Likes Likes:  15
Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 1420212223242526 UltimaUltima
Risultati da 461 a 480 di 506

Discussione: *** Europa League 2013/2014 ***

Tight Agressive L'avatar di Tortuga84
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Giusto per amore della verità, scrivo ciò che ho scritto tempo fa in altri lidi circa la Juve in Europa (per tutti gli antijuventini soliti che gridano al rigged in campionato ma che "IN EUROPA NON POTETE RUBBBARE!! I ALBITRI NON LI POTETE COMPRARE E PERDETE!!!11!!!"):
    (L'incipit era per chi aveva tirato fuori la storia della coppa insanguinata ecc.)
    "Nel 1996 non mi sembra ci siano stati morti, eppure la Champion's l'abbiamo vinta (e la successiva Coppa Intercontinentale, quando ancora era un trofeo serio, contro il River Plate).
    Nel 97, nel 98 e nel 2003 nemmeno, eppure abbiamo disputato altre 3 finali, perse bruttamente contro Borussia Dortmund (due rigori netti negati di cui uno dopo 3 minuti sullo 0-0, gol di Vieri annullato per un fallo di mano ultra-involontario), contro Real Madrid (partita orrenda ma comunque gol del Real con 122 metri di fuorigioco), e contro il Milan (che se Nedved, già diffidato, non faceva il cazzone e non si faceva ammonire a 5 min dalla fine nella semifinale in cui vincevamo 3-0 contro il Real, il Milan non la vinceva manco se scendeva Cristo).
    Tutte annate in cui abbiamo vinto e in molti casi stravinto contro i top club mondiali (Real Madrid, Barcellona, Ajax quando ancora era l'Ajax letteralmente umiliato nel 97 con 6 gol tra andata e ritorno in semifinale, Man Utd, ecc.).
    Però la Juve in Europa non vince perchè non può rubare, vè?
    Che poi ora c'è un divario enorme con gli altri top club è anche abbastanza inutile dirlo, e purtroppo visto l'andazzo non credo si colmerà a breve."

PS.: Ghebbe ma quando la Juve perde ti diventa duro il cosetto eh? Dai dì la verità, non lo dico a nessuno.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2008
    Likes (Given)
    338
    Likes (Received)
    572

Predefinito

Sono interista eh ma leggere che Conte é un mezzo handicappato che oltre a motivare i giocatori non sa fare altro non si può sentire.. Un allenatore mediocre ed incapace di fare aggiustamenti tattici non avrebbe letteralmente ammazzato il campionato come lui fa da tre anni a questa parte.. Con questo non sto obv dicendo che è un fenomeno ma per essere un allenatore giovane mi sembra abbia buone prospettive davanti a sé.. Tra l altro paragonarlo a Mou (in senso dispregiativo) in quanto a capacità tattica mi sembra quantomeno azzardato visto che imo che quest ultimo ha una capacità di lettura delle partite nettamente superiore rispetto alla media e basterebbe vedersi tipo 10+ partite per rendersene conto ammesso che si capisca il perché faccia determinate mosse...

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da I am your rake Visualizza Messaggio
    parlavo della stagione nel complesso, non dirmi che ora sareste anche in credito con la sorte pd

e cmq in coppa non avete runnato neanche il 10% di come ha fatto il milan negli ultimi anni

In coppa la juve (vedi mio posto qui sopra per alcuni episodi) runna strasotto EV dai tempi della finale di Atene contro l'Amburgo, chi non riconosce questo o non ha mai seguito la juve in coppa, o ha la stessa obbiettività di Emilio Fede, o è la mia cara nonna sopracitata: ti chiami Sebastiana per caso?

EDIT: Giusto per puntualizzare, io non ho niente da dire sull'eliminazione di ieri, perchè sono il primo ad ammettere che ora non meritiamo un cazzo, che ci sono diecimila cose da aggiustare, che prima di lamentarsi bisogna essere in grado di fare una sana e costruttiva autocritica.
    Ultima modifica di Tortuga84; 02-05-2014 alle 15:20

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peppe70 Visualizza Messaggio
    @Ghebbe
    se sei convinto che Conte giochi sempre allo stesso modo da tre anni, ti consiglio di leggere quest'articolo (è un po lungo, ma molto esauriente)
    Storia tattica della Juventus di Conte | L'Ultimo Uomo
    Dunque, ti ringrazio.
    Sono un grande appassionato di calcio lo leggerò volentieri.

Cerco di spiegare un attimo meglio cosa intendo per "gioca allo stesso modo".

Esempio.
    Tutti voi sapevate la formazione ieri sera, prima che la ufficializzassero giusto?
    Tutti voi sapevate chi avrebbe giocato e dove, giusto?
    Ecco, questo non accade nelle altre squadre, non sempre.

E' restìo a cambiare la filosofia della propria squadra. Non è una squadra "duttile", non è una squadra "camaleontica", "imprevedibile" quella di Conte.
    La Juve gioca di forza, di grinta, di corsa. Ha pochissima fantasia tattica, le poche trovate sono frutto di invenzioni di giocatori di enorme classe, ma sempre "meccanismi". C'è poco spazio per l'intraprendenza, poco spazio per la fantasia. Anche i vari acquisti sono stati fatti tutti per "praticità". Uno dei pochi giocatori di fantasia acquistati è Giovinco, che infatti non gioca mai. Diego qualche anno fa, idem. Tiago, che sembrava veramente uno molto molto scarso, è comunque uno alla Liverani, e non si adattava al gioco "bava alla bocca" della Juve, che comunque è una costante nel tempo.

Un'unica eccezione viene portata dalla storia con Marcello Lippi, allenatore molto ma molto intelligente. In grado di cambiare moduli e filosofie anche 2-3 volte a partita se serviva.

Quello che voglio dire è che Conte, al di là di tutto, rimane molto prevedibile. E che ieri sera il Benfica giocasse con una consapevolezza di squadra che già sapeva a cosa andava incontro.

Ripeto, ma modificare radicalmente la situazione, tipo così:
    BUFFON
    LICHTSTEINER BONUCCI BARZAGLI CHIELLINI
    VIDAL POGBA MARCHISIO PIRLO (Pirlo o Vidal vertice offensivo)
    LLORENTE TEVEZ
    con Asamoah pronto a subentrare in 4-5 ruoli diversi... Ci ha mai provato a farlo?

O più offensivo:
    BUFFON
    LICHTSTEINR BONUCCI BARZAGLI CHIELLINI
    POGBA PIRLO VIDAL
    GIOVINCO LLORENTE TEVEZ

Che ne so, magari c'erano mille motivi per il quale queste formazioni non erano mettibili in campo, ma avrebbero creato scompiglio, novità, minor sicurezza nei confronti di un avversario che almeno da 6 giorni sapeva chi e dove giocavano gli juventini.

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tortuga84 Visualizza Messaggio
    Giusto per amore della verità, scrivo ciò che ho scritto tempo fa in altri lidi circa la Juve in Europa (per tutti gli antijuventini soliti che gridano al rigged in campionato ma che "IN EUROPA NON POTETE RUBBBARE!! I ALBITRI NON LI POTETE COMPRARE E PERDETE!!!11!!!"):
    (L'incipit era per chi aveva tirato fuori la storia della coppa insanguinata ecc.)
    "Nel 1996 non mi sembra ci siano stati morti, eppure la Champion's l'abbiamo vinta
    Ehm si, ne avete vinte due.
    Una con un rigore fuori area di 3 metri con 39 morti.
    E l'altra ai rigori con una squadra completamente dopata.

PS.: Ghebbe ma quando la Juve perde ti diventa duro il cosetto eh? Dai dì la verità, non lo dico a nessuno.
    Ci puoi scommetterci! (non scherzo, ero realmente eccitato ieri sera)

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Revolver Visualizza Messaggio
    Sono interista eh ma leggere che Conte é un mezzo handicappato che oltre a motivare i giocatori non sa fare altro non si può sentire.. Un allenatore mediocre ed incapace di fare aggiustamenti tattici non avrebbe letteralmente ammazzato il campionato come lui fa da tre anni a questa parte.. Con questo non sto obv dicendo che è un fenomeno ma per essere un allenatore giovane mi sembra abbia buone prospettive davanti a sé.. Tra l altro paragonarlo a Mou (in senso dispregiativo) in quanto a capacità tattica mi sembra quantomeno azzardato visto che imo che quest ultimo ha una capacità di lettura delle partite nettamente superiore rispetto alla media e basterebbe vedersi tipo 10+ partite per rendersene conto ammesso che si capisca il perché faccia determinate mosse...
    Chi ha detto che è mezzo handicappato, ma stai scherzando?
    Ho scritto che ha fatto un grandissimo lavoro ma non è un grandissimo allenatore.

Pensate veramente che una squadra di Mourinho, di Simeone, di Guardiola sarebbe uscita a questo modo dalla CL?

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ghebbe Visualizza Messaggio
    Va bene.

Ci puoi scommetterci! (non scherzo, ero realmente eccitato ieri sera)
    Ma lo so, si capisce da come scrivi. Però io fossi in te un paio di domande me le farei..

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Ma lo so, si capisce da come scrivi. Però io fossi in te un paio di domande me le farei..
    Ma lo so da solo che è peccato e che lo faccio solo perché la mia squadra non vince mai.
    Non ho mica problemi ad ammetterlo io. La realtà la conosco. Sempre io.

Siete voi, che pensate che vi abbiano rubato la partita ieri sera e lo dite in diretta mondiale infangando l'arbitro, quando invece è accaduto l'esatto contrario, a dovervi fare qualche domanda.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Ma lo so da solo che è peccato e che lo faccio solo perché la mia squadra non vince mai.
    Non ho mica problemi ad ammetterlo io. La realtà la conosco. Sempre io.

Siete voi, che pensate che vi abbiano rubato la partita ieri sera e lo dite in diretta mondiale infangando l'arbitro, quando invece è accaduto l'esatto contrario, a dovervi fare qualche domanda.
    No ma seriamente, non è una vitaccia ad essere continuamente rancorosi e edificare le proprie gioie sulle disgrazie ("disgrazie" calcistiche in questo caso) altrui? Tu c'hai un rancore che t'avvelena l'anima, in ogni tuo post anti-juve si legge lo stesso livore di uno che ha avuto la propria fidanzata trombata da tutta la squadra, da Buffon fino al raccattapalle, e che quindi deve esorcizzare la cosa con continui sfoghi, pacati ma rancorosi.
    Che poi ti offusca anche il lume della ragione, basta vedere le ultime due righe del tuo post, dopo che invece ho scritto: "Giusto per puntualizzare, io non ho niente da dire sull'eliminazione di ieri, perchè sono il primo ad ammettere che ora non meritiamo un cazzo, che ci sono diecimila cose da aggiustare, che prima di lamentarsi bisogna essere in grado di fare una sana e costruttiva autocritica"
    Dai Ghebbe liberati da quest'odio esasperante che ti obnubila e fatti una sana trombata (vera).

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

No ma seriamente, non è una vitaccia ad essere continuamente rancorosi e edificare le proprie gioie sulle disgrazie ("disgrazie" calcistiche in questo caso) altrui? Tu c'hai un rancore che t'avvelena l'anima, in ogni tuo post anti-juve si legge lo stesso livore di uno che ha avuto la propria fidanzata trombata da tutta la squadra, da Buffon fino al raccattapalle, e che quindi deve esorcizzare la cosa con continui sfoghi, pacati ma rancorosi.
    Che poi ti offusca anche il lume della ragione, basta vedere le ultime due righe del tuo post, dopo che invece ho scritto: "Giusto per puntualizzare, io non ho niente da dire sull'eliminazione di ieri, perchè sono il primo ad ammettere che ora non meritiamo un cazzo, che ci sono diecimila cose da aggiustare, che prima di lamentarsi bisogna essere in grado di fare una sana e costruttiva autocritica"
    Dai Ghebbe liberati da quest'odio esasperante che ti obnubila e fatti una sana trombata (vera).
    Boh, francamente mi aspettavo di meglio.
    A parte che da due post commentati sulla Juve con disprezzo non puoi capire come vivo, altrimenti potresti capire l'80% della popolazione dopo ieri sera.

Ma con me sbagli candeggio.
    A me puoi anche lanciare tutte le provocazioni del mondo, io vivo benissimo senza risponderne.
    OK Buffon mi ha trombato mamma, sorella, fidanzata, figlia e nonna e ha pure abusato di loro contro la loro volontà, pazienza.

Non è questo il nocciolo.
    Io trombo come una persona normale, ho una vita sessuale normale e il fatto invece che tu in ogni tuo commento la butti su questo lancia davvero delle grandi ombre sulla tua di vita sessuale, argomento sul quale glisso molto volentieri.

Godo quando la Juve perde, perché è una società che disprezzo, allenata da un omuncolo che disprezzo, perché mi ha rubato delle gioie in passato in modo truffaldino e non onesto.
    Posso?

E' comunque un sentimento l'odio, l'indifferenza sarebbe stata peggio.
    O almeno così dicono quelli bravi.

Un abbraccione e un grosso in bocca al lupo per il futuro, ne avrete bisogno.
    La squadra è completamente da rifondare, l'allenatore denota discreti limiti e Pogba se ne andrà.
    Quanto rimane (assieme ai consueti aiutini arbitrali) basta ed avanza per vincere di nuovo un fantastico scudetto e per compiere l'ennesima impresa europea della vostra storia.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Si dopavano tutti. (lol)

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Sembra di leggere i commenti su gazzetta.it o corsport.it
    Shit happens

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Quanto godevo quando il Viktoria Plzen faceva 5 goal al Napoli tra andata e ritorno senza subirne alcuno... ... però penso che la sensazione di vedere squadrette di sconosciute province ceche che danno lezioni di calcio al miglior napoli degli ultimi 20 anni non è replicabile.
    Il solo fatto che citi il Napoli è il riscontro migliore che puoi dare a me e ad ogni tifoso partenopeo,mi fai proprio felice!

ma non tanto per te che sei abbastanza sensato,ma per quelli che fino a poco fa dicevano "per me il Napoli se la gioca con l'Udinese nei prossimi anni"

fino a 1 o 2 anni fa avresti citato le Milanesi,preparatevi, manca poco al sorpasso.

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    234

Predefinito

Boh, francamente mi aspettavo di meglio.
    A parte che da due post commentati sulla Juve con disprezzo non puoi capire come vivo, altrimenti potresti capire l'80% della popolazione dopo ieri sera.

Ma con me sbagli candeggio.
    A me puoi anche lanciare tutte le provocazioni del mondo, io vivo benissimo senza risponderne.
    OK Buffon mi ha trombato mamma, sorella, fidanzata, figlia e nonna e ha pure abusato di loro contro la loro volontà, pazienza.

Non è questo il nocciolo.
    Io trombo come una persona normale, ho una vita sessuale normale e il fatto invece che tu in ogni tuo commento la butti su questo lancia davvero delle grandi ombre sulla tua di vita sessuale, argomento sul quale glisso molto volentieri.

Godo quando la Juve perde, perché è una società che disprezzo, allenata da un omuncolo che disprezzo, perché mi ha rubato delle gioie in passato in modo truffaldino e non onesto.
    Posso?

E' comunque un sentimento l'odio, l'indifferenza sarebbe stata peggio.
    O almeno così dicono quelli bravi.

Un abbraccione e un grosso in bocca al lupo per il futuro, ne avrete bisogno.
    La squadra è completamente da rifondare, l'allenatore denota discreti limiti e Pogba se ne andrà.
    Quanto rimane (assieme ai consueti aiutini arbitrali) basta ed avanza per vincere di nuovo un fantastico scudetto e per compiere l'ennesima impresa europea della vostra storia.
    Ti assicuro, nessuna provocazione.
    Che me ne viene dopo aver provocato tizio X in un forum? Io ho solo risposto perchè, da una parte mi infastidiscono le falsità su cose lapalissiane che esulano dalla sfera soggettiva delle opinioni, dall'altra mi incuriosiva come si potesse davvero essere super eccitati ed euforici per la sconfitta di un'altra squadra. Anche io tifo in maniera "molto appassionata", per usare un eufemismo, e di conseguenza gufo anche io come tutti. Però ecco, finisce la partita, perculo i conoscenti che tifano per quella squadra, e poi finita lì.
    Ripeto, non riesco proprio a comprendere st'aria di festa, sembra che avete bettato 100k sull'eliminazione della juve. D'altronde ciascuno gode di quello che gli pare, però mi permetterai di far notare che quando ciò accade non per propri meriti ma solo da osservatori che sperano nel fail altrui sia una cosa alquanto "triste", no?
    Le battute sulla vita sessuale rendevano bene l'idea del rancore da una parte e dell'eccitazione dall'altra, solo quello, che tu sia rocco siffredi o un minidotato impotente non mi frega davvero nulla; però sì, sulla mia ti conviene ampiamente glissare.
    In definitiva, buon odio allora, ma a sto punto il gl per il futuro fattelo da solo visto che l'impegno sarà doppio: quello di tifare per la propria squadra che non vincerà un cazzo come al solito, e quello di gufare un'altra squadra che probabilmente qualcosa continuerà a vincerla.

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1517
    Likes (Received)
    536

Predefinito

@Ghebbe cosa ti provoca più eccitazione due lesbiche strafighe nude che ti invitano ad unirsi a loro o la juve che perde una partita random di una coppa random ??
    Nn c'è sarcasmo è solo per capire

ps Io sabato per la coppetta del nonno tifo florentia, perchè sn veramente felice se almeno il contentino lo portate a casa dopo un'estate a parlare di scudetto.

ps joke obv forza napoli
    Ultima modifica di accionnato; 02-05-2014 alle 16:37
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Banned
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    3

Predefinito

ce lo potreste risparmiare gentilmente questo battibecco sul "fatti una trombata" "Io trombo come una persona normale" "sulla mia vita sessuale ti conviene ampiamente glissare" ? anche se si tratta di paragoni,trovatene altri,fantasia 0, è una delle cose più sgradevoli che si possa leggere in un 3d calcistico

Spoiler:

e fatevela na trombata su...

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Le battute sulla vita sessuale rendevano bene l'idea del rancore da una parte e dell'eccitazione dall'altra, solo quello, che tu sia rocco siffredi o un minidotato impotente non mi frega davvero nulla; però sì, sulla mia ti conviene ampiamente glissare.
    Sei il nostro Dan Bilzerian, dai. A quando un #selfie con la figa in perizoma?

In definitiva, buon odio allora, ma a sto punto il gl per il futuro fattelo da solo visto che l'impegno sarà doppio: quello di tifare per la propria squadra che non vincerà un cazzo come al solito, e quello di gufare un'altra squadra che probabilmente qualcosa continuerà a vincerla.
    OK, quindi niente di nuovo sotto il sole. Quello che faccio da sempre. Non tutti possono avere la gioia di tifare la grande Juve come te, a volte ci sono anche i poveri minidotati sessuali tipo me che devono tifare la povera Fiorentina.

Nella speranza un giorno di diventare gobbo ma soprattutto di avere le tue esperienze sessuali, caldamente ti saluto.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    347
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Gente che ancora mette giovinco in una possibile formazione della juventus... Questo vuol dire capire zero di calcio...

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accionnato Visualizza Messaggio
    @Ghebbe cosa ti provoca più eccitazione due lesbiche strafighe nude che ti invitano ad unirsi a loro o la juve che perde una partita random di una coppa random ??
    Nn c'è sarcasmo è solo per capire

ps Io sabato per la coppetta del nonno tifo florentia, perchè sn veramente felice se almeno il contentino lo portate a casa dopo un'estate a parlare di scudetto.

ps joke obv forza napoli
    No, a me non eccitano due lesbiche strafighe nude. A me eccita Antonio Conte, l'ho già detto.
    Ora, è un po' bizzarro che voi tutti juventini continuate a metterla sul sesso nel giorno in cui avete perso, ma non ci sono problemi. Il vostro minidotato fiorentino è qui a prendere caterve di infamie (sessuali).

Vedremo il prossimo anno, quando Tevez e Vidal si romperanno i legamenti, quanti scudetti vincerete voi. Un abbraccione anche a te, caro il mio glande Rocco Siffredi de no'attri.

(tengo a precisare, sennò sembra che speri che si rompano i legamenti: NON LO SPERO ASSOLUTAMENTE. Volevo solo dire che non abbiamo potuto lottare né per scudetto né per Champions sia per motivi tecnici di inferiorità conclamata in campo, sia SOPRATTUTTO per problemi fisici visto che abbiamo avuto infortuni molto gravi per lunghissimi periodi).

Ah quindi, anche tu capisci cosa sia il "tifo contro"?
    No, perché il povero @Tortuga84 ci è rimasto male e per controbattere ha dovuto scrivere 4-5 volte che ha l'uccello bello e che le buca tutte lui.
    Ultima modifica di Ghebbe; 02-05-2014 alle 16:49

Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brundan Visualizza Messaggio
    Gente che ancora mette giovinco in una possibile formazione della juventus... Questo vuol dire capire zero di calcio...
    Giovinco poteva essere trasformato in quell'esterno che tanto cercate e mai troverete.
    Ripeto, uno come Insigne.

Se poi non vi serviva e fa pena, come mai lo avete pagato 11 mln per la metà e non lo fate giocare mai? Almeno cedetelo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •