Likes Likes:  36
Pagina 40 di 124 PrimaPrima ... 303637383940414243445090 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 800 di 2467

Discussione: ***official tower of saviors thread***

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The FNG Visualizza Messaggio
    cut
    ti direi di resettare asap, ma hai pullato Medea e sarebbe un peccato. Certo che a livelli bassi e senza un team adatto non é che ci fai moltissimo, anzi può essere anche rischiosa la sua skill. E poi lo starter che fine gli hai fatto fare?
    Cmq metti leader o il drago giallo o quello blu, togli gsoe e metti il dark golem (se puoi evolverlo meglio) così fai monodraghi e prendi ally un altro ED o meglio un dark o light DS

ma soprattutto pulla qualcosaltro di decente

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Shit happens

Tight Agressive L'avatar di The FNG
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    412

Predefinito

Lo starter credo di averlo venduto XD cmq thx
    RULE #8: There are no real rules about posting.

RULE #9: There are no real rules about moderation either - enjoy your ban

RULE #10: If you enjoy any rival sites - DON'T

RULE#33: Lurk more. It's never enough.

RULE#36: There will always be even more fucked up shit than what you just saw.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Pull di oggi!
    DS light
    Cassandra
    Cerbero
    GSOL
    Crystaluxe golem
    Armorode

Ancora niente ao guang :/ pdpdpdpd sul forum di tos ho letto di gente che ne ha presi 3 in 10 gire..
    Nitecat preso al primo colpo ! Vabbe dai anche i pull di ieri sono semi decenti, quacosa di buono viene fuori uguale..
    P.S la versione 4.0 sarà rilasciata giovedi. @rebel ma tu sai come funzionano le gilde? Ho trovato un paio di messaggi nella chat di tos di utenti che ho
    Nella friend list che mi chiedevano se ero gia in qualche gilda lol io non so manco di che si tratta
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Fish L'avatar di Sgargetto
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Mamma che sfiga @sit-out io ero abbonato alle bestie lol

Le gilde boh...io ho messo il nome in quella di Tos united tanto credo e spero si possa cambiare poi non ho ancora un team decente che passa easy GM etc (cioè ce l'ho ma devo expare di brutto) pero ne ho un sacco davvero utili e completi quindi un domani potrei essere appetibile a gilde un pelo piu elite ma tanto avremo tempo per vedere che succede...

Alla fine se mettono una cosa del genere la filosofia sarà battaglie o cap che comporteranno usare diamanti che tu userai per essere utile alla gilda e non essere sbattuto fuori etc quindi visto che non credo di spenderci piu soldi (quelli spesi per un gioco normale della play mi sembrano piu che sufficienti ) quindi valuterò se sia fattibile appunto senza esser legato a spendere i miliardi..

Oggi ho raccattato un team di bestie mezzo expato per il 5th seal...marò che fatica ci avro messo un ora solo per il dark golem lol ma almeno l'ho passato!

Poi ho expato max Cassandra e ora con la papera rossa sto facendo istant per Medea che non è messa malissimo!

Ho scoperto di avere sto Deck bomba completo ma non ho ally per testarlo (ma sto nitecat è stipendiato da madhead?lol)

Dual Tefnut active skill = 3 million damage method

(a parte che con 8 combo cioè sfigate oggi col mono ho credo passato i 6M pero è sempre un deck in piu nella collezione eheh)

Preso Paladino Dark al 7mo giro della Master (mi mancano solo Earth e Water. Sapete se le han gia fatte le weekly per questi due o devono uscire nelle prossime settimane?)

@The FNG

Come detto da altri se vuoi continuare con questo deck ok,ma metti appunto Dagon Leader e in mezzo tutti i draghi che hai.

Per il discorso Medea..ok è una buona carta a sè per ora,nel senso che non hai un plan su di lei e se anche ristarti prima di avere un deck con cui potrai davvero sfruttare le enchantress con i pull che avrai fatto te ne sarà magari capitata un altra..quindi legarti a questo account solo per lei non è per niente obbligatorio.
    Valuta il reset se i prossimi pull saranno scombinati.

Tieni presente che Dark golem e Dagon fan parte se non mi sbaglio di alcuni mazzi Dragon davvero top,pero si andranno a completare poi son i Dragon Spiritor vari e non con i draghi comuni per intenderci e io di DS non ne ho visto uno in 120 livelli di gioco e quasi 80 giorni per dire...e senza quelli avrai un team draghi comunque zoppo e limitato nel gioco. Diciamo che farlo non è proprio semplicissimo ecco soprattutto se non hai in mente di spenderci su soldi o pochi soldi.

Poi comunque le bestie ti salteranno fuori prima o poi alla nausea ahah e avrai altre opzioni ma per ora se vuoi continuare con questo deck metti Dagon e farma qualche salamadra per fillare gli slot dove non hai draghi e trovati assolutamente ally altro dagon o chtuga ..faugn etc che hanno sia bonus atk e soprattutto rec visto che il problema dei draghi è appunto avere una rec bassissima e dal 4 seal se non prima potrebbe gia essere un serio problema!
    GL e aggiornaci!!
    Ultima modifica di Sgargetto; 10-12-2013 alle 17:09

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

sit-out perche' non cambi ally che quella chiavica di gsoa non mi serve a niente....abbestiati lol
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sniksnaky Visualizza Messaggio
    sit-out perche' non cambi ally che quella chiavica di gsoa non mi serve a niente....abbestiati lol
    ??? MA non ho gsoa per ally??? Cmq le carte cappate al max o quasi in prevalenza sono tutte water, le altre che uppando pian piano sono le dark, ma per ora son circa half exp

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@Sgargetto
    Eh lo so :/ nei pull non sono mai stato tanto fortunato. .. ho raccimolato tante di quelle carte da da fare un mono per ogni seme però obv mi concentro max su 2 altrimenti e finita.. non ne esci piu lol

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Io gli ultimi pull praticamente tutti draghi (ora ho tutti gli ED e mi manca sono il DS verde per fare tutti i Disciples), mi sa che ci provo a fare un team top di quelli che dice Nitecat
    Shit happens

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    Io gli ultimi pull praticamente tutti draghi (ora ho tutti gli ED e mi manca sono il DS verde per fare tutti i Disciples), mi sa che ci provo a fare un team top di quelli che dice Nitecat
    Da quel che ho capito breve ci dovrebbe essere la SM per nidhogg che per un deck draghi dovrebbe essere il top..
    Ma immagino che sarà uber tosta e cmq tenendo presente che solo nidhogg e cost 40 minimo devi avere un cost 80+

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    @rebel ma tu sai come funzionano le gilde? Ho trovato un paio di messaggi nella chat di tos di utenti che ho
    Nella friend list che mi chiedevano se ero gia in qualche gilda lol io non so manco di che si tratta
    Beh non e' che si sa troppo al momento. Han detto che ci saranno battle o eventi particolari e se sei dentro la gilda prendi punti o exp o bonus insomma in base a certi traguardi raggiunti dai membri. Vedremo.

Citazione Originariamente Scritto da Sgargetto Visualizza Messaggio
    Mamma che sfiga @sit-out io ero abbonato alle bestie lol

Le gilde boh...io ho messo il nome in quella di Tos united tanto credo e spero si possa cambiare poi non ho ancora un team decente che passa easy GM etc (cioè ce l'ho ma devo expare di brutto) pero ne ho un sacco davvero utili e completi quindi un domani potrei essere appetibile a gilde un pelo piu elite ma tanto avremo tempo per vedere che succede...

Preso Paladino Dark al 7mo giro della Master (mi mancano solo Earth e Water. Sapete se le han gia fatte le weekly per questi due o devono uscire nelle prossime settimane?)
    Io joino v^3, abbiamo anche una chat su whats up, non la leggo spesso perche' gli asian sono malati e spammano 500+ msg/day cmq sono abb simpatici e tutti abbastanza "pro", se volete seguirmi potete provare a mettervi in lista sul forum. Non penso che servira' usare diamonds cmq, bastera' giocare daily per essere utili alla gilda imo.

Per quanto riguarda i pally l'earth c'e' gia' stato, water mi sembra di no.
    I need more time bank.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda i pally l'earth c'e' gia' stato, water mi sembra di no.
    Ho ricontrollato i tread "Descent of spirit", in questa campagna di paladini han fatto solo il Fire iniziato il mese scorso e finito domenica che ho preso,quindi dovranno le prossime settimane mettere ancora Water,Earth e light! Io consiglio a tutti di farmare un po la master che un deck di paladini in piu non fa mai male ed è un livello abbastanza facile e con un drop 10/20% una volta o due al giorno in sette giorni si dovrebbe droppare easy!!!

Boh non mi hanno ancora messo nella EN ora magari mi cancello e joino la tua anche se alla fine se ne creeranno a nastro credo...

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Boh non mi hanno ancora messo nella EN ora magari mi cancello e joino la tua anche se alla fine se ne creeranno a nastro credo...
    Si sei dentro nel gruppo cavalieri

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Ho ricontrollato i tread "Descent of spirit", in questa campagna di paladini han fatto solo il Fire iniziato il mese scorso e finito domenica che ho preso,quindi dovranno le prossime settimane mettere ancora Water,Earth e light! Io consiglio a tutti di farmare un po la master che un deck di paladini in piu non fa mai male ed è un livello abbastanza facile e con un drop 10/20% una volta o due al giorno in sette giorni si dovrebbe droppare easy!!!

[Discussion+Info+Strategy] Descent of Spirit - Earth :/

http://www.towerofsaviorsforum.com/T...cent+of+spirit

come ti dicevo manca solo water
    Ultima modifica di rebel; 11-12-2013 alle 01:25
    I need more time bank.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Argh...avevo controllato la data di inizio del tread ed era abbastanza datata e speravo non fosse ancora uscito in questa campagna...sick e scemo io che non so come ho fatto a non accorgermene peccato! Vabbe li avro tutti tranne Earth..aspettero il prossimo giro tanto era piu un fatto collezionistico che altro..grazie per la precisazione!

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Si sei dentro nel gruppo cavalieri
    Vai a capire come divide i gruppi.. in teoria non doveva metterli per data richiesta e non sarei dovuto finire nell'ultimo?Boh...domani sapremo!

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

A quanto pare il 7mo Seal è davvero duro anche per alcuni mazzi top di adesso.
    Vedere Daji-Felix-odin e compagnia bella faticare o non farcela mi sa che come nella mia triste previsione i vecchi deck sono stati svalutati,motivo per cui al prossimo giro delle Dark potrebbero davvero mettere il bonus a Fox,il che vuol dire che son punto e a capo e averla ora è come non averla avuta un mese fa.Me ne farò una ragione eheh

Qualcuno è già riuscito a joinare qualche gilda?Piu che altro per sapere se eventuali obiettivi ,stage particolari etc si trovino all'interno di qualche menu della gilda o non hanno ancora messo nulla da questo punto di vista..?

Ps: ma le stats della nuova Leader ??!!? Hp 4143 Atk 2108 Rec 595
    Ultima modifica di Sgargetto; 12-12-2013 alle 14:55

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Fiuuuu!!!! Appena killato michael lucifero con monowater senza nemmeno bisogno di usare Diamanti..
    In compenso ricevuto 7 diamanti ( 2+5) e un harpy

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

cristo se e' duro il settimo seal. Per ora pulito i primi 2 del light e il primo del dark ma e' davvero tosta.
    I need more time bank.

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    28

Predefinito

C'è qualcosa di fattibile con il beast tutto max? Anche magari qualche GM dello zodiac?
    Ultima modifica di rebel; 13-12-2013 alle 18:24

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

un paio di GM zodiac se usi come ally G Slime
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Wee guys come procedono le vostre divisioni? La mia e un po indietro ma abbastanza costante.
    XD ho disattivato la chat in game perché spammano davvero infinito -.-

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •