Likes Likes:  112
Pagina 8 di 91 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 1804

Discussione: *** Champions League 2013/2014 ***

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kyoden Visualizza Messaggio
    Alè, perso Kakà per un mese per aver trottato sul campo 70 minuti.

"Fortuna" che c'è il Celtic in casa che è la partita più abbordabile del girone, li ho visti con il Shakhter sono improponibili a questi livelli. Bisogna vincerla, certo non sarà semplice per come siamo messi, ma dovrebbero bastare quello che ci resta.
    Se giochiamo come Sabato ne prendiamo 4 da qualsiasi squadra che corre un attimo

2. Likes NGPPAT liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Se giochiamo come Sabato ne prendiamo 4 da qualsiasi squadra che corre un attimo
    A guarda col Napoli seppure in casa domenica sera ci sarà davvero da penare. Il Celtic specialmente quando va fuori casa, nelle competizioni europee ha davvero raccolto pochissimo. E' molto rudimentale nella costruzione del gioco (ho visto persino Samaras fare l'ala sinistra per mettere dentro qualche palla interessante). Poi dietro ha Ambrose che farebbe fatica in seconda divisione, mai viste tante lacune a livello professionistico.

Sono preoccupato perchè non ci ritroviamo più piedi a centrocampo, senza terzini, ma contro questa squadra ce la si può fare. Cioè basta che Mario si riprenda dopo la dispendiosa partita in nazionale.

Per quanto riguarda domenica col Napoli, senza la minima possibilità di fare turn-over e con questa squadra, al massimo con Poli la vedo invece davvero nera...
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

A guarda col Napoli seppure in casa domenica sera ci sarà davvero da penare. Il Celtic specialmente quando va fuori casa, nelle competizioni europee ha davvero raccolto pochissimo. E' molto rudimentale nella costruzione del gioco (ho visto persino Samaras fare l'ala sinistra per mettere dentro qualche palla interessante). Poi dietro ha Ambrose che farebbe fatica in seconda divisione, mai viste tante lacune a livello professionistico.

Sono preoccupato perchè non ci ritroviamo più piedi a centrocampo, senza terzini, ma contro questa squadra ce la si può fare. Cioè basta che Mario si riprenda dopo la dispendiosa partita in nazionale.

Per quanto riguarda domenica col Napoli, senza la minima possibilità di fare turn-over e con questa squadra, al massimo con Poli la vedo invece davvero nera...
    Contro il Napoli se facciamo un punto ci va bene, anche perchè da quando c'è allegri abbiamo vinto pochissimi scontri diretti vs squadre che lottano per i nostri stessi obiettivi, forse non riesce a dare un po di carica ai suoi giocatori,

Ritornando al Celtic, servirebbe una vittoria subito anche perchè perdere punti in casa non è buono soprattutto perchè anche se il Celtic non è fortissimo in casa hanno una spinta incredibile e li sarà dura considerato che con il barca non possiamo competere e ajax è squadra che se la può giocare la qualificazione con noi.

5. Likes Kyoden liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Nick
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    308
    Likes (Received)
    329

Predefinito

eh poveracci nn è colpa loro. sono falliti i rangers che erano l altra squadra con cui competere e la serie a scozzese è un campionato "semi-professionistico" ormai
    "L-O-fuckin'-L" (cit. Hank Moody)

"La regola principale del texas h'oldem...30% di culo al flop,60% di culo al turn,90% di culo al river il 10% sono due assi che hai in mano se va bene.....Se non gioca il donc di turno che ti va coppia 2/3" (cit.)

Scandinavian LAG L'avatar di Kyoden
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    344

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick Visualizza Messaggio
    eh poveracci nn è colpa loro. sono falliti i rangers che erano l altra squadra con cui competere e la serie a scozzese è un campionato "semi-professionistico" ormai
    Anche nella storia recente comunque hanno sempre avuto grossi problemi in trasferta.

Per il discorso Rangers nel giro di un paio d'anni torneranno subito in Premier, stanno asfaltando tutte le squadre che incontrano. lol
    Question is not how many hours I sleep or what time I go to bed!!! The question is how hard I Grind those 19 hours I'm wide awake!!!

Se un uomo non è disponibile a correre qualche rischio per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o è lui che non vale nulla.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    gli altri dormivano durante l'asta? GG
    Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    E' da 9 questa squadra VGG
    LOL, e io che prendevo i giocatori in base alla cacofonia dei cognomi ahuahauhahuau, vabbe buffon e cavani li conoscevo...gli altri mi buttavo quando vedevo gli altri interessati....quando stavano chiudendo l'asta ci piazzavo un 10 in più e gg
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    37

Predefinito

dove trovo le formazioni probabili delle squadre raga<?? non trovo nulla su gazzetta
    "Can't you see, life it's easy, if you consider things from another point of view" [Db boulevard]

Tight Agressive L'avatar di bracco10
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    141

Predefinito

PD, ho letto sulla gazzetta la formazione del Milan di domani e mi sono venuti i brividi... Così a memoria (mia che ho 28 anni) non ricordo una formazione più scarsa di questa qui, paragonabile forse a quella dei 3 olandesi sbagliati Bogarde-Reitzinger-Kluivert... Gli unici che si salvano sono Balo e Matri...
    Sharkylucy Blog: ho notato che la sequenza tra rosso e nove si alterna in modo esponenziale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Lahm ancora centrocampista centrale lol bobobobo

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Sarò il solito hater, ma vedere quagliarella in champions league mi fa passare veramente la voglia di guardare la Juve! Tra la mediocrità generale di oggi la sua spicca in maniera evidente!

Ma Llorente? che almeno di testa la prende!
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Sarò il solito hater, ma vedere quagliarella in champions league mi fa passare veramente la voglia di guardare la Juve! Tra la mediocrità generale di oggi la sua spicca in maniera evidente!

ty gollllllll, serve vincere anche quando si gioca male/ non si è in forma!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

Chi piange fotte achi ride cit laaaal

Fish L'avatar di Juliet-
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    453
    Likes (Received)
    420

Predefinito

c'hai i poteri

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ayken3 Visualizza Messaggio
    ty gollllllll, serve vincere anche quando si gioca male/ non si è in forma!
    Vabè dai ci può stare soffrire contro la lodigiani perchè si è fuori forma.....

Ma che storie vi raccontate????
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    4

Predefinito

lol non ho visto 100% ma mi pare che il cop stia giocando meglio di molte squadre di A...le occasioni le abbiamo/ le avremo e sono abb sicuro del 2a1..(sprecato infinito per ora vedi tevez ecc)

edit: sick traversa quaglia
    Ultima modifica di ayken3; 17-09-2013 alle 21:07

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Boh giusto stasera quel portiere doveva sentirsi Preud Homme.Cmq gg,bel secondo tempo cmq.

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Abbiamo pareggiato con i 10° in classifica in danimarca lol...

Ora quagliarella mi avrà smentito (in parte, la prestazione imo è mediocre) ma penso che Marchegiani su sky abbia fatto molto peggio di me... a inizio partita ha dato palesemente dello scarso al portiere del copenaghen!
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    241
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Oi oi vedo gli giuventini più accaniti e meno dotati cerebralmente, interrogarsi sul come mai la stessa squadra dell'anno scorso abbia fatto 1-1 in danimarca...oioioi

ha dato palesemente dello scarso al portiere del copenaghen!

bastava non spostarsi per prenderne la maggior parte
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    bastava non spostarsi per prenderne la maggior parte
    Anche per parare i rigori centrali basta non spostarsi....

p.s. e' per dire ironicamente che e' stato bravo lui a chiudere lo specchio della porta ogni volta,non gli altri a tirargliela addosso.
    In quello di Tevez cmq si e' spostato.
    Ultima modifica di vanbred; 17-09-2013 alle 21:49

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

La juve con i suoi attaccanti spero venghino colpiti da una diarrea fulminante ahahahah bho come si fa a non segnare e vincere contro sta merda di squadra, 2 bolle così per colpa di sta juve del cazzo, mai fidarsi delle merde bianconere auhauhauhahhaha

Intanto ad Istanbul...

CHE FENOMENO!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •