Likes Likes:  581
Pagina 61 di 308 PrimaPrima ... 115157585960616263646571111161 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,220 di 6160

Discussione: *** Official Serie A 2013/2014 ***

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Mah... sarà che devo ancora capire cosa sia successo ma ne ho lette parecchie di vaccate.
    1)Sto ancora rosikando perché siamo passati dallo 0-2 al 4-2 dopo aver rischiato tre volte di fare il 3-0. Rosiko perché i gol sono nell'ordine: Uno svenimento in area (e quello ci può anche stare), uno svenimento del portiere, una vaccata di posizionamento difensivo che neanche all'oratorio, gol preso in contropiede perché si cercava di pareggiare.
    2)In questo rosikamento il colore delle maglie avversarie centra poco per un motivo molto semplice. 3/4 delle tifoserie italiane è anti juventina, il sentimento non può essere certamente corrisposto per tutti. Se trent'anni fa abbiamo vinto uno scudetto in cui per una volta un'altra squadra è andata vicina a vincerlo, loro ce l'avranno con noi, noi non li si caga di pezza.
    Da Juventino sento una rivalità col Milan (almeno pre 2006) in quanto il nostro principale competitor, con Manchester United e Real Madrid a livello europeo, per diverse grandi sfide, alcune vinte altre perse.
    Discorso a parte per l'Inter che per lo più si prendeva per il culo pre 2006 e che ha lasciato il dente avvelenato per questioni extrasportive dopo. Per intenderci pre 2006 nel derby di Milano simpatizzavo più inter che milan.
    Le altre (Roma, Lazio, Fiorentina, Napoli, Torino) di rivalità se ne sente proprio poca.
    3) Sul tifare la squadra della propria città... simpatizzo Sanremese, ma vado poco oltre. Ho iniziato a tifare per la squadra di Baggio e Schillaci, per poi continuare con Vialli, Delpiero e Zidane e così via. Senza contare che proprio la Juventus non si chiama Torino (pur essendo nata prima) ma con un nome che non ha basi geografiche
    3/4 delle tifoserie italiane è antijuventina non perchè la Juventus vince ma perchè la Juventus è la mafia del calcio.
    Detto questo non sentite la rivalità con il Napoli ma allo stadio fino allo scorso anno i cori antinapoletani c'erano tutte le domeniche. Poi che non sia sentita la rivalità con la Fiorentina mi sembra una cosa inverosimile.
    Non parlo di te, magari vai allo stadio tutte le domeniche, ma credo che una gran parte degli Juventini "fuori-sede" abbia una percezione del tifo, degli "odi" e delle rivalità un pò diverso rispetto a chi tifa Juve allo stadio, gruppi etc. , probabilmente una percezione filtrata dai media e meno passionale.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Ok considerazioni sparse..
    Buffon è narcolettico, non c'è altra spiegazione
    A batistuta, se è un fake la storia che sta male, ride anche il culo da una bella manciata di ore
    Le liste champions del milan le ha compilate un ausiliario del traffico
    La difesa del napoli e i minuti concessi a motta e wallace si lottano il titolo di "imbarazzante oltre ogni limite" di giornata (detiene il titolo mexes)
    In italia a portieri per il futuro siamo messi malino, ma se son 5/6 anni che casillas vince il premio come miglior portiere al mondo, anche dalle altre parti non stanno proprio benissimo
    Le violenze subite da piccolo di cui parla lapo elkann probabilmente riguardano la juve di maifredi
    Il rischio che con la roma che gira a palla possa far bene anche borriello è troppo grande, va a finire che lo ricompriamo noi a gennaio per la sedicesima volta
    Ho rivisto giocare Luchino e ho capito che l'acronimo "sla" sta per "sindrome luca antonini" , ma i sintomi rimangono più o meno gli stessi
    Bellomo in effetti può piacere
    L'udinese deve rivedere gli schemi sui calci da fermo perchè se non segni al milan c'è qualcosa che non va
    Il catania si è dimenticato come si gioca a calcio
    Gli attaccanti del bologna, complessivamente, non raggiungono la media goal di billy costacurta
    Un tirolese deve tifare sudtirol e non rompere il cazzo perchè è giusto così
    Zambo ha più o meno 64 anni di stadio alle spalle e quando zigoni sparava ai lampioni lui c'era
    L'eurogoal di gilardino, come battezzato da sky, l'ha fatto preciso identico la mia punta la settimana scorsa e l'abbiamo preso per il culo due giorni per aver staccato da terra come la cagnotto quando bastava andare dritto per dritto
    Ahahahahahahahahahahah ti amo
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    3/4 delle tifoserie italiane è antijuventina non perchè la Juventus vince ma perchè la Juventus è la mafia del calcio.
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Ma davvero fate?

Post come questo fan davvero capire quanto scriviate a caso per giustificare il vostro hating, che poi diciamolo, haterare a caso ci sta, fa parte del calcio ed è divertente, ma le giustificazioni fasulle NO.

Dalla notte dei tempi le minoranze si "coalizzano" contro chi è più forte, chi ha vinto di +, chi ha + sostenitori.

Concetto applicabile a tutto, non solo al calcio.

Non a caso, la Juve ha + tifosi da sempre, ha + scudetti da sempre ergo è la + odiata dal resto dei tifosi da sempre (non da Iuliano-Ronaldo), così come il Real Madrid in Spagna, per dire.
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Quotone!

Fish L'avatar di itre
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    38
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Mah... sarà che devo ancora capire cosa sia successo ma ne ho lette parecchie di vaccate.
    Forse dovresti rileggerti lo splendido post di @Juliet-

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1004

Predefinito

@5om3on3 quello che dici è vero, ma non è tutta la parte della storia.

Cioè, al di là del discorso Calciopoli in cui non voglio entrare, che Moggi si comportasse in modo sistematicamente odioso in pensieri, parole, opere & omissioni è evidente a chiunque abbia memoria, e il fatto che fosse un buon dirigente nulla toglie a questo punto, né si può credere che sia un elemento irrilevante: se gli uomini forti di una società sono odiosi, anche la società che rappresentano la diventa.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    @5om3on3 quello che dici è vero, ma non è tutta la parte della storia.

Cioè, al di là del discorso Calciopoli in cui non voglio entrare, che Moggi si comportasse in modo sistematicamente odioso in pensieri, parole, opere & omissioni è evidente a chiunque abbia memoria, e il fatto che fosse un buon dirigente nulla toglie a questo punto, né si può credere che sia un elemento irrilevante: se gli uomini forti di una società sono odiosi, anche la società che rappresentano la diventa.
    Concordo.
    Sono sicuro che la juve di agnelli Jr sia percepita dalle nuove generazioni, se non anche dalle vecchie, in modo infinitamente meno odioso di quella dell era moggi giraudo bettega, eppure vince lo stesso.

Francamente erano insopportabili.
    Io alle volte in tutte questi anni mi è capitato di dovermi vergognare nell'animo per via del nostro presidente, sono certo che a chiunque juventino onesto intellettualmente sarà successa piu volte la stessa cosa quando moggi apriva bocca quella volta di troppo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5om3on3 Visualizza Messaggio
    LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

Ma davvero fate?

Post come questo fan davvero capire quanto scriviate a caso per giustificare il vostro hating, che poi diciamolo, haterare a caso ci sta, fa parte del calcio ed è divertente, ma le giustificazioni fasulle NO.

Dalla notte dei tempi le minoranze si "coalizzano" contro chi è più forte, chi ha vinto di +, chi ha + sostenitori.

Concetto applicabile a tutto, non solo al calcio.

Non a caso, la Juve ha + tifosi da sempre, ha + scudetti da sempre ergo è la + odiata dal resto dei tifosi da sempre (non da Iuliano-Ronaldo), così come il Real Madrid in Spagna, per dire.
    ah si certo la Juventus ha iniziato a rubare da Iuliano Ronaldo LOL

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juliet- Visualizza Messaggio
    Io sono di Firenze e non sono troppo odioso però conosco senesi odiosi.Tu sei odioso?non mi sembra.Comprendi il non sense del tuo discorso?

cut
    1) Sn di Monte argentario e a Siena ci ho vissuto.
    2) se mi si dice che sn juventino per un senso di inferiorità nn ho diritto a rispondere dicendo quello che penso del posto dv vivo e quello che penso sui fiorentini che vengono in vacanza dalle mie parti
    3)Nn sai cosa significa essere juventino. Pur abitando 500 km di distanza allo stadio ci vado e a vedere le partite della juve siamo un bel gruppo al mio paese.

Scusate lo sfogo ma una certa mentalità di certi tifosi mi sembra proprio un insulto nei confronti della mia passione... e non voglio generalizzare, mi riferisco precisamente a una certa categoria di tifosi.Sono sicuro che quasi tutti i tifosi e quasi tutti i tifosi della juve in particolare di cbet sanno e capiscono cosa intendo, mi riferisco a una piccola parte, ma che fa la voce molto grossa.
    Chi te lo dice che sei più appassionato di me. Se mi fai la cortesia di spiegarmelo, magari un po' meno prolisso
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    366

Predefinito

e io che sto a 1000km da torino e ho l'abbonamento in curva ? e mio padre che ha l'abbonamento da 7 anni sempre in curva ?

per dire, ho visto più partite allo stadio della Juve quando stavamo in serie B piuttosto che adesso che abbiamo vinto due scudetti negli ultimi due anni. Il discorso del : " tifate per la juve perchè è facile , vince sempre" ha valenza pari a 0. Molti di quelli che scrivono qui credo facciano parte di quella fascia di età che quand'erano piccoli la Juve non vinceva niente ( fine anni 80 inizio anni 90 ). Erano i tempi di Van Basten-Gullit e di Maradona.

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    1) Sn di Monte argentario e a Siena ci ho vissuto.
    2) se mi si dice che sn juventino per un senso di inferiorità nn ho diritto a rispondere dicendo quello che penso del posto dv vivo e quello che penso sui fiorentini che vengono in vacanza dalle mie parti
    3)Nn sai cosa significa essere juventino. Pur abitando 500 km di distanza allo stadio ci vado e a vedere le partite della juve siamo un bel gruppo al mio paese.

Chi te lo dice che sei più appassionato di me. Se mi fai la cortesia di spiegarmelo, magari un po' meno prolisso
    Non mi ricordo se eri proprio tu uno di quelli che ci lollava per esserci esaltati per la vittoria di ieri, mi sono riferito a te solo per la tua generalizzazione sui fiorentini.Ero riferito a certi tifosi della Juve che dall'alto della loro posizione se la ridono di noi che si esulta per la vittoria di ieri, e ti do un parametro oggettivo ora, chi lolla chi come noi tifosi viola si è emozionato per il risultato di ieri, di passione nello sport non ci capisce.E mi riferisco solo a quel tipo di tifoso.Più di così non so riassumertelo, me la sono presa con questi tipi di tifosi, da parte dei quali mi sono sentito preso per il culo, per quanto loro dal mio punto di vista semplicemente non capiscono una sega di ciò che noi tifosi viola abbiamo passato ieri.

Riguardo alla prolissità preferisco essere prolisso che dover ripetere lo stesso concetto in mille post, specificarlo, smentirlo, chiarificarlo.Se per esempio tu scrivevi subito che non ti riferivi a tutti i fiorentini facevi prima, o no? in ogni caso il mio post è lì, sopra ti ho riassunto segando sfumature e molte cose, se te lo rileggi con calma capirai bene.

E non importa se non sei di Siena, era una frase retorica per farti capire che la tua generalizzazione in quanto tale non valeva un fico secco, senza rancori di alcun genere ci mancherebbe, si può generalizzare ma poi puntualizzare su una dovuta puntualizzazione ha di conseguenza poco senso

Antonius L'avatar di 5om3on3
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    2163
    Likes (Received)
    2584

Predefinito

@Pierelfo @Michel84

Certamente avete ragione, il comportamento di Moggi & co era il classico comportamento da furbastro, opportunista, eccetera, tanto in voga nella nostra amata Italietta.
    Dunque avrei dovuto menzionare che questo è uno dei motivi dell'odio vs Juve.

Però imo il motivo principale è quello che ho scritto nel post precedente, credo che la cosa incida davvero troppo di + che gli avvenimenti recenti.
    [20:19:31] AVanHelsing: il tuo stile risente della tua tortuosità mentale

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    39

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Io alle volte in tutte questi anni mi è capitato di dovermi vergognare nell'animo per via del nostro presidente, sono certo che a chiunque juventino onesto intellettualmente sarà successa piu volte la stessa cosa quando moggi apriva bocca quella volta di troppo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    del "vostro" presidente mi vergogno ininterrottamente dal primo giorno che si è insinuato nella mia vita di cittadino italiano

come juventino moggi mi faceva ribrezzo totale anche quando ci faceva vincere tutto...e cmq tra il "vostro" presidente ed il "nostro" direttore sportivo di allora c'è un fil rouge tutto italiano che è vomitevole....but that's Italy

a chi non lo conoscesse consiglio caldamente questo libro: Lucky Luciano. Intrighi maneggi scandali del padrone del calcio Luciano Moggi - Ala Sinistra, Mezzala Destra - Kaos - Libro - Libreria Universitaria - 9788879531641
    (io l'avevo preso appena uscito a fine 1998 e ce l'ho ancora...25 sacchi di allora...)

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

@Juliet-

Riguardo alla prolissità preferisco essere prolisso che dover ripetere lo stesso concetto in mille post, specificarlo, smentirlo, chiarificarlo.Se per esempio tu scrivevi subito che non ti riferivi a tutti i fiorentini facevi prima, o no? in ogni caso il mio post è lì, sopra ti ho riassunto segando sfumature e molte cose, se te lo rileggi con calma capirai bene.
    Nn ho nessun senso di inferiorità verso firenze. Vivo in uno dei più bei posti d' Italia e tifo per la squadra più gloriosa d'italia da quando ero bambino (perfino mia nonna è juventina ). Sui fiorentini che vengono in vacanza qua provo disprezzo, visto che sn fra le persone più odiose che ci siano.
    Post 1152 scritto alle 15.08 mai modificato.
    Forse se tu lo leggevi bene e nn capivi quello che volevi capire
    Sulla prolissità scherzavo sei come @pierolfo ..... nn sarà un difetto di voi fiorentini
    Ultima modifica di accionnato; 21-10-2013 alle 22:28

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    @Juliet-

Post 1152 scritto alle 15.08 mai modificato.
    Forse se tu lo leggevi bene e nn capivi quello che volevi capire
    Sulla prolissità scherzavo sei come @pierolfo ..... nn sarà un difetto di voi fiorentini
    Mi riferisco alla cit. che hai fatto a un altro utente specificando che intendevi i ricchi boriosi...

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Juliet- Visualizza Messaggio
    Mi riferisco alla cit. che hai fatto a un altro utente specificando che intendevi i ricchi boriosi...
    era nata da quel post che anche il buon holap aveva capito quello che voleva capire

Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vodka7 Visualizza Messaggio
    del "vostro" presidente mi vergogno ininterrottamente dal primo giorno che si è insinuato nella mia vita di cittadino italiano

come juventino moggi mi faceva ribrezzo totale anche quando ci faceva vincere tutto...e cmq tra il "vostro" presidente ed il "nostro" direttore sportivo di allora c'è un fil rouge tutto italiano che è vomitevole....but that's Italy

a chi non lo conoscesse consiglio caldamente questo libro: Lucky Luciano. Intrighi maneggi scandali del padrone del calcio Luciano Moggi - Ala Sinistra, Mezzala Destra - Kaos - Libro - Libreria Universitaria - 9788879531641
    (io l'avevo preso appena uscito a fine 1998 e ce l'ho ancora...25 sacchi di allora...)
    Magari hai festeggiato il ritorno al calcio pulito quando è scoppiata calciopoli. Nn hai più seguito la juve in serie b per poi tornare a vederla in serie A. I primi anni di A la seguivi finchè le cose andavano bene e poi smettevi oppure nn te ne fregava un cazzo. Quando poi abbiamo vinto gli scudetti magicamente sei tornato a seguirla .....

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da itre Visualizza Messaggio
    Forse dovresti rileggerti lo splendido post di @Juliet-
    Aspetto la versione con il punto a capo

Cmq sentire chi ha avuto come dirigenti/presidenti: Berlusconi, Moratti, Sensi, Cragnotti, Tanzi, Cecchi Gori, Baldini ecc venirmi a dire quanto fosse odioso Moggi mi lascia sempre un po perplesso.
    Poi oh, siccome noi si comprava Zidane a poco e gli altri spendevano tanto per fenomeni come Pancev loro dovevano essere più forti e quindi quando non vincevano era perché la Juve rubava...
    Ultima modifica di Horophim; 21-10-2013 alle 23:59

Scandinavian LAG L'avatar di Zambo1903
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    233
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Zambo ha più o meno 64 anni di stadio alle spalle e quando zigoni sparava ai lampioni lui c'era
    Quasi... vado saltuariamente allo stadio dagli anni di bagnoli, poi a partire dal 95 sempre abbonato... ne ho viste
    "Il poker è una delle poche forme di meritocrazia esistenti, è la dimostrazione che nel lungo periodo chi conosce e si applica, studiando,disciplinandosi,aggiornandosi,e raffrontandosi con amici/colleghi domina chi ignora" Toms2up

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    ah si certo la Juventus ha iniziato a rubare da Iuliano Ronaldo LOL
    Il tuo tp è assolutamente identico a quello degli omini che perdono sempre e dicono che è tutto rigged. Ma uguale eh.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •