Likes Likes:  158
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 81

Discussione: Gi01 joins Lottomatica

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    914

Predefinito Gi01 joins Lottomatica

Salve a tutti

Posso fare una scommessa sul numero di persone che una volta letto il titolo penserà qualcosa tipo “Ma dove sei andato a finire?”?

Ora, a parte le solite battute, finalmente si riparte. Dico finalmente perché posso tranquillamente dire che questo periodo di pausa, per quanto unico, in alcuni momenti stupendo (a partire dal Camino de Santiago!) e pieno di avvenimenti, è stato decisamente lungo e non vedevo l’ora di iniziare. Tuttavia, come potete immaginare, quando si lascia un’azienda in determinate posizioni non è possibile iniziare il giorno dopo in una nuova. Di qui questo periodo di “cooldown”, ma almeno ora sono pronto a dare il 200%.

Prima di tutto, però, ci tengo a salutare i miei ex colleghi sotto il segno della picca: sono stati 3 anni importanti, e in me tutte le persone valide troveranno qualcosa più di uno con cui hanno lavorato. Ho grande stima per tanti di voi, e vi auguro ogni bene per quanto “competitor”. Di quelli meno validi o non meritevoli della mia stima… beh, non sentirò la mancanza.

Ma veniamo al presente. Per rispondere alla scherzosa domanda iniziale, so benissimo dove sono andato a finire: in una grandissima realtà, nella più grande compagnia di gaming italiana (nonché una delle prime al mondo) e in una società che vuole investire nel mondo del poker. State assolutamente certi che se non fosse così, non sarei qui: molti di voi mi conoscono e a lasciare una realtà come PS senza la certezza che dall’altra parte vi fosse voglia di fare qualcosa di buono… non sarebbe stata una mossa troppo intelligente, e spero di non essere stupido!

E’ chiaro che non si risolveranno i molteplici problemi della room con la bacchetta magica. Qui nessuno è Harry Potter, ma state certi che noi del Poker Team ci lavoreremo duramente. Poco alla volta, risolveremo una situazione che negli ultimi mesi si è un po’ ingarbugliata e poi… beh, come sempre toccherà aspettare un po’ che non voglio scoprire le carte

Sono qui da 48 ore, ed ho passato i primi due giorni a firmare molteplici moduli, a familiarizzare con una nuova tecnologia e quelle mille piccole cose da scoprire poco a poco quando si inizia un nuovo lavoro, e a conoscere i ragazzi del PokerTeam, da cui sono rimasto piacevolmente sorpreso. Quindi, almeno per i primissimi giorni, datemi e dateci il tempo di conoscerci un po’ meglio, ma vi prometto tutto il mio impegno. Lottomatica, come tantissimi di voi hanno sempre detto, è una room con un potenziale enorme. Ora vedremo di capire quale è questo potenziale e fino a dove possiamo arrivare. E’ chiaro che non possiamo certo pensare di avere il 60% del mercato, ma ho tante idee bellicose in testa e sono positivo che porteranno qualche bel risultato, con reciproca soddisfazione.

So bene che ad ora ci sono dei problemi urgentissimi da risolvere sulla stabilità della poker room. E’ stato un processo decisamente più lungo e complesso di quanto fosse previsto, state certi che questa sarà la mia preoccupazione nei primissimi tempi e che qualsiasi aiuto da parte vostra (per test, segnalazioni o altro) sarà non solo gradito, ma proprio cercato. Magari apriremo qualche topic apposito, ma mi preme fare una precisazione: come sempre quando scrivo su un forum, avrò il massimo rispetto per chi scrive supponendo vi sia il medesimo rispetto dall’altro lato. Non darò automaticamente ragione al cliente (si ok, è vero che ad ora la piattaforma è instabile ), sapete come sono fatto. Quindi spero di ricevere da chi ci tiene a questa room un feedback ed un aiuto, ma non certo un insulto come ho avuto più volte modo di leggere di recente. Insultare chi lavora non è mai un comportamento decente, e fatemi dire che non porterà mai alcun vantaggio, se non fare sentire chi vi legge peggio di quanto meriti – oltre al fatto che magari sarà già con le scatole girate perché la piattaforma si è impallata. Siamo tutti qui per lavorare per voi e con voi. Come ho spesso detto, questo è un mercato sinergico.

Giovedì sera passerò alle PLS a Saint Vincent, e sarà mio piacere scambiare due chiacchiere con chiunque voglia farlo. Sarò tutt’orecchi, e sono sicuro che come sempre dal confronto potrà venire fuori qualcosa di buono e utile. Quindi vi invito a farvi avanti, perché a parte gli insulti ho tutta la voglia di ascoltare qualsiasi cosa pensiate possa esserci utile. La mia priorità ad ora è rendere il prodotto valido, poi a poco a poco passeremo a sviluppi vari e chissà a quante altre cose, sperando di riuscire a farle tutte!

Ho una sola richiesta: dateci tempo e fiducia. Il tempo ci serve per mettere a posto quello che non va e migliorare, ed è nostro interesse che sia quanto più breve possibile. Fiducia, perché poco alla volta cambieranno tante cose, e spero che sarete qui a provarle e a darci il vostro feedback. Io, come spero sempre, sarò qui ad ascoltare perché voglio davvero vincere questa sfida

Ci vediamo, per chi ci sarà, a Saint Vincent! Grazie a tutti… e stay tuned

Giulio "Gi01" Astarita
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

glgl!
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Booooooom... finalmente! Gl

4. Likes nutsss88, folliabart liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Glgl

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

i knew it. gl !
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    71
    Likes (Received)
    73

Predefinito

GL

come hai scritto le potenzialità ci sono e con le tu capacità non credo che rimarranno inutilizzate per molto tempo ancora.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2287
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

GL!
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

gl man.

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    149
    Likes (Received)
    180

Predefinito

devo rispolverare l'account su lotto...
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1761
    Likes (Received)
    639

Predefinito

mi sto facendo il fucking segno della croce
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

12. Likes marbury85, Gi01, Aleksgcfc1893, folliabart liked this post
    Calling Station L'avatar di Blacksnakee
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    26

Predefinito

Gl

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

gl !!! speriamo sia la volta buona che cambino quel maledetto software!!!!!

15. Likes Polpetta, freedor liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    409
    Likes (Received)
    454

Predefinito

adda l'omaha hi lo pot limit al cash pd,3 anni che non mi cagano quei tards
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    262
    Likes (Received)
    59

Predefinito

gl, è arrivata l' ora di fare un account su lotto

Tight Agressive L'avatar di llevell
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    799
    Likes (Received)
    726

Predefinito

Posso fare una scommessa sul numero di persone che una volta letto il titolo penserà qualcosa tipo “Ma dove sei andato a finire?”?
    io veramente ho pensato: "se mette a posto lottomatica è un Dio"

gl

19. Likes fm43100, Rorshark liked this post
    Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    1585

Predefinito

hai bisogno di tanta di quella fortuna che imho è meglio se ci metti la croce su eventuali prossime scorribande positive in quel di vegas...

per il resto, che te lo dico a fà...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

21. Likes snowshark liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

La fatica del Camino la conosci.

Conosci anche le soddisfazioni durante il percorso e all'arrivo.
    E le conoscenze fatte, di persone e di vita.

Sei ancora ad un Saint Jean.

GL. Per tutto. Di cuore.

A disposizione.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

23. Likes fm43100, Gi01 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

GL per la nuova avventura...

..il vero colpaccio è che adesso puoi grindare su PS.

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Son proprio sorpreso Oo...

Chissa come mai lotto ha richiesto la tua presenza, funzionava tutto da DIO! AHUUAHUHAUHAHAUH

GOGOGO
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Scandinavian LAG L'avatar di nerowolf
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    354
    Likes (Received)
    233

Predefinito

Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri. Auguri.

Chissà se il progetto di cui parlammo a Campione si potrà realizzare. Nel mentre ancora auguri. Sono certamente convinto che solo tu possa raddrizzare la baracca.
    Una volta all'anno commetto un errore (piccolissimo) proprio per evitare di sentirmi immortale, infallibile, imprescindibilmente utile.

Oltre il poker: Nerowolf racconta

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •