Likes Likes:  36
Pagina 57 di 124 PrimaPrima ... 74753545556575859606167107 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,140 di 2467

Discussione: ***official tower of saviors thread***

Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    il restart e' la cosa piu' importante che puoi fare all'inizio, e dato quello che hai preso dovresti. Cerca su internet IOS o Android tower of saviors reset vedi che dovresti trovarlo agilmente. Poi posta qua quello che ti esce come prima carta e ti diciamo se continuare con l'account o continuare a resettare.
    Cavolo pensavo Idun fosse decente! ha quella cosa del recovery che sembrava figa... peccato

grazie mille del parere

resetto subito
    runnando come cristo il suo 33esimo anno (galb cit.)
    .it is the stuff dreams are made of (imfromsweden cit.)
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

il restart e' la cosa piu' importante che puoi fare all'inizio, e dato quello che hai preso dovresti. Cerca su internet IOS o Android tower of saviors reset vedi che dovresti trovarlo agilmente. Poi posta qua quello che ti esce come prima carta e ti diciamo se continuare con l'account o continuare a resettare.

edit: cmq di base quando restarti consiglio di tenere qualsiasi norse god (thor tyr freya freyr loki), qualsiasi enchantress (cassandra medea circe), JTTW gods (fox de vil, ao guang che non ricordo come si chiama nella sua forma non evoluta, cmq e' un drago blu, demon bull), inoltre quando fai il restart consiglio di prendere il character rosso, e' usabile in piu' team degli altri al momento.

Puoi anche tenere Great schema of dark per iniziare credo poi ci sono varie altre carte valide cmq.
    tyty!

Ho resettato e preso una medusa... poi restartato di nuovo e ora ho preso princess of troy... stavo per resettare di nuovo ma mi pare di aver capito che troy e cassandra sono la stessa cosa, right?

se y, allora nn restarto... minchia che incastro sto gioco XD
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Allora calcola che le enchantress sono ok come ho detto ma non sono il TOP per startare. Pero' e' da dire che sono carte abb rare e che cmq riesci bene a farci un mono deck intorno (nel senso stesso colore, con troy fai mono water). Io ti consiglio una cosa: intanto binda questo account con fb twitter o quel che e' perche' cmq e' gia' "ok" e te lo tieni da parte.

Se hai voglia di fare altri restart per cercare di sculare un po' di piu' ok, senno' amen, calcola che io ho iniziato con la peggior merda possibile (griffin 4*) e neanche sapevo cos'era il restart, non e' che sia fondamentale avere carta top all'inizio, anche se aiuta.
    I need more time bank.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

@rebel... avrò restartato 15 times.. only 5*+ carta pescata è great schema of aqua... runno male

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

non e' facile purtroppo trovare le carte migliori. Come ho detto cmq cassandra e' ok, io ho iniziato con molto peggio
    I need more time bank.

Fish L'avatar di Sgargetto
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Per info visto che non mi sembra di averlo letto sul forum ufficiale ci sono ora anche i reward per gli extra stage...io ho finito quello del ploundering queen e mi ha dato un eye spirit....vabbe buono per odino ;-)

A bait : rileggiti con calma il tread dall inizio e trovi un po tutto quello che ti serve...tieni presente poi che a parte rebel o luciom eravamo tutti iperniubbi ahah

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

penso che anche per le zodiac EX ora diano un eye
    I need more time bank.

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

penso che anche per le zodiac EX ora diano un eye
    Yep

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

@rebel & all

alla fine praticamente ho coglionato di brutto e resettato due volte Troy (y, mi era ricapitata e ho resettato again)

ora ho accettato e bindato un first pull freyr... purtroppo la 2nd e 3rd carta erano merda secca (un 3* e un fiery stavrophore 4*)

insomma pd

ps. sto leggendo il 3d mi ci vorrà un po' (sono a 1/3)... la domanda è questa: mi pare di aver capito che inventario è fundamental, ma quindi mi conviene spendere diamanti per aumentare quello o per continuare a pullare visto che nn ho un cazzo apparte freyr?

ty!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Freyr e un ottimo leader per norse monowater, sono mesi che cerco di pullarlo oltretutto dopo l'ultimo aggiornamento e possibile fargli il power release che oltre ad aumentare le sue stat ti dà l'opportunità di inserire odin nel deck e farlo lavorare come una carta water. Peccato che e appena finita la settimana bonus per le carte d'acqua, avresti avuto più possibilità di pullare carte da farci un mazzo attorno. Comunque ci vuole tempo, io per fare un mazzo decente ci ho impiegato più di un mese. L'inventario e importante, soprattutto perché più vai avanti e più avrai bisogno di avere spazio per il materiale che serve per evolve e livellare le carte. Imo nelle prime fasi puoi anche giocare con team multicolore e pian piano che pulli converter o altre carte utili per il mono passare a quello.GL

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Nel frattempo pulito anche libra

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bait4u_Carp! Visualizza Messaggio
    @rebel & all

alla fine praticamente ho coglionato di brutto e resettato due volte Troy (y, mi era ricapitata e ho resettato again)

ora ho accettato e bindato un first pull freyr... purtroppo la 2nd e 3rd carta erano merda secca (un 3* e un fiery stavrophore 4*)

insomma pd

ps. sto leggendo il 3d mi ci vorrà un po' (sono a 1/3)... la domanda è questa: mi pare di aver capito che inventario è fundamental, ma quindi mi conviene spendere diamanti per aumentare quello o per continuare a pullare visto che nn ho un cazzo apparte freyr?

ty!
    eh all'inizio in realta' non ti conviene spendere i diamonds per pullare se non quando ci sono i bonus opportuni. Tanto all'inizio vai facile con team banali, cmq vabbe'. Ad ogni modo io all'inizio ti consiglio di focalizzarti sull'inventario arrivando almeno a 100, limita i diamonds draw dato che senza bonus specifici vai praticamente a caso.

Io oggi ho fatto Aries con Trojan team, mi manca Taurus, Scorpio e Aquarius poi ho finito!
    I need more time bank.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

eh all'inizio in realta' non ti conviene spendere i diamonds per pullare se non quando ci sono i bonus opportuni. Tanto all'inizio vai facile con team banali, cmq vabbe'. Ad ogni modo io all'inizio ti consiglio di focalizzarti sull'inventario arrivando almeno a 100, limita i diamonds draw dato che senza bonus specifici vai praticamente a caso.

Io oggi ho fatto Aries con Trojan team, mi manca Taurus, Scorpio e Aquarius poi ho finito!
    per bonus opportuni che intendi? tipo last week c'era promo water e ora fire... è questo oppure ci sono altri bonus?

cmq freyr sembra forte e sto expando come dicevi tu, cioè tutta la cacca possibile -> elfo -> strega -> carta buona (per ora freyr)

ma evolvere invece? devo farlo asap? differenza con expare?

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Si intendevo week bonus poi dipende dalle carte in particolari che ci sono ogni volta diverse... Comunque l'evolve lo puoi fare solo quando la carta e' max lv

Sent from my iPhone using Tapatalk
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

@rebel
    Taggo te perché mi pare che qui sei l'unico che ha già fatto questa SM. . Con quale di questi 2 e meglio andare?

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

direi 2nd no brain, lv cappato non sposta poco, terzo stage la rec ti e' utilissima perche' devi grindare il mostro con 4combo shield, l'unico problema e' che dovrai usare i converters al 4/5 a meno che tu non sia particolarmnete fortunato con i cd delle statue ma hanno 800k hp e hittano 12k l'una, di solito si usano i converters li poi devi resistere 5 turni ad odin prima di shottarlo!
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Eh.. l'ideale sarebbe avere beowulf pronto sia per stage 2 e stage 4 in modo da avere urd su odin e guadagnare 3 turni

Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

sarà la mia prima SM, praticamente stesso mazzo di @sit-out con il solo aquarius maxato e avg level 85 con il drago blu al posto di cthulu.

Speriamo bene
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

ah mi ero scordato che in effetti sono green stage 2 e 4. In effetti e' un po' dura così devi storare bene i cd stage 1. Cmq calcola che odin e' meglio che lo oneshotti imo quindi tra le 2 usa urd stage 4 e poi oneshotti odin con converters + beowulf magari.

Anche il deck di Santa non dovrebbe avere troppi problemi a fare questa SM basta fare le enchanted al 4/5 e curarsi bene al 3/5 ma la rec del deck e' molto alta con fox.
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

ah mi ero scordato che in effetti sono green stage 2 e 4. In effetti e' un po' dura così devi storare bene i cd stage 1. Cmq calcola che odin e' meglio che lo oneshotti imo quindi tra le 2 usa urd stage 4 e poi oneshotti odin con converters + beowulf magari.

Anche il deck di Santa non dovrebbe avere troppi problemi a fare questa SM basta fare le enchanted al 4/5 e curarsi bene al 3/5 ma la rec del deck e' molto alta con fox.
    Era per quello che volevo puntare sul fire, volendo tra black hole e un po di statue che ho accumulato posso portare maxed jackye e cerberus. Come burst con skill attive jackye-tyr-sean a 2m dmg ci arrivo easy, il problema e questo deck a poca rec.
    Il deck santa apparte babbo e tutto cappato però boh per questa battle non mi convince. @8ersgonna8
    Se il drago blu e gsoa e cd 5 segui quanto detto da rebel, a dire il vero in questa battle per il water e fondamentale avere cd bassi per tutte le carte.
    Btw Gl per la tua prima SM ;-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •