Likes Likes:  15
Pagina 6 di 26 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 120 di 506

Discussione: *** Europa League 2013/2014 ***

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

e via come al solito appena si pareggia o si perde una partita dopo 150 vittorie di fila partono i processi a Conte.

Stasera vorrei capire dove avrebbe dovuto fare diversamente: Barzagli passa per un fenomeno ma non lo è, se non sta bene fisicamente è il cugino scarso di quello che siamo abituati a vedere e tutte ste partite non le può fare. Ci sta che stia fuori. Bonucci è l'unico che forse avrebbe potuto/dovuto giocare e non ha giocato. A centrocampo mi risulta abbiano giocato 3 titolari da interni, Asa a sinistra e Isla a destra (che è stato tra i migliori del primo tempo quindi proprio sbagliato non mi sembra). Davanti Tevez è fuori, Llorente e Osvaldo insieme non possono giocare e rimane solo Giovinco perchè Quaglia non è in lista UEFA. Ha giocato Osvaldo e non Llorente, si può obiettare, ma da qui a dire che sta cosa ci sia costata la partita passano 100 lol.
    Abbiamo fatto un bel primo tempo, loro hanno sfruttato al meglio le loro caratteristiche e Montella ha sicuramente indovinato la partita. Resto a disposizione per capire le bestialità che avrebbe fatto Conte
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di TryToReadMe9
    Registrato il
    Dec 2010
    Likes (Given)
    1441
    Likes (Received)
    709

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    e via come al solito appena si pareggia o si perde una partita dopo 150 vittorie di fila partono i processi a Conte.

Stasera vorrei capire dove avrebbe dovuto fare diversamente: Barzagli passa per un fenomeno ma non lo è, se non sta bene fisicamente è il cugino scarso di quello che siamo abituati a vedere e tutte ste partite non le può fare. Ci sta che stia fuori. Bonucci è l'unico che forse avrebbe potuto/dovuto giocare e non ha giocato. A centrocampo mi risulta abbiano giocato 3 titolari da interni, Asa a sinistra e Isla a destra (che è stato tra i migliori del primo tempo quindi proprio sbagliato non mi sembra). Davanti Tevez è fuori, Llorente e Osvaldo insieme non possono giocare e rimane solo Giovinco perchè Quaglia non è in lista UEFA. Ha giocato Osvaldo e non Llorente, si può obiettare, ma da qui a dire che sta cosa ci sia costata la partita passano 100 lol.
    Abbiamo fatto un bel primo tempo, loro hanno sfruttato al meglio le loro caratteristiche e Montella ha sicuramente indovinato la partita. Resto a disposizione per capire le bestialità che avrebbe fatto Conte
    finalmente ha capito che non può giocare con Isla e Peluso insieme ed infatti ne ha messo 1 titolare e ci sta anche perchè Isla non sta giocando male anzi...
    dietro, così come a centrocampo non si può giocare con Cacares e Ogbonna insieme, il primo è una mina vagante il secondo un pericolo pubblico.
    Davanti, per quanto voglio bene a Giovinco, si è sentita tanto la mancanza di Tevez, che non ho capito se è infortunato o un finto infortunato perchè di solito Conte le dice le minchiate per non far parlare la gente
    quindi imo poteva giocare con Bonucci dietro e Tevez- Llorente avanti (e non è poco perchè entrambi sia bonucci che tevez ti fanno la differenza nei vari reparti) e faceva giocare sta formazione a Genova, vedrai se non giocano questi domanenica.

Cmq lasciando stare il tilt di ieri sera questa formazione è la meno peggio dei vari turnover visti in champions e in coppa italia, il problema ti ripeto gli altri fanno turnover in campionato per avere gli 11titolari in coppa, noi facciamo turnover in partite secche e delicate per avere la titolare in un campionato già vinto...purtroppo non siamo il bayern che tolti robben e muller ti entrano gotze e kross eheh
    Ultima modifica di TryToReadMe9; 14-03-2014 alle 07:01

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Fortuna ogni tanto rispunta il mitico @Bilardojoe

Rega , tifosi della juve, come solo potete osare minimamente attaccre quel genio di Conte io nn lo so....

Vi fa dominare i campionati facendovi scrivere qui sui forum che siete nettamente piu forti degli altri quando nn è vero solo perche lui è nluce piu fiu forte degli altri e lo criticate...

Ve meritereste che se ne va vi allena un altro e poi rido...

Conte Sa benissimo che la juve è semi a pezzi... Che ha vinto le ultime 3 partite solo grazie al fatto che lui ha una tenacia senza senso che ha trasmesso alla squadra..altrimenti ora la roma sarebbe ancora vicina...

Sa che il campionato è lungooo..che è un attimo fare una sconfitta e un pareggio e dover andare a napoli nel momento piu brutto a +6 è da folli che mica vorrai riaprire un campionato dove la penultima giochi in casa dei tuoi....

Sa che la forza che ha messo in testa a tutti i giocatori è la menalita data a un grande gruppo...

Sa che se vorra vincere ancora è cosi chedeve dimostrare al prorpio gruppo...

E comunque a centrocampo pirlo vidal marchisio asa isla...( ha riposato solo
    Lich e ci mancherebbe )...davanti tevez e vucinic rotti ha riposato llorente per osvaldo ( e ci mancherebe )....dietro hanno giocato caceres e ogbonna..due ottime riserve ( o almeno secondo la juve visto che ci ha investito )..

In porta c'era buffon...

Quindi dechestamoaparla...

La verita è che la juve è in calo ( e ci sta ) e in campionato hai atto un gol che manco sai come hai fatto ( asa ) e loro hanno preso la traversa..qui nn è cosi di culo...

Il turnover c'entra proprio poco

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io ho visto 5 titolari in panchina...Poi Conte dice che ha schierato la formazione migliore. Gli juventini volevano che riposassero domenica,non ieri dato che in campionato hanno 150 punti di vantaggio
    Infatti non esistono conferenze in skype con giocatori che si dicono le carte, non esistono grindhouse dove si massano gli stessi MTT e si vedono direttamente le carte dei tuoi colleghi/soci, non esistono multiaccount (soprattutto nei tornei piu' importanti), non esistono player che comprano gli account al day2 di importanti mtt, non esistono coach che giocano i final table al posto dei loro coachati ... E Babbo Natale ???

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Non sono daccordo stavolta, Giovinco e Osvaldo potevano benissimo giocare domenica contro la Fiore, ierisera Tevez non sarebbe stato infortunato e potevi schierare l'attacco titolare.
    A centrocampo ci può stare il cambio Isla-Lich, il resto boh, imo Pogba in mezzo io non lo toglierei mai ma cmq non è così grave (tralaltro è il reparto dove ha meno scelta quindi paradossalmente può sbagliare meno).
    In difesa la cosa peggiore: i 3 titolari singolarmente non sono questo granchè e concordo, ma insieme hanno trovato una sinergia pazzesca; ci sta il turnover, ma non ne puoi cambiare 2/3, al max ogbonna per bonucci o caceres per barzagli.
    Se proprio lo vuoi fare lo facevi domenica contro la Fiore, così stasera potevi schierare i titolari.

Giocavamo contro la stessa squadra, se è vero quello che affermi (il loro campionato è finito ecc), era normale che mettessero più energie nella partita di ierisera, e tu li affronti con le riserve in coppa ed i titolari in campionato, mah.

Poi la prestazione non è stata neanche male, ma a me non è piaciuta questa mentalità, e non è la prima volta che lo vedo (vedi coppa Italia contro la Roma); magari può capire che ai tifosi piacerebbe vedere che te la vuoi giocare, piuttosto che blindare uno scudetto a marzo (cioè ma di che stiamo parlando? prima di domenica avevamo 11 punti di vantaggio, non poteva permettersi di fare turnover in campionato?).

Sicuramente a freddo mi rendo conto di aver esagerato ad averlo definito sbruffone e presuntuoso, a me Conte piace moltissimo ed è indubbio che la Juve e molti dei suoi giocatori gli debbano tantissimo per la mentalità che ha inculcato. Ma non vedo perchè non devo arrabbiarmi se che qualche volta sbaglia pure lui.

ps. obv non è un processo a Conte, ci mancherebbe
    Ultima modifica di ceca77; 14-03-2014 alle 09:36
    Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Binner08 Visualizza Messaggio
    Io ho visto 5 titolari in panchina...Poi Conte dice che ha schierato la formazione migliore. Gli juventini volevano che riposassero domenica,non ieri dato che in campionato hanno 150 punti di vantaggio
    forse non ti/vi è chiara la questione che il turnover non si fa per UNA partita specifica....il turnover si fa per giocare meglio quella partita e quella dopo....

io nn faccio riposare oggi uno perchè penso perdo questa ( o rischio questa ) e vinco l'altra ( rischio meno l'altra )...

il turn over si fa per PROVARE A FARE MEGLIO IN ENTRAMBE LE PARTITE ( che poi non è su due partite..ma su 6/8/10 )......

se io ieri faccio giocare lichsteiner asamoah barzagli llorente ecc. GIOCO PEGGIO che se gioco on Isla,Osvaldo, Caceres ecc e Domenica prossima mi si ripresenta il problema....

poi se secondo voi Lichsteiner è Maicon ( quello vero ) e Isla Motta quello scarso o Barzagli Nesta e Caceres Colonnese potreste avere ragione ma nn è cosi......

la Fiorentina giocava con mati fernandez, roncaglia, Ilicic, Matri....non i titolari inamovibili della vera fiorentina di Montella....

e Domenica con i titolari agli juventini ricordo ancora che la partita è stata uguale identica a ieri

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

spero che l'anno prossimo giochi sempre con gli stessi 11 cosi a fine anno quando non hai vinto niente ringrazio STA MENTALITA.....

e cmq per puntualizzare ancora sul gol di Gomez c'è solo un grande errore....e lo compie il TITOLARE GIGI BUFFON....

dai regà ma daverooooooooooooo

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    e cmq per puntualizzare ancora sul gol di Gomez c'è solo un grande errore....e lo compie il TITOLARE GIGI BUFFON....
    invece Caceres che si fa andare via Gomez no eh?
    Shit happens

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

se io ieri faccio giocare lichsteiner asamoah barzagli llorente ecc. GIOCO PEGGIO che se gioco on Isla,Osvaldo, Caceres ecc e Domenica prossima mi si ripresenta il problema....
    infatti il turnover lo doveva fare domenica scorsa, il problema non ti si ripresenta visto che domenica prox hai il genoa e puoi far giocare le riserve, così hai i titolari di nuovo pronti per il ritorno.

E cmq turnover non significa stravolgere i reparti (come ha fatto lui)
    Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    infatti il turnover lo doveva fare domenica scorsa, il problema non ti si ripresenta visto che domenica prox hai il genoa e puoi far giocare le riserve, così hai i titolari di nuovo pronti per il ritorno.

E cmq turnover non significa stravolgere i reparti (come ha fatto lui)

scusami eh.....ma DOMENICA scorsa tu avevi la palla di vetro????

tu domenica scorsa SAPEVI che la Roma perdeva Strootman e partita???

oppure c'era un turno fondamentale di campionato......il turno che lo chiudeva o lo riapriva????

il turno da Roma potenzialmente tra -5 e -11.......e sei contento che sia a -11....e magari adesso a Genoa puoi andarci un MINIMO ( perche la devi vincere cmq eh ) piu tranquillo......

oppure ti piaceva fare un bel turnover Domenica cosi magari la pareggi perdi...la Roma vince a Napoli va a un potenziale -5 , -6 ...e domenica dopo stai colla cacarella a genoa che la DEVI VINCERE PER FORZA se no stai a fa la frittata che dopo hai napoli e roma fuori casa??????

no perche se facevi il mago allora si....è ok......

e ti ripeto stravolto o nn stravolto domenica hai vinto con un tiro che se ce prova 80 volte va in tribuna 79 e loro hanno preso la traversa......ieri loro pareggiano con un signor gol di gomez su indecisione decisiva di buffon....nn è che domenica la juve ha dominato e vinto e ieri ha giocato da ride e pareggiato....

finivano invertiti i risultati e parlavamo di altre cose e domenica nn era piacevole andare a genoa...ma voi vi sentite invincibili e pensate che avete gia vinto

e cmq m'ero perso...pensavo che la juve avesse come obiettivo il campionato...e che il resto ( coppa italia e el ) venisse come possibile ciliegina e niente di piu....

e la Viola che ha vome obiettivo ( da inizio anno basta vedere come la affornta ) la el....

e CONTE HA PROVATO A SPIEGARVELO in conferenza stampa....ma si ascolta quello che si vuole ascoltare......

e cmq ORA puo fare una partita meno intensa a Genoa e andare a farne una piu intensa a Firenze ( a prescindere da chi gioca...perchè l'intensità per la JUVE FA LA DIFFERENZA non SE GIOCA BONUCCI O CACERES.....ma continuate a pensare che BONUCCI sia 3x CACERES che un giorno quando sti soggetti o CONTE cambieranno squadra magari vedrete )

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

spero che l'anno prossimo giochi sempre con gli stessi 11 cosi a fine anno quando non hai vinto niente ringrazio STA MENTALITA.....

dai regà ma daverooooooooooooo
    Si ma da qui a fine anno la juve ha da giocare (forse) 6 partite, cioè quelle di el, visto che in campionato vince probabilmente anche giocando con Padoin/Peluso/Giovinco: il to è obbligatorio dovendo affrontare più impegni nei quali devi bilanciare le forze (quindi fino a un paio di sett fa era abbastanza obbligatorio, e facciamo finta che lo era quando sono usciti a caso dalla coppa italia) il problema è che adesso non c'è nessuna forza da bilanciare, l'obiettivo unico è l'el.
    A occhio mi pare che in questo momento venga fatto più come prassi, tipo che ci sono dei giocatori "da coppe minori" che giocano nmw perchè all'interno della squadra/spogliatoio hanno quel ruolo e se gli dici che fan cagare pure per quello probabilmente li perdi (in tutti i sensi).

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1561
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ziigmund84 Visualizza Messaggio
    Si ma da qui a fine anno la juve ha da giocare (forse) 6 partite, cioè quelle di el, visto che in campionato vince probabilmente anche giocando con Padoin/Peluso/Giovinco: il to è obbligatorio dovendo affrontare più impegni nei quali devi bilanciare le forze (quindi fino a un paio di sett fa era abbastanza obbligatorio, e facciamo finta che lo era quando sono usciti a caso dalla coppa italia) il problema è che adesso non c'è nessuna forza da bilanciare, l'obiettivo unico è l'el.
    A occhio mi pare che in questo momento venga fatto più come prassi, tipo che ci sono dei giocatori "da coppe minori" che giocano nmw perchè all'interno della squadra/spogliatoio hanno quel ruolo e se gli dici che fan cagare pure per quello probabilmente li perdi (in tutti i sensi).
    continua a ritenere che vinci in campionato a occhi chiusi con padoin e company.....

leggi sopra...

TI SEI RESO CONTO CHE CON TUTTI I TITOLARI....TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII...HA VINTO 3 PARTITE PER GRAZIA DI DIOOOOOOOOOOO?????

che se magari giocavi senza lichsteiner e asamoah a Milano nn arriva l'assist a Llorente e nn la vinci e colla viola nn si inventa il gol e nn la vinci....

e sto campionato ( che è l'unico obietivo reale serio ) rischi di giocartelo a roma con lo stadio pieno a 2 giornate dalla fine...??

basta cmq devo difende LA JUVE DAI JUVENTINI....NO CE SE CREDE

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    841

Predefinito

continua a ritenere che vinci in campionato a occhi chiusi con padoin e company.....

leggi sopra...

TI SEI RESO CONTO CHE CON TUTTI I TITOLARI....TUTTIIIIIIIIIIIIIIIII...HA VINTO 3 PARTITE PER GRAZIA DI DIOOOOOOOOOOO?????

che se magari giocavi senza lichsteiner e asamoah a Milano nn arriva l'assist a Llorente e nn la vinci e colla viola nn si inventa il gol e nn la vinci....

e sto campionato ( che è l'unico obietivo reale serio ) rischi di giocartelo a roma con lo stadio pieno a 2 giornate dalla fine...??

basta cmq devo difende LA JUVE DAI JUVENTINI....NO CE SE CREDE
    Sì ma tranquillo, cioè non è una roba importante...si parla normale, non mi pare che sposta molto nelle nostre vite se la juve fa giocare Padion o no, almeno, io la mattina mi sveglio uguale...
    Cmq io non ritengo che la Roma lo possa vincere mai sto campionato, a prescindere dai cali della juve, per il semplice motivo che se anche perdono punti non penso che la Roma le vinca tutte o quasi (se non altro perchè ha spesso gli uomini contati).
    Ah obv non sono juventino, erano delle considerazioni personali esterne, tifo Samp e Udinese lol

Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Cioè avevamo 11 punti di vantaggio e stavamo con la cacarella, se stavano a -3 potevamo già darglielo lo scudetto allora.

E cmq visto che con i titolari è stata la stessa partita, a maggior ragione poteva schierare le riserve in campionato. Magari ad un tifoso medio come me avrebbe fatto piacere vedere che c'era interesse anche all'EL, soprattutto dopo la delusione della Champions e in vista di una eventuale finale in casa.

Ultima cosa: fidati che sposta mooooooooolto Giovinco al posto di Tevez, puoi metterci tutta l'intensità che vuoi.
    Shit happens

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Imo c'ha ragione lory, non stiamo parlando di pes dove tra le impostazioni metti le freccette rosse e c'hai sempre la squadra in forma...

Per esempio è da due settimane che conte dice" Pogba ha giocato sempre e dovrebbe riposare, ma è giovane e può permettersi di correre", Tevez non credo stesse benissimo e pure bonucci da come dicono aveva dei problemini, poi obv puoi rischiarlo... ma imo è andata meglio cosi! Stesso discorso per Barzagli, sta giocando da inizio stagione con la tendinopatia e ogni tanto deve stare fermo, anzi ha giocato pure troppo.

Anche a me sarebbe piaciuto giocare con Tevez Llorente davanti, sarebbero bastati quei due per chiudere il primo tempo 3 a 0, ma non è sempre possibile... più che altro io mi sono messo a piangere dalla vergogna quando sull' 1 a 1 in casa è uscito isla ed è entrato padoin... li mi sono vergognato come pochi... forse solo quando è entrato paolino de ceglie in CL sempre sull' 1 a 1 col copenaghen mi sono vergognato di più.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Anche a me sarebbe piaciuto giocare con Tevez Llorente davanti, sarebbero bastati quei due per chiudere il primo tempo 3 a 0

...e invece in 3 partite, una l'hai persa prendendo 4 pallini in un quarto d'ora, una l'hai vinta perché ho preso una traversa dalla riga di porta con un bambino e l'altra l'hai pareggiata.

Vediamo la quarta, ma se per caso un anno nella vita io smetto di avere sfiga ed infortunati di lungo corso e a voi fischiano normale, non lo so mica come va a finire....

Scandinavian LAG L'avatar di jezebel87
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    1144

Predefinito

Ogbonna e caceres mettetevi la maglia viola che vi si confonde!

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Più che il turnover, che a parte la difesa è stato fatto molto meno mi preoccupa quello che pensavo a Gennaio.
    Gli ultimi due anni a Gennaio Febbraio eravamo morti per aver fatto una preparazione pesante durante la sosta e da fine Febbraio in poi si era di nuovo a mille.
    Quest'anno a Gennaio si è andati avanti ancora come se nulla fosse e ora come dice Lory siamo fisicamente a pezzi.
    La prima mezz'ora potevamo farne 3 con Isla e Giovinco trai migliori in campo, poi siamo calati pesantemente e la fiorentina è venuta fuori

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Niente mi toglie dalla testa che se avesse giocato con Giovinco Isla Ogbonna e Caceres in campionato e si fosse pareggiato/perso avreste detto che Conte è un arrogante. Domenica era importantissima, ed infatti vincendo abbiamo preso un pezzo di scudetto. Non avessimo vinto e avesse vinto la Roma (che giocava dopo, e non è andata tanto lontana da vincere la partita..) saremmo qui a bestemmiare ma soprattutto il campionato sarebbe tutt'altro che finito.

Non vedo niente di tragico nell'andare a cercare la qualificazione a Firenze cmq, questo dovrebbero fare le grandi squadre e sono esperienze che servono se si vuole migliorare (soprattutto in ottica champions)
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Fish
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Conte è un arrogante e presuntuoso,ma resta un grande allenatore..Verissimo che domenica la vittoria con la viola valeva molto.Ma valeva molto anche la partita di europa league. E non era certo la partita di ieri quella dove fare turnover massiccio e lasciare 5 titolarissimi in panchina. VOGLIO VEDERE LA FIORENTINA CHE ALZA LA COPPA ALLO JUVENTUS STADIUM,MAGARI CONTRO IL NAPOLI
    Infatti non esistono conferenze in skype con giocatori che si dicono le carte, non esistono grindhouse dove si massano gli stessi MTT e si vedono direttamente le carte dei tuoi colleghi/soci, non esistono multiaccount (soprattutto nei tornei piu' importanti), non esistono player che comprano gli account al day2 di importanti mtt, non esistono coach che giocano i final table al posto dei loro coachati ... E Babbo Natale ???

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •