Likes Likes:  125
Pagina 6 di 17 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 328

Discussione: Fantacalcio con gli amici...aiutiamoci ad asfaltarli :P

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDoctor7 Visualizza Messaggio
    giusto per iniziare col piede giusto
    avversario mio
    vidal 8 + 6 hamsik 7.5+6 callejon 6.5+ 3 solo hernanes mi regala emozioni con il suo bel 4-1 da recuperare solo 18 pt
    lo ha fatto da solo il fantacalcio il tuo amico?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    lo ha fatto da solo il fantacalcio il tuo amico?
    se vedi la rosa si capisce che ha solo vidal hamsik hernanes
    ps fortunatamente ha messo paloschi in panca
    Formazioni mantra league 2013 - Leghe Fantagazzetta.com

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDoctor7 Visualizza Messaggio
    se vedi la rosa si capisce che ha solo vidal hamsik hernanes
    ps fortunatamente ha messo paloschi in panca
    Formazioni mantra league 2013 - Leghe Fantagazzetta.com
    y obv scherzavo era abbastanza ovvio che non potesse anche avere un attacco stellare. La tua rosa cmq alla lunga è decisamente meglio

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    y obv scherzavo era abbastanza ovvio che non potesse anche avere un attacco stellare. La tua rosa cmq alla lunga è decisamente meglio
    speriamo devo prendere decisamente un buon portiere e forse una w (spero in candreva)

5. Likes IamGoingBroke liked this post
    Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Con amici faccio fantacalcio normal in 10

mi potete fare un elenco di difensori che costano poco ma che giocano sempre ?

tytyty

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio

tytyty
    non so bene se siano aumentati di prezzo (trenne i miei) rispetto al pre partenza
    comunque
    maietta del verona a 4(costava 3)
    cacciatore del verona a 4 (credo che sia stato espulso, salta la prossima ma è titolare)
    antonsson del bologna a 4
    rossini del sassuolo a 4
    valentini del livrono a 4
    sardo del chievo a 4

poi non so bene quanto dureranno titolari però

ceccherini del livorno a 3
    albertazzi del verona a 2 ma credo sia salito a 3
    nica dell'atalanta a 2
    cavanda della lazio a 2

8. Likes Gigaset liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    800
    Likes (Received)
    795

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio

tytyty
    valentini,maietta,raimondi,rossettini, alvarez (catania), moretti,glik, costa, palombo, gazzola

10. Likes Gigaset liked this post
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

per un fantacalcio normal, nessun modificatore e punti imbattibilità ai portieri, spendereste un po' di soldi per il portiere? scusate le domande banali ma sono un retard e vorrei capire un po'

Calling Station L'avatar di spiccione
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Dipende in quanti siete e quanto hanno intenzione di far salire Buffon (perchè la rubentus sia in casa che fuori ti garantisce molte volte le zero reti subite).

Dato che è un fanta senza mod conviene spendere il meno possibile per la difesa e prendere difensori di squadre diverse da roteare di giornata in giornata.

Ritornando al portiere e soprattutto al fatto che c'è il bonus per l'imbattibilità ti consiglio di studiarti una bella GRIGLIA PORTIERI, tenendo d'occhio gli allenatori che in casa prendono pochissime reti, tipo Mazzarri.
    hovik45: unico modo di giocare a questo gioco
    hovik45: ridicolo
    hovik45: è giocare ridicoli
    hovik45: non c'è bisogno neanche di studiare
    hovik45: hai visto
    hovik45: se giochi ragionato
    hovik45: perdi regolarmente

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiccione Visualizza Messaggio
    Dipende in quanti siete e quanto hanno intenzione di far salire Buffon (perchè la rubentus sia in casa che fuori ti garantisce molte volte le zero reti subite).

Dato che è un fanta senza mod conviene spendere il meno possibile per la difesa e prendere difensori di squadre diverse da roteare di giornata in giornata.

Ritornando al portiere e soprattutto al fatto che c'è il bonus per l'imbattibilità ti consiglio di studiarti una bella GRIGLIA PORTIERI, tenendo d'occhio gli allenatori che in casa prendono pochissime reti, tipo Mazzarri.
    scusa ho scritto male io, non c'è nessun bonus per i portieri

Calling Station L'avatar di spiccione
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    287
    Likes (Received)
    42

Predefinito

senza bonus per l'imbattibilità allora non conviene svenarsi per i portieri.

Per farti un'idea e una ipotetica previsione dovresti avere uno storico delle aste precedenti.

Il mio consiglio è di seguire la griglia portieri per una buona accoppiata e di fare attenzione al Napoli, alla Fiorentina, all'Udinese che l'anno scorso erano delle roccaforti in casa ma che quest'anno invece sembrano il contrario a differenza di Inter e Roma
    hovik45: unico modo di giocare a questo gioco
    hovik45: ridicolo
    hovik45: è giocare ridicoli
    hovik45: non c'è bisogno neanche di studiare
    hovik45: hai visto
    hovik45: se giochi ragionato
    hovik45: perdi regolarmente

15. Likes Gigaset liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Qualcuno mi sa dire se esiste un database con lo storico delle stat utili per fare l'asta al fantacalcio?
    Una roba del tipo che se inserisco il nome del giocatore mi dà numero presenze, media voto, goal fatti, assist, rigori, ammonizione etc etc ?
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    70
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Laguerra Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi sa dire se esiste un database con lo storico delle stat utili per fare l'asta al fantacalcio?
    Una roba del tipo che se inserisco il nome del giocatore mi dà numero presenze, media voto, goal fatti, assist, rigori, ammonizione etc etc ?
    Si, l'applicazione della gazzetta "magic libro", per ogni giocatore trovi: media voto, magic media, gol, assist, presenze, ammonizioni, espulsioni, degli ultimi 2 anni, in più trovi le formazioni delle squadre con i rigoristi e qualche consiglio su chi prendere e chi nn prendere, a breve dovrebbero aggiornarla settimanalmente con i dati di quest'anno...! Costa 2,69 mi sembra, secondo me li vale!

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1119
    Likes (Received)
    1885

Predefinito

in alternativa su fantagazzetta trovi l'archivio delle medie voto e fantamedie ruolo per ruolo degli ultimi anni, con anche gol ecc. Però non mi sembra ci sia la funzione di ricerca @Laguerra
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

chiedo info su alcuni giocatori che mi interessano
    (siamo 10 partecipanti, no modificatori)

portiere meglio handonovic o 2 titolari come mirante e andujar?
    chi preferite tra rodriguez e ranocchia?
    bertolacci è titolare?
    tra diamanti e cerci chi preferite?
    iturbe è titolare?
    tra muriel e g.rossi chi preferite?
    sau è rigorista?
    flores a sassuolo è un buon acquisto?

ty in anticipo
    mai fatto in 10 e temo di fare squadra scarsa

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

squadra "i cristo redentori"

PORTIERI
    reina
    rafael
    consigli

DIFENSORI
    ranocchia
    spolli
    domizzi
    radu
    portanova
    natali
    dias

CENTROCAMPISTI
    barrientos
    nainggolan
    siligardi
    halfredsson
    kurtic
    guarin
    el kaddouri
    kucka

ATTACCANTI
    palacio
    sau
    bergessio
    pandev
    robinho

Portieri credo che dopo handanovic e buffon (ma probabilmente sono tutti e 3 alla pari) viene reina. Difesa std simile a quella dell'anno scorso con spolli, domizzi e invece di bonucci ranocchia, poi portanova e radu sono buoni difensori. Ci siamo un po imballati alla fine con dias che non sta giocando e natali a 1MLN, si poteva prendere qualcuno di meglio.

Centrocampo (saltati tutti gli obbiettivi come candreva e diamanti saliti alle stelle, per non parlare di hamsik pagato 330MLN su 1000 disponibili), credo di poter arrangiare abb bene con nainggolan, guarin, barrientos e uno a girare tra el kaddouri che ho voluto e siligardi che è infortunato ma mi hanno assicurato che è forte.

Attacco volevo almeno uno tra rossi, muriel e palacio ed è stato chiamato subito l'interista che decido di prendere. Non ce l'ho fatta ad affiancargli ne muriel ne rossi e mi butto completamente su sau (tra gila e denis ho scelto sau)
    poi mi reputo fortunato che sono riusciti a prendere bergessio per averne almeno 3 (1 forte 1 buono 1 decente)

Mi sono rimasti pochissimi MLN e sono saltati i vari floro flores, bianchi, emeghara ecc... abbiamo scelto robinho come scarto e ho fatto di tutto per far completare il reparto a tutti per pigliarmi pandev a 1MLN

cmq a 10 è proprio complicato, speriamo con un po di culo come l'anno scorso di riuscire a vincerlo, perché alla fine sono abbastanza soddisfatto della squadra.

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Anche io ieri ho fatto l'asta , e all'ultimo momento mi hanno fatto sapere che non eravamo più 8 ma 10 (serietà WTF) . Confermo che in 10 è prp tutto un altro gioco , ad esempio un mio amico tard che non si è reso conto della situazione è rimasto senza portieri , e si è dovuto prendere i due del torino più quello del Sassuolo . Alla fine nonostante la sopresa credo di aver condotto una buona asta , modifcando la mia strategia come potevo .

Portieri :

Andujar
    Curci
    Perin

Difensori

Cavanda
    Dramè
    Gastaldello
    Pasqual
    Radu
    Raggini
    Sardo
    Terranova

Centrocampisti :

Allan
    Biabiany
    Bonaventura
    De Jong
    El Kaoudori
    Hernanes
    Kone
    Castro

Attaccanti

Barreto
    Gomez
    Muriel
    Paulinho
    Petagna
    Alexe

Alla fine per i portieri ho scelto di prenderne due subito al pronti via, perchè sapevo che gli idioti avrebbero lasciato andare i primi convinti di prendere gli altri e alla fine son rimasti senza titolari e si sono dovuti contendere a prezzi esorbitanti i restanti.

Per i difensori la mia strategia ottimale non essendoci modificatori , era di prendere 3 giocatori a 1 (titolari obv) e qualcun'altro di contorno su cui basare la mia difesa . Mi sono concesso Pasqual perchè sottovalutato tantissimo rispetto al suo valore reale. Ho preso come scommessa Reggini (di cui mi hanno parlato molto bene) e non so se Cavanda continuerà a giocare al rientro di Konkò.

A centrocampo l'obiettivo primario era Hamsik ma è volato su cifre stratosferiche (si sapeva purtroppo) ,è stato pagato quasi quanto Balotelli (porcata clamorosa ma contenti loro) , e dato che Hernanes in ordine alfabetico veniva dopo ed era il mio secondo obiettivo dopo Hamsik ho deciso di farli ammazzare ( chi ha preso Hamsik ha fatto un attacco che fa ridere) , e mi hanno regalato Hernanes ad un prezzo fantastico secondo i loro standard . Ho preso De Jong come cuscinetto nel caso di problemi , dovrebbe giocare sempre quest'anno , Allan lo stesso e credo farà un bel campionato , e in più centrocampisti che mi garantiscano cmq goal e prestazioni.

In attacco volevo superMario ma essendo il primo o quasi , ho avuto paura a salire alle loro cifre , avrei speso il 80% dei miei crediti rimasti avendo problemi poi a completare la rosa. Sapevo che sottovalutavano infinito Gomez (mi hanno preso in giro) preso a molto molto molto meno di Hamsik (differenza di 100 tipo) , e sono riuscito a mettergli vicino un altro che volevo Muriel (che mi hanno fatto pagare più di quanto mi aspettassi. Come terzo ho preso Paulinho (ormai in 10 non potevo fare prp più di meglio) e una scommessa come Petagna alla samp.

Che ne pensate della rosa per una competizione a 10 squadre??

22. Likes JaNdRo, Gigaset, atalanta92 liked this post
    Tight Agressive L'avatar di Kenshiro85
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Qualcuno esperto mi saprebbe dire se effettivamente conviene usare la difesa a 4 con modificatore (regole Gazzetta) al posto di un centrocampo a 4? C'è uno studio o un articolo in rete? Io ho provato a cercare ma non ho trovato niente!

Monkey Tilt L'avatar di JaNdRo
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    1057

Predefinito

Mi sembra un'ottima rosa @IamGoingBroke, btw penso che a 10 sia davvero high variance, 8 numero perfetto imo.
    "Thats the nature of tournament poker; lots of close calls, heartbreaking flips, shoulda-coulda-woulda...Didn't. Move on." [cit. Cborders]
    Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ogni tanto purtroppo nn ci sono spot +ev ma c'e' il meno peggio, come votare alle elezioni italiane.

25. Likes IamGoingBroke liked this post
    Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Fantacalcio a 8, no mantra, modificatore difesa e centrocampo. Signori e Signore: l'FC Barbuti!

Portieri: De Sanctis, Lobont, Andujar

Difensori: Mexes, Campagnaro, Danilo, Spolli, Radu, Yepes, Jonathan, Monzon

Centrocampisti: Juan Guillermo Cuadrado (scritto volontariamente per intero), Vidal, Hernanes, Kone, Castro, Jorginho, Missiroli e Izco.

Attaccanti: Di Natale, Callejon, Cerci, Callejon (decisione a voti per entrambi di turnarli attaccanti), Bergessio, Floro Flores e il capitano: con la maglia numero 10 M-O-S-C-A-R-D-E-L-L-I !!!

Opinioni ?
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •