Likes Likes:  165
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 215

Discussione: La mia opinione sul Multi Accounting

Tight Agressive L'avatar di Ghebbe
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    129

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alexd3 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi eccomi. Innanzitutto chiedo scusa ma avevo chiesto il permesso per il post ad @andryguen.

Per quanto riguarda il multiaccount la risposta e' semplice: I Nick con i quali gioco io sono:
    DoyleSuccess su stars, AlexOfLovE su Titan (ipoker), Dont4gtabout su l ormai chiuso glaming (ongame)
    AlexOfLovE su sbanco (sempre ongame, ci son passato da quando ha chiuso glaming)
    E avevo dimenticato il dont4gtabout di pokerclub visto che non ci grindo piu e come potete vedere ho pochissimi games.

Per quanto riguarda gli altri:
    Dont4gtabout di stars e un mio caro amico e ai tempi (quando ero un fishettino random ) per prebderlo in giro gli dicevo che aveva l account rigged e quindi gli copiavo il nick altrove.

Invece per quanto riguarda l'alexoflove su stars purtroppo molta gente, conoscendomi in real life, mi domandava quando lo vedeva cosa stessi facendo o se ero ubriaco presupponendo dal nick che fossi io (mi chiamo Alex D'Amore, e molti amici lo "traducevano" in -of love-. Ma onestamente non so chi sia.
    @Ghebbe se sharki AlexOfLov3 te ne usciranno ancora altri, fra questi, quello di GD (ongame) e il mio, che non utilizzo piu da tempo.

Se ci sono altre domande sono a vostra disposizione.

Ps. Scusate per grammatica e punteggiatura ma ho scritto rapidamente dal cell.

Grazie mille per i chiarimenti e scusami se ho dubitato di te. Dovevo immaginare che non ci fosse nulla di strano.
    Ecco.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    384
    Likes (Received)
    216

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thomas Turbato Visualizza Messaggio
    Ecco in casi come questo non capisco perchè sia così tabu per il/i referenti di stars venire qui e scrivere semplicemente "confermo, non ha niente a che vedere con lui" . Morta lì, obv niente contro alex eh sia chiaro, ma chi legge con un po di pregiudizio cosa vede ? "Uno" che per quanto ne so, partendo prevenuto, ammassq una caterva di cazzate come giustificazione.. obv non la penso così e sticazzi, uso lui come esempio per far capire quanto, in un forum come cbet dove girano fottutamente tanti soldi, basterebbe un niente da parte di chi di dovere per chiarire tante cose. Alex non ha nulla a che vedere col nick x..morta li, tutti contenti, alex stackcoacha e c'è stato un controllo alla radice del problema
    Macchè, troppo facile
    Obv ripeto alex solo perchè è di "attualitá" , niente altro
    anche perche sharkando i vari nick vedrete che i miei giocano abi 30 mentre quell'alexoflove di stars, oltre ad essere in continua perdita, gioca abi 10 e quindi che motivo avrebbe fare multi account per poi giocare abi 10?

Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

anche perche sharkando i vari nick vedrete che i miei giocano abi 30 mentre quell'alexoflove di stars, oltre ad essere in continua perdita, gioca abi 10 e quindi che motivo avrebbe fare multi account per poi giocare abi 10?
    Si ma infatti per deduzione uno anche ci arriva però voglio dire, loro quanto ci mettono, 30 secondi a vedere di chi è il nick ? Non è suo, non è collegabile, gg fai la tua vita e che manitou sia con te.. qua scommetto 10 euro che molti leggendoti han pensato "si e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata" ...ed è comprensibile visto tutto quello che si sente ogni giorno.. tutto qua, basterebbe un po di chiarezza in più per togliere tanti dubbi magari infondati e senza bisogno di fantaproclami su denunce tribunali kojak e angela lansbury che imho lasciano il tempo che trovano

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    108
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Ma quanto ci metti a capire che una pokerroom e' solo una cazz. di societa' privata che stipula un cazz. di contratto tra privati e che deve rispettare la legge del paese dove risiede.
    Mette in atto tutte le procedure che ritiene opportune al fine di accertare???

Anche una banca è una società privata (spesso) ma deve seguire regole particolari che lo voglia o no. E dato che i siti di poker gestiscono somme altrui (sebbene nn possano investirle, perlomeno le detengono a tempo indeterminato), beh ci sta se vengono regolamentate le procedure in maniera + seria di come si faccia quando vai dal barbiere.
    Ma a tutt' oggi non e' cosi imho.
    Non mi risulta esistano leggi particolari inerenti ai siti di poker online e rapporti con i clienti, ma esistono solo direttive AAMS che al massimo revocano la concessione.
    Mi sembra altresì ridicolo che una pokerroom chieda la correttezza assoluta ai clienti se poi è lei stessa a compiere operazioni invasive all' insaputa dell' utente.
    Sembra una donna che chiede nei suoi confronti correttezza assoluta al marito e poi gli controlla il telefonino quando è sotto la doccia.
    Ultima modifica di rednixx; 21-08-2013 alle 15:13

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Mi pare di capire che stai dicendo che ps ha sponsorizzato uno che multiaccounta/ava?
    lol nono! assolutamente, mi devo esser spiegato male!
    ma ci sono dei MAccounter in qualche teamPRO e mille notizie/interviste nei portali

p.s. editato il messaggio "dubbio"
    Ultima modifica di bubukonan; 21-08-2013 alle 17:57
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Calling Station L'avatar di CapocciStyle
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    86

Predefinito

Analisi perfetta della situazione MA da parte tua GI01,aggiungerei una variante alla categoria 7/8 "l'associazione al MA" ossia le "grind house" giocare contro un player skillato sotto falso nick è gia difficile,giocare con 6/7/8 che magari si confrontano o che magari sono anche allo stesso tavolo 20 left e nella stessa stanza è quasi impossibile
    Difficile venirne a capo senza infrangere la legge,non sapendo se sia materialmente e legittimamente possibile, qualche ipotesi la butto la tanto per discuterne
    parliamoci chiaro i MA che fanno il danno vero sono quelli della categoria 8 e 9,per tutte le altre categorie non dico che ci passerei sopra ma mi sembra quasi impossibile prenderli,perchè se uno utilizza il secondo account della ragazza per giocarsi solo il domenicale o il sunday million è praticamente invisibile
    I MA abituali e seriali secondo me si possono scoprire.
    Nella mia vecchia azienda abbiamo utilizzato un paio di volte forme di investigazioni private per venire a capo di situazioni che erano al limite della legalità e di concorrenza sleale
    PokerBeach può mandare una mail a tutti i suoi clienti,chiedendo se hanno informazioni riguardanti players che fanno MA, nel caso venga acclarata la pratica PokerBeach premia il "collaboratore" con xxx in bonus
    In quest'ultimo anno sono mi hanno chiesto staking decine di ex top players che per farsi stakare sarebbero quasi disposti a vendere la madre
    c'è tanta invidia in questo mondo e tanta ipocrisia e soprattutto chi fa MA e poi shippa non può resistere dal poterlo braggare in giro (alcune volte si inventano anche bizzarri outing per un irresistibile voglia di brag) se non altro a qualche suo conoscente/amico piu stretto,che poi non mancherà di dirlo a qualche suo conoscente/amico piu stretto
    in fondo sono sempre dei ragazzi e la maggior parte delle volte molto ingenui,prima o poi la cazzata la fanno
    e poi a qualcuno deve pur essere intestato il secondo,terzo account e l'intestatario avrà pure una vita sociale e non credo che passi tutte le sere chiuso in casa quando quando il MA gioca sol suo acc.
    In questo caso per chi indaga non sarà difficile dimostrare che l'intestatario di quell'acc. quella sera che ha vinto il night on beach non era a casa a giocare bensi a farsi una ceretta di gruppo con le amiche alla spa di Trapani sud con cui magari stavano anche facendo foto da postare su instagram, facebook o twitter,in fondo non si tratta di capimafia ma di ragazzi piu o meno normali.
    Prenderli all'interno della grind house mentre giocano con 66/67 account poi è decisamente facile per un professionista e di questo ne sono quasi certo
    Quanto costerebbe questo alle poker room?
    Non avrei idea ma credo che sia un costo decisamente ammortizzabile ed eventualmente si potrebbe alzare di un punto % il fee degli MTT fino a che il non si argina il problema
    Una volta che ne hai presi 3/5/10 e gli confischi le vincite in piu lo denunci civilmente e penalmente,magari si fa anche un associazione giocatori,oppure una serie di players che ci giocano tutte le sere contro,si costituiscono parte civile nel processo hai risolto il problema IMO
    Forse la faccio facile ma rendergli la vita difficile e fargli sapere che li stai "controllando" potrebbe far passare la voglia a qualcuno di praticare MA

7. Likes newryoxyz liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Salve ragazzi eccomi. Innanzitutto chiedo scusa ma avevo chiesto il permesso per il post ad @andryguen.

Per quanto riguarda il multiaccount la risposta e' semplice: I Nick con i quali gioco io sono:
    DoyleSuccess su stars, AlexOfLovE su Titan (ipoker), Dont4gtabout su l ormai chiuso glaming (ongame)
    AlexOfLovE su sbanco (sempre ongame, ci son passato da quando ha chiuso glaming)
    E avevo dimenticato il dont4gtabout di pokerclub visto che non ci grindo piu e come potete vedere ho pochissimi games.

Per quanto riguarda gli altri:
    Dont4gtabout di stars e un mio caro amico e ai tempi (quando ero un fishettino random ) per prebderlo in giro gli dicevo che aveva l account rigged e quindi gli copiavo il nick altrove.

Invece per quanto riguarda l'alexoflove su stars purtroppo molta gente, conoscendomi in real life, mi domandava quando lo vedeva cosa stessi facendo o se ero ubriaco presupponendo dal nick che fossi io (mi chiamo A. D'Amore, e molti amici lo "traducevano" in -of love-. Ma onestamente non so chi sia.
    @Ghebbe se sharki AlexOfLov3 te ne usciranno ancora altri, fra questi, quello di GD (ongame) e il mio, che non utilizzo piu da tempo.

Se ci sono altre domande sono a vostra disposizione.

Ps. Scusate per grammatica e punteggiatura ma ho scritto rapidamente dal cell.

Si può riesumare un 3d vecchio giusto per far notare che per come stanno le cose oggi sto post di difesa fa un po' ridere? Ah ma di sicuro saranno coincidenze o scherzi di amici, sisi.

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2016
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gyorgy Visualizza Messaggio
    Si può riesumare un 3d vecchio giusto per far notare che per come stanno le cose oggi sto post di difesa fa un po' ridere? Ah ma di sicuro saranno coincidenze o scherzi di amici, sisi.
    explain

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pinturicchio Visualizza Messaggio
    explain
    A inizio gennaio DoyleSuccess shippa il NOS KO da 250, in seguito il suo account smette di giocare (ban?).

Meno di un mese dopo compare questo regular dal nulla, Alexd3, che gioca subito ad ABI alto:

Alexd3 pokerstars.it : Tutto : 2017 - Profili Giocatore

Notare anche gli screen names sulla sx.

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

A inizio gennaio DoyleSuccess shippa il NOS KO da 250, in seguito il suo account smette di giocare (ban?).

Meno di un mese dopo compare questo regular dal nulla, Alexd3, che gioca subito ad ABI alto:

Alexd3 pokerstars.it : Tutto : 2017 - Profili Giocatore

Notare anche gli screen names sulla sx.
    Ma bisogna essere belli che ignoranti comunque eh; boh, non so, chiamati GIOVANNINO44, KIDPOKER3..boh...

Ma dalla faccia della persona in questione ce lo si poteva aspettare...

Tight Agressive L'avatar di SoloOkki
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    12

Predefinito

http://forum.continuationbet.com/f26...10-50-a-32816/

mi domando come cose del genere possano essere sfuggite ai Reg MTT dei tempi e a quelli di ora, oh wait...

che poi sto nick Alexd3 "è attivo" dal 2009 su stars.it...
    Pace & Chiudo

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Tanto anche se ti fai sgammare cosa ti succederà mai? Al massimo ti bannano l'account prelevi i fondi e te ne fai uno nuovo, che problema c'è?
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Tanto anche se ti fai sgammare cosa ti succederà mai? Al massimo ti bannano l'account prelevi i fondi e te ne fai uno nuovo, che problema c'è?
    actually qualcuno portato in tribunale dalle room c'è stato... solo che non ho capito come è andata a finire
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Monkey Tilt L'avatar di accionnato
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    1524
    Likes (Received)
    536

Predefinito

e ci guadagni il bonus benvenuto
    "Sono monarchico papalino ma non sono bigotto e moralista" cit

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2017
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    actually qualcuno portato in tribunale dalle room c'è stato... solo che non ho capito come è andata a finire
    Uh? Mi puoi un attimo illuminare? Io non so niente

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3177
    Likes (Received)
    1551

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    hai fatto inf ricerche?
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da G.Davide Visualizza Messaggio
    hai fatto inf ricerche?
    rco cane sei divertentissimo!!!!!
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

Ma infatti su 'ste merde non c'è molto da dire, sono le testate giornalistiche del settore che dedicano articoli a scammer, multiaccounters, truffatori ecc celebrandoli e mettendoli su un piedistallo. Evidentemente va bene così a tutti.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Ma infatti su 'ste merde non c'è molto da dire, sono le testate giornalistiche del settore che dedicano articoli a scammer, multiaccounters, truffatori ecc celebrandoli e mettendoli su un piedistallo. Evidentemente va bene così a tutti.
    Fanno l'articolo con tizio di turno che fa anche la "vittima del sistema" e tutti anche a compatirlo. Gente "poverina" bannata anche live "ingiustamente".
    Detto questo, vedrai quando finalmente la back su stars scenderà a 0% quanti nuovi reg compariranno e spariranno alla velcoità della luce..
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Fanno l'articolo con tizio di turno che fa anche la "vittima del sistema" e tutti anche a compatirlo. Gente "poverina" bannata anche live "ingiustamente".
    Detto questo, vedrai quando finalmente la back su stars scenderà a 0% quanti nuovi reg compariranno e spariranno alla velcoità della luce..
    Nonne italiane che grindano per il bonus benvenuto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •