Likes Likes:  125
Pagina 1 di 17 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 328

Discussione: Fantacalcio con gli amici...aiutiamoci ad asfaltarli :P

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito Fantacalcio con gli amici...aiutiamoci ad asfaltarli :P

Ciao a tutti , anche quest'anno farò il classico fantacalcio con gli amici e sinceramente vorrei evitare di ripetere la brutta figura dello scorso anno in cui ho fatto un terribile penultimo posto beccando tutti i pacchi dell'anno (tipo Destro , Milito ecc ) .

Quest'anno ho intenzione di arrivare preparato grazie anche a molti skillati di cbet .

Che ne dite di raccogliere in questo thread consigli , idee sulla squadra da costruire?? Quali pensate siano i giocatori che in termini di qualità/prezzo devono essere irrinunciabili ??

2. Likes doc_ftr liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

quelli di cbet stanno studiando per asfaltarsi a vicenda e non scriveranno troppo in questo 3d..è la stessa cosa di quando non si dice tutto quel che si sa in area tecnica

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    quelli di cbet stanno studiando per asfaltarsi a vicenda e non scriveranno troppo in questo 3d..è la stessa cosa di quando non si dice tutto quel che si sa in area tecnica
    yep immaginavo che loro non avrebbero partecipato alla discussione :P , ma ci sono anche altri che non partecipano e pensavo si potesse condividere qualche idea.

5. Likes pattolino liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Per l'attacco: Gabbiadini imo è un crack, prolly anche Muriel può fare sfracelli, poi FORSE Zaza

7. Likes F.Nispi, nutsss88, spiccione liked this post
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Per l'attacco: Gabbiadini imo è un crack, prolly anche Muriel può fare sfracelli, poi FORSE Zaza
    che ne pensi di Bianchi (che solitamente lasciano a pochi spicci) o Immobile . L'anno scorso mi hanno deluso entrambi imho anche quest'anno non daranno troppo però potrebbero essere alternative da prendere a pochi crediti.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

Bianchi mi pare un paracarro tendente al finito, Immobile direi già molto meglio

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    che ne pensi di Bianchi (che solitamente lasciano a pochi spicci) o Immobile . L'anno scorso mi hanno deluso entrambi imho anche quest'anno non daranno troppo però potrebbero essere alternative da prendere a pochi crediti.
    BAH IO non faccio come @pattolino e qualche consiglio lo do

bianchi non lo vedo benissimo
    mentre immobile imho sarà un crack
    è rimasto confinato a genova mma ben si adatta al gioco di ventura

vedo molto bene anche callejon, ibarbo, niang, icardi e paco llorente
    possibile sorpresa luca toni

11. Likes doc_ftr, Lollo22aces, IamGoingBroke liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Leggerò con interesse ma non contribuirò sorry man

13. Likes IamGoingBroke liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    941

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio

si facile per te, sei godrunner inside, prenderai bianchi e fara 40 gol

comunque su molte cose non siamo d' accordo!
    Ultima modifica di pattolino; 08-08-2013 alle 10:39

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

imho quest'anno sono da sconsigliare più del solito i portieri del Milan . La difesa sarà imbarazzante (più dello scorso anno??) e credo che non riuscirà a tener il ritmo della seconda parte dello scorso campionato , o almeno non costantemente.

Io son della politica di non prendere troppi centrali di difesa , ne prenderò maybe 1 , perchè solitamente tranne rari casi , come la difesa della Juve per intenderci , di solito se vanno bene prendono il 6 politico e se vanno male la responsabilità grava tantissimo e prendono 4.5 a gogo. Mi sa che punterò anche quest'anno su Pasqual

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1584
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da m4rk69 Visualizza Messaggio

tutta deception................sei er peggioooooooooooooooooooo

17. Likes doc_ftr, paswpt, pattolino, Lollo22aces liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1584
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

Visto che da come scrivi capisco che giochi classic ( quindi diverso da noi ) qualche consiglio posso dartelo....

Imo la questione centrali/terzini non ha quasi senso.....cioè guardati le fantamedie e giudica non è quasi mai vero che i terzini fanno meglio....

cioè ok fanno meglio ma in due, tre ( anno scorso lichteiner, pasqual e basta ) ma poi gli altri vanno tutti sotto alla fantamedia dei centrali seri........

Domande: fate modficatore difesa??? giornale utilizzate???? quanti siete????'

cmq con il classic io son sempre dell'idea che la differenza la fa un gran centrocampo ( che nn significa spenderci infinito )......

prova a prendere un esterno del napoli ( se è centrocampista ), uno tra Diamanti, Lodi e Hernanes in base ai prezzi, e infilaci qualche esterno che viene dalla B tipo martinho, Gomez, il Siligardi di turno o delle piccole che puo far bene ( Santana andato al Genoa, la certezza Bonaventura, Biabiany del Parma, Castro del Catania ecc ecc )....

Davanti hai l'obbligo di prendere uno tra Balotelli, Gomez, Higuain, Di Natale.......

Come secondo vai su certezze tipo uno tra Denis, Gilardino, Bergessio, Sau ecc...

In piu io ci infilerei un attaccante che puo segnare ma che fa comunque belle prestazioni anche se nn segna: quindi uno tra Totti, Lamela, Palacio, ElShaarawy, Rossi, Cassano, Vucinic

piu' nel dettaglio non ci vo' perchè non posso ma imo già se la imposti cosi non avrai grosse sorprese

19. Likes Bilardojoe, doc_ftr, IamGoingBroke liked this post
    Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    170

Predefinito

Allora iniziamo dal top player , penso sia close Gomez-Balotelli direi di andare su Gomez che può segnare infinito nella viola di quest'anno .
    Portiere - dipende dalla struttura del campionato, giocando io in conference e relativa asta da 8 squadre Buffon e Handanovic( cura Mazzarri alla difesa ) andranno via a cifre irreali per cui opterò per tre titolari da turnare di volta in volta che comprerò ad un credito cadauno tipo Andujar , Consigli , Puggioni .
    Difesa- condivido di evitare i centrali il più possibile meno G.Rodriguez ....De silvestri , Antonelli , Dramè , De sciglio , Pasqual i miei preferiti .
    Centrocampo -Cerci ,Guarin , Pjanic , Lodi i sicuri ...Allan lo prendete a 1 e quest'anno esplode , Guidolin lo fa buonissimo .
    Attacco- Di Gomez abbiamo detto , direi di integrare con Muriel , Gilardino , Lamela , Barreto a 1...e non dimenticate El Principe Milito .

Bufale dell'anno : Tevez , Llorente , El Sharawi , Totti
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

21. Likes doc_ftr, IamGoingBroke liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1584
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

Totti e bufala forse a 100 anni sulla sedia a rotelle mentre se ne mangia una bella campanaa

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Visto che da come scrivi capisco che giochi classic ( quindi diverso da noi ) qualche consiglio posso dartelo....

Imo la questione centrali/terzini non ha quasi senso.....cioè guardati le fantamedie e giudica non è quasi mai vero che i terzini fanno meglio....

cioè ok fanno meglio ma in due, tre ( anno scorso lichteiner, pasqual e basta ) ma poi gli altri vanno tutti sotto alla fantamedia dei centrali seri........

Domande: fate modficatore difesa??? giornale utilizzate???? quanti siete????'

cmq con il classic io son sempre dell'idea che la differenza la fa un gran centrocampo ( che nn significa spenderci infinito )......

prova a prendere un esterno del napoli ( se è centrocampista ), uno tra Diamanti, Lodi e Hernanes in base ai prezzi, e infilaci qualche esterno che viene dalla B tipo martinho, Gomez, il Siligardi di turno o delle piccole che puo far bene ( Santana andato al Genoa, la certezza Bonaventura, Biabiany del Parma, Castro del Catania ecc ecc )....

Davanti hai l'obbligo di prendere uno tra Balotelli, Gomez, Higuain, Di Natale.......

Come secondo vai su certezze tipo uno tra Denis, Gilardino, Bergessio, Sau ecc...

In piu io ci infilerei un attaccante che puo segnare ma che fa comunque belle prestazioni anche se nn segna: quindi uno tra Totti, Lamela, Palacio, ElShaarawy, Rossi, Cassano, Vucinic

piu' nel dettaglio non ci vo' perchè non posso ma imo già se la imposti cosi non avrai grosse sorprese
    grazie mille dei consigli . Siamo in 8 oppure 10 (ancora da definire gli ultimi due ) , l'anno scorso nn abbiamo usato modificatore di difesa ma dato che sono io l'organizzatore stavo pensando di proporlo . Per il giornale usiamo la gazzetta poichè siamo iscritti sul sito di fantagazzetta che calcola tutto in automatico

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

portieri.
    direi handanovic

difensori.
    se non fai il mantra, punterei solo sui centrali, no ai vari de silvestri, balzaretti, antonelli, nagatomi ecc....

centrocampisti.
    vedo ottimi in particolare diamanti, candreva, cerci e guarin. Ovviamente ci sono i vari hamsik, lamela, vidal, hernanes che paghi quanto una punta, per questo punterei sui primi 4 che pagherai di meno e faranno benissimo imo

come scoperte invece, nel senso che paghi pochi soldi, direi pereyra, si parla bene di leto, jankovic, siligardi, i soliti barrientos, bonaventura, anche biabiany forse (con cassano potrebbe essere un ottimo acquisto, ma se continua a correre e il pallone gli rimane sempre dietro è tutto inutile)

attacco.
    gomez/balotelli (entrambi faranno 25 gol almeno)
    di natale/muriel (non so sinceramente chi è meglio, per muriel ho proprio un debole e se ne gioca almeno 30 per me fa 16/18 gol easy)
    rossi/palacio (faranno un buonissimo campionato imo)
    higuain (secondo me verrà strapagato quanto un gomez ma farà meno gol)
    el shaarawy (non renderà al top se il milan giocherà a 2 punte)
    cassano (farà i soliti 10/12 gol e tanti 7,5)
    tevez ( come cassano credo doppia cifra sicuramente)
    gila (se è il titolare e pare proprio di si, i suoi 15 gol li fa bendato)

denis/bianchi/bergessio/immobile/gabbiadini/sau/pinilla (faranno tutti 10 gol)

totti/milito/klose (da prendere a poco pezzo, son cadaveri)

p.s non pigliare llorente è la reincarnazione del pampa sosa, e alla fine giocherà vucinic

p.s prepara coriandoli e trombe per colui che piglierà gervinho

25. Likes doc_ftr liked this post
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio

Bufale dell'anno : Tevez , Llorente , El Sharawi , Totti
    Non sono affatto convinto di Llorente , Tevez lo penso anch'io li farò scannare (è importante dire che i miei amici son capre) .

Calling Station L'avatar di spiccione
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    289
    Likes (Received)
    42

Predefinito

A parte che dipende dal tipo di fantacalcio (numero giocatori,punti, scontri diretti, modificatori, assist ecc.)

Alla base di tutto ci deve essere una buona cultura calcistica, esperienza nell-asta e tanta fortuna.

Ti dico un paio di cose ma da prendere con le pinze:

-In primis ci sono i due MARIO che dovrebbero fare tanti gol ma che faranno gola a tutti. Quindi devi cercare di capire gli altri fantallenatori su chi punteranno.

-Di Natale e Milito sono sempre verdi anche con il passare del tempo

-Hamsik Hernanes top del centrocampo (dato che Lamela sarà spostato in attacco)

-Studia la griglia dei portieri

-Segnati i rigoristi

-CONSIGLIONE: se fai l'asta per ruoli e a chiamata, di solito i primi giocatori per reparto che vengono chiamati saranno pagati molto meno rispetto a quelli lanciati dopo
    hovik45: unico modo di giocare a questo gioco
    hovik45: ridicolo
    hovik45: è giocare ridicoli
    hovik45: non c'è bisogno neanche di studiare
    hovik45: hai visto
    hovik45: se giochi ragionato
    hovik45: perdi regolarmente

28. Likes IamGoingBroke liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1584
    Likes (Received)
    2765

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    grazie mille dei consigli . Siamo in 8 oppure 10 (ancora da definire gli ultimi due ) , l'anno scorso nn abbiamo usato modificatore di difesa ma dato che sono io l'organizzatore stavo pensando di proporlo . Per il giornale usiamo la gazzetta poichè siamo iscritti sul sito di fantagazzetta che calcola tutto in automatico
    allora come terzo se vai su Totti non sbagli mai

30. Likes highlanderfab, IamGoingBroke liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

resto nel mio campo, non ho molto da aggiungere perché è stato detto già molto: come secondo o terzo portiere, quello del Catania è sempre stata una buona presa QUANDO GIOCA IN CASA, e inoltre Andujar è molto forte.

stesso discorso per i difensori, pescare dal Catania è sempre un'ottima presa perché il prezzo è basso, in casa il rendimento è sempre ottimo e in più i centrali del catania sono sempre tra quelli che segnano più gol, consigliatissimo Legrottaglie che sui piazzati è letale e in più ha l'aiuto diddio - anche se in tal senso l'assenza di Lodi peserà un po'.

ho letto tra le scommesse Leto e Barrientos, ma se dovete prenderne uno io punterei piuttosto su Castro, promessa vera e prezzo anche più basso, che credo troverà spazio come titolare quest'anno ed esploderà senza far rimpiangere affatto Gomez.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

32. Likes ClaHellmuth, spiccione liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •