Likes Likes:  377
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 106

Discussione: [brag] 21 mesi di midstakes stars.it

Tight Agressive L'avatar di matteo 91
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    252
    Likes (Received)
    466

Predefinito [brag] 21 mesi di midstakes stars.it

Mi mancano 18k vpp alla quarta milestone su stars che probabilmente sarà la mia ultima milestone per diverso tempo. Dopo aver riflettuto parecchio questo inverno e aver provato per qualche mese a giocare full time ho deciso di iscrivermi ad un master all’estero e di non fare del poker la mia professione al momento.

Sono molto soddisfatto dei miei risultati su stars ed in generale del mio percorso nel poker negli ultimi 2 anni. Ci ho messo tanto impegno ed investito tanto tempo, ma per tanti aspetti ne è valsa la pena.
    Da gennaio 2012 ho cominciato a giocare il 100 con regolarità, giocando principalmente 100 nel 2012 e principalmente 200 nel 2013. Fatto anche un po’ di limiti più alti, ma sono poche mani e non le ho inserite nei results.

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

"voglio postare i results prima o poi, solo per farmi dire da tutti che sono un culo rotto" cit.
    fatti vivo prima della partenza solidarietà per i 6k sotto ev, mai 'na gioia oh.
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Uno dei + bei grafici che vedo da molto tempo, è incredibile che tu voglia smettere con un expected così alto! perchè non fare altri 100k e ritardare il master di 1 anno?
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

pazzesco VGG.
    quoto lucio

EDIT: altro che 100k..la rb inciderà anche moltissimo!
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

5. Likes Rorshark liked this post
    Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

EDIT: altro che 100k..la rb inciderà anche moltissimo!

Beh ha fatto 100k+ rback (che saranno 35-40k circa, suppongo ca. 400k vpp l'anno) in 21 mesi, già se fa 100k compreso rback l'anno prox direi che è molto.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

mustbenice
    Guest

Predefinito

ma tu lo batti il livello ?

8. Likes Par4nOi4_ViLlAg3 liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

[x]solid brag

ok del profit ,ma qui tt vogliamo sapere quanto hai fatto di back??
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

10. Likes ACavallero liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

e da questo momento sappi che mi leggo tutti i tuoi post tecnici

12. Likes denebola liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di Prasty
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    311
    Likes (Received)
    393

Predefinito

E pensare che di quei 86k 6 saranno miei!
    Bravo davvero Matteo.. Io al tuo posto non avrei smesso, ma l'importante è che tu sia felice. GL
    “The first step in becoming a top player is the realization that playing to win means doing whatever most
    increases your chances of winning. The game knows no rules of “honor” or of “cheapness.” The game
    only knows winning and losing.”

www.albertoprastani.it

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

VNH!!!!!

Per fortuna che quitti per un po' cosi rimane qualche fagiolo anche a noi...
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    599
    Likes (Received)
    987

Predefinito

Quindi se ho capito bene OP ha 22 anni, è laureato e ha fatto un milione di mani a 4b/100.

midstakes su stars.

e ora quitta.

I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Tight Agressive L'avatar di matteo 91
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    252
    Likes (Received)
    466

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King_t Visualizza Messaggio
    [x]solid brag

ok del profit ,ma qui tt vogliamo sapere quanto hai fatto di back??
    circa 44k di back in totale se raggiungo quest'anno i 400 vpp.

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio

Uno dei + bei grafici che vedo da molto tempo, è incredibile che tu voglia smettere con un expected così alto! perchè non fare altri 100k e ritardare il master di 1 anno?
    Grazie mille per i complimenti! è stata una scelta difficile e ci ho pensato molto ma ci sono alcuni fattori nel mio caso che mi hanno portato a compiere questa scelta:

-vengo da una famiglia benestante con mio padre che nmw esige di darmi soldi mensilmente e di pagarmi l'università. mettici anche che ogni mese non spendo moltissimi soldi e anche se guadagnassi il prossimo anno una cifra tra i 5 e i 8k al mese, ne spenderei massimo 2.5-3k al mese. avere tra un anno 30-50k al mese in più in banca nella mia situazione non è così importante.
    in sintesi guadagnare molto al momento non è tra la mie priorità.

-studio una materia (behavioural economics) che mi piace moltissimo. mi piace tantissimo ascoltare le lezioni dei miei prof bravi e in generale seguo il master con un'attitudine positiva. ad oggi il mio obiettivo principale è quello di fare un phd con un progetto di ricerca in behavioural economics e poi continuare a stare in università. per perseguire questo obiettivo devo avere un curriculum solido e ottenere un master il prima possibile. credo che sarà molto difficile conciliare questi obiettivi con degli obiettivi pokeristici.

-l'esperienza all'estero e il poter conoscere altri studenti per me vale molto. nell'ambiente universitario, vissuto con partecipazione, mi sono divertito moltissimo. giocando a poker invece, ho avuto problemi a staccare il cervello nelle ore libere da quello che faccio e questo comporta un peggioramento sensibile delle relazioni interpersonali e un umore peggiore per gran parte della giornata

praticamente in questo momento della mia vita preferisco lasciare il poker e tornare all'università (ho fatto solo poker da nov 2012 a agosto 2013). in futuro magari le cose potrebbero cambiare, potrei tornare a giocare o non essere più in grado di fare profit. per ora ho fatto la mia scelta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    288
    Likes (Received)
    642

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteo 91 Visualizza Messaggio
    circa 44k di back in totale se raggiungo quest'anno i 400 vpp.

Grazie mille per i complimenti! è stata una scelta difficile e ci ho pensato molto ma ci sono alcuni fattori nel mio caso che mi hanno portato a compiere questa scelta:

-vengo da una famiglia benestante con mio padre che nmw esige di darmi soldi mensilmente e di pagarmi l'università. mettici anche che ogni mese non spendo moltissimi soldi e anche se guadagnassi il prossimo anno una cifra tra i 5 e i 8k al mese, ne spenderei massimo 2.5-3k al mese. avere tra un anno 30-50k al mese in più in banca nella mia situazione non è così importante.
    in sintesi guadagnare molto al momento non è tra la mie priorità.

-studio una materia (behavioural economics) che mi piace moltissimo. mi piace tantissimo ascoltare le lezioni dei miei prof bravi e in generale seguo il master con un'attitudine positiva. ad oggi il mio obiettivo principale è quello di fare un phd con un progetto di ricerca in behavioural economics e poi continuare a stare in università. per perseguire questo obiettivo devo avere un curriculum solido e ottenere un master il prima possibile. credo che sarà molto difficile conciliare questi obiettivi con degli obiettivi pokeristici.

-l'esperienza all'estero e il poter conoscere altri studenti per me vale molto. nell'ambiente universitario, vissuto con partecipazione, mi sono divertito moltissimo. giocando a poker invece, ho avuto problemi a staccare il cervello nelle ore libere da quello che faccio e questo comporta un peggioramento sensibile delle relazioni interpersonali e un umore peggiore per gran parte della giornata

praticamente in questo momento della mia vita preferisco lasciare il poker e tornare all'università (ho fatto solo poker da nov 2012 a agosto 2013). in futuro magari le cose potrebbero cambiare, potrei tornare a giocare o non essere più in grado di fare profit. per ora ho fatto la mia scelta
    Peccato non poterti dare rep+ (per quanto possa valere) per tutto.
    Sei da prendere come esempio :-)

Calling Station L'avatar di cypuz
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    127
    Likes (Received)
    74

Predefinito

Complimenti davvero, ancora di più dopo questo ultimo post. Ti auguro il meglio..

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

stima
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

non batto lo zoom nl 100..... cit. ahahahahah
    GG
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

complimenti davvero, quando una persona preparata e intelligente ottiene i risultati che si merita non c'è invidia ma ammirazione (ok dai, un pò di invidia si )..in bocca al lupo per tutto (anche se non mi sembra che tu ne abbia bisogno)

22. Likes accionnato, snowshark, Dagg3r liked this post
    Monkey Tilt L'avatar di rossomaxbors
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    795
    Likes (Received)
    459

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    Quindi se ho capito bene OP ha 22 anni, è laureato e ha fatto un milione di mani a 4b/100.

midstakes su stars.

e ora quitta.

sto' ridendo come uno scemo in ufficio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

24. Likes Mefistofeliq, Polpetta liked this post
    Scandinavian LAG L'avatar di DaniTNT
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    379
    Likes (Received)
    90

Predefinito

Chapeu vgg!
    "Sono una giocatrice di lunghi tornei" cit.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

level down cit.

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh wait.

27. Likes CrackUrLuck liked this post

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •