Likes Likes:  2
Pagina 8 di 36 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 702

Discussione: ***Official Fifa 14 thread***

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Ma come runni?

Io al massimo ho trovato Nasri in tutto questo tempo
    Teo sei proprio un nabbone
    Trovare Cavani è il massimo del tilt, considerato che vale 14k (ps3) ed è quindi in assoluto l'87 che vale meno di tutti, e btw vale anche meno del tuo nasri che va via a 19k circa.

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Non avete idea di quanto mi pesi non giocare a Fifa14 quest'anno. Perderò di sicuro il passo con i migliori

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2262
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Aleksgcfc1893 Visualizza Messaggio
    lol non capisci un cazzo, obv che se non giochi sugli esterni non serve a un cazzo, però fa degli inserimenti della madonna sui cross anticipati dalla trequarti, e i calci d'angolo sono tutti suoi
    Gioco col 4-3-3 con esterni larghi, i cross arrivano dal fondo e ho fatto miliardi di gol
    con LIAJIC di testa.. Pelle non l'ha strusciata lol
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2262
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

A proposito.. Consigli su chi prendere per la mia squadra tutta di serie A? La formazione l'ho scritta la pagina dietro..
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Teo sei proprio un nabbone
    Trovare Cavani è il massimo del tilt, considerato che vale 14k (ps3) ed è quindi in assoluto l'87 che vale meno di tutti, e btw vale anche meno del tuo nasri che va via a 19k circa.
    Non lo sapevo che valesse "solo" 14K
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    A proposito.. Consigli su chi prendere per la mia squadra tutta di serie A? La formazione l'ho scritta la pagina dietro..
    Un portiere più forte...Buffon o Handanovic,Chiellini come DC e Abate come TD non sono male e Pogba a centrocampo andrebbe provato.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2262
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Boh pogba ho visto pero che non eccelle in niente ed ha complessivamente valori inferiori, per esempio, a guarin.

Per il portiere e chiellini ok, abate boh, meglio di maicon? Cmq potrei prenderlo, metterlo a sx e gg..

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Boh pogba ho visto pero che non eccelle in niente ed ha complessivamente valori inferiori, per esempio, a guarin.

Per il portiere e chiellini ok, abate boh, meglio di maicon? Cmq potrei prenderlo, metterlo a sx e gg..
    Abate recupera su qualsiasi giocatore praticamente.

Moderatore L'avatar di Aleksgcfc1893
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Gioco col 4-3-3 con esterni larghi, i cross arrivano dal fondo e ho fatto miliardi di gol
    con LIAJIC di testa.. Pelle non l'ha strusciata lol
    per questo devi giocare con attacco a due, e metterlo nel lato opposto dell'attacco rispetto alla fascia da cui crossi piu spesso
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

[16:05:11] G.Davide: il bottom range di alek di 3barrel 4 value è medium air

[01:02:46] Wons88: no more bankroll 4 cecco every car is solid

Mia Guida ai Micros

+Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se ti piace il mio intervento
    -Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

io ho questa squadra 433 con 2 cc e cdc

handanovic
    radu chiellini barzagli maicon
    diamanti de rossi guarin
    totti gomez cerci

i terzini in italia non esistono più nel senso che radu e constant sono gli unici ts e de sciglio, abate e maicon a destra. non esistono nemmeno le carte per trasformare gli esterni di centrocampo in terzini. cmq a sinistra radu è un toro, io amo giocare con gli esterni e spinge bene, dall'altra parte sia de sciglio sia maicon molto bene, preferisco un po' più di difesa alla velocità che non è tutto.
    infatti ho totti come esterno di sinistra dove pur avendo valore bassissimo in velocità compensa col dribbling (e per dribbling intendo avanzare senza usare la velocità fornteggiando il difensore) rientro spesso battendo il terzino e tiro faccio sempre la finta di andare sul fondo per poi invece rientrare e spiazzare il terzino che corre come un dannato e tiro
    dall'altra parte cerci fa la stessa cosa ma anche meglio. gomez lo uso per smistare palloni ai lati o per servire chi si inserisce, se non funziona il rientrare con l'esterno lo servo con i cross ed è una sicurezza, in 5a serie in 8 partite giocate ha fatto 17 gol
    con higuian (la sua riserva) non mi trovo anche se è molto simile, ho preso palacio che non è male ma mai come gomez.
    il centrocampo è un mix di gente coi valori più alti tra passaggio, tiro, velocità e difesa (non diamanti)
    in panchina ho anche montolivo che come valori è molto meglio di hamsik per dire
    poi vabè per come gioco io, guarin è fondamentale per come gioca "nell'ombra" sempre utilissimo nei recuperima anche avanti
    de rossi come cdc è una sicurezza e diamanti spinge e si inserisce bene.
    altre riserve, candreva AD è la copia di cerci
    el sharawy AS sta in panchina perchè con totti, sorprendentemente, mi ci trovo troppo bene, difesa campagnaro ranocchia ogbonna con accoppiamento tra i titolari sempre uno veloce e uno lento

prezzo, tutti sotto i 3k gomez è il più forte, 86 pagato 1,5k
    el sharawy 10k ma potevo anche lasciarlo dov'era
    chiellini 10k

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

@Aleksgcfc1893 l'altro ieri l'ho preso per pc mannaggia a cryst e chi me lo ha fatto fare
    cmq tuo id su fifa? se posso aggiungerti
    c'è qualcun altro su pc? in caso taggatemi che vi aggiungo

Tight Agressive L'avatar di nietzsche1900
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Io avevo fifa 13 per PC ed era ingiocabile a causa degli scammers che avevano tutta una serie di programmi e crack per vincere la partita senza giocare. Praticamente partiva il match e subito compariva scritto che l'avversario si era disconnesso però a lui andava la vittoria e a me partita nulla. A gennaio di quest'anno il rapporto cheater/giocatore vero era tipo 5 a 1 e passavo le ore a cercare un cristiano con cui giocare.

Spero non succeda la stessa cosa anche a voi quest'anno.

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Questo il mio team messicano --> EA SPORTS Football Club - FIFA Ultimate Team
    Questi gli olandesi + Pellè --> EA SPORTS Football Club - FIFA Ultimate Team

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nietzsche1900 Visualizza Messaggio
    Io avevo fifa 13 per PC ed era ingiocabile a causa degli scammers che avevano tutta una serie di programmi e crack per vincere la partita senza giocare. Praticamente partiva il match e subito compariva scritto che l'avversario si era disconnesso però a lui andava la vittoria e a me partita nulla. A gennaio di quest'anno il rapporto cheater/giocatore vero era tipo 5 a 1 e passavo le ore a cercare un cristiano con cui giocare.

Spero non succeda la stessa cosa anche a voi quest'anno.
    Per ora non mi è successo manco una volta

Citazione Originariamente Scritto da ready_to_moon Visualizza Messaggio
    @Aleksgcfc1893 l'altro ieri l'ho preso per pc mannaggia a cryst e chi me lo ha fatto fare
    cmq tuo id su fifa? se posso aggiungerti
    c'è qualcun altro su pc? in caso taggatemi che vi aggiungo
    Stesso nick che ho qua ce l'ho anche su Origin
    C'è anche @ciochi su pc
    "E non parlo per me, perche io ho avuto uno swing tremendo ma venivo da un periodo d'oro, parlo di gente tipo Aleks che prob ha fatto qualcosa al "dio varianza"" (Banko)

Mia Guida ai Micros

-Reppami(stellina in fondo al post a sinistra) se non ti piace il mio intervento

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Avete notato che quest'anno i giocatori su UT costano molto meno rispetto al 2012? Secondo voi come mai?

Michel84
    Guest

Predefinito

@squiz2 i giocatori hanno anche un intesa personale oltre che l'intesa di squadra (che non c'entra con le carte stile intesa).
    Se metti un giocatore fuori ruolo questa scenderà intorno al 4/5/6 e il giocatore sarà spesso fuori posizione in game e sbaglierà le cose piu elementari.
    (nel tuo esempio, Abate messo TS)

Questa intesa personale la vedi girando con l'analogico destro quando sei sulla rosa, le carte dei giocatori cambiano dicendoti lo stato dei contratti, lo stile intesa che gli hai applicato, e poi c'è una voce in basso con scritto intesa. Se le cose son fatte bene ci sarà scritto 10 o 9. 9 è il minimo accettabile, già se hanno 8 il giocatore non rende al 100%.

Siccome a molti, me compreso, piace fare rose IBRIDE (ossia mix di vari campionati), bisogna studiare bene i tasselli per far si che ogni giocatore abbia almeno 9 di intesa e che l'intesa overall sia 100.

Questo sito serve per plannarsi le squadre e fare vari tentativi sia di moduli sia di ruoli senza doverli fare "in game" per poi accorgersi che alcuni giocatori hanno intesa personale troppo bassa:
    Squad Builder - FIFA 14 Ultimate Team - Futhead

per vedere l'intesa personale che ti dicevo, basta che scegli un modulo a caso e poi inizi a piazzare giocatori, vedi cosa succede alla voce intesa se ci metti di fianco gente che nn c'entra nulla, gente fuori ruolo, e poi inizia a provare con gente della stessa nazione ma campionato diverso e cosi via.

questa ad esmepio è la mia rosa attuale (con la quale ho appena crushato la 2a div ) , si chiama "5 leagues" perchè ha ben 5 campionati dentro (anche se con una grossa predominanza di BPL).
    EA SPORTS Football Club - FIFA Ultimate Team

Se provi a ricrearla nel sito che ti ho dato prima vedrai come tutti abbiano almeno 9 punti di intesa personale, che è ripeto fondamentale.
    Costruire ibride che workano è per i fifa nerd moolto + figo che farsi la squadretta della stessa lega/nazione

ah dimenticavo altra roba fondamentale, nel sito che ti ho dato puoi vedere i WORKRATES dei giocatori. Sono quelle voci M/M o H/M o L/M etc che stanno in fondo alla carta che scegli.
    L sta per Low, M per medium e H per High.
    La prima voce riguarda la fase offensiva la seconda la fase difensiva.
    Ad esempio, Sergio ramos ha workrate H/M, che significa che spingerà molto in fase offensiva.
    Se tu ci provi a giocare in game ti accorgerai di quanto è vero (e tiltante dato che è un DC).
    Isco ad esempio ha H/L, e difatti con lui attacchi in 4 ma poi in ripiegamento ti saluta e resta dov'è insieme agli Att.
    Questa voce è fondamentale da conoscere sopratutto per i difensori (vedi esempio ramos) e per i centrocampisti, non è un caso che io abbia tourè e ramires con H in fase difensiva, ed infatti tornano sempre e mi danno una mano ENORME in ripiegamento e recupero palloni.

Spesso vedo squadre nabbe (e io stesso lo ero) che hanno tutti i CC fighetti tipo i coc trasformati in cc, o gente prettamente offensiva, senza avere idea che magari hanno tutti dei workrates L in difesa e quindi poi in game quando affrontano i contropiedi si trovano a difendere in 3/4 o meno (perchè anche molti terzini hanno workrate H offensivo e quindi restano alti) e non si capacitano del perchè prendono un sacco di gol a partita o su contropiedi fissi in inferiorità numerica, o su filtranti lunghi in ripartenza perchè tutta la gente con H offensivo resta alta, etc etc
    Ultima modifica di Michel84; 24-11-2013 alle 13:25

Calling Station
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    15
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Stesso nick che ho qua ce l'ho anche su Origin
    C'è anche @ciochi su pc
    aggiunto
    ho trovato anche ciochi nella tua lista e l'ho addato

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2262
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

@Michel84 ti amo

Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    511
    Likes (Received)
    470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    cut
    Tutto vero ma c'è dell'altro

A certi livelli diventa fondamentale avere padronanza delle tattiche predefinite, quelle che si attivano con i tasti direzionali. Io ad esempio sono uno a cui piace giocare con giocatori di attacco quindi mi espongo moltissimo ai contropiedi, proprio come hai detto tu. Per ovviare al problema e poter continuare a giocare con un centrocampo di COC turnati CC (Maher, Snjider e Seedorf) ho imparato a usare queste tattiche giocando infinito offline. Ora riesco a utilizzare la tattica del fuorigioco decentemente, che imo è la più importante in assoluto, anche se è difficilissima, mentre le altre sono più semplici, come il pressing alto o il DC in attacco.

Altra cosa sono gli stili intesa, che nascono proprio con l'Intento di cambiare l'atteggiamento in campo dei giocatori. Se a Isco metti Sentinella o Guardiano non te lo ritrovi più sempre e solo sulla trequarti.

Io a Seedorf avevo messo OMBRA ed era un altro giocatore (infatti gliel'ho poi tolto ).

La maggioranza dei giocatori poi non sa usare lo switch da normale - difensivo- offensivo- ultra difensivo - ultra offensivo. Molti mettono ultra difensivo quando vincono e sbagliano perchè si dovrebbe valutare da caso a caso, scegliendo bene le tattiche predefinite.

Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    2402
    Likes (Received)
    2403

Predefinito

insomma, quanto volete per 5h di coaching? auhsauahsa

Mia Guida ai Micros

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •