Likes Likes:  783
Pagina 20 di 30 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 597

Discussione: Comunicato ufficiale PokerStars.it

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Qualsiasi cittadino Italiano può depositare qualsiasi somma in qualsiasi banca o fondo del Mondo, investire comprando azioni o partecipazioni in qualsiasi società estera ovunque essa sia, non è un reato; è un reato fiscale non metterlo in dichiarazione per non pagare le tasse sugli interessi/dividendi/utili ( sui quali comunque potrebbe non esserci in alcuni casi prelievo fiscale ).

Nel caso di fallimento di una azienda o banca estera nel quale il Cittadino Italiano è investitore o depositario, non restituirgli quanto lui spettante dal monte fallimentare ( PS si è fatta carico di costituire una somma come monte fallimentare a favore degli aventi diritto ) prevaricandone i diritti con un ipotetico concorso in frode o evasione fiscale, detto da chi ha sedi in paesi offshore e/o fiscalmente agevolati è IPERLOLLISSIMO.

Le dichiarazioni di avvocati di parte e consulenti sul gaming Italiano è altrettanto IPERLOLLISSIMO perchè parliamo di gente con interessi non chiari e poco trasparenti.

Tutto questo fa ampiamente SCHIFO anche alla luce del fatto che l'illecita partecipazione al gioco su dotCOM in Italia sia un reato penale e fiscale non è mai stata giuridicamente provata poichè non esiste sentenza in terzo grado di giudizio mai emessa in merito.

E sono anche curioso di sapere cosa ne penserebbero in merito al tribunale internazionale di Bruxelles.

2. Likes accionnato, Arkadyknow, BlackLoter, Luciom liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    Nov 2010
    Likes (Given)
    89
    Likes (Received)
    127

Predefinito

Fossi nei panni dei giocatori che giocavano su tilt e che avevano un consistente roll depositato, farei un esposto verso la qualunque autorità presso cui tilt ha attualmente la licenza di operare, dichiarando che tilt intende chiudermi l'account e confiscare i fondi in modo del tutto arbitrario etc...
    Stars non può restituire? Ok, però di certo tilt non può operare a queste condizioni.

Capisco che sia possibile che stars.it sia impossibilitata a restituire i fondi in modo del tutto cristallino, ma non esiste motivo al mondo per cui full tilt, presso cui si ha ancora un conto con dei fondi non saldi tutte le proprie pendenze, lasciando poi i singoli giocatori a gestire il proprio rapporto con la legge.

Come altri hanno già evidenziato, non è assolutamente chiaro come stars possa acquisire una società con dei debiti e poi decidere arbitrariamente quali di questi debiti saldare e quali "annullare". Non sono di certo esperto in acquisizioni societarie, soprattutto all'estero, ma anche qua mi sembra che gli estremi per qualche azione ci siano tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    1) Quando stars ha passato i fondi del com su -it (parlo di stars.com) non era anche quello riciclaggio?
    Su questo la mia lettura è la seguente: pre black friday la gestione di stars e il suo rispetto per norme e leggi era molto leggero...
    Post black friday, il DOJ tiene per le palle stars (.com) che ne ha talmente paura che non cambierebbe nemmeno la lampadina del cesso senza la certezza che il DOJ sia informato e d'accordo. Di conseguenza, allora l'hanno fatto, oggi non ci pensano nemmeno.

4. Likes rednixx, Ryu liked this post
    Tight Agressive L'avatar di paswpt
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    903
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    guarda che i reati si distinguono in delitti e contravvenzioni
    Mi stai levelando?
    [17:37:11] Giovanni Fascione: vai vai a faticare
    [17:37:15] Giovanni Fascione: e se in tribunale
    [17:37:16] Giovanni Fascione: ci trovi moggi
    [17:37:19] Giovanni Fascione: sputaci da parte mia
    [17:37:26] Giovanni Fascione: magari dicendo
    [17:37:31] Giovanni Fascione: "puuuu ommemmerd"

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paswpt Visualizza Messaggio
    Mi stai levelando?
    no, mi sembra di aver capito, magari ho frainteso, che tu non consideri le contravvenzioni come possibile reato presupposto del riciclaggio

Tight Agressive L'avatar di paswpt
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    903
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mimmo29 Visualizza Messaggio
    no, mi sembra di aver capito, magari ho frainteso, che tu non consideri le contravvenzioni come possibile reato presupposto del riciclaggio
    Ma la cosa più importante è che l'art. 648-bis richiede come reato presupposto un delitto non colposo (che è quello previsto dai primi due commi dell'art. 4 riferibile all'organizzatore) mentre in realtà quello previsto per i partecipi, ripeto, è una mera contravvenzione (punita con arresto o ammenda, i delitti sono puniti con reclusione e multa).

Questo è quello che ho scritto in precedenza. Cosa non ti è chiaro?
    [17:37:11] Giovanni Fascione: vai vai a faticare
    [17:37:15] Giovanni Fascione: e se in tribunale
    [17:37:16] Giovanni Fascione: ci trovi moggi
    [17:37:19] Giovanni Fascione: sputaci da parte mia
    [17:37:26] Giovanni Fascione: magari dicendo
    [17:37:31] Giovanni Fascione: "puuuu ommemmerd"

Banned
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    97

Predefinito

Riposto un messaggio di qualche pagina fa in merito alla questione pro italiani e loro identificazione.

Questa è la mail che hanno mandato ad un utente che ha chiesto se i pro interpellati fossero quelli di stars.

"
    La ringraziamo per averci contattato.

Come indicato nelle nostre FAQ, in Italia, PokerStars ha preso contatti con tutte le autorità competenti e si è avvalsa anche della consulenza legale di due diversi studi legali al fine di trovare la miglior soluzione per effettuare i pagamenti ai giocatori italiani.

Non è stato chiesto su questo tipo di argomenti il consiglio ai giocatori del nostro Team PRO.

Le chiediamo cortesemente di visitare la nostra pagina delle FAQ per una spiegazione completa:

http://www.pokerstarsblog.it/2013/co...1165.html#more

Qualora avesse necessità di ulteriore assistenza non esiti a contattarci.

Cordiali Saluti,

Marco P
    Servizio Assistenza Clienti PokerStars "

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

@paswpt Secondo te ci sono possibilità per riprendere i nostri soldi?
    Ultima modifica di Scarface; 06-09-2013 alle 09:52

Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

boh, premesso che: non ci capisco di leggi o robe varie, e che nel mio conto avevo si e no 20$... non ho capito una cosa, ovvero:
    Sti cazzo di soldi di FT ci sono o no??? Sono spariti appena dopo il bf o no??
    Se la risposta è si:
    1a) come caxxo fanno a quantificare che dovevano ridare 2M ai player italiani?
    1b) ma se sti cazzi di soldi sono spariti, volatilizzati, puff,...come si fa a parlare di riciclaggio?? Cioè visto che non ci sono più PS non poteva semplicemente dire: "to prendete sti cazzo di soldi (ai vari player) dicendo che è un bonus/regalo/quel che caxxo vi pare??? tanto i soldi di ft non ci sono più no!!! che caxxo ricicli?? l'aria fritta???

Se la risposta è no:
    2a) Perchè PS spara fantavaccate dicendo che ci mette i suoi soldi per fare la promo??
    2b) Con questa decisione PS perchè non cade nel reato di appropriazione indebita?????

Tilto per tutti colori che avevano svariati K sul conto, alla fine come dicevo io avevo si e no 20$.... @Sandro_Pokerstars
    Ultima modifica di TheFedex87; 06-09-2013 alle 10:14
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

io mi chiedo invece ( visto che era possibile ) perche' non siete andati all'estero a prelevare?
    non voglio fare polemiche, non ritengo giuste le motivazioni di ps ecc ecc, ma perche' non avete fatto una "vacanza" di 1/2 mesi all'estero e gg ? in certi paesi si prende residenza in modo seplice, cosa misso ?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossomaxbors Visualizza Messaggio
    io mi chiedo invece ( visto che era possibile ) perche' non siete andati all'estero a prelevare?
    non voglio fare polemiche, non ritengo giuste le motivazioni di ps ecc ecc, ma perche' non avete fatto una "vacanza" di 1/2 mesi all'estero e gg ? in certi paesi si prende residenza in modo seplice, cosa misso ?
    Voler fare le cose pulite? Poi chi li ha presi ora non è detto che sia tranquillo

13. Likes rossomaxbors liked this post
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    Voler fare le cose pulite? Poi chi li ha presi ora non è detto che sia tranquillo
    del tipo andare, prelevare e pagare le tasse ?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

del tipo andare, prelevare e pagare le tasse ?
    Del tipo aspettare che trovino una soluzione e ti venga detta? Lo so che in Italia sembra strano e quasi da perculare chi agisce nella legalità

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Del tipo aspettare che trovino una soluzione e ti venga detta? Lo so che in Italia sembra strano e quasi da perculare chi agisce nella legalità
    vabe' non voglio creare flame, e mi sembra invece che stia accadendo........

vedo che parlate di legalita' a senso unico, davvero non per fare polemica, ma chiedete legalita' e non sapete di preciso se fosse legale o meno giocarci ( aleno questo mi pare di capire da un intervista di un noto avvocato )
    ps: non e' che io sia disinteressato alla questione anche se gli spicci erano di un mio lontano parente di cui ho perso le tracce e non riccordo + il nome

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

vabe' non voglio creare flame, e mi sembra invece che stia accadendo........

vedo che parlate di legalita' a senso unico, davvero non per fare polemica, ma chiedete legalita' e non sapete di preciso se fosse legale o meno giocarci ( aleno questo mi pare di capire da un intervista di un noto avvocato )
    ps: non e' che io sia disinteressato alla questione anche se gli spicci erano di un mio lontano parente di cui ho perso le tracce e non riccordo + il nome
    il noto avvocato sarebbe carboni?

18. Likes rossomaxbors liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di TheFedex87
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    659
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Quotandoti aggiungo una domanda alle altre:
    - se PS non è incappata nel reato di riciclaggio permettendo ad alcuni player di ritirare dall'estero, perchè ora non puù più farlo?? Non mi risulta sia uscita una nuova legge il 4/9/13 al riguardo!!! @Sandro_Pokerstars
    Ultima modifica di TheFedex87; 06-09-2013 alle 10:14
    >>>>> TOOL PEOPLE'S POKER PER AVERE HOLDEM MANAGER...SCONTATO PER GLI UTENTI DI CBET <<<<<

31

"No amico quella non è sfortuna...è come andare a giocare a mosca cieca in autostrada, e prendersela con la sfortuna quando un camion ti prende sotto!!!" cit mia..

Se ti è piaciuto il mio intervento dammi +REP
    Se non ti è piaciuto dammi +REP uguale che ne ho bisogno per la mia autostima

20. Likes rossomaxbors, ItaliaLOL liked this post
    Banned
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    16

Predefinito

ok voglio riuppare un punto fondamentale centrato da RuiCao_0 e altri che a mio parere puo essere il tallone d'achille di stars in questa faccenda.

partiamo dalle famose parole dette nei comunicati di stars o dai referenti " soldi sui conti di full tilt non esistevano " "stars di è impegnata a restituire 700kk di tasca propria bla bla bla "

ma davvero ?? non vi puzza ?

come cazzo fanno a non esistere se cambiando residenza all'estero era possibile cashoutare i propri fondi senza problemi da full tilt ??

quindi mi sembra abbastanza palese che i fondi dei conti su FT SONO SEMPRE ESISTITI !

ecco rimanendo in tema di nuovo con " i fondi/soldi sui conti erano inesistenti "
    vorrei capire se NON esistono e stars con l'acquisizione di full tilt non ha preso questi fondi ( quello che dicono loro ehh ) da dove esce fuori sto riciclaggio ???
    riciclaggio di cosa PD ?
    se i soldi che stanno usando sono di tasca loro non si sta riciclando un cazzo !!

e visto che le due cose non possono combaciare provo a trarre la mia conclusione personale su come realmente si sono svolti i fatti , dopo il black friday stars compra FT e vengono in possesso anche di tutti i fondi ! ma per fare la la figura dei nuovi robin hood essi sfruttano sta cosa a loro vantaggio dicendo che rimborseranno tutto il mondo con fondi propri ( che in termini di marketing è davvero +ev come scelta ) e fin qui tutto ok fino a quando non si tocca il tasto italia e siccome per parlare di riciclaggio di deve parlare di fondi ILLEGALI su full tilt spostati su PS per poi ridati ai legittimi proprietari .. e qui che si scottano perchè questa è la prova che stars non ha messo una lira di tasca sua e sta solo usando i fondi " illegali " dei player italiani ( infatti questo comporta il reato di riciclaggio cosa che ripeto non può succedere se i fondi erano realmente di stars

e per quanto riguarda i nomi dei 6 pro ( sempre che sia vera anche questa ) mi sembra puro gossip e che inquina il thread con inf post inutili .
    per non dire che i nomi dei pro non verranno mai fuori !
    Ultima modifica di cristiaaaaan; 06-09-2013 alle 10:10

22. Likes TheFedex87 liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    228
    Likes (Received)
    248

Predefinito

I soldi su full tilt sono sempre esistiti, io non potevo prelevarli, ma vedevo il saldo

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

Attendiamo il parere legale (io attendo da spettatore) ma credo che la causa non vada fatta in Italia e non vada fatta contro PS.

CMQ ragazzi:

* C'erano soldi preso una società,
    * I soldi se le sono ciulati Bitar, Fergy e u prof.
    * Shit meets fan in a black, black friday

a questo punto potevate fare ciao, ciao con la manina ai soldi.

*Tapie cerca di fare il furbo accendendo speranze, ma il DoJ le dice che se vuole cammello, pagare moneta. Non vuole che le scappi dalle mani il controllo di un marchio che ha operato illegalmente, ha fallito illegalmente e adesso se lo pigli un faccendiere gallico. Tapie non paga moneta e non vede cammello, ma le speranze che ci sia una soluzione restano.

* I Master Lord of Vegas (dopo aver verosimilmente buratinaiato il DoJ) decidono che farsi strutture virtuali potrebbe non essere una brutt'idea, e partono con la lobbyfication in District Columbia.

* il grand Visir di PS capisce che non può restare lontano e decide di offrire ogni suo orifizio al DoJ.
    * Il DoJ, in una sessione che la immagino come la riunione di amici per preparare un addio al celibato, decide la pena da fare scontare a PS, tra cui il rimborso dei giocatori FT, USA e non (che non ho ben capito a quale titolo dovevano essere rimborsati, visto che tutte le transazioni USA erano illegali e da questo era nato tutto il bordello).

* in cambio, PS si beccava il corpse di FT (non sappiamo esattamente cosa e a quali condizioni visto che FT era già fallita)

* PS ha elargito soldi secondo gli accordi con il DoJ (che voglio capire cosa c'entra con i giocatori lituani, tanto per fare un esempio).

* Le leggi italiane non permettono questo trasferimento di denaro senza storcere il naso, e PS ha deciso (suppongo d'accordo con il DoJ) di non dare quei soldi.

Giusto fin qui?

Adesso bisogna capire:
    - i miei soldi chi le aveva, e quel debito dove è finito?
    - In che termini sono stati definiti glia accordi tra PS e DoJ durante la transazione FT?
    - I soldi che PS stava dando, erano parte dei un debito FT o parte della pena DoJ?
    - Se i soldi sono stati indebitamente appropriati dalla banda Bitar... Io devo rivolgermi a FT o a Bitar? ( se un cassiere di un supermercato mi clona il bancomat, non vengo risarcito dal supermercato)
    - C'è una causa tra FT e la banda Bitar?
    - etc...

Mi sembra un vespaio non male.
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

25. Likes nerowolf liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    375
    Likes (Received)
    415

Predefinito

pd dai mi state facendo tiltare ancora di più . Col condono fiscale han fatto rientrare miliardi di euro col 5% di trattenute e a me mi devono fottere 300euro perchè se no è riciclaggio pd?!!! mettimeli in Teuri ,fottiti l'iva o quel caxxo che vuoi e non rompermi i coXXXXi!!!!!

sta storia della promo è una supermegagiga puttanata,pd e li fate passare come benefattori dk che tilt.
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    264
    Likes (Received)
    1954

Predefinito

I soldi su full tilt sono sempre esistiti, io non potevo prelevarli, ma vedevo il saldo
    Il saldo erano numerini in un computer... I soldi erano stati prelevati da Bitar, Jesus e i suoi mariachis
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

28. Likes dehc liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •