Likes Likes:  71
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 63 di 63

Discussione: risposta a Cipollini

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    8

Predefinito

1) C'è una fondamentale differenza tra il giocare con UN SOLO ACCOUNT seppur intestato alla trisavola ed usare PIU' ACCOUNT contemporaneamente sulla medesima piattaforma ed all'interno dei medesimi eventi.

2) Alcuni manager dell'online non possono non sapere e chiudono gli occhi per interesse dell'azienda o a volte personale, perchè questo è un mondo ristretto nel quale si sa quasi tutto di tutti anche perchè gli autori di furbate MA e collusion non resistono all'idea di raccontarlo a qualcuno che regolarmente lo dice ad altri. Certo è che se si sentono voci su tizio che usa N zie e poi lo si vede a cena col manager caio della piattaforma dove sono molto attive le zie, un velato sospetto viene. C'è gente che per una foto in una cena sbagliata si è preso il 416bis.

Calling Station L'avatar di CapocciStyle
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giusem3 Visualizza Messaggio
    Ma almeno qualcuno parla,anche se xche forse sicuro di non pagare, ma solleva un attimino di polvere e genera discussioni che si spera siano positive.
    Partiamo da li?
    se non fosse perchè ho la sensazione che sia stato fatto solo per un irresistibile voglia di brag potrei anche avallare la tua ipotesi
    anche se la polvere secondo me resterà ben posata a terra
    impossibile beccarli (nella maggioranza dei casi) ed impossibile punirli
    l'unico modo per fermare questo genere di situazioni sarebbe di condannare penalmente e proibire "per sempre" di giocare a chi commette MA,sharing ecc
    ma non accadrà mai cosi come non accadrà mai che SB si faccia un solo giorno di domiciliari
    siamo in italia non scordiamocelo mai

3. Likes assolo70 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    128

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CapocciStyle Visualizza Messaggio
    se non fosse perchè ho la sensazione che sia stato fatto solo per un irresistibile voglia di brag potrei anche avallare la tua ipotesi
    anche se la polvere secondo me resterà ben posata a terra
    impossibile beccarli (nella maggioranza dei casi) ed impossibile punirli
    l'unico modo per fermare questo genere di situazioni sarebbe di condannare penalmente e proibire "per sempre" di giocare a chi commette MA,sharing ecc
    ma non accadrà mai cosi come non accadrà mai che SB si faccia un solo giorno di domiciliari
    siamo in italia non scordiamocelo mai
    Tranquillo anche io ho la certezza che il tutto lascera' la polvere a terra soprattutto perche' la vedo davvero ma davvero dura risolvere il problema.
    Ma anche da cinico concordo che comunque un minimo effetto una condanna in questo polverone un qualche effetto lo farebbe
    "scusi le porto la lista degli antipasti???"
    "no!!! Mi porti tutti gli antipasti facciamo prima....."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •