Likes Likes:  581
Pagina 275 di 308 PrimaPrima ... 175225265271272273274275276277278279285 ... UltimaUltima
Risultati da 5,481 a 5,500 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    la foto di un condannato no pero' pls

Ale alla Lazio era e rimarra qualcosa di mai visto
    quella Lazio era proprio bella. che squadra pd

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Io non ho visto il servizio su Sky, ma se il succo è "sostituiamo l'attuale regola sulla prova TV con una che preveda l'applicazione della Prova tv per TUTTI i casi di condotta violenta, indipendentemente da quel che fa l'arbitro", io lo sottoscrivo in pieno.
    Ma questo nulla toglie, secondo me, al fatto che la regola che c'è oggi è stata applicata in modo assolutamente legittimo ai casi Destro/Chiellini.

Il "terzo caso" di cui parli (arbitro vede ma non si rende conto dell'entità/violenza" del fallo) è il vero problema, credo di averlo scritto anche qui in occasione della squalifica diversa. L'applicazione letterale della norma (l'arbitro ha visto e punito il gesto violento, quindi niente prova TV) contrasta apertamente con la ratio della norma stessa.
    si sta delegittimando l'arbitro...questo sto dicendo da mesi...

e ma che sono pro moviola in campo fa anche super piacere......

l'importante è che poi nn si dica l'arbitro deve decidere in x secondi è difficile ecc. ecc. , quando poi la riguardiamo a casa con calma e sistemiamo la cosa....

fatelo per tutto e amen no...

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

sempre su Montero

(ho trovato solo questa "fonte" googlando in fretta...ma ce ne sono sicuro altre)

Il «cattivo» Montero dall’Uruguay per vegliare Pessotto - IlGiornale.it

PS: non toccatemi Montero...sono passati pochi anni ma parliamo di un altro calcio (e di altri uomini)

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il_Tricheco Visualizza Messaggio
    quella Lazio era proprio bella. che squadra pd
    la lazio 1999 imo è stata l'11 piu forte che abbia mai visto in serie a...e pensa che si è fatta battere dal Milan ( vabbe esculapio zaccheroni ha vinto lo scudo piu lol della storia ).....

Vieri- Salas - Mancini un trio ineguagliabile....il miglior Almeyda mai visto...nedved a sinistra Sergio Conceicao ( quello vero a destra )

Nesta - Mijailovic ( con tipo 8 punizioni da gol in 1 anno ) piu vabbe Negro Pancaro/Favalli che erano da contorno.....9 mostri

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    258

Predefinito

la lazio 1999 imo è stata l'11 piu forte che abbia mai visto in serie a...e pensa che si è fatta battere dal Milan ( vabbe esculapio zaccheroni ha vinto lo scudo piu lol della storia ).....

Vieri- Salas - Mancini un trio ineguagliabile....il miglior Almeyda mai visto...nedved a sinistra Sergio Conceicao ( quello vero a destra )

Nesta - Mijailovic ( con tipo 8 punizioni da gol in 1 anno ) piu vabbe Negro Pancaro/Favalli che erano da contorno.....9 mostri
    l'anno dopo avevano quel centrocampo che non finiva mai. Conceicao, Almeyda, Veron, Simeone, Nedved, il primo Stankovic forse il migliore degli ultimi 20 anni, più di Pirlo Gattuso Seedorf - Emerson Vieria ecc.

Michel84
    Guest

Predefinito

tutto vero, ma quell'anno noi c'avevamo il buon Bierhoff che ha fatto 21 gol penso tutti di testa, nn riuscivano a prenderlo manco se je davi na scaletta... ah che begli anni

(cmq si ricordo che nn ci credevamo manco noi a quello scudetto, quasi manco dopo averlo vinto lol)

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    tutto vero, ma quell'anno noi c'avevamo il buon Bierhoff che ha fatto 21 gol penso tutti di testa, nn riuscivano a prenderlo manco se je davi na scaletta... ah che begli anni

(cmq si ricordo che nn ci credevamo manco noi a quello scudetto, quasi manco dopo averlo vinto lol)
    Bellissima rimonta ...culo irreale ...riassunto tutto in questo gol ...al 94 sul 2-2...se pareggiamo la Lazio se ne va ..ganz

http://youtu.be/WPBKpjXQcOA

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Quella squadra (97-2001 circa) è stata l'unica squadra italiana che ho tifato davvero in maniera continuativa. Diciamo che in generale (escluse Juve e Milan, obv, tranne in partite Europee) ho tifato tutte le squadre ma mai come quella li. Ero piccolo e mi entusiasmavo per il gol di Nesta nella finale di Coppa Italia, Bobo nella finale di Coppa Coppe contro il Mallorca, il tacco di Mancini in Parma Lazio 1-3 o Salas in Supercoppa Europea con lo United. O anche il 4-2 con doppio Pioco nella supercoppa con l'Inter!
    Troppo forti, troppo belli. Lo scudetto rubato dal Milan è stato da Dio riconnesso dalla pioggia di Perugia.
    Comunque Cragnotti è un criminale, ma prima di Parma Lazio (quella 1-3, contro una squadra fenomenale, ed era davvero una partita difficilissima), disse: "Non perderemo". Ero piccolo, ma mi fece effetto.
    Diciamo che mi sono innamorato del calcio grazie a quella squadra, e non smetterò di ringraziarla.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

A proposito di cragnotti, mi dicono amici informati di Latina che dietro al Latina calcio ci sia Cragnotti con i casamonica... Io non ho avuto modo di verificare... Però da come me l'hanno raccontata pare verosimile.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Si grande Lazio, ma pure la Roma dello scudetto non scherzava eh...

Cafu Candela Aldair Emerson Batistuta Montella Totti

un altro "caso" di ammucchiata di Campioni che se li beccano Inter, Milan o Juve ci vincono 5 scudetti di fila (Velato ma non troppo complottismo )

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    380
    Likes (Received)
    258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    Quella squadra (97-2001 circa) è stata l'unica squadra italiana che ho tifato davvero in maniera continuativa. Diciamo che in generale (escluse Juve e Milan, obv, tranne in partite Europee) ho tifato tutte le squadre ma mai come quella li. Ero piccolo e mi entusiasmavo per il gol di Nesta nella finale di Coppa Italia, Bobo nella finale di Coppa Coppe contro il Mallorca, il tacco di Mancini in Parma Lazio 1-3 o Salas in Supercoppa Europea con lo United. O anche il 4-2 con doppio Pioco nella supercoppa con l'Inter!
    Troppo forti, troppo belli. Lo scudetto rubato dal Milan è stato da Dio riconnesso dalla pioggia di Perugia.
    Comunque Cragnotti è un criminale, ma prima di Parma Lazio (quella 1-3, contro una squadra fenomenale, ed era davvero una partita difficilissima), disse: "Non perderemo". Ero piccolo, ma mi fece effetto.
    Diciamo che mi sono innamorato del calcio grazie a quella squadra, e non smetterò di ringraziarla.
    il gol di Mihajlovic al Chelsea su punizione, quello di Veron nel derby e quello da calcio d'angolo, quel tacco di Mancini pd che giocata.. una roba del genere a quell'età non l'avevo mai vista.
    è stata una squadra costruita in maniera simile alla prima Inter di Moratti, con la differenza che Cragnotti oltre ai soldi c'ha messo pure il cervello, cosa che il caro Massimo in 18 anni non è mai riuscito ad aggiungere

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Si grande Lazio, ma pure la Roma dello scudetto non scherzava eh...

Cafu Candela Samuel Emerson Batistuta Montella Totti

un altro "caso" di ammucchiata di Campioni che se li beccano Inter, Milan o Juve ci vincono 5 scudetti di fila (Velato ma non troppo complottismo )
    fyp. citare quella Roma senza nominare Samuel è quasi un peccato mortale. cmq vedo che passa inosservato ai più e non capisco bene come sia possibile una cosa del genere

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

La lazio 98/99 99/00 è la squadra a livello di singoli più forte che abbia mai visto in Italia. Il leak imho era erikson .
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Calling Station L'avatar di Fab9
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    696
    Likes (Received)
    1669

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    A proposito di cragnotti, mi dicono amici informati di Latina che dietro al Latina calcio ci sia Cragnotti con i casamonica... Io non ho avuto modo di verificare... Però da come me l'hanno raccontata pare verosimile.
    Confermo.
    Alle 18 Stacco!

Mi piace giocare a poker perchè non ci sono i sindaci o la corte dei conti a giudicare le mie scelte. cit. fegra

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Mai sono stato cosi d'accordo con un giornalista come con Caressa oggi...

caressaaa...uno che nn sopporto...

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Mai sono stato cosi d'accordo con un giornalista come con Caressa oggi...

caressaaa...uno che nn sopporto...
    Che ha detto?
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

Cmq imo la Roma dalla rosa più forte era quella dell' anno dopo lo scudetto, in cui vennero aggiunti Panucci e Cassano, mentre l' undici più forte era la Juve 2005-2006:
    Buffon
    Zebina
    Cannavaro
    Thuram
    Zambrotta
    Camoranesi
    Emerson
    Vieira
    Nedved
    Del Piero
    Trezeguet o Ibraimovic...

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Che ha detto?
    Questo ??? http://youtu.be/hvgamJmt5D8

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    929

Predefinito

e sopratutto ahime e qui un grande plauso a Stramaccioni ( per cui sapete stravedo ) hai fatto NETTAMENTE peggio di Stramaccioni...

cioè Stramaccioni ci ha fatto esultare a Torino in primis....e basterebbe questo per finire il discorso qui......nn ha perso nessun derby e gia questo pure dovrebbe bastare...ma andiamo avanti per far capire bene

Stramaccioni ha giocato qualcosa come 20 partite piu di te....VENTIIIIIIIIIIIII!!!!!!!! con una rosa piu cortaaaaa.....e nn ha MAI sfigurato fno a quando di giocatori ne aveva 8 e doveva giocare con ROCCHI, BENASSI e compagnia.....

Stramaccioni ha fatto una bellissima Europa League uscendo ai supplementari contro il Tottenham e giocava 3 partite a settimana sempre con gli stessi 11 ( con il solito problema della condizione fisica che l'inter si porta post triplete )...dava anima alla squadra..che lottava....( appunto quella partita col tottenham è emblematica ).....nn era mai abulica...svogliata....magari prendeva il contropiedazzo ma ti dava sempre l'idea che il gol lo poteva fare....

noi interisti ( io almeno ma nn solo ne conosco tanti ) abbiamo bisogno di emozioni....amiamo vincere 3 a 2 a Catania in rimonta...amiamo uscire col tottenham dopo aver fatto 3 a 0.....ci fanno gli schifo gli 0 a 0 senza tirare ne subire tiri..........

Stramaccioni ha fatto semifinale di coppa italia....e fino al ritorno ha rischiato di giocarsi la finale...Mazzarri è uscito con l'udinese sotto Natale......

stramaccioni ha dovuto subire il momento della cessione di snejder e tutte le punte rotte.....senza riserve, senza centrocampisti...

Stramaccioni ha fatto giocare decentemente Ranocchia ( e vi assicuro ce ne vuole )....

Stramaccioni ha fatto pochi punti in meno di Mazzarri ma ci ha fatto vivere una stagione nettamente piu intensa e fico e al netto degli infortuni non avrebbe MAI fatto peggio di Mazzarri....

questi sono fatti ( tranne l'ultima frase mia opinione )...

ora spero che tutti quelli che lollavano Stramaccioni alla PRIMA esperienza di allenatore si siano minimamente ricreduti...

Il ragazzo vale...fare quello che ha fatto lui all'Inter non è per niente da tutti ( e Mazzarri iper navigato ce lo sta dimostrando )...

Sempre forza DAJE ANDREA!!!
    amen fratello, amen

Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    Cmq imo la Roma dalla rosa più forte era quella dell' anno dopo lo scudetto, in cui vennero aggiunti Panucci e Cassano, mentre l' undici più forte era la Juve 2005-2006:
    Buffon
    Zebina
    Cannavaro
    Thuram
    Zambrotta
    Camoranesi
    Emerson
    Vieira
    Nedved
    Del Piero
    Trezeguet o Ibraimovic...
    Questa squadra in Europa ha fatto ridere per 2 motivi:
    - Erano lenti e macchinosi e questo in cl questo ha sempre spostato
    - Capello
    A ne quella Juve non è mai piaciuta

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Questa squadra in Europa ha fatto ridere per 2 motivi:
    - Erano lenti e macchinosi e questo in cl questo ha sempre spostato
    - Capello
    A ne quella Juve non è mai piaciuta
    Più che altro perchè i nomi fanno paura, si, ma bisogna pure considerare che molti di questi giocatori non erano nel pieno della loro carriera. Nedved, Emerson, Thuram, Trezeguet... Gli anni migliori li avevano già passati!

Rimane che era comunque una squadra impressionante ed erano soprattutto i bei tempi in cui potevi permetterti di strappare all'Arsenal il suo capitano! Cosa che adesso non te la puoi proprio neanche sognare...

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •