Likes Likes:  7
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 39 di 39

Discussione: People's Poker Hotkey

Calling Station L'avatar di Alessio92
    Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Stars <3 ahah

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    221
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Spewer90 Visualizza Messaggio
    http://forum.continuationbet.com/f81...ntaggio-44409/

Cercate su google quello che c'è scritto nell'ultimo post.Io ho questo pseudo table ninja per people's ma vi assicuro che non è nulla di che,il time bank non è attivabile (il programmatore mi ha detto che dipende da people's e non da lui),non è possibile preimpostare size personali di bet come su stars per esempio (sempre dipendente da people's a suo dire).Come funzioni si possono impostare tasti a proprio piacimento della tastiera per: fold-call/check-raise-min(puntata minima)-3BB/1/2(se non ricordo male 3bb pre,mezzo pot post[non funziona sempre mi sa pre flop])-4bb/3/4 e 5bb/pot(stesso discorso per questi ultimi)-all-in-incremento(aumenta la bet di un bb)-decremento(NON funziona)-seguente-precedente(per la rotazione dei tavoli)-sezione mouse(se si spunta la prima voce,quando ci sarà necessità di action sul tavolo che si popuppa il mouse viene posto automaticamente vicino e non sopra il tasto fold più altri comandi su gameplay e funzione della rotella del mouse-sezione Azioni:Auto buy-in(funziona quasi sempre ma alcune volte bisogna confermare sulla finestra per sittarsi-tasto per checkare anche premendo il tasto fold quando possibile-auto rebuy(non funziona sempre e alcune volte bisogna fare l'operazione almeno due volte e qualche volta premere su ok per dare conferma.

Il tool è gratuito per qualche giorno e poi dovrete procedere all'acquisto per poterne usufruire lifetime sul vostro pc;un pò come i vari HM ecc;il prezzo dovrebbe essere sui 20€ o più o meno su questa cifra.

Obv non conosco il programmatore,posso solo dire che si è reso sempre disponibile per mail quando ho voluto porgli qualche domanda sul programma;non so se è di cbet o altro,posso solo dire che ho il programma da circa un anno se non mi sbaglio e finora non sono mai stato scammato(grattatina di rito).

Opinione personale:il tool,prolly per carenze del sw di people's che non lo rendono al momento implementabile, non è indispensabile,anzi.Provatelo e decidete voi se può farvi comodo,io personalmente ne faccio a meno e ritengo più utile placemint
    Una cosa più leggera?

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stev@nin Visualizza Messaggio
    se serve io il tool ahk di Dan ce l'ho, le funzioni sono autotimebank e reload con tasto dx del mouse, la prima funzione a volte va a volte no (i movimenti del mouse dell'hotkey vanno in 'conflitto' con i nostri durante il gioco), mi astengo da commentare la serietà di una persona che ti vende due licenze liftime con relativi aggiornamenti e poi (ri)vende il software incassando i massimi, mettendola nel deretano a un sacco di persone che si erano (sbagliando) fidate.
    @TheFedex87: se vuoi dare un occhiata a come è fatto il tool ahk (e non ditemi che infrango i diritti di chi me l'ha messo in quel posto) fatti dare mio skype da un mod (o il contrario)
    ups...scusa non avevo visto che ero stato citato...ascolta se vuoi prova ad inviarmelo, ti lascio skype mio qui, quando hai letto dimmelo che edito
    Ultima modifica di TheFedex87; 03-09-2013 alle 13:07
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Tight Agressive L'avatar di stev@nin
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    122

Predefinito

@TheFedex87: ti ho aggiunto ai contatti

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Scusa, vedo la discussione solo adesso.

Una hotkey che funge è PP Hotkeys: PP HotKeys link

se sei utente HM leggi la Faq n. 3.

Ciao!

Scandinavian LAG L'avatar di XxKiller
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phil2020 Visualizza Messaggio
    Scusa, vedo la discussione solo adesso.

Una hotkey che funge è PP Hotkeys: PP HotKeys link

se sei utente HM leggi la Faq n. 3.

Ciao!
    A me non funge.

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XxKiller Visualizza Messaggio
    A me non funge.
    A me funziona perfettamente, non so che dire...

Prova a contattare il supporto... a suo tempo mi hanno sempre risposto in poche ore.

Bye!

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Lo provai, ma non tutti i tasti con le relative opzioni funzionavano... ad esempio i tasti per le bet non andavano!!

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio92 Visualizza Messaggio
    Lo provai, ma non tutti i tasti con le relative opzioni funzionavano... ad esempio i tasti per le bet non andavano!!
    Probabilmente va a "fortuna". Vedo che l' autore spiega nella pagina delle funzionalità

PS Mate: PP HotKeys

che i problemi possono derivare dal fatto che molte delle decine di skin del network hanno formati personalizzati del Client.

Bye

Registrato il
    Mar 2013
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Si infatti è questo il problema principale, peccato..

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio92 Visualizza Messaggio
    Si infatti è questo il problema principale, peccato..
    Mah, che vuoi che ti dica. Anche io a suo tempo ebbi qualche problemino sulle hotkeys... però visto che una hotkey utility mi serviva (abituato su PokerStars... senza hotkey mi sentivo come Tex senza pistole) contattato il supporto mi hanno risposto velocemente, e con un breve scambio di e-mail il problema è stato risolto in due giorni.

Ciauz.

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Novita! Ho lanciato il programma ed ho ricevuto un avviso di update.

E' stata aggiunta una hotkey per premere il pulsante di TimeBank, ma la cosa più interessante, che riporto, è che è disponibile un nuovo periodo di trial 15 gg. anche per chi avesse esaurito un trial precedente.

Io gioco su Unigaming (ex LilloPoker, se ho ben capito) e mi funge tutto. Però non uso né HM né Placemint. Di più nin zo.

Bye.

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Riprendo il thread per riferire di un nuovo update:

Nella nuova versione 1.0.5 è stato introdotto l' auto-click Time Bank... quando su un tavolo (sia che sia in primo piano, in secondo o nascosto da altri tavoli) compare il pulsante di Time Bank, esso viene premuto automaticamente.

E' inoltre stato "raddoppiato" il codice di pressione delle hotkeys: se una skin non recepisce un codice, si può provare a forzare con il codice alternativo.

A me l' auto-click funziona perfettamente.

PP Hotkeys

Bye!

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phil2020 Visualizza Messaggio
    Riprendo il thread per riferire di un nuovo update:

Nella nuova versione 1.0.5 è stato introdotto l' auto-click Time Bank... quando su un tavolo (sia che sia in primo piano, in secondo o nascosto da altri tavoli) compare il pulsante di Time Bank, esso viene premuto automaticamente.

E' inoltre stato "raddoppiato" il codice di pressione delle hotkeys: se una skin non recepisce un codice, si può provare a forzare con il codice alternativo.

A me l' auto-click funziona perfettamente.

PP Hotkeys

Bye!

c'è la funzione never sit out? cioe nel caso vai sit out ti clicca da solo e ti rimette in gioco come fa TN

grazie.

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nicklupin Visualizza Messaggio
    c'è la funzione never sit out? cioe nel caso vai sit out ti clicca da solo e ti rimette in gioco come fa TN
    None... cmq le funzioni del programma le puoi vedere qui

bye!

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

provate a cercare pokerplaner su google. Non l'ho testato personalmente ma sembra promettere bene

Fish
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Ricevuto avviso di nuovo update di PP Hotkeys....

Sono state aggiunte un paio di hotkeys (quella per mettersi in sit out la ho chiesta diverse volte). A me tutto funzionava prima e tutto funziona ora, ma effettivamente il funzionamento mi sembra più "fluido", senza sfarfallamenti del cursore del mouse.

Ma la cosa che forse può interessare qualcuno è che è nuovamente disponibile un periodio di trial di 30 giorni anche per chi ha già esaurito un trial precedente. Più info qui.

Di più nin zo.

Bye!
    .

Fish
    Registrato il
    Apr 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Riporto la mia esperienza su pp hotkeys: comprato un mese fa' la licenza,tutto bene,dopo un mese esatto ho la possibilita' di vendere il vecchio pc e comprarne uno nuovo. mi accingo cosi ha chiedere un altra licenza al signor ezio, il quale giustamente dice che se voglio una licenza nuova devo pagarla.
    caro signor ezio io credo che dopo solo 30 giorni ( e lo ha visto dal pagamento) ogni tanto uno strappo alla regola si puo' fare e non chiedermi dinuovo 15 euro.
    tra l'altro altri programmi tipo hm2 pt4 peoples converter ,danno 2 licenze.chissa' perche' lui ne deve dare solo una.
    parere mio : è cosi che si fa cattivo marketing.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2009
    Likes (Given)
    56
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erduka Visualizza Messaggio
    Riporto la mia esperienza su pp hotkeys: comprato un mese fa' la licenza,tutto bene,dopo un mese esatto ho la possibilita' di vendere il vecchio pc e comprarne uno nuovo. mi accingo cosi ha chiedere un altra licenza al signor ezio, il quale giustamente dice che se voglio una licenza nuova devo pagarla.
    caro signor ezio io credo che dopo solo 30 giorni ( e lo ha visto dal pagamento) ogni tanto uno strappo alla regola si puo' fare e non chiedermi dinuovo 15 euro.
    tra l'altro altri programmi tipo hm2 pt4 peoples converter ,danno 2 licenze.chissa' perche' lui ne deve dare solo una.
    parere mio : è cosi che si fa cattivo marketing.
    Mi sto approcciando a Piples e pp hotkey lo apprezzo tantissimo, ma non ho capito se formatto l'hard disk vabbene posso riutilizzare la licenza , invece se si rompesse e vendessi er pc devo comprare una nuova licenza?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •