Likes Likes:  15
Pagina 23 di 26 PrimaPrima ... 131920212223242526 UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 506

Discussione: *** Europa League 2013/2014 ***

Calling Station L'avatar di teston3
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    13

Predefinito

oltre ad essere una delle formazioni più sopravvalutate ever degli ultimi anni

Calling Station
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    80
    Likes (Received)
    66

Predefinito

@lorymarbury Ma perché se la juve mandava la primavera col sassuolo che succedeva? Non potevi dire di aver fatto 100 punti e quindi non ti davano il mongolino d' oro? Secondo te non facevano cmq 4 punti contro una squadra satellite e una già in vacanza? Sempre dando per scontato che perda a Roma...

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    245

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teston3 Visualizza Messaggio
    il culo è quello del Liverpool vs Milan o del Man. Utd vs il Bayern in finale di cl.

uscire con uno 0-0 in casa senza in pratica tirare in porta, non è sfiga!!

sento gli juventini che danno poca importanza all'el....lol! col vostro palmares ve lo potete permettere...LOL

penso ai 3 scudi....... e ai favori al Benfica...... e ricordo un cognome di 7 lettere... MUNTARI...

siete come la fiat!
    Esatto!
    Veramente l'uscita della Juve in EL è considerata sfiga!?
    Giochi in casa, devi ribaltare il risultato, segnare almeno 1 goal e fai 3 tiri, di cui uno solo pericoloso (Vidal) ed hai avuto sfiga!? Bo... Avrò visto un'altra partita.

Però mi sa che qui di plagiati da Gonde ce n'è parecchi, ecco perchè si permette certe uscite nelle interviste pre-post.

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    713
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariomagnotta Visualizza Messaggio
    Io ero allo stadio quando la tua squadra fece la sua prima uscita in partite ufficiali dopo uno dei peggiori scandali sportivi della storia del calcio italiano.Era Napoli - Juve di coppa italia.Il coro "Solo rubare,sapete solo rubare" quando uscirono Buffon e Chiellini per sondare il terreno del S.Paolo,a mia personalissima memoria,a livello di decibel,non l'ho sentito in nessuno stadio del mondo,forse solo a Liverpool o a Baires contro il River.Mi fa piacere che tu abbia goduto per il Viktoria Plzen che ci ha fatto fuori,era anche giusto che tu esultassi,però non son sicuro che la tua sensazione di soddisfazione sia paragonabile alla mia nel vedere i tuoi tenere la testa bassa sul terreno di gioco quella sera dopo i fatti di calciopoli.

E ti dirò di più : io stimavo Marotta,professionalmente e come uomo.Passa in rassegna le sue dichiarazioni da quando ha abbracciato la maglia bianconera e ti renderai conto del perchè state sui maroni a molti (siete secondi comunque solo a noi) e non è solo perchè vincete...
    C'ero anche io e come dire "o scuorn nfacc" non ha prezzo.

Ps: di quella partita ho anche il tenero ricordo del pallone sfiorato in curva B su gentile concessione di Buffon che dal dischetto nei panni di Chilavert va vicinissimo al regalarmi un meraviglioso souvenir...
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVanHelsing Visualizza Messaggio
    P.S. Scusa Ghebbema mettermi a dimostrare perché la Juve senza Conte sarebbe imbarazzante non è compito mio, proprio non mi va, è compito degli juventini provarci. Poi tu non mi sembri molto aperto alle critiche positive alla Juve

Abbi pazienza, ma come si fa a fare critiche positive con gente che:
    - vincono e sono bravi
    - perdono ed è colpa degli arbitri

Cioè, alla fine si riconduce tutto a questo.
    Galliani, io lo odio in un modo quasi penale, ma cazzo quando perde almeno sta zitto, non parla e quando parla comunque mantiene eleganza assieme alle stronzate che poi dice.

Ma Conte ci crede in quello che dice.

Se la Juve in due partite ha fatto 1 gol la colpa è soprattutto sua che all'andata ha giocato con Vucinic e al ritorno non ha messo niente di veramente innovativo nella sua squadra.

Conte non è un grande allenatore, è un grande motivatore. E' diverso. Ma di tattica non ne capisce niente, la sua squadra gioca sempre nel medesimo modo da 3 anni. In Italia non lo ferma nessuno: valori tecnici e arbitrali inarrivabili.

In Europa, a parità o neanche parità di valori tecnici, con valori arbitrali equidistanti non vincerà mai.
    Ma la Juve è sempre stata così, tranne che con Lippi: squadre fortissime ma mai niente di nuovo.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    101
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Chelsea, Mourinho furioso: "Classifica Premier decisa dagli arbitri" - Calcio - Sportmediaset

e ma Mourinho è un signore, mica come Conde che si lamenta degli arbitri...
    Shit happens

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Chelsea, Mourinho furioso: "Classifica Premier decisa dagli arbitri" - Calcio - Sportmediaset

Stesso valore tecnico.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Un toscano che tifa Juventus io lo caccerei fuori dai confini del Granducato, poi vedi tu

e di vincerla, perché possiamo dire che una volta battuti noi la Juventus fosse favorita per arrivare in fondo?
    Preferisco La repubblica di Siena ghibellina
    No eravamo favoriti, anche prima di battere voi e poi nn siete la squadra più forte dp di noi in questa competizione imho. Purtroppo abbiamo giocato sotto i nostri standard le due partite e siamo fuori . Ha meritato il Benfica. Detto questo ci sn delle cose che ieri sera mi hanno fatto girare le scatole per l' eliminazione :
    - distrazioni difensive all' andata
    - in due partite abbiamo avuto pochissime palle goal
    - conte che whina per l' arbitraggio
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    Preferisco La repubblica di Siena ghibellina
    No eravamo favoriti, anche prima di battere voi e poi nn siete la squadra più forte dp di noi in questa competizione imho. Purtroppo abbiamo giocato sotto i nostri standard le due partite e siamo fuori . Ha meritato il Benfica. Detto questo ci sn delle cose che ieri sera mi hanno fatto girare le scatole per l' eliminazione :
    - distrazioni difensive all' andata
    - in due partite abbiamo avuto pochissime palle goal
    - conte che whina per l' arbitraggio
    Sono molto contento per questo tuo onesto e serio messaggio.
    Lo dico senza il minimo sarcasmo.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    1011

Predefinito

Sì, non intendevo dire fossimo la più forte dopo voi, ma che una volta arrivati in semifinale fra quelle rimaste eravate la squadra da battere IMO.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di Guidus88
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    105

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Sì, non intendevo dire fossimo la più forte dopo voi, ma che una volta arrivati in semifinale fra quelle rimaste eravate la squadra da battere IMO.
    Boh imo con rossi e Gomez al 100% eravamo veramente la secondo squadra dopo la Juve. Così come in campionato avremmo fatto terzo posto agile ( secondi no, la Roma quest'anno è di un altro pianeta ).

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1147
    Likes (Received)
    1960

Predefinito

Non entro nel dettaglio della questione arbitrale, anzi per facilità di discussione ti dico che concordo con te.

Detto questo, visto che nei topic calcistici intervieni SEMPRE con un tono che darebbe sul cazzo anche a Ghandi, mi permetto di sottolineare un paio di cose.

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio

Se la Juve in due partite ha fatto 1 gol la colpa è soprattutto sua che all'andata ha giocato con Vucinic e al ritorno non ha messo niente di veramente innovativo nella sua squadra.
    Cioè tu dopo tutte ste sparate ("non vorrei ma se proprio devo ve la spiego" e altre amenità) poi chiudi dicendo che la juve ha perso perchè all'andata ha giocato Vucinic e al ritorno ha messo la formazione tipo? lol al cubo

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Conte non è un grande allenatore, è un grande motivatore. E' diverso. Ma di tattica non ne capisce niente, la sua squadra gioca sempre nel medesimo modo da 3 anni
    Poi qui ti superi. Arrivato alla juve ha giocato 1 mese con il 442 (424 chiamalo come vuoi insomma due interni di centrocampo e due esterni alti) come aveva sempre giocato prima (Arezzo, Bari, Atalanta) ed era definito talebano del 442. Poi ha fatto 433 per quattro mesi quando ha visto che i 3 interni erano i giocatori migliori della squadra ed aveva gli esterni per giocare a 3 davanti. E sì, il gioco della juve era proprio diverso come principi, soprattutto a livello offensivo. Poi quando la squadra ha cominciato ad averne di meno fisicamente ha tirato fuori sto 352 sostanzialmente perchè gli consente di controllare meglio il campo e rischiare meno, difatti la squadra rallenta il ritmo e tutti si lamentano ma vince le partite con una squadra mediocre ed in difficoltà fisica.
    L'anno scorso e quello in corso ha giocato quasi sempre 352, tu dici che avrebbe dovuto cambiare modulo e suppongo tu intenda in Europa. Aldilà del fatto che l'anno scorso ha vinto il girone di CL, perso in maniera più che dignitosa contro la seconda squadra più forte degli ultimi dieci anni nei quarti, dimmi per favore quale modulo avrebbe dovuto impostare, e con quali uomini a disposizione
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Tight Agressive L'avatar di vikten84
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    166
    Likes (Received)
    61

Predefinito

Conte è un ottimo allenatore, non è integralista sulla difesa a 3 ma la fa perché ha dei mediocri centrali difensivi(Bonucci in primis) non ha terzini sinistri di ruolo e perché è l'unico modo di permettersi Pirlo, che in un 4-3-3- o peggio ancora in un 4-2-3-1 faticherebbe non poco visto che gli anni passano anche per lui(purtroppo, sono Milanista, ritengo Andrea il più forte calciatore italiano di sempre). Però ha delle lacune evidenti quando incontra squadre che fanno una fase difensiva molto organizzata senza arroccarsi in difesa( ieri il Benfica non si è certo arroccato,tranne quando è rimasto in 9) e che giocano con esterni offensivi alti. La colpa è parzialmente sua, nel senso che non è abituato nella serie A ad affrontare squadre che difendono in maniera organizzata e pressano alte, visto che la tendenza è quella di difendere bassi per ripartire con le due punte( come fa ad esempio il Toro). Secondo me la rosa della Juve è di gran lunga la migliore della serie A, ma ha delle lacune e alcuni interpreti non all'altezza( Bonucci fatico a capire come possa giocare in un top club) per competere in Europa. Se l'anno prossimo prendono davvero un paio di esterni, un terzino sinistro forte e registrano la coppia difensiva( che secondo me dovrebbe essere Barzagli-Chiellini) potranno dire davvero la loro.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio

Il fatto che qualcuno ancora identifichi Mourinho come un piagnone lamentoso mi stupisce sempre.
    A parte questo, io veramente non mi immagino un Conte seduto su panchina importante all'estero (il suo desiderio) e non per limiti tecnici; sarebbe come vedere Gattuso danzare nel "Lago dei Cigni".

Fish
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    26

Predefinito

quando si dice che la Juve deve cambiare modulo nn si intende che Conte è integralista del 3-5-2 o che avrebbe dovuto cambiarlo improvvisamente nel corso della stagione (o almeno è quello che penso io), ma che la società doveva pensarci prima e comprare i giusti interpreti nel mercato, prendere il terzino sinistro e le ali. Ovviamente con questa rosa il 3-5-2 è quello che si adatta meglio e fa bene a giocare cosi, ma nel futuro si deve cercare di cambiare. Anche Mazzarri, da quel che ho sentito, e lui si che è un'integralista, dice di voler passare a una difesa a 4 per l'anno prox.. cioè l'ha capito anche lui..

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teston3 Visualizza Messaggio
    il culo è quello del Liverpool vs Milan o del Man. Utd vs il Bayern in finale di cl.

uscire con uno 0-0 in casa senza in pratica tirare in porta, non è sfiga!!

sento gli juventini che danno poca importanza all'el....lol! col vostro palmares ve lo potete permettere...LOL

penso ai 3 scudi....... e ai favori al Benfica...... e ricordo un cognome di 7 lettere... MUNTARI...

siete come la fiat!
    Infatti oltre a quello vinto in italia (grazie agli arbitri ovviamente), in europa e nel mondo la juve non ha mai vinto niente... contando pure le finali perse, in europa la juve ha sempre fatto ridere... sisi è cosi... muah secondo me la juventus deve rosicare solo per aver perso 2 finali su 3 nel suo ciclo migliore, altrimenti anche come champions starebbe alla pari dei top club attuali e sotto solo a milan e real. [IMG][/IMG]

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I am your rake Visualizza Messaggio
    forse perché non si può runnare sempre come gesùbambinoinbraccioallamadonna
    Dire che la juve runna bene in coppa è una cosa che avrebbe potuto dire solo la buonanima di mia nonna che non sapeva cosa fosse il calcio, aveva 83 anni e l'arteriosclerosi la faceva delirare.

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    Non entro nel dettaglio della questione arbitrale, anzi per facilità di discussione ti dico che concordo con te.

Detto questo, visto che nei topic calcistici intervieni SEMPRE con un tono che darebbe sul cazzo anche a Ghandi, mi permetto di sottolineare un paio di cose.

Cioè tu dopo tutte ste sparate ("non vorrei ma se proprio devo ve la spiego" e altre amenità) poi chiudi dicendo che la juve ha perso perchè all'andata ha giocato Vucinic e al ritorno ha messo la formazione tipo? lol al cubo

Poi qui ti superi. Arrivato alla juve ha giocato 1 mese con il 442 (424 chiamalo come vuoi insomma due interni di centrocampo e due esterni alti) come aveva sempre giocato prima (Arezzo, Bari, Atalanta) ed era definito talebano del 442. Poi ha fatto 433 per quattro mesi quando ha visto che i 3 interni erano i giocatori migliori della squadra ed aveva gli esterni per giocare a 3 davanti. E sì, il gioco della juve era proprio diverso come principi, soprattutto a livello offensivo. Poi quando la squadra ha cominciato ad averne di meno fisicamente ha tirato fuori sto 352 sostanzialmente perchè gli consente di controllare meglio il campo e rischiare meno, difatti la squadra rallenta il ritmo e tutti si lamentano ma vince le partite con una squadra mediocre ed in difficoltà fisica.
    L'anno scorso e quello in corso ha giocato quasi sempre 352, tu dici che avrebbe dovuto cambiare modulo e suppongo tu intenda in Europa. Aldilà del fatto che l'anno scorso ha vinto il girone di CL, perso in maniera più che dignitosa contro la seconda squadra più forte degli ultimi dieci anni nei quarti, dimmi per favore quale modulo avrebbe dovuto impostare, e con quali uomini a disposizione
    Sul primo "comma" non ho niente da ridire.

Sul secondo, confermo che il turno è stato perso all'andata giocando sostanzialmente in 10. Al ritorno, con il turno compromesso, la squadra "tipo" non è bastata.

Sul terzo, alla Juve ha fatto un grandissimo lavoro ed è tra i migliori allenatori italiani. Ma non è un grandissimo allenatore. Nei tornei ad eliminazione diretta fa sempre molta fatica, non è un innovatore tattico, non porta alcuna novità calcistica.
    Vuoi confrontarlo con le "alchimie" tattiche di uno come Garcia, di Montella, dello stesso Benitez, o di personaggi molto più "low-profile" come Donadoni?
    In un campionato di 38 giornate avendo la rosa migliore, si esprime al suo massimo, ribadisco, aiutato costantemente da situazioni arbitrali deliranti. Anche quest'anno ad esempio, pur meritando, ricordo i due derby e la gara di Chievo che sono una cosa molto rara. Non rara che gli arbitri sbaglino: raro che sbaglino sempre a favore Juventus.
    Il 3-5-2 gli consente di rischiare meno, concordo. Ecco perché in Europa questo funziona meno. Avrebbe dovuto rischiare subito qualcosa in più, sconvolgendo le sicurezze tattiche dei suoi avversari, ma non succede mai questo: si sa già come giocherà la Juve da un bel pezzo. Al contrario non sai esattamente come giocherà la Roma, né la Fiorentina. La CL dello scorso anno è stata ottima per la Juventus, quella di quest'anno un po' meno.

Io non ho lo spessore tecnico tattico di Conte, non posso avere le basi per correggere i suoi dettami pre-partita. Di certo però non metto Vucinic. Di certo non vado a comprare una testa di cazzo del livello di Osvaldo. Di certo non tengo in panchina 8 mesi Giovinco sperando poi che mi aiuti a maggio (so che per una buona parte ha avuto problemi fisici). Faccio un esempio molto stupido:
    sapete bene che Pirlo in fase difensiva è zero, per questo ad aprile Vidal e Pogba erano quasi morti fisicamente; hanno corso come dei pazzi fino a oggi. Siccome come dite tutti la Juve non ha uomini di fascia, o ci fa allenare Giovinco sulla fascia e prova ad adattarlo (roba tipo Insigne), con Pogba Marchisio centrali, tre offensivi come Giovinco a sinistra, Tevez centrale e Lichtsteiner a destra e Llorente (Osvaldo) davanti, oppure poteva giocare 4-4-2 a "rombo", spostando Pirlo nel suo antico ruolo di mezza punta centrale (o Vidal alla Nedved).

Sono ipotesi campate in aria, ma sono ipotesi di "cambiamento", per sorprendere gli avversari.
    Questo lui non lo farà mai. E' un grosso limite.

Tight Agressive L'avatar di peppe70
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    129
    Likes (Received)
    444

Predefinito

@Ghebbe
    se sei convinto che Conte giochi sempre allo stesso modo da tre anni, ti consiglio di leggere quest'articolo (è un po lungo, ma molto esauriente)
    Storia tattica della Juventus di Conte | L'Ultimo Uomo

Tight Agressive L'avatar di I am your rake
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Dire che la juve runna bene in coppa è una cosa che avrebbe potuto dire solo la buonanima di mia nonna che non sapeva cosa fosse il calcio, aveva 83 anni e l'arteriosclerosi la faceva delirare.
    parlavo della stagione nel complesso, non dirmi che ora sareste anche in credito con la sorte pd

e cmq in coppa non avete runnato neanche il 10% di come ha fatto il milan negli ultimi anni

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •