Likes Likes:  112
Pagina 53 di 91 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Risultati da 1,041 a 1,060 di 1804

Discussione: *** Champions League 2013/2014 ***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

Uh Dio santo, io arrivo a comprendere chi, per scarsa memoria, giudica i giocatori sulla base delle ultime sette, otto partite, ma farlo così esplicitamente e formalizzarlo come criterio di giudizio mi pare un pò troppo.

Balotelli non deve esplodere. Deve fare altre 10 partite a questi livelli in fila e poi voglio davvero vedere come non lo si possa considerare una individualità tecnicamente al top. Balo tra l'altro ha l'handicap di giocare in una squadra che non brilla ne come collettivo ne per fase offensiva di gioco.

Prendi Lewandoski con la Polonia e dimmi se non è la brutta copia di quello del Borussia. Idem per Benzema.

Non lo posso mettere con Ibra Cavani Suarez Falcao e Cr7. Ma dopo questi 5 esiste un gruppo tra cui Balotelli non può non essere incluso.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1037
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Sono 5 anni che si parla di potenzialità per ora non ha fatto nulla...

lory, IMO sbagli quando dici che il napoli non ha meritato perchè gli è mancato qualcosa nei momenti decisivi, perchè se per momenti decisivi intendi le trasferte contro borussia e arsenal, non si può nemmeno pretendere che andiamo lì a vincere (forse le prestazioni potevano essere leggermente migliori)... noi abbiamo fatto lo stesso percorso fatto da borussia e arsenal solo che loro con una differenza reti migliore di poco, quindi non vedo demeriti nella cl del napoli...

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

ieri il milan ha giocato 12 contro 11

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Sono 5 anni che si parla di potenzialità per ora non ha fatto nulla...

lory, IMO sbagli quando dici che il napoli non ha meritato perchè gli è mancato qualcosa nei momenti decisivi, perchè se per momenti decisivi intendi le trasferte contro borussia e arsenal, non si può nemmeno pretendere che andiamo lì a vincere (forse le prestazioni potevano essere leggermente migliori)... noi abbiamo fatto lo stesso percorso fatto da borussia e arsenal solo che loro con una differenza reti migliore di poco, quindi non vedo demeriti nella cl del napoli...

cioè dai vai in casa loro per far cosa se non per vincere? Son squadre forti, per carità, ma se vuoi vincerla la cl e non giocarla e basta a casa loro devi vincere, perdere per dr o per 1 punto cambia relativamente poco, vuol dire che pur vincendo hnno fatto prestazioni migliori, il Napoli obv meritava ma non in quel girone.
    (che imo per potenzialità espresse cmq il Napoli doveva passare ma come dice Lory ha mancato nei momenti top)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    111
    Likes (Received)
    90

Predefinito

a me l'espulsione di mosciolivo mi e' sembrata piu che giusta... e' andato molle ma quell'intervento e' molto pericoloso, rischi di spaccare ossa e legamenti lal.
    per il resto nonostante il mio antibilanismo ieri ha meritato, non si poteva pretendere che attaccassare in 10 contro 11. quindi che de boer dica che ha vinto l'anticalcio mi sembra ridicolo e da rosic...
    ora vedo il manchester la piu abbordabile... le altre sono proibitive per questo bilan.
    d'altronde se non si spende non si vince ed il calcio italiano deve trovare altri fondi per tornare al top.
    io in thailandia vedevo solo calcio inglese e spagnolo in tutti i bar e pure tante pubblicita' erano fatte con giocatori della premier o della liga. penso che sia cosi anche nel resto dei paesi asiatici.
    coaching microstakes

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1096
    Likes (Received)
    1847

Predefinito

Tenendo fuori quelli che fanno un altro sport (Ibra, Ronaldo e Messi) per me i top attaccanti in Europa sono (non in ordine):

Suarez, Van Persie, Rooney, Aguero, Cavani, Falcao, Higuain, Lewandowsky. Dopo questi c'è un gruppo di ottimi attaccanti di cui può fare parte anche Balo: Dzeko, Diego Costa, Benzema, Drogba (tre anni fa stava al piano di sopra obv) i primi che mi vengono in mente.

Non considero gente come Reus, Neymar, Tevez ecc che giocano in maniera diversa
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Balotelli non deve esplodere. Deve fare altre 10 partite a questi livelli in fila e poi voglio davvero vedere come non lo si possa considerare una individualità tecnicamente al top.
    Se continua a fare interventi come quello di ieri che gli è costato il giallo (che era da rosso), 10 partite di fila non le farà mai.
    Se l'arbitro avesse azzeccato il colore di quel cartellino, oggi saremmo tutti a dargli dell'idiota per l'ennesima volta.

ps: sono milanista.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    1536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da innaig86 Visualizza Messaggio
    Se continua a fare interventi come quello di ieri che gli è costato il giallo (che era da rosso), 10 partite di fila non le farà mai.
    Se l'arbitro avesse azzeccato il colore di quel cartellino, oggi saremmo tutti a dargli dell'idiota per l'ennesima volta.

ps: sono milanista.
    a rigor di logica sarebbe stato rosso anche l'intervento in cui lui sposta la palla da terra e gli camminano sulla caviglia però
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    863
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vegeth Visualizza Messaggio
    ieri il milan ha giocato 12 contro 11
    giusto per capire chi erano i 12?
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di innaig86
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    623

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    a rigor di logica sarebbe stato rosso anche l'intervento in cui lui sposta la palla da terra e gli camminano sulla caviglia però
    Lì non era volontario imho. Il difensore lo stava scavalcando per arrivare sul pallone e gli calpesta la gamba.
    hittate così tanto verso di me che a volte mi convinco abbiate un bluffing range. poi mi sveglio, callo ed ovviamente mukko
    (cit. somfranz)

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Tenendo fuori quelli che fanno un altro sport (Ibra, Ronaldo e Messi) per me i top attaccanti in Europa sono (non in ordine):

Suarez, Van Persie, Rooney, Aguero, Cavani, Falcao, Higuain, Lewandowsky. Dopo questi c'è un gruppo di ottimi attaccanti di cui può fare parte anche Balo: Dzeko, Diego Costa, Benzema, Drogba (tre anni fa stava al piano di sopra obv) i primi che mi vengono in mente.

Non considero gente come Reus, Neymar, Tevez ecc che giocano in maniera diversa
    In ordine sono Falcao, Suarez e tutti gli altri. Poi c'è Luis nazario con 150 kg che chiacchiera con Nadal su come vincere l'ept di Praga mentre mangia nachos e guacamole, che se lo prendesse il real giocherebbe al posto del benzinaio.
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

Michel84
    Guest

Predefinito

Spetta che alcuni post su Balotelli me li segno,
    poi se per miracolo quest'estate riesce a tirare avanti questa baracca di mediocri/pensionati allenati da un obsoleto che è la nostra nazionale, allora li riproporrò con piacere.

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    poi se per miracolo quest'estate riesce a tirare avanti questa baracca di mediocri/pensionati allenati da un obsoleto che è la nostra nazionale, allora li riproporrò con piacere.
    si, ma così, senza sbilanciarsi non vale!

sii più esplicito, almeno in caso contrario anche noi "scettici" avremo qualcosa da riproporre!

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

alle 2:35 non posso non riconsiderare il fatto che alla fine è stata proprio una fase difensiva perfetta a farci passare il turno... e riderci sopra ripensando a tutte le madonne tirate giu in questa stagione...

il calcio è strano, beppe.
    Ho scelto la partita giusta per portare per la prima volta a S. Siro la mia ragazza, credo che entro una settimana mi molli pensando alle imprecazioni razziste xenofobe e omofobe nei confronti di Poulsen

Domanda che dallo stadio chiaramente non ho capito bene: netta la espulsione di Montolivo? Come ha arbitrato in generale Webb secondo te?
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    249
    Likes (Received)
    148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio
    Ho scelto la partita giusta per portare per la prima volta a S. Siro la mia ragazza, credo che entro una settimana mi molli pensando alle imprecazioni razziste xenofobe e omofobe nei confronti di Poulsen

Domanda che dallo stadio chiaramente non ho capito bene: netta la espulsione di Montolivo? Come ha arbitrato in generale Webb secondo te?
    Imo buon arbitraggio
    In italia il fallo di Montolivo è il classico da arancione che se lo fa un top club è giallo mentre se lo fa una in zona retrocessione è rosso; WebB sanziona in linea con le direttive europee e il rosso quindi ci sta.
    Arbitraggio buono anche se Poulsen che finisce senza neanche un giallo non esiste.

Fish
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    giusto per capire chi erano i 12?
    un montolivo in meno é un uomo in più

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da aldinozz Visualizza Messaggio

Mah un buon arbitraggio ma anche perchè oltre ad un paio di episodi nn ha dovuto far nulla di straordinario. Giusto il rosso su montolivo anche se quasi "straordinario" data la storia pacifica del giocatore e l'inclinazione alla tolleranza degli arbitri nei primi minuti di partite importanti. Arancione balotelli, imo se nn erano gia in 10 toccava a lui lasciare il campo. Inspiegabili francamente i 5+1 minuti di recupero.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Monkey Tilt L'avatar di aldinozz
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    357

Predefinito

ho recuperato adesso il video dell'espulsione... direi netta

live si hanno sempre impressioni un po' diverse
    Buonasera, Londra. Sono le ore nove. Qui e' la Voce del Fato in onda sui 275 e 285 in onde medie... E' il cinque undici millenovecentonovantasette.

Il mondo si divide in due categorie: chi ha la pistola carica e chi scava. Tu scavi.

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Se dobbiamo sperare in balotelli stiamo messi bene. Speriamo solo che rossi non si spacchi va

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •