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Con l'aiuto di alcuni cbetters che leggete e apprezzate in questo 3d, ho lanciato questa serie di video... andateci piano con gli insulti

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Xke esageri sempre tutto?? io personalmente nn mi aspetto di vincere niente, sono consapevole che il Napoli nn ha certi fatturati e sarà difficilissimo vincere qualcosa. Il dato oggettivo è che attualmente Milan e Inter, in questo momento, nn se la passano benissimo e c'è solo da sfruttare questa situazione e stop.

Cambiare un allenatore che è stata l'anima del Napoli in questi anni + i due migliori giocatori x nuovo allenatore e giocatori si può considerare nuovo ciclo, che c'è di sbagliato nel considerarlo tale?
    mmm a me questo nascondersi sempre non piace......

ripeto voglio sapere a inizio anno gli obiettivi di una squadra.....cosi' siamo in grado di giudicare e dire cosa è stato fatto bene o male....

altrimenti è tutta fuffa.....

se per il napoli l'obiettivo era arrivare terzi e fare un girone senza figuracce.....gg allora sono stati raggiunti gli obiettivi...io sono abb.za certo non fossero questi ma ahime non posso dimostrarlo....

sull'inter a me Moratti, Thohir, Mazzarri, Ausilio, i loro fratelli, i cani ecc possono anche raccontarmi che era un anno di transizione, che l'obiettivo era rientrare in Europa ecc.....non me la danno a bere manco morto....

l'obiettivo era ( minimo sindacabile ) lottare per entrare in champions ( possibilmente entrarci )....

non è stato minimamente raggiunto.....avessimo anche vinto la coppa italia la stagione imo è da considerarsi piu che fallimentare
    Ultima modifica di lorymarbury; 08-04-2014 alle 15:15

Scandinavian LAG L'avatar di Renar
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    40

Predefinito

se vuoi farlo semiseriamente yomik, hai assolutamente bisogno di mettere qualcosa nel video, o le vostre facce con na webcam, o qualche replay di qualche partita ( magari se parli di chelsea, metti qualcosa del chelsea ) etc.. xke' seno' non vi kaga nessuno perche' la gente si rompe le balle in fretta.
    Ar(K)angels do it Better, Longer and more often

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

la prova tv senza la moviola in campo è l'ennesimo scempio del regolamento del giuoco calcio.....

cosa stabilisce chi ha visto cosa??? cosa stabilisce chi ha visto bene o male??

la prova tv si utilizza per dare le giornate a qualcuno su qualcosa che si è vista a metà ma non in occasioni dove l'arbitro dichiara di aver visto salvo poi le immagini smentire l'arbitro che probabilmente stava sognando....

quindi se l'arbitro sogna e ha le visioni no prova tv....se l'arbitro è girato per un secondo prova tv.....

allora cari arbitri vi do un consiglio....fateci un favore...GIRATEVI SEMPRE....guardate le gnocche in tribuna...gli uccellini nel cielo, le pubblicità nei tabelloni....

almeno usiamo sta benedetta prova tv e la facciamo finita con questi teatrini

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renar Visualizza Messaggio
    se vuoi farlo semiseriamente yomik, hai assolutamente bisogno di mettere qualcosa nel video, o le vostre facce con na webcam, o qualche replay di qualche partita ( magari se parli di chelsea, metti qualcosa del chelsea ) etc.. xke' seno' non vi kaga nessuno perche' la gente si rompe le balle in fretta.
    avevo caricato altre immagini ma youtube mboh che ha combinato... Cmq vedrò di mettere qualche highlights... ty per il feed
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

è normale che l'obiettivo primario del Napoli fosse quello di entrare in Champions, su questo nn ci sono dubbi. Se ci entri direttamente è molto meglio, infatti io nn considero fallimentare quest'anno (sempre se riesce ad entrarci) ovviamente c'è la delusione x nn esserci entrati arrivando secondi, questo nessuno lo nega. La coppa Italia, fare bene in Champions e magari lottare x lo scudetto sono solo cose in più che male nn fanno. Di certo nn è fallimentare come nn è stata esaltante.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Salve anche noi dell'inter avevamo come obiettivo tentare di tornare in Europa e siamo li per giocarcela....

Fare un po meglio delle 68 sconfitte dell'anno passato....e siamo in media per farcela...

Imparare a calciare i rigori..ops qui siamo in ritardo....

Dai su è troppo facile abassare sempre le asticelle degli obiettivi per credere di aver fatto qualcosa di decente...

La juve sta facendo il suo...se vincera lo scudo avra fatto una bella annata ma non ottima..

La roma se arrivera seconda avra fatto una grande annata...

Il napoli se arrivera terzo avra fatto discretamente...sufficiente diciamo..cosi come la viola se fara quarta

Tutto il resto milanesi lazio ecc stendiamo un velo pieroso
    @Infinity

infatti nell'incipit di questa discussione a risposta a op che esaltava la stagione del napoli ho scritto che è una stagione discreta/sufficiente.....

non è fallimentare ma da li a esser contenti e soddisfatti della stagione del napoli, dicendo abbiamo fatto tutto quello che dovevamo fare ce ne passa

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Con l'aiuto di alcuni cbetters che leggete e apprezzate in questo 3d, ho lanciato questa serie di video... andateci piano con gli insulti

l'accento di @snowshark <3
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Io non sono così convinto che se facciamo quarti la nostra stagione sia solo sufficiente, per un motivo: gli infortuni pesanti di Gomez e Giuseppe Rossi.
    Naturalmente non è stata una stagione soddisfacente, nel momento in cui facciamo quarti senza davvero lottare per il terzo posto, ma io non credo che (dati gli infortuni "sopra la media" come importanza) avremmo potuto mai fare significativamente meglio così: se non avessimo sbagliato alcune partite saremmo stati più vicini e avremmo lottato per il terzo posto in questo finale, ma nulla di più IMHO.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

E' chiaro che l'arbitro non ha visto lo schiaffo, altrimenti ha sbagliato 2 volte, la prima a non espellere destro e la seconda a scrivere il falso nel referto. E cmq penso pure io che non ha visto il gesto di destro, e ke è intervenuto ammonendo astori perche il cagliaritano va a prenderlo per la maglia.

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    avevo caricato altre immagini ma youtube mboh che ha combinato... Cmq vedrò di mettere qualche highlights... ty per il feed
    Non penso tu possa mettere highlights, ti tolgono il video.Però magari cura il banner we are football che è brutto(io so che il programma può essere interessante e vi seguo, chi non vi conosce si ferma anche su queste cose), e la cosa migliore sarebbe riprendervi con la webcam mentre parlate e montare insieme il tutto.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juliet- Visualizza Messaggio
    Non penso tu possa mettere highlights, ti tolgono il video.Però magari cura il banner we are football che è brutto(io so che il programma può essere interessante e vi seguo, chi non vi conosce si ferma anche su queste cose), e la cosa migliore sarebbe riprendervi con la webcam mentre parlate e montare insieme il tutto.
    y era la mia preoccupazione. Proverò a pensare a qualcosa.. domani l'audio sarà un attimo più curato. Userò qualche pausa bianca e silenzierò i microfoni per evitare i rumori di fondo. Speriamo bene. Ty per il feed.

My blog

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •