Likes Likes:  581
Pagina 253 di 308 PrimaPrima ... 153203243249250251252253254255256257263303 ... UltimaUltima
Risultati da 5,041 a 5,060 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    199
    Likes (Received)
    292

Predefinito

L'inter ha pagato il Catania per non far vincere lo scudetto alla Juve il 5 Maggio

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1108
    Likes (Received)
    1865

Predefinito

L'ho già detto che De Sanctis è una pippa? E che lo detesto?
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station L'avatar di teston3
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    13

Predefinito

chissà Livorno, Bologna, Chievo, Sassuolo come prenderanno bene le dichiarazioni d'etica di Garcia pre Juve-Sassuolo.

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    4

Predefinito

FORZA RIOMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAA

edit:
    TUTTI A BEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE EEEEEE
    Ultima modifica di ayken3; 04-05-2014 alle 15:54
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2159
    Likes (Received)
    709

Predefinito

espulsione a pellissier ridicola

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

fottesega dei gobbacci, finalmente quà si torna al calcio che conta

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BellaToro Visualizza Messaggio
    fottesega dei gobbacci, finalmente quà si torna al calcio che conta

chi??????????????????????????????????????????????
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teston3 Visualizza Messaggio
    chissà Livorno, Bologna, Chievo, Sassuolo come prenderanno bene le dichiarazioni d'etica di Garcia pre Juve-Sassuolo.
    Tra l'altro regalare i punti proprio al catania fa doppiamente male.. Comunque, sono certo che Garcia sia piu' incazzato di te.
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1108
    Likes (Received)
    1865

Predefinito

Vincere un campionato con tutti questi punti, al terzo anno consecutivo, con questa rosa è decisamente un grande risultato per Conte e per la società. Aldilà di quanto il campionato quest'anno sia stato di livello infimo, rimane veramente un'impresa notevole e sono sicuro al 100% che senza Conte sarebbe stato impossibile. Siamo tutti convinti che la Juve abbia la rosa più forte del campionato ed autovinca, poi però se vai a vedere questa rosa che vince da 3 anni ha un Buffon 36enne, un difensore dato per bollito da tutti pagato 500k, uno che per tutti qui dentro è tra i peggiori difensori della serie A (Bonucci), un maiale che sa solo menare, un terzino svizzero, due parametri 0 e un giovane della primavera, un interno africano che ha imparato un ruolo nuovo dal nulla, un altro parametro 0 di 29 anni e un argentino dato per bollito pagato 10 milioni. E questi sono quelli forti. Poi ci sono Peluso Ogbonna Padoin Caceres Isla e Giovinco. Insomma secondo me prima di dire che sta squadra autovince o prima di fare delle critiche a Conte bisognerebbe pensarci 4000 volte ecco.

Detto questo, pur riconoscendo il gran lavoro fatto da Conte e dalla società, questa annata rimane nella media. Perchè si poteva e doveva fare di più in Europa, sia in CL che in EL. Dire che sono contento dell'annata sarebbe falso, credo che questo gruppo, inteso come valori tecnici ed energie mentali, abbia toccato il suo massimo potenziale e più di così non possa produrre. Ed è già stato tanto, tantissimo. Mi aspetto grandi cambiamenti dal prossimo anno, con inevitabili cali ovviamente. Ma penso sia la scelta più giusta nel lungo periodo.

In ogni caso sucate, tutti. Campioni d'Italia
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Agghiacciante quello che diconooooooo!!!!

Leggetevi ste pagelle di bruno longhi su spormediaset: hauhauLe pagelle dei campioni - Speciale Juventus Campione 2014 - Sportmediaset

BONUCCI 8,5 Non sarebbe del tutto un reato di “lesa maestà” chiamarlo Franz, nel ricordo del mitico Franz Beckenbauer, il Keiser, colui che partendo dal centro della difesa dava il la alla costruzione dell’azione della sua squadra. Bonucci, dimostrando carattere, tecnica e personalità, ha spesso fatto le veci di Von-Karajan-Pirlo, con l’aggiunta di un paio di golletti

Un piccolo stralcio... lol Pensavo le avesse scritte Zuliani e invece... Sorvoliamo pure sui 6 dati a Vucinic, Osvaldo, Peluso, Isla etc. etc. e io sono juventino... tra l'altro spero che lo sia pure lui altrimenti siamo messi male ahuahu
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio

Leggetevi ste pagelle di bruno longhi su spormediaset: hauhauLe pagelle dei campioni - Speciale Juventus Campione 2014 - Sportmediaset

BONUCCI 8,5 Non sarebbe del tutto un reato di “lesa maestà” chiamarlo Franz, nel ricordo del mitico Franz Beckenbauer, il Keiser, colui che partendo dal centro della difesa dava il la alla costruzione dell’azione della sua squadra. Bonucci, dimostrando carattere, tecnica e personalità, ha spesso fatto le veci di Von-Karajan-Pirlo, con l’aggiunta di un paio di golletti

Un piccolo stralcio... lol Pensavo le avesse scritte Zuliani e invece... Sorvoliamo pure sui 6 dati a Vucinic, Osvaldo, Peluso, Isla etc. etc. e io sono juventino... tra l'altro spero che lo sia pure lui altrimenti siamo messi male ahuahu
    Kaiser si è gettato in una tomba e ha iniziato a rigirarsi vorticosamente all'interno.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Scandinavian LAG L'avatar di clong.71
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    203

Predefinito

Non sarebbe del tutto un reato di “lesa maestà” chiamarlo "Nando" Longhi, nel ricordo del Maestro Martellini.....

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2258
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

io se non si fanno 100 punti non sono soddisfatto

Calling Station L'avatar di ace21
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio
    io se non si fanno 100 punti non sono soddisfatto
    Quoto! adoro fare record

Michel84
    Guest

Predefinito

Come Mazzarri tenti in ogni modo di uccidere il gioco del calcio diventa via via quasi commovente

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2159
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Come Mazzarri tenti in ogni modo di uccidere il gioco del calcio diventa via via quasi commovente
    secondo me ad inizio anno snappererebbe x fare 38 0-0

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    210

Predefinito

Uno dei derby più tristi degli ultimi 20 anni. E non mi allargo solo perchè quelli prima non li ho visti.

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Spero si dimetta
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    403

Predefinito

Giusto per dovere di cronaca e per chi dice "festeggiano e poi fischiano l'inno", ero in tribuna montemario ieri sera e l'inno è stato fischiato dall'80% dello stadio e non solo dai napoletani..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •