Likes Likes:  581
Pagina 250 di 308 PrimaPrima ... 150200240246247248249250251252253254260300 ... UltimaUltima
Risultati da 4,981 a 5,000 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Dominio viola. Classico Benitez che non capisce cosa stia succedendo e subisce contro una squadra in condizioni pietose..
    Al suo primo anno si aggiudica la coppa Italia, Mazzarri ce ne ha messi 4! Per Dire

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    Al suo primo anno si aggiudica la coppa Italia, Mazzarri ce ne ha messi 4! Per Dire
    Si vabe stessa partita..vi ha pisciato in testa una fiorentina senza squadra!
    Benitez avrà botte di culo per kg di peso..
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

Fischiano l'inno di Mameli e festeggiano la Coppa Italia. Seems logic.
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

Si vabe stessa partita..vi ha pisciato in testa una fiorentina senza squadra!
    Benitez avrà botte di culo per kg di peso..
    Te hai visto un'altra partita

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BlackMamba33 Visualizza Messaggio
    Fischiano l'inno di Mameli e festeggiano la Coppa Italia. Seems logic.
    Festeggiano un trofeo vinto dalla propria squadra.. Te l'ho detto già non parlare di sta cosa se non sai..

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    Te hai visto un'altra partita
    Ho visto 15 minuti di Fiorentina folle che si suicida e regala due gol. Poi il Napoli ha smesso di giocare e dopo 1-2 hanno dominato: obv che hanno creato pochino (un gol regolare, anche), ma con quella squadra di scappati di casa era dura.
    Dimmi che partita hai visto tu.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Calling Station L'avatar di deniel1989
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Ha vinto la squadra dei camorristi. Vgg

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Festeggiano un trofeo vinto dalla propria squadra.. Te l'ho detto già non parlare di sta cosa se non sai..
    Scusa omerd, la prossima volta ti chiedo il permesso ok?

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

dominano sul possesso palla xkè hanno giocatori bravi a fare quello, ma il possesso palla nn è tutto, è solo una statistica, vedi il Barcellona o il Bayern quest'anno

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Scusa omerd, la prossima volta ti chiedo il permesso ok?
    Bella gag nello storpiare il nome, non contrabatto che già sei storpio di tuo.. A te piace parlare male e a caso di cose che non sai..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deniel1989 Visualizza Messaggio
    Ha vinto la squadra dei camorristi. Vgg
    Ma muori

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Bella gag nello storpiare il nome, non contrabatto che già sei storpio di tuo.. A te piace parlare male e a caso di cose che non sai..
    Un pò come te e l'italiano giusto?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

Prima mezz'ora solo Napoli, 2 gol meritati e partita già virtualmente finita con anche la stessa fiorentina a non crederci più. Gol loro fortunoso e ovviamente contraccolpo psicologico per il Napoli con la fiorentina che alza il baricentro ma napoli si difende bene. Secondo tempo stessa solfa e Napoli che si mette giustamente sul contropiede. Occasioni da gol limpide per la fiorentina non ne ricordo apparte ilicic e comunque loro avevano il centrocampo titolare che è il più palleggiatore di italia, è ovvio che la comandassero sotto quel punto. Se per te questo è pisciare in testa...

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    158

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MaurizioPistacchio Visualizza Messaggio
    ed ecco che "stranamente" ci scappò il morto,ora riinizierà il "dibattito" su cosa fare cosa non fare,sono delinquenti non sono delinquenti e bla bla bla,ma giusto perchè forse ci scappa il morto...

E poi la massima preoccupazione dei vertici del nostro calcio è il ranking Uefa. E due giorni fa erano da Renzi a mangiare le banane...non una parola per lo schiaffo a Paulinho (giusto per dirne una eh...)

Colpi di pistola. Lo chiamano "tifo organizzato". Bah. Vergogna

se io sono un idiota tu sei solo un inutile flammer che fa la moviola su ogni parola per cercare lo scontro,sei peggio degli ultras.

ed avrai sicuramente il coraggio di rispondere ancora,continua pure con gli insulti piu o meno velati e con le tue tesi strampalate,tanto quello che scrivi è sotto gli occhi di tutti.

Non vorrei dire cazzate, ma Genny 'a carogna era li per coordinare i soccorsi, poi è andato allo stadio per dare l'ok e far giocare la partita...

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Dominio viola. Classico Benitez che non capisce cosa stia succedendo e subisce contro una squadra in condizioni pietose..
    Aspettava qualche indicazione da Genny a' Carogna

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    728

Predefinito

Un pò come te e l'italiano giusto?
    Y sorry sto scrivendo di fretta dal cell, per una lettera

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Con questi festeggiamenti si chiude la festa dell'ipocrisia, della falsita' e del finto buonismo.. Io ho il vomito
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NoMoney4Nit Visualizza Messaggio
    Prima mezz'ora solo Napoli, 2 gol meritati e partita già virtualmente finita con anche la stessa fiorentina a non crederci più. Gol loro fortunoso e ovviamente contraccolpo psicologico per il Napoli con la fiorentina che alza il baricentro ma napoli si difende bene. Secondo tempo stessa solfa e Napoli che si mette giustamente sul contropiede. Occasioni da gol limpide per la fiorentina non ne ricordo apparte ilicic e comunque loro avevano il centrocampo titolare che è il più palleggiatore di italia, è ovvio che la comandassero sotto quel punto. Se per te questo è pisciare in testa...
    Secondo tempo saranno ripartiti 2 volte.. Il centrocampo titolare senza Cuadrado Gomez Rossi non è proprio la stessa cosa.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    874
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Un po' come te e l'italiano giusto?
    grammar-nazi mode: on.
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    202
    Likes (Received)
    158

Predefinito

[IMG][/IMG]

hauahuahauhauhuhauahauhauaauhhahuahu

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •