Likes Likes:  581
Pagina 232 di 308 PrimaPrima ... 132182222228229230231232233234235236242282 ... UltimaUltima
Risultati da 4,621 a 4,640 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    capisco il tuo punto ma l'intervento di domenica è da idiota del pallone. Ed è l'ultima della serie. Cioè le vedo anche io le potenzialità ma poi vedo che da tre anni fa ridere. Dove sta la realtà?

il problema secondo me non è tanto di Ranocchia quanto della squadra.

La realtà dell’Inter è che è un continuo cantiere aperto e certe dinamiche, certi meccanismi e intese con i compagni faticano ad arrivare e quando in squadra non hai solide basi tattiche e psicologiche succede che regna il caos, che Guarin corre da solo in mezzo al campo senza un perché, che Kovacic non si è ancora capito in che ruolo metterlo, che la difesa non sappia come muoversi o come coprire gli spazi e che i giocatori con buoni / ampi margini di miglioramento fatichino ad affermarsi.

ecco, io non lo so, e non voglio giustificarlo per questo, ma l’intervento che ha fatto domenica potrebbe anche esser frutto del non sapere il posizionamento dei compagni o le eventuali aree che sarebbero andati a coprire perche mancano quei meccanismi fondamentali in un reparto che cambia ogni domenica e che dovrebbe essere il più stabile.

Lo stesso giocatore inserito in un contesto che funziona come un orologio avrebbe infinite meno difficoltà e molto probabilmente quello che è il suo reale valore nell’interpretare il ruolo emergerebbe con più facilità.
    Il Bonucci di oggi è considerato da più un buon difensore, non eccelso, ma con doti tecniche/tattiche sufficienti per imporsi nella difesa della Juve. Sicuramente superiore a Ranocchia.
    Adesso immaginatevelo all’Inter e al tipo di contributo che sarebbe in grado di dare alla difesa. Imo avrebbe la stessa considerazione di Andreolli.

Questo perchè l’ambiente in cui lavora gli ha agevolato la crescita professionale e lo ha messo in condizione di far bene, non certo perché è dotato di qualità tali che lo rendono un top, e questo all’Inter non succede, o succede pochissimo.
    Troppi talenti, troppe promesse e a volte giocatori già affermati hanno fatto una fatica spropositata quando sono passati da qua, e questo imo è un problema che parte dall’alto, dal capire dove si va, come ci si va, chi comanda etc etc e per questo sono uno di quelli che è contento che ci sia stato il cambio di proprietà.

Pensare di intervenire tutti gli anni sul mercato per provare a mettere toppe senza capire il vero valore aggiunto è remare tutti insieme nella stessa direzione rispettando i propri ruoli, è come vedere un cane che si morde la coda all’infinito.
    Di giocatori bollati come scarsoni che poi sono diventati fenomeni da altre parti ne ho visti abbastanza. Spero che prima o poi impareremo.
    Ultima modifica di il_Tricheco; 15-04-2014 alle 22:00

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    758

Predefinito

Ok klopp e spalletti ma villas boas bho imo non è un gran allenatore, anzi... Vergognoso il paragone con mou ad inizio carriera haha

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Ok klopp e spalletti ma villas boas bho imo non è un gran allenatore, anzi... Vergognoso il paragone con mou ad inizio carriera haha
    Secondo me è sottovalutato. Ma so che lo pensano in pochissimi. Al Napoli per me avrebbe fatto bene.
    Bortolo è una gag
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    176
    Likes (Received)
    65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Secondo me è sottovalutato. Ma so che lo pensano in pochissimi. Al Napoli per me avrebbe fatto bene.
    Bortolo è una gag
    In effetti col Porto ha fatto i numeri, ma al Totthenam ha fallito, btw io speravo in lui quando hanno esonerato Max al Milan.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito *** Official Serie A 2013/2014 ***

Citazione Originariamente Scritto da vikten84 Visualizza Messaggio
    In effetti col Porto ha fatto i numeri, ma al Totthenam ha fallito, btw io speravo in lui quando hanno esonerato Max al Milan.
    Col Tottenham ha fallito come ha fallito (anche in maniera peggiore), Rogers l'anno scorso col Liverpool.
    E ora vince la Premier. Serviva tempo, secondo me.
    Ha un grosso problema, però, nell'inimicarsi un certo zoccolo duro dello spogliatoio. E questo gli ha creato non pochi cazzi.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

Però VB ha 1 peculiarità: bada ai soldi più di qualunque cosa. Cioè really guadagna una barca di soldi e li pretende non si sa bene sulla base di cosa...

OTTOMILIONIEMEZZOASTAGIONE...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

@il_Tricheco la pensavo ( penso in generale ) come te fino a 2 anni fa su ranocchia...

Il tuo ragionamento obv in generale nn fa una piega...e sono convinto ad esempio che guarin messo nel giusto posto possa essere un giocatore determinante ( da qui il no alla juve )..

Ranocchia no fidati...Ranocchia ( e lo ripeto da due anni ) non ha le caratteristiche psicofisiche e atletiche per giocare a grandi livelli a calcio...nn c'entra il posizionamento dei compagni se fai quel fallo...nn c'entra se dormi puntualmente sul tuo uomo che si libera in area..nn c'entra se ogni volta che fai una semicappella poi ne fai 80 per tutta la partita....

Questa è tuttafarina del suo sacco..poi obv che farebbe meglio in una squadra che sta meglio in campo ci mancherebbe ma se ti manda al bar raimondi con mezza finta ( me lo ricordo come fosse ieri ) nn ci sono cazzi..il paralitico sei te

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Spalletti, Vilas Boas, Klopp, Pochettino o Bortolo Mutti
    Lasciando perdere le preferenze personali i primi 3 non riuscivi mai a portarli a Napoli a Giugno 2013 imho.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Lasciando perdere le preferenze personali i primi 3 non riuscivi mai a portarli a Napoli a Giugno 2013 imho.
    Infatti ci devi iniziare a pensare quando Mazzarri ti fa capire che se ne va. Pochettino è bravo comunque..

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Infatti ci devi iniziare a pensare quando Mazzarri ti fa capire che se ne va. Pochettino è bravo comunque..
    il fatto che tu non abbia indicato il mio nome tra i papabili mi irrita alquantoooo :-)

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    il fatto che tu non abbia indicato il mio nome tra i papabili mi irrita alquantoooo :-)
    Tu aspetti la chiamata del Barca per il dopo Tata..

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

momento nostalgia, trovato questo video sul tubo così per caso... mai rimpianto un giocatore così tanto, una vera forza della natura.. p.s. 1:37 ero li sotto in curva sud, brividi

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    824
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio

momento nostalgia, trovato questo video sul tubo così per caso... mai rimpianto un giocatore così tanto, una vera forza della natura.. p.s. 1:37 ero li sotto in curva sud, brividi
    Uno dei più completi attaccanti mai visti,doh... a parte il cervello, quello han dimenticato proprio di metterglielo in fase di produzione

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3177
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio

in pes 6 bastava schiacciare quadrato e segnava sempre
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    in pes 6 bastava schiacciare quadrato e segnava sempre
    Video fantastico. Io a pes Adriano l'ho comprato fino all'anno scorso,reggeva mezzo tempo scarso ma ne valeva la pena...Domani lo cerco su fifa.
    Infatti non esistono conferenze in skype con giocatori che si dicono le carte, non esistono grindhouse dove si massano gli stessi MTT e si vedono direttamente le carte dei tuoi colleghi/soci, non esistono multiaccount (soprattutto nei tornei piu' importanti), non esistono player che comprano gli account al day2 di importanti mtt, non esistono coach che giocano i final table al posto dei loro coachati ... E Babbo Natale ???

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

@corvopoker @BellaToro

Adriano era scarso pure quando la gente pensava fosse forte....quale piu completo....

il destro non s'allacciava neanche lo scarpino e tatticamente stava ai livelli di guarin....ha godrunnato il momento giusto in cui la gente ancora nn aveva capito che poteva andare solo a sinistra e scaricare la bomba....appena lo stendardo di turno ha capito sta cosa è finito adriano....badate bene...prima che calasse fisicamente.....è calato come conseguenza del fatto che non ne prendeva piu una e poi obv è seguito tutto il resto....

quando segnava a tutti gli amici dicevo pls vendiamolo subito questo che non ha idea di quello che fa.,..prendiamoci sti soldi..ma nada...classici errori da inter e figurina

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Il video è emblematico di quello che dico......

Vi pago non se trovate un gol di destro ( che obv è impossibile ) ma se trovato un TOCCO ( anche impercettibile ) di destro.....cioè dai è irreale non puoi giocare.....

lol al minuto 5:28 la DEVE prendere col destro e invece no spallata per andarci di sinitro...poi obv godrunni ( sei in stato di forma irreale ecc ) e fai dei gol anche belli ma alla lunga ( e manco tanto basta poco ) esce il fatto che cosi sei troppo INCOMPLETO...cioè proprio non basti per giocare

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Bomber Cofie
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

io posso capire che non ti piace Benitez e vabbè,anche io per farmelo piacere l'anno prossimo voglio lo scudetto,ma per cortesia se fai dei nomi che avrebbe dovuto prendere il Napoli almeno falli bene,aldilà di Bortolo Mutti.Ne hai messi 4 che non hanno vinto un caxxo e che da Benitez hanno solo da imparare,visto che è uno che ha vinto 1 champions col Liverpool e una liga col Valencia,ma ovviamente non solo per questo.

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    io posso capire che non ti piace Benitez e vabbè,anche io per farmelo piacere l'anno prossimo voglio lo scudetto,ma per cortesia se fai dei nomi che avrebbe dovuto prendere il Napoli almeno falli bene,aldilà di Bortolo Mutti.Ne hai messi 4 che non hanno vinto un caxxo e che da Benitez hanno solo da imparare,visto che è uno che ha vinto 1 champions col Liverpool e una liga col Valencia,ma ovviamente non solo per questo.
    Daglieli tu i soldi per i 3-4 top al mondo lol.
    Ti ho dato nomi di gente competente, preparata e con ampi margini di miglioramento che può guidare una squadra come il Napoli e farla crescere. Non è questione di piacere o non piacere. è questione di conoscere la storia del calcio.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •