Likes Likes:  581
Pagina 236 di 308 PrimaPrima ... 136186226232233234235236237238239240246286 ... UltimaUltima
Risultati da 4,701 a 4,720 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    cmq quel che volete ma taarabt mi piace un sacco.
    Mi ha stupito positivamente.
    Buone accellerazioni e buon tiro.

In una squadra che gira può inserirsi bene...

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Leggendo le prime pagine del thread è incredibile il credito che aveva la fiorentina...praticamente nessuno la metteva fuori dai primi tre posti...

Il vero flop dai pronostici l'ha fatto il milan

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

il vero plauso va a @squiz2 che, dopo aver detto di vedere bene la roma per il 10° anno consecutivo, stavolta c ha azzeccato. NOSTRADAMUS

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    il vero plauso va a @squiz2 che, dopo aver detto di vedere bene la roma per il 10° anno consecutivo, stavolta c ha azzeccato. NOSTRADAMUS
    Anche fosse vero, c avrei preso 6 volte nelle ultime 10 stagioni..
    @highlanderfab non e' un caso che sei l unico che ho citato!
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di AndreaRaise
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    536
    Likes (Received)
    1187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Leggendo le prime pagine del thread è incredibile il credito che aveva la fiorentina...praticamente nessuno la metteva fuori dai primi tre posti...
    Eh bhè c'è da dire che ha fatto tutto l'anno senza Gomez e tutto il ritorno senza Rossi, non era proprio pronosticabile

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Anche fosse vero, c avrei preso 6 volte nelle ultime 10 stagioni..
    Se non ci fosse stato baldini c'avresti preso 8 volte su 10...

E imo tutto quello che in questa stagione sta raccogliendo la roma è dovuto al fatto che baldini se n'è andato a fare danni al Tottenham... che a me pare la fotocopia della roma degli scorsi anni.

Ora che Baldini prende Allegri, dalle parti di White Hart Lane vivranno dei momenti felici ahahuuha
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che sia un campione, sinceramente non penso che sia un campione.
    Mi riferivo al mondiale, dicendo che se ha voglia spacca le partite e quindi nella speranza che laggiù la voglia gli prenda o qualcuno gliela infonda, perchè in tal caso potrebbe fare la differenza in una nazionale che ha bisogno di qualcuno che sposti gli equilibri.
    Per me gli esempi lampanti di quello che intendo, di ieri per esempio, non sono affatto ricercabili nel suo golletto a caso di testa, bensì in occasione del terzo gol, dove prende palla sulla metà campo, brucia mezzo campo e un paio di uomini con uno scatto improvviso che coglie di sorpresa loro quanto noi, crea la superiorità e mette un compagno davanti al portiere, o in quello di taarbat e in altri non concretizzati, dove si mette a cercare scambi e uno due invece che abbassare la testa come al solito e fare il mulo verso la porta...
    si chiama Mario Balottelli è un testa di cazzo svogliata e indisponente, ma ci ha regalato la partita più bella dell'italia degli ultimi vent'anni. Io in nazionale sto deficiente lo voglio e lo vorrò sempre
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

DROGA
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1036
    Likes (Received)
    922

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio

DROGA
    tralasciando le cazzate che spara il tipo, ma andare a leggere i forum dei laziali non è un tantino , dico un tantino un pò patetico?
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    tralasciando le cazzate che spara il tipo, ma andare a leggere i forum dei laziali non è un tantino , dico un tantino un pò patetico?
    Ma se ha voglia di farsi due risate che male c'è ?!?😄

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    No, mi fa morire dal ridere, e comunque approfitto di altre persone che postano gli screen su facebook o su altri forum.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreaRaise Visualizza Messaggio
    Eh bhè c'è da dire che ha fatto tutto l'anno senza Gomez e tutto il ritorno senza Rossi, non era proprio pronosticabile
    si si obv

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Gnam Gnam style conferma Mazzarri per l'anno prossimo,ottima notizia per tutte le altre.

ricordo ancora quando andò allo Juventus stadium dà secondo in classifica per cercare solo di strappare uno 0-0,la mentalità è quella,bene cosi,tenetevelo stretto,a meno che non arrivi il Psg o uno dei Manchester a cercare di strapparvelo a suon di milioni,huauhauhauahhau,ahaaahhahaha.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 22-04-2014 alle 17:21

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1958

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    Gnam Gnam style conferma Mazzarri per l'anno prossimo,ottima notizia per tutte le altre.

ricordo ancora quando andò allo Juventus stadium dà secondo in classifica per cercare solo di strappare uno 0-0,la mentalità è quella,bene cosi,tenetevelo stretto,a meno che non arrivi il Psg o uno dei Manchester a cercare di strapparvelo a suon di milioni,huauhauhauahhau,ahaaahhahaha.
    pessimo. Senza di lui non sareste andati in CL con quella squadra, Cavani non sarebbe diventato quello che è, non lo avreste venduto a 60M ecc ecc. Mi dirai che manca la controprova, ti rispondo la stessa cosa. Io non lo posso vedere Mazzarri a livello personale, ma dovreste fargli una statua e leggere che lo lollate pure mi tilta
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    pessimo. Senza di lui non sareste andati in CL con quella squadra, Cavani non sarebbe diventato quello che è, non lo avreste venduto a 60M ecc ecc. Mi dirai che manca la controprova, ti rispondo la stessa cosa. Io non lo posso vedere Mazzarri a livello personale, ma dovreste fargli una statua e leggere che lo lollate pure mi tilta
    non lollo gli ottimi risultati ottenuti con il Napoli,lollo il fatto che per sei mesi il suo messaggio è stato:

"voglio andare in una grande,il mio sogno è allenare una grande,è il sogno di ogni allenatore poter allenare una grande"

poi vai nella grande,fai una stagione mediocre,la squadra che hai lasciato e che tu non consideravi una grande che ti voleva anche trattenere spende come una grande,e tu intanto con la tua grande arrivi quinto o sesto,dopo che hai pure speso 30 mln per Taider e Belfodil.

ti lollo perchè pensi di aver fatto il salto di qualità nella tua carriera e ti ringrazio perchè il salto di qualità in realtà lo hai fatto fare al Napoli,e godo che se lo tengano stretto,piagnone lamentino contropiedista ammazzagiovanipromesse speculatore che non vincerà mai nulla.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 22-04-2014 alle 19:44

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2260
    Likes (Received)
    2008

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

@MaurizioPistacchio

Aspettiamo di vedere cosa fara il Napoli senza Mazzarri...

Soprattutto cosa vincera...

E no la coppa italia nn conta visto che piangina come lo chiami l'ha vinta...

Obiettività quando si parla di Napoli è sempre dura eh..

Oppure ci credi davvero che allenare il Napoli è better di allenare le milanesi ( perche lo dicono i bilanci o De Laurentis ) ?

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @MaurizioPistacchio

Aspettiamo di vedere cosa fara il Napoli senza Mazzarri...

Soprattutto cosa vincera...

E no la coppa italia nn conta visto che piangina come lo chiami l'ha vinta...

Obiettività quando si parla di Napoli è sempre dura eh..

Oppure ci credi davvero che allenare il Napoli è better di allenare le milanesi ( perche lo dicono i bilanci o De Laurentis ) ?

tranquillo la coppa italia non la faccio contare se non vuoi (anche se voi siete usciti con l'Udinese,ma vabbè l'avrà fatto apposta perchè non vale molto la c.italia)

e non conta neanche che l'anno scorso uscimmo umiliati dall' europa league col Victoria Plizen...che è piu scarso pure dell' udinese,ma sarà stato un caso perchè l'e.league non conta molto.

per ora conta solo che se fosse rimasto il piangina Mertens Callejon Albiol e Higuain ce li sognavamo,e questo,per ora basta e avanza,e se a questi ce ne metti altri 3 dello stesso livello si rischia di vincere il campionato entro un paio di annetti,forse.

guai se fosse rimasto! ci avrebbe fatto prendere Taider e Belfodil per 30 mln per poi fargli fare la fine che hanno fatto...

tenetevelo stretto!

e sull'ultima frase:è talmente ovvio che qualsiasi allenatore del mondo oggi preferirebbe allenare il Napoli piuttosto che le Milanesi,che solo uno stupido sceglierebbe il contrario,ma questo è proprio talmente straovvio che mi sembra inutile pure dirlo.
    Ultima modifica di MaurizioPistacchio; 23-04-2014 alle 00:34

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    tranquillo la coppa italia non la faccio contare se non vuoi (anche se voi siete usciti con l'Udinese,ma vabbè l'avrà fatto apposta perchè non vale molto la c.italia)

e non conta neanche che l'anno scorso uscimmo umiliati dall' europa league col Victoria Plizen...che è piu scarso pure dell' udinese,ma sarà stato un caso perchè l'e.league non conta molto.

per ora conta solo che se fosse rimasto il piangina Mertens Callejon Albiol e Higuain ce li sognavamo,e questo,per ora basta e avanza,e se a questi ce ne metti altri 3 dello stesso livello si rischia di vincere il campionato entro un paio di annetti,forse.

guai se fosse rimasto! ci avrebbe fatto prendere Taider e Belfodil per 30 mln per poi fargli fare la fine che hanno fatto...

tenetevelo stretto!

e sull'ultima frase:è talmente ovvio che qualsiasi allenatore del mondo oggi preferirebbe allenare il Napoli piuttosto che le Milanesi,che solo uno stupido sceglierebbe il contrario,ma questo è proprio talmente straovvio che mi sembra inutile pure dirlo.
    a.z.z è la prima volta che mi imbatto in questa sezione e devo dire che così tante minkiate in un post non le avevo mai lette.. gg

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    a.z.z è la prima volta che mi imbatto in questa sezione e devo dire che così tante minkiate in un post non le avevo mai lette.. gg
    detto da uno dei personaggi piu sbeffeggiati derisi e lollati in giro per i vari forum è un'onore...gg

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •