Likes Likes:  581
Pagina 261 di 308 PrimaPrima ... 161211251257258259260261262263264265271 ... UltimaUltima
Risultati da 5,201 a 5,220 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Ma infatti il Milan ha giocatori strapagati, non futuribili e scarsi. Cazzo si lamentano in società? Seedorf imo ha fatto anche troppo!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2160
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Anche Sacchi, quando si è arrivati allo scontro, non ha retto..
    anke carletto..vince champions con l'albero di natale(ke nn piace al presidente) e se la cava..ma appena le cose son andate male han cambiato..

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Devi capire che al milan gli allenatori che amano fare troppo di testa loro non hanno vita lunga, a meno che non si chiamino sacchi o capello che li devi tenere perchè ti vincono tutto e cmq appena failano se ne liberano.
    Vogliono i pupazzi che possano essere comandati "dall'alto" se capisci cosa intendo. È sempre stato così.
    Ora secondo te xke seedorf d'un tratto ha schierato "il rombo che piace tanto al presidente"? Ha capito pure lui che amici amici ma appena fai di testa tua o stravinci o sei a rischio.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Ho chiesto perchè le partite del Milan non le ho viste quindi non so nemmeno con che modulo abbia giocato, dunque la risposta è semplicemente perchè non ha messo il modulo o la formazione come voleva Berlusca, però scusa ho sentito che le ultime partite ha avuto come "tutor" Galliani e dalle voci abbia messo la formazione come voleva ZIo Fester e quindi Berlusca, o sbaglio? (Ripeto sono disinformato non ho visto le partite del Milan)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Ma poi @Michel84 se è come dici tu, non capisco come Seedorf dopo che ha giocato per tanti anni nel Milan non fosse al corrente che l'allenatore avrebbe dovuto "accontentare" le idee del presidente, cioè lui già lo conosceva l'ambiente, mi sembra strano.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    876
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    anke carletto..vince champions con l'albero di natale(ke nn piace al presidente) e se la cava..ma appena le cose son andate male han cambiato..
    mica troppo. carletto è rimasto 8 anni sulla panchina del milan... ed è rimasto dopo aver perso la finale di cl partendo da 0-3...
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2160
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    mica troppo. carletto è rimasto 8 anni sulla panchina del milan... ed è rimasto dopo aver perso la finale di cl partendo da 0-3...
    appunto..lì giocava col rombo e 2 punte..ed è rimasto..dopo han venduto sheva..lui ha fatto vincere una champions con l'albero di natale ma appena gli va male han cambiato..come diceva micheal se fai di testa tua o stravinci o 6 fuori..vedi anke leonardo subito esonerato..mentre allegri ce lo siam dovuti subire x 4 anni

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Comunque dopo che vidi il derby dell'andata, mi sono rifiutato di vederlo quello di Domenica, una tristezza estrema, 2 squadre ridicole con qualità inesistente, siamo alla frutta, lo specchio della nostra serie A odierna.
    E pensare che fino a 6/7 anni fa eravano considerati il campionato più bello e difficile del mondo.

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Yomik su neymar hai pure ragione l'appeal che ha il giocatorino brasiliano identificato come il 15° nuovo pelè da pelè in persona etc. etc. gli sponsor che aveva già in brasile possono spostare e possiamo essere d'accordo...

Ma Bale (per quanto sia un grandissimo e lo dico da 3 anni, non da quanto ha segnato in coast to coast al barca) era un giocatore icona? Io penso proprio di no, c'era gente quando dicevo che bale era un fenomeno irreale mi rideva in faccia...

Semplicemente il Tottenham ha detto o questi o niente e il Real sapendo, come hai fatto notare tu, che può contare su un brand forte e su una fidelizzazione irreale per cui quando compra un giocatore 1/3(anche di più) lo recupera solo con le maglie e gli sponsor (cosa importante per esempio Bale veste adidas come il real etc. etc.) ha detto Ok e ha firmato l'assegno.

Ora sinceramente che differenze ci sono con Pogba? Sicuramente Bale è un giocatore più offensivo e si sa che più uno è offensivo e più vale, ma c'è anche da sottolineare la differenza di peso tra Juve e Tottenham, oppure che comprando bale hai comprato uno che non aveva vinto neanche il torneo di calcio del liceo, è gallese, ok consideriamo il target britannico, ma imo è più spendibile la stellina francesce considerata il futuro nel suo ruolo e che magari t'ha fatto pure un ottimo mondiale...

Poi magari tu hai ragione(non sono ironico eh, non vorrei essere mal interpretato) e io sono un illuso a non accettare il fatto che mi devo sentire fortunato se arriva qualcuno che ci da 50M per un fenomeno dopo averne spesi il doppio per un suo pari l'estate prima; oppure che arrivino altri che l'estate prima hanno comprato una punta centrale per 60M per poi fargli fare l'esterno perché avevano già uno dei migliori centravanti in europa e ora che vogliono il miglior CC in prospettiva per sostituire il matuidi o il thiago motta di turno giustamente vengono con gli spicci... Io questo ragionamento non lo riesco ad accettare, spero obv di avere ragione io ma in ogni caso entro 2 mesi e mezzo penso che vedremo chi ha ragione.

Io ho 2 risultati su 3, se lo vendono per il cifrone bene, se non lo vendono bene, se lo vendono <50/55 hai ragione te
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Parla la supertestimone: "Quel poveretto a terra lo volevano ammazzare. È stata un'esecuzione" - Repubblica.it

UNA donna di ottant'anni che affronta, sperduta e sola, sessanta hooligan, cercando di difendersi dalla loro aggressione usando l'acqua di una pompa per annaffiare il giardino. Eccola qui, un'altra immagine tratta dal teatro dell'assurdo di sabato scorso. Una fotografia da consegnare a quanti in questi anni hanno gestito la questione "violenza negli stadi". Lei, statura da peso piuma, e tempra da combattente, non vuole comparire per nessun motivo. E però la sua storia la racconta ugualmente, così come l'ha raccontata agli inquirenti fino alle due del mattino di domenica. "E' stata un'esecuzione, anzi, no: un massacro. Quel poveretto lo volevano ammazzare, ci hanno provato due volte". "Quel poveretto" è Daniele De Santis, Gastone.

Quando è cominciato tutto?
    "Saranno state le 18. Io stavo per entrare con altre persone nel circolo".

Com'è iniziata la rissa?
    "Quell'uomo, che - mi hanno detto dopo - lavora al circolo sportivo Boreale dove fa il barista o qualcosa del genere, teneva in mano dei fumogeni, dei petardi e urlava: "pezzi di m... vi ammazzo a tutti, vi ammazzo". Era ubriaco e stava camminando per la stradina che collega al viale di Tor di Quinto e al parcheggio. Era solo e andava incontro ad almeno una ventina di ragazzi. Poi abbiamo sentito dei botti, tanti, e l'abbiamo visto tornare indietro inseguito da un gruppo di persone".

Erano spari?
    "Non possiamo dirlo, c'era un tale frastuono...".

Lei ha notato se De Santis aveva una pistola e ha aperto il fuoco?
    "Ho solo sentito, le ripeto, dei botti, ma con tutto il frastuono di bombe carta non ho saputo distinguere se fossero colpi di arma da fuoco o altro".

L'avete visto tornare, inseguito da un gruppo di persone...
    "Sì. I ragazzi sono riusciti a raggiungerlo, lo hanno buttato a terra e hanno iniziato a picchiarlo. Selvaggiamente. Inveivano e infierivano su di lui con una rabbia e una violenza incredibili. La sensazione che ho avuto è che lo volessero uccidere. Anzi ne sono proprio certa. Se ne sono andati solo quando l'hanno visto esanime a terra".

Il gruppo dunque se ne va. De Santis è a terra privo di sensi. Come arriva all'interno del Ciak?
    "L'hanno soccorso le persone che erano con me, e l'abbiamo portato nel cortiletto del Ciak. Ma qualche minuto dopo i tifosi del Napoli sono tornati.Stavolta erano ancora di più. In cinquanta sessanta persone hanno affollato il cortile e lì è successo l'inferno. Mi creda, mi sono trovata davanti a un'esecuzione. Lo hanno riempito di bastonate, di calci, di pugni. Uno di loro ha preso un montacarichi giallo, gliel'ha sbattuto in testa con molta forza, più di una volta. E con la stessa violenza altri gli hanno spaccato proprio sul viso delle cassette della frutta".

E voi eravate lì?
    "Sì, ma non ci hanno toccato. Era come se non ci fossimo. Quei ragazzi hanno continuato a picchiarlo come se noi non ci fossimo. Ce l'avevano con lui. Erano come indemoniati".

Quanto è durato il pestaggio?
    "Non so dirle. Quello che ricordo è che lui alla fine era praticamente nudo, gli avevano di fatto strappato, a forza di botte, i vestiti. Non si capiva più dove stavano le braccia e dove le gambe. Si vedeva un osso che gli usciva dalla gamba, all'altezza della caviglia. Una scena davvero incredibile".

Quindi si sono allontanati credendolo morto?
    "Sì, ma prima di andarsene, uno di loro ha preso un lanciarazzi, di quelli che si usano sulle barche da diporto per le segnalazioni d'emergenza, e gli ha sparato un razzo in faccia. Poi sono venuti verso di noi e hanno detto al mio amico, l'uomo che, poco prima aveva soccorso De Santis: "se mio fratello muore, io torno qui e ammazzo anche te"".

Lei ha pensato che Gastone fosse morto?
    "Io ero sotto shock. Avevo in mano un tubo per annaffiare le piante e solo allora mi sono accorta che l'avevamo usato per difenderci da quella gente, e per spegnere i fumogeni. Quando i napoletani sono andati via, lui si è mosso. E quando sono arrivati i medici del 118 ha iniziato a inveire anche contro di loro".

La pistola è stata ritrovata in un cestino all'interno del circolo, è così?
    "La pistola so che l'hanno ritrovata, ma io non l'ho mai vista. Quello che so è che per me doveva essere un normale sabato e invece sono finita in questura fino alle 2 del mattino a testimoniare su un tentato omicidio"

__________________________________________________ __________________________________

Ancora che parlano di DASPO.. ma sticazzi dello stadio, questi sono degli animali e come tali devono essere rinchiusi pd
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    212

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Intanto ha vinto 6 partite nelle ultime 7 (quella persa, con la Roma!) cosa che Allegri andava in piazza Duomo a festeggiare se gli fosse riuscito ultimamente.
    Incomprensibile allontanare un allenatore come Seedorf che sta facendo benino, dopo che ha preso in mano una squadra a metà stagione e che non poteva già più lottare per nessun obiettivo in campionato, mentre in Champions si è arreso solo a un Atletico che nella doppia sfida ha runnato abbastanza bene.

Incomprensibile da parte della società è anche dare colpe ad un allenatore dietro l'altro per i mancati risultati di una rosa scadente e incompleta.
    Si, ambè, come le ha vinte però quelle partite?
    Imho giocando meno che decentemente e runnando nuts. Perchè non ha di certo espresso bel gioco o stradominio (forse solo con Livorno/Catania, che comunque sono squadrette). A Genova, tanto per dire, ha vinto ma è stata stra dominata, ed in generale nel secondo tempo son sempre calati di brutto. Non mi sembra che Seedorf abbia fatto questo chissacosa... Poi non sarà l'allenatore più scarso del pianeta, come non il più forte. Ma aldilà dei risultati, non si può certo dire che vada riconfermato per come ha fatto giocare la squadra.

Discorso Bale/Neymar. Già di per sè comprare un giocatore a 100mln e farne parlare tutti i media per un'estate intera è creare un BRAND. Se Bale non lo aveva, gliel'han creato intorno ad opera d'arte.
    Ultima modifica di Fecciu; 07-05-2014 alle 18:04

Monkey Tilt L'avatar di saboteur
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Imho giocando meno che decentemente e runnando nuts. Perchè non ha di certo espresso bel gioco o stradominio (forse solo con Livorno/Catania, che comunque sono squadrette). A Genova, tanto per dire, ha vinto ma è stata stra dominata, ed in generale nel secondo tempo son sempre calati di brutto. Non mi sembra che Seedorf abbia fatto questo chissacosa... Poi non sarà l'allenatore più scarso del pianeta, come non il più forte. Ma aldilà dei risultati, non si può certo dire che vada riconfermato per come ha fatto giocare la squadra.
    Ma che doveva fare di più? Da quando è arrivato ha fatto peggio solo di Roma e Juve.
    Ti ricordi come giocava il Milan di Allegri?

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    425

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio

Discorso Bale/Neymar. Già di per sè comprare un giocatore a 100mln e farne parlare tutti i media per un'estate intera è creare un BRAND. Se Bale non lo aveva, gliel'han creato intorno ad opera d'arte.
    Meglio se riguardi le partite del Milan, cioè sto Milan con un allenatore all'esordio gioca 200 volte meglio del milan di allegri, e dire che si è runnato good quando invece perdi dominando in casa vs la juve(una delle tante) o perdi in casa con la finalista di coppa meritando tutto tranne che perdere, mi pare superficiale dire che non ha fatto chissà che cosa

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

A me però sembra che il Milan sia ancora slegato tra i vari reparti. Per carità ha qualche idea in più ma se vi chiedessi la tipica azione di gioco del Milan sapreste dirmela? Non vale palla al 3/4ista random e speriamo che combini qualcosa.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    158
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    A me però sembra che il Milan sia ancora slegato tra i vari reparti. Per carità ha qualche idea in più ma se vi chiedessi la tipica azione di gioco del Milan sapreste dirmela? Non vale palla al 3/4ista random e speriamo che combini qualcosa.
    This( e io sono per riconfermare Seedorf seppur non ero proprio entusiasta del suo arrivo, ma è corretto ormai dargli una chance da inizio anno e con giocatori che lui richiede).
    Vedere iniziare un'azione del Milan è avvilente; quando hanno la palla i centrali di difesa di solito i due terzini scappano verso la linea di metà campo, De Jong è stretto dagli avversari in pressing e non può ricevere palla, nessuna delle mezzali-centrocampisti si abbassa per creare un'altra linea di passaggio così i centrali o lanciano lungo( ma non abbiamo più Bierhoff che le prende tutte di testa) o allargano per i terzini che sono altissimi e sulla linea del fallo laterale, non riuscendo a giocare agevolmente la palla perché non hanno l'appoggio dei trequartisti(Taarabt a parte) o della punta che si abbassa.
    Non si vede mai la palla per il centravanti che si abbassa giocandola poi con il centrocampista che può allargare per i terzini che si aprono o verticalizzare per l'inserimento del trequartista perché Balotelli non ha idea dei movimenti che deve fare( qualcuno cita la gara con la Juve; non a caso c'era Pazzini in avanti che, pur non essendo certo un fenomeno, sa come deve muoversi un attaccante).
    Quando invece è Montolivo a iniziare l'azione forse riesce pure a peggiorare le cose perché tocca la palla un infinità di volte perdendo almeno un tempo di gioco e gli avversari hanno modo di risistemarsi.
    Penso che la squadra non ha interpreti giusti per il 4-2-3-1( escluso De Jong che a far legna avanti la difesa ha un senso e Taarabt perché secondo me da trequartista centrale renderebbe ancora di più); meglio sarebbe un 4-3-3 secondo me, visto che almeno metti Poli che da mezzala gioca abbastanza bene, ha un discreto piede e un buon tempo di inserimento.

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Imo il punto è molto piú semplice.. Seedorf a quanto pare si è smerdato mezzo spogliatoio, ha giá più o meno direttamente ammesso di avere tipo una quindicina di inutili da tagliare.. Ora, che la rosa sia ampia e piena di merda non ci piove... Ma se ne taglia 15 (e mi domando come) non dico tanto, ma la metà li devi rimettere...e chi cazzo li compra 8 giocatori di un livello "accettabile", che non siano antonini vari, per capirci ? Se barboniamo giá per taarabt che "non vale 7 milioni", rami nemmeno, e puntiamo alex, ottimo 46enne di prospettiva, solo perchè è aggratis figurati se ci permettiamo di tagliare il 60% della rosa... E così clarenzio non va più bene, dentro pippo e promozione in prima squadra di mezza primavera low cost, dentro un paio di parametri zero buoni solo per il campionato arabo e gg

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2160
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Imo il punto è molto piú semplice.. Seedorf a quanto pare si è smerdato mezzo spogliatoio, ha giá più o meno direttamente ammesso di avere tipo una quindicina di inutili da tagliare.. Ora, che la rosa sia ampia e piena di merda non ci piove... Ma se ne taglia 15 (e mi domando come) non dico tanto, ma la metà li devi rimettere...e chi cazzo li compra 8 giocatori di un livello "accettabile", che non siano antonini vari, per capirci ? Se barboniamo giá per taarabt che "non vale 7 milioni", rami nemmeno, e puntiamo alex, ottimo 46enne di prospettiva, solo perchè è aggratis figurati se ci permettiamo di tagliare il 60% della rosa... E così clarenzio non va più bene, dentro pippo e promozione in prima squadra di mezza primavera low cost, dentro un paio di parametri zero buoni solo per il campionato arabo e gg
    io feci il conto e mi pare ke 11 giocatori si possono/devono tagliare, inserendone 3-4 possibilmente giovani e di prospettiva..il problema è anke a ki li dai qst 11 giocatori con qlk1 ke ha pure contratto pesante

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Fiorentina campionato 2011/2012 arriva 13esima e stando molto spesso nei dintorni della zona retrocessione; l'anno dopo rimangono solamente 5 giocatori, Pasqual Ljaic Jovetic più due riserve come Neto e Camporese e la Fiorentina arriva quarta. Ok che Macia e Pradè hanno fatto un mezzo miracolo e che prendere giocatori come Borja e Gonzalo a 8 milioni più Pizarro e Aquilani sono forse situazioni irripetibili, però se lo ha fatto la Fiorentina che ha un potere contrattuale e un appeal molto minore rispetto al Milan, non vedo perchè non potrebbe accadere la stessa cosa per i rossoneri...soprattutto in un campionato scarso come quello italiano dove ti basta prendere gli scarti delle grandi squadre estere che già ti fanno la differenza

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Il problema del Milan sono gli ingaggi.. come fai a vendere gente che prende quei soldi??
    ad esempio Mexes prende 4mln.. chi lo prende?
    Balotelli 4mln, Montolivo 3,5mln, De Jong 3mln, Pazzini 2,7mln, Matri 2,5mln, Robinho 2,5mln, ect ect..

cioè solo top club possono prendere giocatori con questi ingaggi, ma chi li vuole??
    a meno che scelgono di andarsene dimezzandosi lo stipendio e anche lì li devi dare via gratis.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2160
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Infinity Visualizza Messaggio
    Il problema del Milan sono gli ingaggi.. come fai a vendere gente che prende quei soldi??
    ad esempio Mexes prende 4mln.. chi lo prende?
    Balotelli 4mln, Montolivo 3,5mln, De Jong 3mln, Pazzini 2,7mln, Matri 2,5mln, Robinho 2,5mln, ect ect..

cioè solo top club possono prendere giocatori con questi ingaggi, ma chi li vuole??
    a meno che scelgono di andarsene dimezzandosi lo stipendio e anche lì li devi dare via gratis.
    ma nn so qst quelli ke devi mandar via..ma il resto..se no veramente andiamo io thomas e micheal a giocare

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1483
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Eh ma è proprio quello il punto che intendevo, cioè, seedorf ha giá fatto capire bene di non credere in mezza rosa (e anche lo capisco eh), ha spaccato lo spogliatoio (già messo male dalla gestione acciuga) con alcune decisioni, alcune dichiarazioni e con il suo metodo che si dice non sia gradito a tanti, finendo quindi per, stringendo il concetto, stare sul cazzo a mezza squadra (obv son consapevole che molto probabilmente la gran parte delle "voci" uscite a riguardo son pompate ed esasperate per far da leva alla situazione già poco rosea, però non aiutano e non credo siano del tutto "inventate", basta leggere le parole di de sciglio per capire che qualcosa non funziona davvero nel "gruppo").
    Ecco, praticamente ti sei inimicato mezzo gruppo, hai praticamente detto che li vuoi fuori dai coglioni..io società non posso/voglio investire, quelli che ti vuoi levare dalle palle non me li prendono nemmeno in saldo alla Lidl, te la sei giocata male (o molto bene per uscire a testa alta da un eventuale fallimento in futuro) e mi costringi a scegliere tra eliminare 15 persone invendibili o te....come prima, gg e dentro pippo, aziendalista che non discute le decisioni e che non ha problemi a lavorare con quello che trova.. Per il momento almeno

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •