Likes Likes:  36
Pagina 5 di 124 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 100 di 2467

Discussione: ***official tower of saviors thread***

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

al momento(ho resettato ieri sera, ora sono al lv 26 50k gold) questo e' il mio deck:

byakhee the interstellar being cost10 hp1905 attk 604
    light rassaphore cost2 hp510 atk 189 (liv15 max non riesco ad evolverlo)
    dragon fro the starry side hp1335 atk 398 (liv 30/50)
    cruel cerberus hp 921 atk 389 (liv 17/70)
    un merda di lupo blu max liv che non riesco ad evolvere

mi mancano quei ciottolini verdi per evolvere un paio di pg e da quello che ho capito, si droppano al second seal che quindi devo massare tipo cinese.

La tecnica per expeare risparmiando sui gold? nel senso fate livel uo sul pg alto di livello caricando 5 carte oppure e' meglio caricare 5 carte su una sesta ed expeare il pg con quella sesta, risparmiando qualcosina?
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Scandinavian LAG L'avatar di .:Stef:.
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

Ho appena iniziato anche io, son messo cosi'

Il primo e l' ultimo sono forti 500 e 420 atk, gli altri fan schifo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Moderatore L'avatar di Miglio
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

ecco me

[IMG][/IMG]

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

questo quello che ho e venderò perchè non ho più posto...

ma perchè costan così cari quei scimiotti arancioni??

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    9

Predefinito

@Miglio: Quei cosetti rossi (la prima fila) io non li venderei, droppano bene exp in carte rosse

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Ma come fate a comporre team da 5 e atarci dentro col cost? Io ho cap a 20 e se voglio usare quelli decenti ce me stanno 3 stretti...

Inviato con molta probabilità dal cesso
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    9

Predefinito

Vi posto di seguito lo screen delle mie carte, quelle buone finiscono nella "L" bianca, le altre le tengo solo perchè mi servono in alcuni evolve.
    http://dumpshare.net/images/3892684TOS.png
    Che team mi consigliate di expare (in caso pure evlolvere)?

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AlexID26 Visualizza Messaggio
    Vi posto di seguito lo screen delle mie carte, quelle buone finiscono nella "L" bianca, le altre le tengo solo perchè mi servono in alcuni evolve.
    http://dumpshare.net/images/3892684TOS.png
    Che team mi consigliate di expare (in caso pure evlolvere)?
    le hai tutte tu

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

raga , ho iniziato ieri e nn ho un'idea .. proprio di niente..

ho queste carte : che devo fare?

Rosse :

Sean (scelto all'inizio)
    Lava Gnome
    Lava Elf

Blu
    Tefnut
    Wolf Azure

Viola
    Wolf Ebon

gialle
    Light Slime

verdi
    wildwood slime..

che si fa???
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito ***official tower of saviors thread***

Citazione Originariamente Scritto da Miglio Visualizza Messaggio
    donk...

e comunque ho trovato madhead... cost 45...
    Allora, ne approfitto per spiegare un attimo le basi vala'. @AlexID26 e tutti gli altri

Ci sono carte comuni che vengono droppate spesso (lupi, salamandre, elfi e streghe), carte che servono per evolvere le carte (spade, gusci blu etc etc), carte uncommon (di solito dai diamond draw ma anche ogni tanto un drop sculato, sopratutto gli schema of dark/water/fire/earth/light).

Per expare le carte la scelta migliore e':

1) Expare gli elfi fino a lv 10 (lv 12 per gli elfi tier 2 ma non ci arrivate prestissimo) con i "fantasmini", i lupi e le salamandre, tutte rigorosamente dello stesso colore della carta scelta così si ha un bonus del 50%
    2) Expare le streghe con gli elfi lv 10, così da portarle a loro volta a lv 10
    3) Expare la carta scelta con 5 streghe, o in mancanza di streghe cmq con gli elfi lv 10.

Se fate diversamente sprecate un miliardo di exp e coins.

Ora, randomicamente puo' uscire great/brilliant/perfect levellando le carte.
    La carta MadHead e' molto rara (ma non si usa in combat) e garantisce un perfect, che a sua volta e' estremamente raro.
    Se vi capita di trovarla, tenetela da parte ed in futuro farete una bella botta di exp con le carte che valgono almeno 30k xp l'una (meglio quelle da 100k)

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    @rebel ho cmq a chi lo sa..
    Ma basta tenerne una o devi tenere anche i doppioni per far evolvere altro? Tipo ho una dcina di spade e 4 lupi del medesimo colore, tengo tutto o le copie le vendo?
    I lupi li fai mangiare agli elfi, le spade ne puoi tenere un paio per futuri evolve ma cmq OGNI SETTIMANA ci sono le battaglie "speciali" giornaliere, situate nella robina in alto a sx nella mappa. C'e' un giorno a settimana specifico per ogni elemento che serve ad evolvere le carte, trovate lo schedule sul wiki.

Citazione Originariamente Scritto da deadset Visualizza Messaggio
    nella guida c'è un link facebook che ho postato qualche pagina fa con le immagini delle carte per evoluzione di fianco allo stage in cui si trovano.
    Non capisco però come funzioni il bonus ai lvl up, cioè se uso solo bestie dello stesso attributo dovrebbere essere 150% brilliant ma ogni tanto non va, un paio di volte mi è uscito un perfect 200% senza buttargli nulla di particolare. Cosa mi sfugge?
    Ho guardato qualche tabella ma il bonus in % nn lo vedo.
    Ps smile=slime giusto?
    ho risposto sopra, leggi la parte di come expare le carte.

Smile = slime, esatto.

@.:Stef:. Valuta il reset lol...

@ Miglio se usi GSOA devi trovare dei draghi così sfrutti il bonus leader da 250% attack. Insomma, al momento e' meglio se usi delle salamandre e le livelli piuttosto che delle streghe o altro che non prendono nessun bonus!

Inoltre compra(te) subito degli slot aggiuntivi dell'inventario, i diamanti a parte 1 pull o 2 DOVETE usarli per aumentare lo spazio (io sono a 300 ora, non sono mai sprecati, ma 100 sono proprio obbligatori per far capire)

@dehc se usi carte comuni chiaramente il team cost e' basso, se hai pullato bene all'inizio e' normale che fai fatica a fare un team da 5, cmq col tempo passa il problema

@AlexID26 ma hai comprato dei diamanti o hai sculato come un assassino?!
    Hai diverse opzioni BELLISSIME anche late game.

Il deck piu' facile da fare e' il beast deck per te.

Leader Schema of Dark, poi schema of earth, schema of fire, schema of light e poi boh, una beast a caso va benissimo. E' un ottimo mazzo anche late game, non fai tutto ma quasi. Metti GSOD anche come ally e togli quello schifo che hai ora!

Inoltre ci sarebbe un bellissimo deck mono green, con Athena o Freyr leader, io la prima carta verde che hai non la conosco, che fa? Cmq purtroppo per questo deck servono i converter, che sono un drago verde e un "fiend" che si chiama unfortunate knight o diarmuid nella sua ultima evoluzione.

Cmq vabbe', per il 2nd deck ti mancano delle carte ma hai il leader quindi tienilo bene in mente. Ora puoi andare con il beast deck che e' praticamente completo.

@Lollo22aces consiglio un reset dato che mi sembra tu abbia appena iniziato e non hai trovato una gran carta per iniziare (tefnut)

Cmq, dovete capire che tutto il mazzo si basa sulla sinergia delle varie carte ma sopratutto sul leader e la sua abilita'. Cercate di sfruttare questa abilita' al 100% (tipo miglio, la tua carta da 250% attack bonus ai draghi, usa dei draghi! lol) e cercate degli ally che abbiano le leader skill che vi servono.
    Ultima modifica di rebel; 17-09-2013 alle 19:38
    I need more time bank.

11. Likes sit-out, deadset liked this post
    Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Allora, ne approfitto per spiegare un attimo le basi vala'. @AlexID26 e tutti gli altri

Ci sono carte comuni che vengono droppate spesso (lupi, salamandre, elfi e streghe), carte che servono per evolvere le carte (spade, gusci blu etc etc), carte uncommon (di solito dai diamond draw ma anche ogni tanto un drop sculato, sopratutto gli schema of dark/water/fire/earth/light).

Per expare le carte la scelta migliore e':

1) Expare gli elfi fino a lv 10 (lv 12 per gli elfi tier 2 ma non ci arrivate prestissimo) con i "fantasmini", i lupi e le salamandre, tutte rigorosamente dello stesso colore della carta scelta così si ha un bonus del 50%
    2) Expare le streghe con gli elfi lv 10, così da portarle a loro volta a lv 10
    3) Expare la carta scelta con 5 streghe, o in mancanza di streghe cmq con gli elfi lv 10.

Se fate diversamente sprecate un miliardo di exp e coins.

Ora, randomicamente puo' uscire great/brilliant/perfect levellando le carte.
    La carta MadHead e' molto rara (ma non si usa in combat) e garantisce un perfect, che a sua volta e' estremamente raro.
    Se vi capita di trovarla, tenetela da parte ed in futuro farete una bella botta di exp con le carte che valgono almeno 30k xp l'una (meglio quelle da 100k)

I lupi li fai mangiare agli elfi, le spade ne puoi tenere un paio per futuri evolve ma cmq OGNI SETTIMANA ci sono le battaglie "speciali" giornaliere, situate nella robina in alto a sx nella mappa. C'e' un giorno a settimana specifico per ogni elemento che serve ad evolvere le carte, trovate lo schedule sul wiki.

ho risposto sopra, leggi la parte di come expare le carte.

Smile = slime, esatto.

@.:Stef:. Valuta il reset lol...

@ Miglio se usi GSOA devi trovare dei draghi così sfrutti il bonus leader da 250% attack. Insomma, al momento e' meglio se usi delle salamandre e le livelli piuttosto che delle streghe o altro che non prendono nessun bonus!

Inoltre compra(te) subito degli slot aggiuntivi dell'inventario, i diamanti a parte 1 pull o 2 DOVETE usarli per aumentare lo spazio (io sono a 400 ora, non sono mai sprecati, ma 100 sono proprio obbligatori per far capire)

@dehc se usi carte comuni chiaramente il team cost e' basso, se hai pullato bene all'inizio e' normale che fai fatica a fare un team da 5, cmq col tempo passa il problema

@AlexID26 ma hai comprato dei diamanti o hai sculato come un assassino?!
    Hai diverse opzioni BELLISSIME anche late game.

Il deck piu' facile da fare e' il beast deck per te.

Leader Schema of Dark, poi schema of earth, schema of fire, schema of light e poi boh, una beast a caso va benissimo. E' un ottimo mazzo anche late game, non fai tutto ma quasi. Metti GSOD anche come ally e togli quello schifo che hai ora!

Inoltre ci sarebbe un bellissimo deck mono green, con Athena o Freyr leader, io la prima carta verde che hai non la conosco, che fa? Cmq purtroppo per questo deck servono i converter, che sono un drago verde e un "fiend" che si chiama unfortunate knight o diarmuid nella sua ultima evoluzione.

Cmq vabbe', per il 2nd deck ti mancano delle carte ma hai il leader quindi tienilo bene in mente. Ora puoi andare con il beast deck che e' praticamente completo.

@Lollo22aces consiglio un reset dato che mi sembra tu abbia appena iniziato e non hai trovato una gran carta per iniziare (tefnut)

Cmq, dovete capire che tutto il mazzo si basa sulla sinergia delle varie carte ma sopratutto sul leader e la sua abilita'. Cercate di sfruttare questa abilita' al 100% (tipo miglio, la tua carta da 250% attack bonus ai draghi, usa dei draghi! lol) e cercate degli ally che abbiano le leader skill che vi servono.
    Ty 1k non dico che ho capito tutto al 100% ma e già più chiaro... piu rep virtuale
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

@rebel pd std come runno, dici di resettare subito, non provo a aspettare a vedere se droppa qlc dato che ho iniziato oggi stesso? Ty

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito ***official tower of saviors thread***

Credo che ti convenga comunque fammi vedere tutto quello che hai

Edit: btw i drop sono uber rari e solo di poche carte (paladini e fate sisters e gli inutili draghi difensivi) tranne che per le battaglie programmate che comunque sono tostine e ci arrivate fra un bel po', alla fine molte carte buone si prendono accumulando diamanti ed aspettando gli eventi con maggior % di pull di determinate carte settimanali (si vedono negli announcement)
    Ultima modifica di rebel; 17-09-2013 alle 20:00
    I need more time bank.

Cbet VIP User L'avatar di Lollo22aces
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    571
    Likes (Received)
    249

Predefinito

Come si resetta?
    Tank/4-bet/call and love the variance. (cit. NSB)

Sarebbe un grave errore rilanciare con AA, si fanno scappare tutte le mani deboli, si rischia di andare rotti pre-flop contro altre mani forti. (cit.Salsa)

Per il colpo A6 vs KK posso garantirti che Ace con kicker basso va giocato raramente e solo ed esclusivamente in call (cit. Mauro Laudisio)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    1351

Predefinito

ma viste le mie foto... e calcolando che ho uppato tutto alla cazzo... conviene resettare pure a me?? @rebel

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Yup non e' una brutta idea miglio, gsoa e' una buona carta ed uno starter vagamente decente ma c'e' di molto meglio

I need more time bank.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    9

Predefinito

@rebel: tyty, allora faccio evolvere i 2 Stavrophore, che attualmente il Light e il Dark non sono Great Schema ma la forma prima

Comunque, di diamanti ne avrò comprati una decina ad inizio gioco perchè mi rompevo a rimanere senza Stamina il resto ho skulato, tipo ora mi loggo e mi droppano 3 diamonds a caso nei reward ahahahah

Ah, ty anche per la via dell'expaments... io le ho sempre vendute pd

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Credo che ti convenga comunque fammi vedere tutto quello che hai

Edit: btw i drop sono uber rari e solo di poche carte (paladini e fate sisters e gli inutili draghi difensivi) tranne che per le battaglie programmate che comunque sono tostine e ci arrivate fra un bel po', alla fine molte carte buone si prendono accumulando diamanti ed aspettando gli eventi con maggior % di pull di determinate carte settimanali (si vedono negli announcement)

Flamisaur 1574 508
    Osiris 703 427
    Little marguerite 266 171
    Lilith 215 138
    Master sean 541 302

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

@AlexID26 no e' che e' assurdo che hai i mazzi così ben delineati, stai messo meglio di me a scelta rotfl.

Valuta che puoi fare anche un mono dark con baphomet o endor leader, GSOD, PKOD e Osiris. Non e' ottimale perche' e' meglio avere norse o greek god come leader ma e' per farti capire che di potenziali mazzi ne hai ben 3 quasi tutti molto belli e completi, insomma, ne hai di roba da fare e vai fra l'altro molto agile avanti un bel po'.

@.:Stef:. ti consiglio vivamente di resettare! fra l'altro meglio ora che dopo che ci giochi e ti rompi di ricominciare, per me era gia' tardi e non avevo voglia, sei messo proprio male peggio di come ero messo io lol, tutte carte spaiate a caso che non ci stanno a dire niente una con l'altra.
    Ultima modifica di rebel; 17-09-2013 alle 23:40
    I need more time bank.

Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    66
    Likes (Received)
    217

Predefinito

Uff ok , comunque non ho elfi ecc perche li' ho fatti mangiare tutti a quelli pero' si cristo non c e' mezza carta che si combina, anche se per ora sono sempre andato facile quindi non mi sono mai posto il problema, vabbe resettero' gg, tyty

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •