Likes Likes:  1,042
Pagina 21 di 34 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 420 di 665

Discussione: >>> Official August **** Thread - NO LAME BBV <<<

Monkey Tilt L'avatar di BlackMamba33
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    1232
    Likes (Received)
    1252

Predefinito

Brutto???
    "Try a little harder to be a little better"

"Think about it! All over the world athletes are training. Someone, somewhere, while no one is watching, no TVs, no flags, no fanfare, is going to push a little harder and train a little smarter and that's going to be the difference and what separates them from the pack.

Banned
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Bella Tesi il Dramma di Creta!

I Tg regionali poi, in fatto di Arte...

:-D

Tight Agressive L'avatar di lorenzof
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    2165
    Likes (Received)
    2185

Predefinito

Zigzagoon che ti raccoglie tutti i revitalizzanti che ti sevono <3

alekshduis ci capisce pure di Pokémon
    Ultima modifica di lorenzof; 18-08-2013 alle 23:22
    [16.25.29] Carl: devo crepare di lebbra//[17.26.36]Arkadyknow: fa le spaccate sulle pannocchie
    aaronfunk libero (pls)//aaaaaaaa libero (pls)//Eyjafjallajökull libero (pls)

Io sono un Friend of benefit for the Universal Glory click here for info

Banned
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorenzof Visualizza Messaggio
    Zigzagoon che ti raccoglie tutti i revitalizzanti che ti sevono <3
    ?

Pare un messaggio in codice amici.

Sembra Arte! Ma non Zigzag...sempre dritto! Benvenuto!

Verve's old style (but still gold!)

Nell'ultima metamorfosi ha usato la pimpa, e allora? chi siamo noi per giudicare?

Chi siamo noi per condannare un esperto di animazioni per ragazzini? Non si giudica mai, neanche un giudice!

http://www.pimpa.it/
    Ultima modifica di Renegade; 18-08-2013 alle 23:41

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    41

Predefinito

@Peppinerus ho letto da qualche parte che hai questo smartphone, volevo sapere

ma tu l'app di pokerstars su htc one la riesci a usare?

Scandinavian LAG L'avatar di Peppinerus
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    197
    Likes (Received)
    315

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ricky50783 Visualizza Messaggio

onestamente non l'ho mai cercata..... non saprei proprio

Calling Station L'avatar di FrankieJS
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    74

Predefinito

8. Likes freedor, Il_Robo liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Ohiohiohiohiohiohiohiohiohiohiohi...

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

ricky io ho un htc one e l'app di pokerstars và che è una meraviglia, che problema hai?
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Banned
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Ohiohiohiohiohiohiohiohiohiohiohi...

Grande Palo, alzi la mano chi l'ha capita

Scandinavian LAG L'avatar di JackJonson
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    361
    Likes (Received)
    515

Predefinito

Asdfdsgsg

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da upsetall Visualizza Messaggio
    ricky io ho un htc one e l'app di pokerstars và che è una meraviglia, che problema hai?
    Già al momento del download mi ha dato un messaggio dove diceva che non era un'applicazione sicura, poi una volta scaricata ho provato a farla partire ma da sempre errore perchè ritenuta potenzialmente dannosa.

Da dove l'hai scaricata su google play non l'ho trovata e sono andato sul sito pokerstarsmobile...

Cmq oltre questo sei soddisfatto del telefono ? (chiedo anche @Peppinerus)

Io ogni tanto ho qualche dubbio di aver fatto la scelta giusta, la fotocamera è a livello di un telefono da 200€, inoltre a volte mi si blocca e devo riavviarlo, successo già almeno 3 volte.

Messo affianco di un iphone5 come estetica e display imho non c'è paragone, HTC one tutta la vita. Però il funzionamento del touch screen mi è sembrato mooolto più sensibile e preciso in iphone. Galaxy s4 non ce l'ha nessuno che conosco e non so come sia a livello di touch screen e di software. Esteticamente e come qualità dei materiali lo ritengo inferiore, però fa foto e video da paura.

Calling Station L'avatar di freedor
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    292
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Già al momento del download mi ha dato un messaggio dove diceva che non era un'applicazione sicura, poi una volta scaricata ho provato a farla partire ma da sempre errore perchè ritenuta potenzialmente dannosa.

Da dove l'hai scaricata su google play non l'ho trovata e sono andato sul sito pokerstarsmobile...

Io ogni tanto ho qualche dubbio di aver fatto la scelta giusta, la fotocamera è a livello di un telefono da 200€, inoltre a volte mi si blocca e devo riavviarlo, successo già almeno 3 volte.

Messo affianco di un iphone5 come estetica e display imho non c'è paragone, HTC one tutta la vita. Però il funzionamento del touch screen mi è sembrato mooolto più sensibile e preciso in iphone. Galaxy s4 non ce l'ha nessuno che conosco e non so come sia a livello di touch screen e di software. Esteticamente e come qualità dei materiali lo ritengo inferiore, però fa foto e video da paura.
    Confermo io ho un s4 a livello di materiali nettamente inferiore. Troppa plastica, ma sware non ci si può lamentare. Il problema è che per far andare stars devi autorizzare l'esecuzione di applicazioni esterne senza certificato Google play. Troverai nelle opzioni quello che ti serve suppongo!

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    "È una grande abilità nascondere la propria abilità" François de La Rochefoucauld, filosofo levellatore

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

guarda io l'ho scaricata dal sito di pokerstarsmobile e non ho avuto alcun tipo di problema, prova a fare così, va su impostazioni--->sicurezza e spunta l'opzione origini sconosciute (consenti l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute) dopo aver fatto tutto e installato l'app però togli di nuovo la spunta, altrimenti non te la fa scaricare oppure ti da problemi.

Riguardo il telefono, beh, attualmente è senza dubbio il miglior smartphone sul mercato quasi a pari merito con galaxy s4 che però va ancora ottimizzato in quanto lagga un pò su internet, e poi un telefono di 700 euro fatto interamente di plastica non si puo' guardare.

Con iphone5 il paragone proprio non regge sotto tutti i punti di vista, il telefono della apple è molto limitato nonchè appartenente ad una generazione precedente, processore dualcore contro il quadcore snapdragon 600 di htc, display di htc one il migliore in assoluto, fullHD da 1920x1080 pixel con densità di 486ppi (mai raggiunta finora), batteria che dura tranquillamente fino a sera, mentre iphone solitamente arriva fino al pomeriggio, con iphone hai app soltanto a pagamento e soltanto scaricabili dall'app store di apple, su android ce ne sono parecchie gratis e puoi scaricarle praticamente ovunque, android è personalizzabile al massimo mentre iOS è sempre quello e parecchio limitato imo. In piu' non ho mai visto un telefono piu' reattivo e fluido di htc one, è pressochè impossibile che lagghi per qualsiasi motivo.

Se con android vuoi attaccare il telefono al pc e passarci le cose trascinandole sopra come una comune pennetta usb puoi farlo, su iphone dovrai utilizzare iTunes (piuttosto una seccatura).

Android per me significa libertà, ci puoi fare veramente di tutto e se spendo 700 euro per un telefono è giusto che abbia la libertà di farci tutto ciò che voglio.

Riguardo la fotocamera dell'htc one, è di 4 megapixel si, ma utilizza la tecnologia ultrapixel che cattura il 300% in piu' di luce , sono meno pixel ma sono piu' grandi e oltre a fare comunque ottime foto e video di giorno, quando c'è poca luce nessun telefono ha la stessa qualità come htc one. Poi ovviamente in generale magari un s4 ovviamente scatterà migliori foto di htc one, ma se ti servono soltanto per caricarle su fb o instagram vanno piu' che bene.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    961
    Likes (Received)
    933

Predefinito

un top film con scena evergreen...

17. Likes Santolamzzza, boomdani, upsetall liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Justin_Time
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    468
    Likes (Received)
    839
    " Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo ". (Kin Hubbard)

19. Likes G.Davide, JackJonson, bracco10, freedor liked this post
    Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio

Lei ha capito tutto ed é indiscutibilmente una con le palle
    Ultima modifica di EpicFoldGuy; 20-08-2013 alle 03:59

21. Likes Renegade liked this post
    iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

23. Likes Justin_Time liked this post
    Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

mavacagare non mi ero accorto che il 3d del troll era in room etc etc.. ho rovinato la media post/rep per un pirla che vita infame

25. Likes jesaki, sbabola65 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

.

27. Likes 1d2dThread liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •