Likes Likes:  581
Pagina 58 di 308 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108158 ... UltimaUltima
Risultati da 1,141 a 1,160 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Calling Station L'avatar di abbyfre
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    33

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    LOL? semmai è chi non tifa per la squadra della propria città a dover spiegare perchè lo fa. Ovviamente escludo chi, probabilment come te, non avendo una squadra della propia città che gioca in serie A, tifa per la Juve o il Milan, questo mi sembra comprensibile
    La terza squadra di Roma è la Juve, no joke.

Banned
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da malloreddu Visualizza Messaggio
    Si vabbè dopo aver sentito che de sanctis e sirigu sono meglio di Buffon posso dire di aver sentito tutto.
    Marchetti ha fatto una stagione top lo scorso anno ma come dice lory nn ha le palle per palcoscenici importanti.
    Poi crocifiggere Buffon per qualche errore e pensare che sia lui il problema della Juve è lol! Ne abbiamo di cose da fixare prima di gigione
    pure la ferrari ha dei problemi da fixare,ma non corre ancora con schumacher

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guidus88 Visualizza Messaggio
    ficcatevela ni culo la mitraglia pezzi di merdaaaaaaaaaaa

4 ova e a casa.
    Tipica reazione di chi si sente inferiore . Per noi la partita valeva 3 punti, invece per voi la stagione . Dp un estate a sognare lo scudetto vi ci voleva sta gioia. Sn contento per voi
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Tipica reazione di chi si sente inferiore . Per noi la partita valeva 3 punti, invece per voi la stagione . Dp un estate a sognare lo scudetto vi ci voleva sta gioia. Sn contento per voi
    tipica reazione di un toscanello che, per combattere il complesso di inferiorità verso firenze, si mette a tifare per l'acerrima rivale.
    oh a fine stagione caroselli a 600km di distanza mi raccomando!

Tight Agressive L'avatar di OMGkid
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Normale che il tifoso fiorentino esulta come un matto, dopo 20 anni è riuscita a battere la juve in una partita che mi ricorda tanto le partite su fifa on line, domini in lungo e largo e in 20 minuti subisci 4 goal...
    Molte persone si chiedono:" cosa fare se in all in vanno 4 o 5 persone e si ha AA?! La risposta è una... ANDARE SEMPRE IN ALL IN! " -1M.BanKroLL-

Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204

Predefinito

tipica reazione di un toscanello che, per combattere il complesso di inferiorità verso firenze, si mette a tifare per l'acerrima rivale.
    Ma pd la squadra del mio paese gioca in seconda categoria (non seconda divisione) !! Sti discorsi proprio non li capisco...
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

@donriky SUKAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Juventini ma se siete così superiori e di sta partita non ve ne frega niente, come mai rosicate da ieri? non potete, dall'alto dello stile juve e della signorilità che vi contraddistingue, lasciare esultare per un paio di giorni dei provincialotti come noi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClarkKEnt Visualizza Messaggio
    Juventini ma se siete così superiori e di sta partita non ve ne frega niente, come mai rosicate da ieri? non potete, dall'alto dello stile juve e della signorilità che vi contraddistingue, lasciare esultare per un paio di giorni dei provincialotti come noi?
    Ci fa rosicare questa partita come c'avrebbe fatto rosicare perdere allo stesso modo contro qualsiasi altra squadra in quanto per 70 minuti non aveva preso un tiro in porta e dopo un rigore molto più che dubbio (dopo un rosso più volte non dato ad Aquilani), s'è riaperta una partita dominata, e che abbiamo addirittura perso andando nel tilt totale per i limiti nostri mentali che stiamo avendo quest'anno. Forse sto pugno sarà il nostro bene per il resto della stagione, come lo è stato quello preso l'anno scorso in casa con i prescritti.

Michel84
    Guest

Predefinito

@Guidus88 i discorsi sulla territorialità del tifo sono senza senso, se ognuno tifasse per la squadra della città natia, il calcio cosi come lo conosciamo probabilmente non sarebbe neanche esistito, e tu al massimo potresti lollarti con qualche senese o pistoiese ma non si sa neanche per quale competizione, forse al massimo per una redic lega regionale, dato che senza interessi nazionali mossi dal tifo di massa non esisterebbe neanche una serie A, trasmissioni, media, etc.
    Inoltre quasi tutti "scelgono" di tifare per una squadra in tenera, tenerissima, età, quando le questioni geografiche/rivalità etc sono neanche concepibili, lo fanno per ereditarietà dei genitori, o per influenze di amici, fratelli, o semplicemente per simpatia dei colori etc, ed infine, se fosse una questione di "comodo", dagli anni 80 in poi non sarebbe più dovuto esistere un tifoso dell'Inter, eppure...

P.s. tutto ciò te lo dice un milanista che da diversi anni ormai passa piu tempo a Milano che a casa sua, a pochi passi dal duomo e da via turati, per cui non mi rimarrebbe tanto difficile darti ragione e puntare il dito, se non fosse che davvero questa questione sulla quale ti inferovori non ha proprio senso di esistere.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    351
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    @Guidus88 i discorsi sulla territorialità del tifo sono senza senso, se ognuno tifasse per la squadra della città natia, il calcio cosi come lo conosciamo probabilmente non sarebbe neanche esistito, e tu al massimo potresti lollarti con qualche senese o pistoiese ma non si sa neanche per quale competizione, forse al massimo per una redic lega regionale, dato che senza interessi nazionali mossi dal tifo di massa non esisterebbe neanche una serie A, trasmissioni, media, etc.
    Inoltre quasi tutti "scelgono" di tifare per una squadra in tenera, tenerissima, età, quando le questioni geografiche/rivalità etc sono neanche concepibili, lo fanno per ereditarietà dei genitori, o per influenze di amici, fratelli, o semplicemente per simpatia dei colori etc, ed infine, se fosse una questione di "comodo", dagli anni 80 in poi non sarebbe più dovuto esistere un tifoso dell'Inter, eppure...

P.s. tutto ciò te lo dice un milanista che da diversi anni ormai passa piu tempo a Milano che a casa sua, a pochi passi dal duomo e da via turati, per cui non mi rimarrebbe tanto difficile darti ragione e puntare il dito, se non fosse che davvero questa questione sulla quale ti inferovori non ha proprio senso di esistere.
    +1000

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Nn ho nessun senso di inferiorità verso firenze. Vivo in uno dei più bei posti d' Italia e tifo per la squadra più gloriosa d'italia da quando ero bambino (perfino mia nonna è juventina ). Sui fiorentini che vengono in vacanza qua provo disprezzo, visto che sn fra le persone più odiose che ci siano.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Nn ho nessun senso di inferiorità verso firenze. Vivo in uno dei più bei posti d' Italia e tifo per la squadra più gloriosa d'italia da quando ero bambino (perfino mia nonna è juventina ). Sui fiorentini che vengono in vacanza qua provo disprezzo, visto che sn fra le persone più odiose che ci siano.
    Questa potevi evitarla.

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    609
    Likes (Received)
    996

Predefinito

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1526
    Likes (Received)
    2661

Predefinito

Ancora non ci credo che 10 contro 11 a 10 minuti dalla fine ho visto i numeri che indicavano Palacio OUT Wallace in...

macomecazzoooosefaaaaaaaaaaa

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ClarkKEnt Visualizza Messaggio
    Commenti di puro rosicamento ne ho letti pochi... ho soltanto letto persone che giustamente fanno notare la vena provinciale della fiorentina.

Poi della sconfitta mi frega eccome, almeno a me, ma mi sarebbe fregato in egual misura vs. Samp, Bologna, Cagliari... non è che sto rosicando più del dovuto perché ho perso con la viola, come non avrei festeggiato più del dovuto se avessi vinto.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Commenti di puro rosicamento ne ho letti pochi... ho soltanto letto persone che giustamente fanno notare la vena provinciale della fiorentina.

Poi della sconfitta mi frega eccome, almeno a me, ma mi sarebbe fregato in egual misura vs. Samp, Bologna, Cagliari... non è che sto rosicando più del dovuto perché ho perso con la viola, come non avrei festeggiato più del dovuto se avessi vinto.
    Mah...a me sembra che quando la juve vince con la viola i tifosi sono tutti più gasati rispetto alle altre partite...sarà una impressione mia

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Questa potevi evitarla.
    semplicemente quello che penso del fiorentino che viene in vacanza dalle mie parti sn snob e maleducati come pochi. Sn tutte persone ricchissime che si credono che tutto gli è dovuto.
    Ultima modifica di accionnato; 21-10-2013 alle 14:55

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio

Il calcio esisterebbe ed avrebbe lo stesso effetto mediatico anche se, utopicamente, ogni singola persona tifasse per la squadra della sua città, della sua provincia o del suo capoluogo di regione. Questo perchè le persone per forza di cose si trasferiscono e le fedi calcistiche si "mixerebbero" comunque in tutto il territorio.
    Concordo sul fatto che si sceglie la squadra per cui tifare in tenera età, però ciò che influenza maggiormente la scelta è la frequenza di vittorie, è innegabile, il colore della maglia non c'entra una minchia. Trovo anche comprensibile e giusto "ereditare" dal padre la passione per una determinata squadra, però allora il ragionamento andrebbe fatto a ritroso: perchè il padre ha scelto quella determinata squadra nonostante sia a xxx km di distanza? La risposta sarebbe sempre la stessa.
    Posso effettivamente capire invece chi vive in paesi/città di piccole dimensioni senza squadre professionistiche, ma tipo ad esempio uno di pisa o livorno che si mette a tifare juve imo è inconcepibile.

semplicemente quello che penso del fiorentino che viene in vacanza dalle mie parti sn snob e maleducati come pochi. Sn tutte persone ricchissime che si credono che tutti gli è dovuto.
    concordo al 1000% con questo. è innegabile. Anche se cmq ti posso garantire che sono una minoranza. Però effettivamente la gente che va a castiglione, versilia etc sono da appendere al muro ad ogni occasione.
    Ultima modifica di Guidus88; 21-10-2013 alle 14:55

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    896
    Likes (Received)
    494

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    dopo un rigore molto più che dubbio
    invece tevez che non sta MAI in piedi? di quello non dici niente!?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •