Likes Likes:  2
Pagina 20 di 36 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 702

Discussione: ***Official Fifa 14 thread***

Michel84
    Guest

Predefinito

Signori a brevissimo uscirà il team of the year e relative carte BLU.

Se volete costruirvi una bella squadra approfittando dei prezzi bassi di quei giorni e/o addirittura comprarvi uno di loro, mandatemi PM per info su come avere i crediti , pacchetti vantaggiosi per chi ne acquista in stock (vendita per Playstation Only) !

Astenersi perditempo!
    Ultima modifica di Michel84; 08-01-2014 alle 21:46

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    184

Predefinito

@Michel84 sbaglio o alcuni prezzi si son già abbassati?
    Le chemistry style hunter/shadow erano state price fixate? Era un pò che ci facevo qualche credito e in due giorni è crollato il prezzo, me ne son rimasti un pò in pila scambi, sick. Consigli di svenderli o aspettare?

Ora c'è manutenzione, ho provato a sfruttarla offrendo per un navas if e forse forse son stato l'ultimo, a saperlo prima...

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giananto Visualizza Messaggio
    @Michel84 sbaglio o alcuni prezzi si son già abbassati?
    Le chemistry style hunter/shadow erano state price fixate? Era un pò che ci facevo qualche credito e in due giorni è crollato il prezzo, me ne son rimasti un pò in pila scambi, sick. Consigli di svenderli o aspettare?

Ora c'è manutenzione, ho provato a sfruttarla offrendo per un navas if e forse forse son stato l'ultimo, a saperlo prima...
    caspita io nei giorni scorsi ho fatto super acquisti, praticamente ho quasi 2 rose BPL e ora i prezzi sono scesi sensibilmente (ma non ho crediti x prendere i TOP)... mi ritrovo come "extra" santi cazorla, dembèle, walcott, kagawa e sturridge mannaggia

Fish L'avatar di fabrixxx
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    12

Predefinito

@Michel84 ho comprato un po di fifa point..che fare per sfruttarli al meglio?? Seconda domanda: ho finito la prima rosa di serie a vorrei cominciare a costruirne un'altra, ho da parte sui 20k crediti piu lavezzi uscito in un pacchetto ma che non uso.. Con questi crediti che campionato mi consigli?? No ibride..troppo complicate per me.

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrixxx Visualizza Messaggio
    @Michel84 ho comprato un po di fifa point..che fare per sfruttarli al meglio?? Seconda domanda: ho finito la prima rosa di serie a vorrei cominciare a costruirne un'altra, ho da parte sui 20k crediti piu lavezzi uscito in un pacchetto ma che non uso.. Con questi crediti che campionato mi consigli?? No ibride..troppo complicate per me.
    Aspetta che esce il TOTY (le carte blu dei migliori 11 dell'anno) per usare i fifa points, quando sono usciti usali e sbusta come un matto, se trovi uno di quelli lo vendi e hai i crediti fino a fifa15.
    Un opzione è vendere lavezzi e farti una bella BPL da 50k che è veramente competitva già, cmq anche con 20k crediti puoi farti una BPL con i buggati che tengono testa a quasi chiunque.

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

@Michel84
    ma per una rosa ibrida, come faccio a sapere quando delle linee rosse portano ad un valore super basso in intesa, e quando invece portano comunque ad un ottimo 9? Non ci sto capendo nulla
    va tutto a caso (quindi qualche giocatore è compatibile con altro di nazionalità e camp diverso) oppure c'è una logica?

(intendo quindi le ibride con anche linee rosse, non quelle tutte verdi tipo quella anglo-spagnola)
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Michel84
    Guest

Predefinito

Squad Builder - FIFA 14 Ultimate Team - Futhead

usa questo sito per capire e provare come fare le ibride.
    Scegli una formazione e poi cliccando sui posti in campo vuoti fai delle prove mettendoci di fianco gente con la quale hanno intesa anche se di capionati diversi (in questo caso la chiave è la nazionalità).

Il numero di linee collegate ad un posto del campo determina quanto sia facile o piu difficile fargli avere 9 (il minimo accettabile) di intesa.
    Ad esempio nel 4 3 3 gli attaccanti esterni hanno solo due linee di collegamento con gli altri (cc e att) quindi basterà che una delle due linee sia verdi (quindi compagno di squadra) per fargli avere 9, e l'altra può tranquillamente essere totalmente rossa.
    Quindi in questo esempio semplice, o linea verde e linea rossa, oppure opzione B, le due linee dovranno essere entrambe gialle (quindi basta un parametro come stessa nazione ma campionati diversi) per fargli avere 9.

Poi ci sono casi in cui le linee di collegamento aumentano, i CC/CDC a volte ne hanno ben 5/6 , e quindi li va ragionata bene e vai x tentativi.
    è piu facile capirlo facendolo fidati, non è niente di complicato.

questa l'ho creata ora in 3 minuti per farti un esempio:
    esempio x alek FIFA 14 Ultimate Team Squad | Futhead

Come vedi ho messo insieme Liga, Bundes, BPL e un pizzico di serie A

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Aspetta che esce il TOTY (le carte blu dei migliori 11 dell'anno) per usare i fifa points, quando sono usciti usali e sbusta come un matto, se trovi uno di quelli lo vendi e hai i crediti fino a fifa15.
    Un opzione è vendere lavezzi e farti una bella BPL da 50k che è veramente competitva già, cmq anche con 20k crediti puoi farti una BPL con i buggati che tengono testa a quasi chiunque.
    quali sono le buste da aprire? pacchetti speciali o bastano anche quelli oro ?

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lor3nz Visualizza Messaggio
    quali sono le buste da aprire? pacchetti speciali o bastano anche quelli oro ?
    quelli oro comuni bastano per trovarli, ma contemporaneamente all'uscita faranno anche pacchetti speciali, happy hour etc per diversi giorni.

Anche perchè se fanno come l'anno scorso dopo la comunicazione ufficiale del TOTY fanno l'uscita dilazionata, del tipo per 2 giorni trovabili ci saranno solo portiere e difensori, poi 2 gg solo i centrocampisti, poi 2 gg solo gli attaccanti, e poi (solitamente nel weekend finisce) per due giorni si potrà trovare tutto il team.

Quindi sarà una settimana intera dove la gente sbusterà infinito per trovarli e venderà le squadre pur di avere i crediti per sbustare e ci saranno i prezzi piu bassi mai visti ever.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Squad Builder - FIFA 14 Ultimate Team - Futhead

usa questo sito per capire e provare come fare le ibride.
    Scegli una formazione e poi cliccando sui posti in campo vuoti fai delle prove mettendoci di fianco gente con la quale hanno intesa anche se di capionati diversi (in questo caso la chiave è la nazionalità).

Il numero di linee collegate ad un posto del campo determina quanto sia facile o piu difficile fargli avere 9 (il minimo accettabile) di intesa.
    Ad esempio nel 4 3 3 gli attaccanti esterni hanno solo due linee di collegamento con gli altri (cc e att) quindi basterà che una delle due linee sia verdi (quindi compagno di squadra) per fargli avere 9, e l'altra può tranquillamente essere totalmente rossa.
    Quindi in questo esempio semplice, o linea verde e linea rossa, oppure opzione B, le due linee dovranno essere entrambe gialle (quindi basta un parametro come stessa nazione ma campionati diversi) per fargli avere 9.

Poi ci sono casi in cui le linee di collegamento aumentano, i CC/CDC a volte ne hanno ben 5/6 , e quindi li va ragionata bene e vai x tentativi.
    è piu facile capirlo facendolo fidati, non è niente di complicato.

questa l'ho creata ora in 3 minuti per farti un esempio:
    esempio x alek FIFA 14 Ultimate Team Squad | Futhead

Come vedi ho messo insieme Liga, Bundes, BPL e un pizzico di serie A
    + rep virtuale
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

Mia Guida ai Micros

-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

Comunque non è giusto, sul pc i prezzi sono alti il doppio rispetto all xbox

Mia Guida ai Micros

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

i prezzi sono crollati tra ieri sera e oggi di un buon 10%

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDoctor7 Visualizza Messaggio
    i prezzi sono crollati tra ieri sera e oggi di un buon 10%
    e vedrai da domani in poi fino a fine mese col picco in questo weekend credo

Michel84
    Guest

Predefinito

Neuer
    Lahm Silva Ramos Alves
    Iniesta Xavi Ribery
    Messi Ibrahimovic Ronaldo

questo è il TOTY ufficiale, disponibile a brevissimo nei pack

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Neuer
    Lahm Silva Ramos Alves
    Iniesta Xavi Ribery
    Messi Ibrahimovic Ronaldo

questo è il TOTY ufficiale, disponibile a brevissimo nei pack
    Dove sono Alaba e Schweinsteiger scusate?

E Yaya Toure l'avrei preferito a Xavi.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Dove sono Alaba e Schweinsteiger scusate?

E Yaya Toure l'avrei preferito a Xavi.
    ah guarda su letsplayfifa o sulla loro pagina di FB sono già a pagine e pagine di polemica...
    Ramos e Alves non hanno veramente senso, cosi come Schw/Yaya hanno molto + senso dei soliti blaugrana a centrocampo.

Cmq dalle 21 saranno disponibili nei pacchetti

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

ah guarda su letsplayfifa o sulla loro pagina di FB sono già a pagine e pagine di polemica...
    Ramos e Alves non hanno veramente senso, cosi come Schw/Yaya hanno molto + senso dei soliti blaugrana a centrocampo.

Cmq dalle 21 saranno disponibili nei pacchetti
    Alves al posto di Alaba è la cosa più sick.

Ma poi ci doveva essere Chiellini li non Ramos...
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Il TOTY non lo fa FIFA, sono quelli che sono stati selezionati nella squadra dell'anno durante la cerimonia del pallone d'oro.

Comunque, a proposito di intesa, io trovo una differenza clamorosa ad avere una squadra con tutte linee verdi rispetto a non averle. Lo provo con il Milan che nonostante sia una squadraccia nell'insieme worka perfetta. Magari è solo una mia impressione ma non credo.

Rivalutato completamente il rating difesa/attacco, è veramente influente in questo fifa.

Questa è la mia squadra definitiva, finalmente ho trovato il giusto equilibrio dopo aver provato praticamente tutti i moduli e tutti i giocatori disponibili del Milan (in attesa di Honda e Rami ):

http://www.easports.com/it/fifa/foot...ypZG24nKKJ1:pc

De Jong inizialmente lo avevo scartato ma è veramente FONDAMENTALE perchè ha basso/alto quindi è sempre davanti alla difesa a difendere a ha ottimi valori in contrasto, intercettazioni, marcatura, scivolata and so on.

Questa la mia seconda squadra:

http://www.easports.com/it/fifa/foot...lcgQjLnKKJZ:pc

Suggerimenti? Pensavo Mangala TS nero e Koscielny o Sacko nero al suo posto. Mangala DC ha alto/alto ed è prolly il difensore più forte che ho provato nel gioco.

Mi trovo molto bene con il 4-2-3-1 anche se è necessario avere attaccanti fortissimi fisicamente (Balotelli e Benzema) e ali che un minimo sanno fare la fase difensiva (ottimi El Sha e Niang con rating difensivo alto, malissimo Ben Arfa), oltre a essere molto veloci.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    280
    Likes (Received)
    184

Predefinito

Ma che mostri sono sti blu!
    Cmq io aspetto l'uscita dei puffi al completo per rifare la squadra.

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giananto Visualizza Messaggio
    Ma che mostri sono sti blu!
    Cmq io aspetto l'uscita dei puffi al completo per rifare la squadra.
    idem, ci sn stati cali importanti già da ora, domenica in teoria si dovrebbe fare il botto, speriam.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •