Likes Likes:  112
Pagina 7 di 91 PrimaPrima ... 345678910111757 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 1804

Discussione: *** Champions League 2013/2014 ***

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Peggio di cosi le partite nn potevano uscire al napoli

Giochi la prima in casa contro la piu forte...se la stecchi cosa normalissima vai la seconda a wembley..se nn vinci la cosaa normalissima vai a marsiglia e gg sei praticamente gia fuori..

Sick dura dura dura ( 2 anni fa passo perche ebbe la piu tosta all'inizio fuori e la piu facile in casa alla seconda )
    Boh io non sono convintissimo che l'ordine delle partite possa essere determinante. Quel Napoli nelle prime tre pareggiò fuori col City (non credo più scarso di questo Arsenal) e in casa col Bayern (più forte di questo Borussia). Se rifai questi due risultati, che non credo dipendano dall'ordine delle gare, direi che poi te la giochi.

E poi c'è una cosa che mi piace di questo ordine. Il fatto che Arsenal e Borussia (le due che, spero, se la debbano giocare col Napoli) si scontrano alla terzultima, quindi non avranno la possibilità di piazzare pareggi accomodanti tra loro.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No_Deal Visualizza Messaggio
    Gironi facili, possono (devono!?!) passare tutte, guai serissimi per chi faila.

Juve e Milan hanno come avversari veri solo Real e Barcellona rispettivamente.

Il Napoli, per me, ha il girone più facile; più facile anche di quello di due anni fa (c'era il Bayern, attuale campione in carica ma già finalista di quella edizione) poi il Napoli è anche più forte ora, in relazione agli oppo di quest'anno e a sè stessa degli anni passati.

Come fanno a non fare tutte almeno 3 vittorie e un pareggio mi riesce difficilissimo immaginarlo, in media 10 punti è qualificazione.
    sembra che non segui il calcio italiano ed europeo da 7/8 anni......questo è un post 2005......oggi nessuna delle nostre squadre ha la qualificazione in mano....

La Juve ha piu chance di tutte ( perchè è piu forte ).....il Milan ha un girone bello tosto....nn sta al 50 di passare....il Napoli deve fare un impresa ai livelli di 2 anni fa se non superiore

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Boh io non sono convintissimo che l'ordine delle partite possa essere determinante. Quel Napoli nelle prime tre pareggiò fuori col City (non credo più scarso di questo Arsenal) e in casa col Bayern (più forte di questo Borussia). Se rifai questi due risultati, che non credo dipendano dall'ordine delle gare, direi che poi te la giochi.

E poi c'è una cosa che mi piace di questo ordine. Il fatto che Arsenal e Borussia (le due che, spero, se la debbano giocare col Napoli) si scontrano alla terzultima, quindi non avranno la possibilità di piazzare pareggi accomodanti tra loro.
    per me invece è proprio fondamentale....e infatti boh il regolamento dovrebbe fare qualcosa su questo perchè davvero l'ordine cambia proprio la gerarchia.....

Arsenal e Borussia non piazzano proprio un bel fico secco.....

giocare la prima e l'ultima in casa imo è qualcosa di totalmente tiltante, che da regolamento dovrebbe essere proprio vietata.....

la champions vera, dove le partite scottano, dove i punti pesano davvero si gioca in mezzo e avere 3 partite su 4 fuori significa essere inguaiati in maniera unreal.....

solitamente la seconda e la quinta partita sono lo spartiacque della champions e il Napoli ha le due partite peggiori che gli potevano capitare......nella seconda si da l'indirizzo al girone....nella quinta ci si va a qualificare....infatti il Napoli due anni fa alla seconda battè il villareal e diede una bell'impronta al girone e nella quinta vinse col city potendo poi andarsi a giocare la qualificazione....

La Roma ha avuto spesso gironi stile Napoli di quest'anno.....si è ritrovata a non vincere la prima partita in casa ( cosa ripeto super standard ) ed ha dovuto affrontare poi due trasferte praticamente da in e out e infatti è uscita

e ps si QUEI RISULTATI ( che hai messo ) dipendono dall'ordine delle partite.....

giocare la prima in casa con la big è molto peggio che giocarci fuori.....perchè fuori vai spensierato sapendo che la puoi perdere ( e poi te la giocherai quando conterà in casa ), in casa sai che devi fare risultato adesso perchè poi nel momento cruciale vai a casa loro e TE SALUTO......

se la seconda la giochi in casa con la debole ed è la partita che decide se ti metti bene nel girone oppure fai tutta una rincorsa è totalmente diverso rispetto a giocare fuori con l'altra big.....la terza puo essere meno influente ma guarda caso delle due situazioni al Napoli capita di giocare fuori e di ritrovarsi a dover far punti altrimenti è fritto......

poi certo che se fa 5 punti come fece il Napoli due anni fa nelle prime 3 partite ha ottime chance di passare ma capisci che per fare 5 punti tra Borussia in casa, Arsenal e Marsiglia fuori significa che hai fatto qualcosa di irreale ( rispetto a farli con Bayern dentro, Villareal dentro e City fuori )
    Ultima modifica di lorymarbury; 30-08-2013 alle 08:56

4. Likes imper1um liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

L'Inter nel 2010 ebbe una situazione di partite quasi uguale a quella del Napoli ( invertita la terza con la quarta ) e nonostante fosse piu forte, nonostante non avesse perso una partita ( nemmeno la prima in casa con la big che era il Barcellona ) si ritrovo' a dover fare l'impresa già alla quarta giornata altrimenti era fuori ( perchè la quinta con la big fuori nn la vinci mai e poi mai )

6. Likes Thomas Turbato liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

8. Likes Lollo22aces, __Lord__ liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1706
    Likes (Received)
    725

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    sembra che non segui il calcio italiano ed europeo da 7/8 anni......questo è un post 2005......oggi nessuna delle nostre squadre ha la qualificazione in mano....

La Juve ha piu chance di tutte ( perchè è piu forte ).....il Milan ha un girone bello tosto....nn sta al 50 di passare....il Napoli deve fare un impresa ai livelli di 2 anni fa se non superiore
    Ma cosa significa la Juve ha più chances perchè è più forte di Milan e Napoli? La Juve va valutata nel contesto del suo Girone e Galatasaray e Anderlecht sono gli sparring partners della partitella del giovedì.

Immagino il timore del Milan nell'affrontare l'Ajax di Bojan (scartato) che ha appena perso Eriksen ed è stato preso a pallate nel girone dell'anno scorso e il Celtic del gigante buono Samaras che ha sculato al 92esimo contro i fortissimi kazaki.

Il Napoli 2 anni fa, con una squadra incompleta e giocando di rimessa, ne ha fatte 2 all'Allianz Arena al Bayern e ha fatto fuori il City. Eliminato poi dal Chelsea, (a cui comunque gliene aveva date 3) che poi ha vinto la Champions.

Ora il Napoli è più forte di allora e cosa deve temere? L'Arsenal di Wenger che non vince nulla da 10 anni? Arsenal e Marsiglia sono inferiori al Bayern e al City di due anni fa ed è evidente che l'arsenal negli ultimi 3 anni è sempre nel Girone più semplice, lo supera e busta al primo turno.

Vedremo, per me se non passano tutte 3 è un megafail assoluto.

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2050

Predefinito

l'unica cosa che è andata davvero bene alla Juve è avere la trasferta di Istanbul all'ultima, è possibile arrivarci già qualificati se si vince l'andata a Torino e si fanno punti col real. Btw da qui a dire girone morbido ce ne passa

Imo quello del Milan è più tosto di quanto sembra, soprattutto per una squadra non molto lunga come ricambi visto che sono tutte partite potenzialmente pericolose.

Il napoli è al livello dell' Arsenal imo, difetta solo di esperienza. Ci vuole anche un po' di chiappa ma può passare, occhio a non sottovalutare la trasferta francese cmq. Girone tosto ma poteva prendere molto peggio
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

11. Likes NGPPAT liked this post
    Tight Agressive L'avatar di moggiopoli
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    204
    Stamo all MGM, Wet Republic, cocktelino, bungalow... (cit. zio slim)

Il dialetto che luciom parlava da solo nella sua mente, iniziò a serpeggiare nella piccola comunità di Cbet, come elemento distintivo, non senza far ridere chi abitava ad Asculum Picenum. (cit. Luciom)

Scandinavian LAG L'avatar di AVanHelsing
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    610
    Likes (Received)
    626

Predefinito

Lacrime
    - Hai la mia stessa età, ma spesso quando parlo con te mi sembra di parlare con mio padre,
    cioè hai una sicurezza personale disarmante, ti senti mai insicuro di/in qualcosa?

Sì, ci sono spesso dei turn dove non so se fare 2barrel, e ogni tanto dei river in cui ho voglia di callare ma so che non dovrei. [cit. Luciom]

Ma quello che ha perso 40k alla snai scommetteva sempre 1k sul Barcellona perdente? [cit.]

14. Likes Omarrr, Lollo22aces, d4vidzz, __Lord__, llevell liked this post
    Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Qualche Juventino ha in mente di andare al Santiago Bernabeu il 23-10?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

raga devo fare l'asta del fantachampions oggi, potete consigliarmi qualche nome immancabile da prendere?
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Ancelotti sfida Mourinho e riapre la porta a Casillas - Calcio - Sportmediaset

Mmmm bho, xò vabbè almeno è qualcosa.. Casillas

Poi non capisco il titolo "sfida Mou" però vabbè l'importante è che almeno la cl la giochi lui.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1582
    Likes (Received)
    2758

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da arcaliberty Visualizza Messaggio
    raga devo fare l'asta del fantachampions oggi, potete consigliarmi qualche nome immancabile da prendere?
    Messi o Ronaldo ?????????

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    213
    Likes (Received)
    566

Predefinito

Piovaccari

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

alla fine questa è la mia squadra (considerate che di calcio really non ne so nulla e andavo a simpatia o mi infiltravo quando vedevo gli altri interessati)

portieri: buffon sirigu storari

difensori: puyol piquè terry j.alba lahm lichsteiner hummels de sciglio

centroc: pirlo robber marchisio inler navas boateng montolivo nasri

attacco: cavani torres vucinic levandovski aguero aubameyang

non so manco se li ho scritti correttamente che ne pensate???
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Calling Station L'avatar di il_Tricheco
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    386
    Likes (Received)
    261

Predefinito

22. Likes __Lord__ liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1207
    Likes (Received)
    2050

Predefinito

alla fine questa è la mia squadra (considerate che di calcio really non ne so nulla e andavo a simpatia o mi infiltravo quando vedevo gli altri interessati)

gli altri dormivano durante l'asta? GG
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

E' da 9 questa squadra VGG

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Alè, perso Kakà per un mese per aver trottato sul campo 70 minuti.

"Fortuna" che c'è il Celtic in casa che è la partita più abbordabile del girone, li ho visti con il Shakhter sono improponibili a questi livelli. Bisogna vincerla, certo non sarà semplice per come siamo messi, ma dovrebbero bastare quello che ci resta.
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    528

Predefinito

ho paura x mercoledi.....nocerino+sullay <3 zaccardo+urby <3 binho+birsa <3 go celtic go hf.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •