Likes Likes:  2
Pagina 23 di 36 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 702

Discussione: ***Official Fifa 14 thread***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

4321 o 433 4 con neuer dante boateng alaba pisz gundogan schw gotze reus lew robben??????
    non so perchè gioco molto meglio con handa radu chiellini benatia maicon pogba marchisio vidal el sharaw balotelli cerci
    ho poco più di 1kk che mi consigliate=

Tight Agressive L'avatar di d4vidzz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

vorrei far diventare ibrida la mia serie a, ho bisogno di un dc e un cc della bundesliga, avevo pensato a dante e gondugan cè di meglio??

non ho mai provato le squadre tedesche

ILLUMINATEMI

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da d4vidzz Visualizza Messaggio
    vorrei far diventare ibrida la mia serie a, ho bisogno di un dc e un cc della bundesliga, avevo pensato a dante e gondugan cè di meglio??

non ho mai provato le squadre tedesche

ILLUMINATEMI
    dante io lo uso da sempre per me è tra i top DC di fut, CC ce ne sono tanti, gundogan e gotze sono dei coc in realtà, CC migliore h/h è schweinsteiger, c'è anche il boa interessante, luiz gustavo, martinez etc etc

Unica cosa è che con solo due della bundes in mezzo alla serie A non credo che arrivi a fargli avere 9 di intesa.

@Lorenz il motivo preciso non lo so, suppongo anche io sia per i motivi che ha detto giananto, fatto sta che succede sempre con i papabili IF, evidentemente la gente qnd vede che hanno belle prestazioni in real li vuole provare nella loro squadra e gli sciacalli fanno pricefixing.
    Berardi già al terzo gol vs milan , neanche al quarto, argento NON raro, era introvabile sotto i 22k.
    Eto'o dopo la tripletta allo utd idem sotto i 30k introvabile etc.
    C'è gente che fa moltii crediti così, monitorando le partite live e provando ad accaparrarsi il piu possibile di quelli che secondo loro diventeranno IF il mercoledì dopo.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    dante io lo uso da sempre per me è tra i top DC di fut, CC ce ne sono tanti, gundogan e gotze sono dei coc in realtà, CC migliore h/h è schweinsteiger, c'è anche il boa interessante, luiz gustavo, martinez etc etc

Unica cosa è che con solo due della bundes in mezzo alla serie A non credo che arrivi a fargli avere 9 di intesa.

@Lorenz il motivo preciso non lo so, suppongo anche io sia per i motivi che ha detto giananto, fatto sta che succede sempre con i papabili IF, evidentemente la gente qnd vede che hanno belle prestazioni in real li vuole provare nella loro squadra e gli sciacalli fanno pricefixing.
    Berardi già al terzo gol vs milan , neanche al quarto, argento NON raro, era introvabile sotto i 22k.
    Eto'o dopo la tripletta allo utd idem sotto i 30k introvabile etc.
    C'è gente che fa moltii crediti così, monitorando le partite live e provando ad accaparrarsi il piu possibile di quelli che secondo loro diventeranno IF il mercoledì dopo.
    praticamente questa Untitled Squad FIFA 14 Ultimate Team Squad by Anon - FUTWIZ

vorrei trasformarla in Untitled Squad FIFA 14 Ultimate Team Squad by Anon - FUTWIZ

anche se togliere de rossi mi spiace perchè mi rende tantissimo in ut

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

Che tilt, non riesco più a vincere con costanza da quando ho mollato la bundes, devo fixare al meglio la premier, nani sulla destra può avere tutto il dribbling che vuole ma ogni ts con un minimo di fisico se lo mangia a colazione, cech è reattivo come mio nonno e sui corner kaboul e Luiz non difendono decentemente, le uniche soddisfazioni me le danno i centrali ramires e Fernandinho e poi davanti sturridge.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Michel84
    Guest

Predefinito

praticamente questa Untitled Squad FIFA 14 Ultimate Team Squad by Anon - FUTWIZ

vorrei trasformarla in Untitled Squad FIFA 14 Ultimate Team Squad by Anon - FUTWIZ

anche se togliere de rossi mi spiace perchè mi rende tantissimo in ut
    il 4 4 2 già lo usavi prima? certo è il piu facile per costruire ibride, ma in game a me non è piaciuto molto e anche tra gli oppi vedo che non lo usa quasi nessuno.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    il 4 4 2 già lo usavi prima? certo è il piu facile per costruire ibride, ma in game a me non è piaciuto molto e anche tra gli oppi vedo che non lo usa quasi nessuno.
    l'anno scorso ho sempre giocato con il 442 a rombo ma quest'anno mi trovavo sempre la squadra spaccata a metà e ho deciso di provare il 442 con i 4 centrocampisti in linea (mi sto trovando abbastanza bene). avrei un pò di domande

secondo te schweinsteiger li vale 60k?
    come imposteresti le tattiche personalizzate col 442 in linea?
    volendo fare un pò di compravendita per aumentare i crediti che mi consigli? (lorenz mi diceva di provare con le carte forma fisica)

giochi su ps3 o ps4?
    @cbet un torneo su ps4 riusciamo a farlo?

Tight Agressive L'avatar di Lor3nz
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

volendo fare un pò di compravendita per aumentare i crediti che mi consigli? (lorenz mi diceva di provare con le carte forma fisica)
    aspetta. pre TOTY c'era un bel pò da guadagnarci con le carte forma fisica (anche 300 crediti a carta).

ora invece, probabilmente perchè la gente ha aperto pacchetti a manetta, c'è poca domanda di quelle carte...
    suppongo che entro qualche giorno la situazione torni alla normalità (prezzi pre-toty) come dicevano in alcuni post precedenti.

ERGO se hai qualche credito, accaparra un pò di carte forma fisica rosa +30 sui 900 max 1000... poi le rimetti in vendita in massa al 30/40% in più tra qualche giorno.

my 2 lire

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Brutto il mio pacchetto da 100k crediti?

Spoiler:

Michel84
    Guest

Predefinito

giochi su ps3 o ps4?
    no in confronto con altri di altre leghe non li vale ma per la bundes si perchè non offre di meglio in quel ruolo.
    io farei squadra stretta organizzata con buon pressing passaggi medio/corti cross abb. alti tiri frequenti, ma nn avendola mai impostta per quel modulo non saprei poi se workerebbe.
    Compravendita non la faccio da mesi ormai e post crash non saprei piu dove sarebbe +ev farla, inoltre con i consumabili non l'ho mai fatta.
    Gioco su ps3 ancora

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Predefinito

non mi sono trovato molto bene ahah

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    362

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    non mi sono trovato molto bene ahah

e la miseria!!!!!!!!!!!!

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

FIFA 14 TOTY Ultimate Team: tutte le statistiche degli attaccanti

CR7 e Ibra unreal, Messi credevo meglio, infatti costa meno degli altri due.

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

ho cercato sul web ma non ho trovato una risposta chiara:

- come faccio ad avere più di 30 slot per i trasferimenti?

edit: @Holap sono su PS4
    Ultima modifica di Lor3nz; 22-01-2014 alle 12:22

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lor3nz Visualizza Messaggio
    ho cercato sul web ma non ho trovato una risposta chiara:

- come faccio ad avere più di 30 slot per i trasferimenti?
    Se giochi alla PS3 li devi comprare con i gettoni di bronzo (non so come si chiamano per davvero lol) nello store
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Michel84
    Guest

Predefinito

Devi usare i crediti EASFC (quelli che vedi in basso a dx nella lobby) cioè gli stessi che usi per comprare maglie, scarpini, palloni e altra roba dal catalogo EASFC.
    Solo che dipende dal livello che hai (che varia a seconda della tua anzianità da fifa player negli anni e da quanto grindi), io ho 80 posti in pila scambi e per averne 100 devo raggiungere il livello 83 lo raggiungerò per fifa15 credo

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

l'anno scorso ho sempre giocato con il 442 a rombo ma quest'anno mi trovavo sempre la squadra spaccata a metà e ho deciso di provare il 442 con i 4 centrocampisti in linea (mi sto trovando abbastanza bene). avrei un pò di domande

cazzeggiando un pò sono venute fuori queste 2 versioni ibride, intesa tutti 10.

Untitled Squad FIFA 14 Ultimate Team Squad by Anon - FUTWIZ
    Untitled Squad FIFA 14 Ultimate Team Squad by Anon - FUTWIZ

al posto di schwainstaiger si può mettere gundogan e al posto di Boateng, Dante.

41212 ibrida. cambi torres/benteke - aguero/eto'o/van persie intesa tutti 10
    http://www.futwiz.com/en/squad/487786
    Ultima modifica di Lor3nz; 22-01-2014 alle 17:11

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2401
    Likes (Received)
    2402

Predefinito

si ma col 442 spaccata a metà con due leghe è banale :P
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    1216
    Likes (Received)
    683

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    si ma col 442 spaccata a metà con due leghe è banale :P
    eheh hai ragione. però pollo @d4vidzz usa proprio questo modulo (gli va di culo insomma)

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    40
    Likes (Received)
    34

Predefinito

Come coc meglio tevez o di natale?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •