Likes Likes:  102
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 83

Discussione: Unicredit : Non contempliamo l'azzardo, cambia banca!

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    906

Predefinito

A meno che tu non abbia un ottimo motivo per tenerti quella banca, e non lo hai, stavi già buttando soldi. Unicredit è ridicola, costa tutto e non hai praticamente alcun vantaggio.

Snap IW Bank, di cui sono cliente da 9 anni e ti assicuro mai avuto un problema di sorta
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

2. Likes Nick, fm43100, ash2910 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    641
    Likes (Received)
    247

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    se hai + di 100k y... altrimenti sono solo costi in + inutili.
    Non per forza, perchè son garantiti solo 100k ma sul conto corrente, se i $ sono investiti sono in custodia, se la banca va a gambe all'aria vanno a gambe all'aria anche i soldi investiti

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    26
    Likes (Received)
    124

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    pure io ho conto corrente nella stessa banca e mai ho avuto problemi.

@Luciom qual'ora dovessi avere stesso problema di OR potrei perseguire per vie legali il direttore/banca visto che il torto subito sarebbe uno sbatti enorme e una perdita di tempo/soldi, cioè.. se loro sono poco informati devo per forza di cose essere io a risolvere la cosa cambiando conto???
    LOL?

TI fanno perdere mezza giornata per aprire nuovo e spostare i soldi e suggerisci di fare causa? Hai idea di quanto tempo fa buttare una causa? Lasciando perdere i costi degli avvocati...

OP deve cambiare banca e GG, se il direttore è ritardato amen.

Condivido quello che dice lo Zio, al massimo letterina di reclamo alla sede centrale.

5. Likes Tiatheone, laurarossi90, Harry, Gigaset liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Che$$44 Visualizza Messaggio
    Non per forza, perchè son garantiti solo 100k ma sul conto corrente, se i $ sono investiti sono in custodia, se la banca va a gambe all'aria vanno a gambe all'aria anche i soldi investiti
    poste italiane garantisce 300k ma non vorrei ricordale male

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    428

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    A meno che tu non abbia un ottimo motivo per tenerti quella banca, e non lo hai, stavi già buttando soldi. Unicredit è ridicola, costa tutto e non hai praticamente alcun vantaggio.

Snap IW Bank, di cui sono cliente da 9 anni e ti assicuro mai avuto un problema di sorta
    Cosa consigli su iw bank per somme tra i 10k e 20k?

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

+1 iwbank
    primo versamente abb corposo e mi hanno snapdato la carta di credito
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Antonius
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B1stecca Visualizza Messaggio
    Banca intesa here, cashato abbastanza da .it, mai un problema.
    Non mi danno una carta di credito perché "non ho un reddito fisso" (cosa per di più falsa lol), ma vabbè.
    Idem. Non mi hanno dato carta di credito perchè non ho un "reddito fisso"... questa è stata la versione ufficiale all'inizio, poi siccome mi sono incazzato, ma perlopiù mia madre che ha conto da sempre con loro e ci è andata a parlare è uscita la versione reale del direttore che "siccome avrebbe dovuto fare un'eccezione per farmi avere una carta di credito" (cosa già di per sè fantalol, inoltre mi avevano proposto come deal di prendere dei loro fondi e l'equivalente sarebbe stato il plafond mensile della carta, almeno secondo loro erano tutelati, e dopo aver preso questi fondi, la carta non me l'hanno comunque data), semplicemente ha rivelato che avevo troppi movimenti di soldi in entrata ed uscita (tra l'altro tutti legali, ma non penso abbia controllato), quindi per evitare controlli preferivano non darmi una carta di credito e di rivolgermi ad un istituto di credito più piccolo. rofl
    Mom told me that poker is not meritocratic, neither correct, but, as always, i have not listened to her... however mom, after all, is always right...only that we realize it too late.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Io comunque me la prenderei anche con le poker room...ps.it e titan.it fanno venire i bonifici dall'estero e questo NON aiuta...

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

tanto come sempre stars non ci caga e tanto come sempre non facciamo nulla se non dire ah che cattivoni!!!
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    906

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cheever91 Visualizza Messaggio
    Cosa consigli su iw bank per somme tra i 10k e 20k?
    Di investimenti, su quella cifra, non è che si possa fare i miracoli. Ci sono persone più qualificate di me sugli ETF
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    tanto come sempre stars non ci caga e tanto come sempre non facciamo nulla se non dire ah che cattivoni!!!
    io qualsiasi cosa vogliate fare ci sono

Tight Agressive L'avatar di CatSniper84
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Credo che cambi abbastanza da filiale a filiale.. Io sinceramente ho diverse banche ma con la unicredit mi trovo benone. Non pago nulla, ho tutti i servizi online e addirittura dopo aver spiegato al direttore che avrò molto roll depositato xkè in questo lavoro è bene aver un buon roll non bloccato in fondi/investimenti/depositi vincolati x tot tempo, mi ha snap-accordato interesse annuale + alto (quasi come un conto arancio lol) XD
    "Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
    My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

15. Likes Cheever91 liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

il problema è il fatto che inizialmente solo ed unicamente alcune filiali avevano di questi problemi,oggi a casua di direttive dall'alto non è proprio più così e infatti stanno aumentando i casi di persone con questi problemi.

fai conte che al momento hanno problemi o rischiano di averli diciamo anche le agenzia di compro oro.
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Fish L'avatar di Lke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Tanto per testimoniare un'altra sfaccettatura di Unicredit: anche io Genius card e per confermare un versamento su ps.it mi hanno chiamato sul cell (una volta avuto la conferma che fossi consapevole ecc hanno completato l'operazione). Tutte le altre operazioni (un paio di prelievi di spiccioli se ricordo bene) sono filate lisce.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    pure io ho conto corrente nella stessa banca e mai ho avuto problemi.

@Luciom qual'ora dovessi avere stesso problema di OR potrei perseguire per vie legali il direttore/banca visto che il torto subito sarebbe uno sbatti enorme e una perdita di tempo/soldi, cioè.. se loro sono poco informati devo per forza di cose essere io a risolvere la cosa cambiando conto???
    Citazione Originariamente Scritto da cirusguti Visualizza Messaggio
    LOL?

TI fanno perdere mezza giornata per aprire nuovo e spostare i soldi e suggerisci di fare causa? Hai idea di quanto tempo fa buttare una causa? Lasciando perdere i costi degli avvocati...

OP deve cambiare banca e GG, se il direttore è ritardato amen.

Condivido quello che dice lo Zio, al massimo letterina di reclamo alla sede centrale.
    +1

Lol, genius.

[ ] "reg vincente mediamente sarà + in grado di ottimizzare le risorse in proprio possesso rispetto al gennarino a cui sono state sottratte." cit.

[ ] skills transert from grinding to real life

[ ] everybody is smart on cbet

[X] il grinder fa bene alla collettività (degli avvocati obv, lol)

Sorry per l'OT, ma alcune cose non si possono proprio leggere.

19. Likes Gigaset liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di Giudinho90
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    613

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CatSniper84 Visualizza Messaggio
    Credo che cambi abbastanza da filiale a filiale.. Io sinceramente ho diverse banche ma con la unicredit mi trovo benone. Non pago nulla, ho tutti i servizi online e addirittura dopo aver spiegato al direttore che avrò molto roll depositato xkè in questo lavoro è bene aver un buon roll non bloccato in fondi/investimenti/depositi vincolati x tot tempo, mi ha snap-accordato interesse annuale + alto (quasi come un conto arancio lol) XD
    Tu hai le tette, non vale!!!

Cmq io con CheBanca per ora zero problemi

21. Likes Che$$44, Gi01, gimmy81, fm43100, freedor liked this post
    Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harry Visualizza Messaggio
    +1

Lol, genius.

[ ] "reg vincente mediamente sarà + in grado di ottimizzare le risorse in proprio possesso rispetto al gennarino a cui sono state sottratte." cit.

[ ] skills transert from grinding to real life

[ ] everybody is smart on cbet

[X] il grinder fa bene alla collettività (degli avvocati obv, lol)

Sorry per l'OT, ma alcune cose non si possono proprio leggere.

imo sei una persona veramente triste. GL per tutto

mi scuso con i MOD per l'OT evitero di replicare

Calling Station L'avatar di guidogkt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    76
    Likes (Received)
    23

Predefinito

io ho webank,banca online con 0 spese di canone e 0 spese per fare tutte le operazioni online(bonifici,prelievi con tutti i bancomat,etc) e se hai un codice amico quando ti registri ti regalano anche un buono da 80 euro da spendere su mediaworld.
    in più all'interno del conto corrente c'è anche il conto deposito con i quale se vincoli i soldi ci guadagni fino al 3%(lordo) e se hai bisogno dei soldi puoi svincolarli quando vuoi prendendo solamente il tasso base (+ o meno 0,5%). il sito è così semplice ed intuitivo da usare che ci riesce perfino mio padre che a stento sa accendere il pc.
    una volta fatta la registrazione online in 2 settimane ti arrivano il bancomat e i codici per iniziare a fare tutte le operazioni.

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Visdiabuli Visualizza Messaggio
    Idem. Non mi hanno dato carta di credito perchè non ho un "reddito fisso"... questa è stata la versione ufficiale all'inizio, poi siccome mi sono incazzato, ma perlopiù mia madre che ha conto da sempre con loro e ci è andata a parlare è uscita la versione reale del direttore che "siccome avrebbe dovuto fare un'eccezione per farmi avere una carta di credito" (cosa già di per sè fantalol, inoltre mi avevano proposto come deal di prendere dei loro fondi e l'equivalente sarebbe stato il plafond mensile della carta, almeno secondo loro erano tutelati, e dopo aver preso questi fondi, la carta non me l'hanno comunque data), semplicemente ha rivelato che avevo troppi movimenti di soldi in entrata ed uscita (tra l'altro tutti legali, ma non penso abbia controllato), quindi per evitare controlli preferivano non darmi una carta di credito e di rivolgermi ad un istituto di credito più piccolo. rofl
    E stesso identico discorso dei loro titoli (spazzatura). In subordine potevo vincolare una % "di non poco conto" all'1.5% annuo e allora me la andava a prendere subito la carta.
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    20

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    fai conte che al momento hanno problemi o rischiano di averli diciamo anche le agenzia di compro oro.
    Scusate l'O.T.: Potresti spiegare sta cosa?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •