Likes Likes:  10
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Proposta Vip Annuali per microgrinder

Tight Agressive L'avatar di S'OMAR
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    96

Predefinito Proposta Vip Annuali per microgrinder

Premetto che oggi non avevo proprio niente da fare .

I giocatori che come me grindano i micro per hobby si ritrovano a non essere incentivati a dare il massimo dalle room.

Per esempio io raggiungo il livello GoldStar in circa 15 giorni e quindi sapendo di non poter raggiungere il livello Platinum (finchè non faccio level up) me la prendo molto comoda facendo meno VPP mensili di quanto potrei fare.

Per questo mi è venuto in mente di proporre di creare dei livelli vip annuali anche per i Silver ed i Gold, il tutto a vantaggio sia dei giocatori che della room.

La mia idea è questa:

Se guadagni 10.000 VPP nell’arco dell’anno avendo avuto al max il livello mensile Silver, diventi un VIP “Luna”. Non si avrà più diritto ai benefici del livello vip annuale “Luna” nel caso in cui il giocatore nell’arco dell’anno ottiene un livello Vip mensile superiore a Silver.

Se guadagni 50.000 VPP nell’arco dell’anno avendo avuto al max il livello mensile Gold, diventi un VIP “Terra”. Non si avrà più diritto ai benefici del livello vip annuale “Terra” nel caso in cui il giocatore nell’arco dell’anno ottiene un livello Vip mensile superiore a Gold.

I vantaggi del Vip “Luna” e “Terra” consistono nel poter acquistare rispettivamente il cash bonus da 50 Euro per il primo e da 150 Euro per il secondo e di ottenere dei bonus milestone come indicato qui di seguito.

Vip Mensile_______VPP in un anno_____Bonus Milestone_____________Tot. RB
    SILVERSTAR_______<10.000___________€ 0,00_____________________9,44%
    SILVERSTAR________10.000__________€ 10,00____________________11,05%
    SILVERSTAR________12.000__________€ 15,00____________________11,97%
    SILVERSTAR________14.000__________€ 15,00____________________12,63%
    SILVERSTAR________18.000__________€ 30,00____________________13,51%

GOLDSTAR________<50.000___________€ 0,00____________________13,60%
    GOLDSTAR_________50.000__________€ 50,00____________________16,30%
    GOLDSTAR_________57.000__________€ 75,00____________________17,32%
    GOLDSTAR_________64.000__________€ 75,00____________________18,11%
    GOLDSTAR_________78.000_________€ 100,00____________________18,72%

Pensate che sia una richiesta improponibile?

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

direi che è improponibile in quanto i nuovi referenti di ps non si sbattono per dare una risposta nemmeno quando propongono di fare un livello intermedio tra elite e sn (quindi con volumi maggiori) figurati se si mettono a pensare a nuovi livelli vip per chi fa 50k vpp annui...non è una critica alla tua idea, che per chi fa quei volumi di gioco è pure carina, ma tranqui che non avrai mai una risposta probabilmente

Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    96

Predefinito

Si hai ragione, però penso che a quei livelli di gioco siamo veramente in tanti.

Se tutta sta gente viene invogliata a produrre più rake penso che pokerstars abbia un utile non indifferente

Fish
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

ma vuoi dei micro per quale motivo giocate su stars ke esistono miliardi di room si kon lo stesso sw ma kon una beck almeno del 35 40 % lorda neanke kon il supernova le fai sti numeri poi bho volete buttare tempo fatelo ke ve devo di

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da raidennnn Visualizza Messaggio
    ma vuoi dei micro per quale motivo giocate su stars ke esistono miliardi di room si kon lo stesso sw ma kon una beck almeno del 35 40 % lorda neanke kon il supernova le fai sti numeri poi bho volete buttare tempo fatelo ke ve devo di
    xoxo ti lovvo
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

6. Likes Peppeds, BellaToro liked this post
    Cbet Super Mod L'avatar di fm43100
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    3286
    Likes (Received)
    3730

Predefinito

...è buona norma quando si arriva in un posto presentarsi Presèntati ed è buona norma anche il cercare di parlare un linguaggio comprensibile...
    [Supermod Responsabile tecnico] Per qualsiasi richiesta, informazione, problema a livello tecnico sono a vostra disposizione.

I campioni lo sono prima della partenza, durante la corsa e dopo il traguardo, con dedizione e umiltà. cit. Gudariak

8. Likes RuiCao_0 liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8390

Predefinito

Devi considerare il fatto che supernova invoglia tanta gente che appunto i 50k vpp li potrebbe fare "comodi" (o cmq ce la fa quasi sicuro) a provare a fare i 100k (stessa cosa che succede per il SNE insomma, ma imo molto + frequente).

Insomma chi oggi farebbe cmq circa quei vpp, col tuo plan li fa lo stesso, ha meno chance di voler provare lo strappo per SN, e costa di + alla room perchè deve dargli qualcosa in + di rback.

Inoltre considera che finchè la gente gioca lo stesso anche con le condizioni di rake assassina ai micro, dato che è lì che stars fa la quasi totalità del suo profit vero, ogni eur che riescono a nn darti va direttamente a comprare elicotteri e ville della proprietà diciamo :-)
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Si ma dico io come si fa a nn capire che ai micro nn puoi giocare su stars nn si puo essere cosi stupidi ke si prende il 9% quando su altre room puoi prendere il35 alla fine anke se si fa nova nn e ke porta tutti sti vantaggi

11. Likes accionnato liked this post
    Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

Si ma dico io come si fa a nn capire che ai micro nn puoi giocare su stars nn si puo essere cosi stupidi ke si prende il 9% quando su altre room puoi prendere il35 alla fine anke se si fa nova nn e ke porta tutti sti vantaggi
    le stellineeeeeeeeeee perdincibacco le stellineeeeeeeeeeeee
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

13. Likes baubert87 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bankonota
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Ai micro hai poco da pensare alla rakeback, la preocupazione maggiore dovrebbe essere battere il livello e skillarti, e di conseguenza salire fino almeno al 50nl, da li poi cominci a pensare ai deal migliori di rb, a cosa conviene etc etc.
    Su stars il giocatore dei micro ha il vantaggio di avere tantissimi tavoli da selectare, software perfetto che agevola il grinding, lo zoom.
    Tra l'altro, se non sbaglio, sulle room che ti danno quella rb, la rake è parecchio piu alta, fai molte meno mani orarie, hai meno tavoli da poter giocare, quindi alla fine non credere che l'hourly rate si alzi cosi tanto solo perche hai un po di back in piu.

Se domani mattina mi trovassi con 500€ di roll a dover ripartire dal 10nl, probabilmente scglierei stars proprio per i motivi detti sopra, nonostante attualmente sti a grindando altrove
    Citazione Originariamente Scritto da GrandeDrago Visualizza Messaggio
    infatti io non foldo, io non foldo mai (cit. @Bankonota)
    Citazione Originariamente Scritto da veleno89 Visualizza Messaggio
    Hai af 50 sul mio HUD dio banana smettila di lanciar soldi!
    Citazione Originariamente Scritto da thesegoto_11 Visualizza Messaggio
    ma a te l'apertura del jolly backdoor al turn è di default? tipo te la danno in qualche pacchetto aggression?
    Banko's 2016 - Go Big or Go Bigger

15. Likes Gigaset, S'OMAR, daydate, llevell, rossomaxbors liked this post
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    96

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Devi considerare il fatto che supernova invoglia tanta gente che appunto i 50k vpp li potrebbe fare "comodi" (o cmq ce la fa quasi sicuro) a provare a fare i 100k (stessa cosa che succede per il SNE insomma, ma imo molto + frequente).

Insomma chi oggi farebbe cmq circa quei vpp, col tuo plan li fa lo stesso, ha meno chance di voler provare lo strappo per SN, e costa di + alla room perchè deve dargli qualcosa in + di rback.

Inoltre considera che finchè la gente gioca lo stesso anche con le condizioni di rake assassina ai micro, dato che è lì che stars fa la quasi totalità del suo profit vero, ogni eur che riescono a nn darti va direttamente a comprare elicotteri e ville della proprietà diciamo :-)
    Il discorso che facevo io è per quelle persone che come me giocando per hobby il NL10 fanno circa 30-40.000 VPP anno (il discorso l'ho poi esteso anke a quelli dei limiti inferiori).

Quota 100.000 per noi è un traguardo impossibile.

Però sono convinto che se motivati possiamo fare un maggior numero di VPP che presumo possa variare da 1.000 ai 2.000 € di rake in + per i Gold (per lo meno io potrei farli tranquillamente) e sicuramente la cosa va + a vantaggio della room.

Era un'idea nata dall'afa di agosto e senza dati della room alla mano (che poi ha solo pokerstars) quindi posso avere tranquillamente detto una boiata enorme.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •