Likes Likes:  210
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 74

Discussione: Chi di voi ormai ha quittato o gioca solo for fun?

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Mai campato di Poker. Giocavo, gioco e giocherò sempre e solo per passione. Se poi vinco anche qualcosa meglio

Tight Agressive L'avatar di reggaesd
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    131

Predefinito

rispondo anche io a fini statistici:

più o meno da quando ho iniziato ad appassionarmi di poker (ott 2010) ho sempre giochicciato un po la sera e qualche domenica pomeriggio ( lavoro in ufficio a tempo pieno) senza mirare a particolare profitto.
    Ormai mi sparo un'oretta ogni tanto dall'ipad all'omaha 0,2 - 0,5 / 0,5 - 0,10. Per qualche mese sono riuscito a pagarmici l'abbonamento del treno....
    Rimane comunque un settore che mi appassiona, non manco mai di lucrare il forum, leggere discussioni su mani postate e guardare video/articoli.

Calling Station L'avatar di splinter_88
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    193
    [14:36:31] Francesco Squiz2 Fumanti: il 3 maggio mi sacde l'abbonamento a bangbros
    [14:36:57] Francesco Squiz2 Fumanti: cmq 20 euro spesi benissimo

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    Se volete upgradeare qualche articolo strategico con questa mano, per me non ci sono problemi...

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    117

Predefinito

Ci sono un sacco di persone per cui sto gioco è arrivato che avevano già più di 40 anni e avevano anche famiglia e figli. Quindi per loro l'approccio professionale non è mai stata una opzione, nonostante questo si sono appassionati al poker e sono diventati regular anche se non possono essere definiti professionisti. Qualche soddisfazione se la sono tolti, ne conosco qualcuno che ha 100K /120K di profit in MTT, e se uno si appassiona al poker finire qui mi sembra cosa ovvia visto che questo forum è frequentato dai migliori giocatori italiani.

5. Likes denebola, rossomaxbors liked this post
    Fish L'avatar di epicdonk
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    77
    Likes (Received)
    185

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Secondo me un sacco di utenti che scrivono in di tutto di + non ha mai fatto il grinder per campare. Per alcuni proprio mi chiedo come mai leggano e scrivano in un forum di poker.
    per lo stesso motivo per il quale pippo scrive su calcioforum, si abbona a sky per la serie a ecc, ma non ha mai fatto il calciatore per campare.

Antonius L'avatar di GrandeDrago
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    3355
    Likes (Received)
    1894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da epicdonk Visualizza Messaggio
    per lo stesso motivo per il quale pippo scrive su calcioforum, si abbona a sky per la serie a ecc, ma non ha mai fatto il calciatore per campare.
    +per sapere i costi della spedizione di cubi di cemento /scogli in varie parti d'Italia
    "Per chi è considerato guerriero, durante il combattimento l'annientamento del nemico deve essere l'unica preoccupazione." (Kill Bill Vol.1)
    Voli e vacanze - siti Internet di prenotazione volo hotel ecc

Calling Station
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    13
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da qcontinuum Visualizza Messaggio
    io non so nemmeno se posso considerarmi poster non occasionale, ma dopo circa 4 anni in cui il poker ha occupato buona (troppa?) parte del mio tempo libero (ma alla mia veneranda età, non ho mai per un momento pensato di fare il grinder sul serio), ho quittato definitivamente ad inizio aprile, causando peraltro seri danni all'EV atteso di @absoluteice e Che$$44 (che non riesco nemmeno a quotare )

peccato, perchè fare shopping con i soldi vinti a poker era + divertente
    chi si vede!

comunque pure io semi-quittato... causa impegni vari, bad-run, spese varie, laurea ed inizio attività lavorativa... ma appena mi riassesto potrei riprendere senza obiettivi troppo ambiziosi...

9. Likes qcontinuum liked this post
    Calling Station L'avatar di Thomas Turbato
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    1484
    Likes (Received)
    3383

Predefinito

Per statistica..

Non camperei grazie alle carte nemmeno se mi assumessero in linea alla Dal Negro..
    C'ho provato con la serietá e la costanza che ci mette cassano a imparare l'italiano..
    Ho il mindset di olindo e rosa più o meno e anche questo non aiuta
    Mi diverto a giocare tra amici o al circolo, online quando mi gira speewo a caso nlNiente zoom e mi incazzo pure o shotto qualche torneo per noia
    Su cbet perchè...uhm, perchè cmq mi piace leggere commenti di skillati in area tecnica, ragionarci per conto mio, aspettare un po di reply e vedere se la pensavo uguale, non sporco l'area tecnica con domande magari banali o che ne so io perchè cmq non è il mio interesse principale, nel senso che non ho fretta di sapere le cose, qualcuno risponderá prima o poi...
    Perchè per l'off topic è meglio di yahoo answers
    E perchè non avrete altro dio all' infuo... no così suona male ... vabe avete capito

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    376
    Likes (Received)
    283

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da salvo1985k Visualizza Messaggio
    Uno veramente bravo che non ha + postato/grindato credo, è Filiph, ex mod. Poi ce ne sono cmq parecchi altri, giocatori "minori".
    fail, se non erro gioca ancora, poco su ps.it ma ciò non vuol dire che abbia quittato e gioca nl1k quindi mi par tutto tranne che un quit

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Secondo me un sacco di utenti che scrivono in di tutto di + non ha mai fatto il grinder per campare. Per alcuni proprio mi chiedo come mai leggano e scrivano in un forum di poker.
    a me questo pare un fail

se dovessero scrivere solo quelli che grindano "per campare" rimarreste in ben pochi...con tutto quello che ne consegue per i guadagni del sito

neanche io vedo la drammaticità della cosa....ma magari sbaglio

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    715

Predefinito

paroline magike

14. Likes Blade Runner liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Per passatempo. Che problema c'è se qualcuno dedica qualche ora al mese alla lettura/postare nel forum?

Personalmente scrivo anche nelle sezioni "non-core" di un forum di finanza, pur non avendo mai fatto il trader in vita mia.

16. Likes mimmo29 liked this post
    Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Mi sa che la vera domanda è "Chi campa con il giochino"? New 3d?

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Mi sa che la vera domanda è "Chi campa con il giochino"?
    @francio

macchine , ferie , etc chiedete a lui

19. Likes Che$$44, marbury85 liked this post
    Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    977

Predefinito

loool nono, io perdo e faccio lvl down chi fa lvl up vince!
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri. cit

Calling Station L'avatar di ILCURIOS0
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da llevell Visualizza Messaggio

a me questo pare un fail

se dovessero scrivere solo quelli che grindano "per campare" rimarreste in ben pochi...con tutto quello che ne consegue per i guadagni del sito

neanche io vedo la drammaticità della cosa....ma magari sbaglio
    Mi sa che il fail è tuo con questa affermazione sui guadagni di un sito che campa di affiliazioni, ergo di gente che gioca.
    Poi che non ti piaccia la frase è altro discorso che, a mio giudizio, può essere interpretata in vari modi.

23. Likes No_Deal liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

sono 2 anni che pur non lavorando posso pagarmi ciò che voglio senza chiedere niente a nessuno, e questo solo grazie al poker... ma è certo che quando troverò un lavoro diminuirò un pochino le ore di gioco (senza mai abbandonarlo obv) alla fine sono sempre soldi in piu' e non fanno mai male...ma cmq non vedo il poker come lavoro principale o prima fonte di "reddito"... altra ipotesi non affatto da trascurare è il quittare poker quando non riuscirò piu a vincere, non deve mancare molto
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    131
    Likes (Received)
    159

Predefinito

io ho giocato parecchio 2010-2011, sng 9handed e HU.
    Non ho mai avuto ambizioni da pokerista, se non la sfida personale, ho sempre preferito un level up ad un cashout.
    Finchè me la sono giocata a livelli elevati (ai max sia sng 9h che hu, quando il max era 100) mi divertivo, ora vengo asfaltato a ogni livello e mi annoio. Sono solo regs perciò il gioco anche a livelli bassi è noioso, perciò giocherò di media 100€ ogni 3-4 mesi perchè non mi diverto più.
    Allo stesso tempo mi fan ridere i video lol in OT, leggo a volte volentieri Luciom, e dopo anni è diventato una specie di automatismo aprire il sito 5min /day.

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    232

Predefinito

Fondamentalmente ho sempre e solo giocato per il piacere di farlo. Certo ci sono stati periodi piuttosto intensi e altri meno ma lo spirito non è mai stato "attratto" dalla figura del pro. Mi è piaciuto - e spero continui - conoscere alcuni veri giocatori e mi è dispiaciuto conoscerne altri ma questo non mi ha fatto ne avvicinare ne allontanare.

Vivo sui forum da quando c'erano le BBS/FidoNet & C e in alcuni, anzi molti, casi si possono leggere cose interessanti e imparare qualcosa da forum esterni all'argomento principale o tematico.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •