Likes Likes:  36
Pagina 66 di 124 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 1,301 a 1,320 di 2467

Discussione: ***official tower of saviors thread***

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Si si l'ho considerato, ho fatto una prova per vedere se con circe attiva e dissolvere 5 piu rune aveva abbastanza burst
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sgargetto Visualizza Messaggio
    Auguri ;-)
    ty! la guida l'avevo letta qualche pagina fa, infatti ho una slime liv. 9, purtroppo solo una (ci avevo messo 1+ gg a farla lol)

soprattutto non ho roba per evolverla a 4* (eventualmente dico), per questo più su chiedevo se pre-odino si riusciva a trovarla

Quanto al resto loki è già a liv.50 max, quindi non posso fare + niente per lui salvo evoluzione (no materiale right now) o dargli da mangiare un altro loki che mi pare dura da pescare . Corretto?

Ho un botto di fantasmi, se li uso tutti prolly porto tutti a liv. max o quasi, mi conviene farlo? cioè se uno è a liv max posso ancora evolverlo x abbassargli il cd se gli dò gente della stessa skill, giusto?

Infine, mi hanno dato 5 diamonds come login reward quindi ora sono risalito a 10, ha senso provare a fare altre 2 pullate questa settimana oppure aspetto la prossima bonus dark per provare a sculare carte diverse ?

Gradito as usual (ma non pagato) anche il parere di @rebel

TYYYY (un raduno cbet vi offrirò una birra, promesso )
    runnando come cristo il suo 33esimo anno (galb cit.)
    .it is the stuff dreams are made of (imfromsweden cit.)
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

L'ideale per te sarebbe farti addare in una gilda, la gran parte del materiale per le evo li inizi a droppare dal 4 seal ( cmq con il tuo deck odin te lo mangi) mentre se fai parte di una gilda puoi accedere al black hole dove trovi tutto il materiale che ti serve per evolvere. In più circa 1 volta al mese fanno missioni di gilda che ti consentono di ricevere diversi premi es. Prime soulstones, harpy, MH e a volte anche carte molto forti.

Fish L'avatar di Sgargetto
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bait4u_Carp! Visualizza Messaggio
    ty! la guida l'avevo letta qualche pagina fa, infatti ho una slime liv. 9, purtroppo solo una (ci avevo messo 1+ gg a farla lol)

soprattutto non ho roba per evolverla a 4* (eventualmente dico), per questo più su chiedevo se pre-odino si riusciva a trovarla

Quanto al resto loki è già a liv.50 max, quindi non posso fare + niente per lui salvo evoluzione (no materiale right now) o dargli da mangiare un altro loki che mi pare dura da pescare . Corretto?

Ho un botto di fantasmi, se li uso tutti prolly porto tutti a liv. max o quasi, mi conviene farlo? cioè se uno è a liv max posso ancora evolverlo x abbassargli il cd se gli dò gente della stessa skill, giusto?

Infine, mi hanno dato 5 diamonds come login reward quindi ora sono risalito a 10, ha senso provare a fare altre 2 pullate questa settimana oppure aspetto la prossima bonus dark per provare a sculare carte diverse ?

Gradito as usual (ma non pagato) anche il parere di @rebel

TYYYY (un raduno cbet vi offrirò una birra, promesso )
    La skill up il 99% dei casi è portarla a skill 8/9 giocando e poi dai arpie....se come le bestie hannoxskill abbastanza farmabile allora ok ma per le skill uniche scordati di pullare abbastanza carte forti come quelle che hai per pensarci....

Cioe cerco di spiegartelo meglio perché forse non ti è chiaro....hai IL top deck. Farmerai odino e felix nelle prossime soulmaster quando avrai levellato questo....ma davvero a parte una serie di altri 6/7 pull fuori dalla grazia come questi che ti diano un altro deck da giocare e probabilmente neanche forte come questo non ce ne!!!cioe li butti proprio via lol puoi sculare alma magari per farlo prpprio perfetto perfetto ma davvero e nosense...mettine da parte e aspetta bonus per alma casomai!!!! Cioe hai sculato SS Eldo e sunday master pure....:-) se vuoi anche il million aspetta almeno lo mettano in palinsesto ahahah
    Ultima modifica di Sgargetto; 18-03-2014 alle 22:54

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito ***official tower of saviors thread***

Si lol non pullare assolutamente aspetta che sia in bonus alma (scorpio), e' l'unica carta che ti puo' servire. Per il resto levella il team con tutti i fantasmi di tutti i colori imo, al quarto seal ci arrivi in un giorno col tuo deck.

Questa battle comunque era piu' facile

Sent from my iPhone using Tapatalk
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Fatto un primo tentativo ma fallito su thor. Pirla io che ho provato ad oneshottarlo e me tornata indietro na legnata -.- ora non ho stamina domani riprovo. .
    P.S @rebel ha funzionato la with su saruman?

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

yes

cmq thor va oneshottato lol! usa pr starter e sei apposto. da loki ti basta santa.
    I need more time bank.

Fish L'avatar di Sgargetto
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Io sono andato col monodark e Valkyrie non pr ma non ha funzionato :-( gli leva quel che leva agli gnomi boh! Fatto fuori un dia poi recuperato perché fare witch 4* mi costava di piu lol

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Ma Isabelle al terzo stage ha un qualche scudo non meglio precisato oppure ho preso un bug due volte di fila?
    L'ho killata solo con pkoe che mi sarebbe servito da saruman

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deadset Visualizza Messaggio
    Ma Isabelle al terzo stage ha un qualche scudo non meglio precisato oppure ho preso un bug due volte di fila?
    L'ho killata solo con pkoe che mi sarebbe servito da saruman

Inviato dal mio MI 2S utilizzando Tapatalk
    devi dissolvere 5 rune dello stesso colore per fargli male

io ho iniziato 20 minuti fa con tumbler team: water paladuck, wukong,pkoe,gsod,griffini, ally pr idun

finirò per l'ora di pranzo temo
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 8ersgonna8 Visualizza Messaggio
    devi dissolvere 5 rune dello stesso colore per fargli male

io ho iniziato 20 minuti fa con tumbler team: water paladuck, wukong,pkoe,gsod,griffini, ally pr idun

finirò per l'ora di pranzo temo
    no, quella è quella verde di fianco di cui non ricordo il nome, oneshottata mentre isabelle nemmeno un graffio.

Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deadset Visualizza Messaggio
    no, quella è quella verde di fianco di cui non ricordo il nome, oneshottata mentre isabelle nemmeno un graffio.
    sry hai ragione, isabelle ha def 100k
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

cmq non potete dire che quel monodark e' da end game perche' io ho diverse carte che faccio ruotare nel monodark e sono:
    PR Loki lv 86 cd 14 Scorpio lv86 cd 11 Odin lv 70 cd 18 Gsod lv mx cd max Bapho lv max cd max PR Endor lv 92 cd 12 Isabelle lv max cd 20
    e con queste al 7th seal non mi accosto. Le SM non le faccio senza diamanti. Le one time battle sono proprio al limite e devo fare cmq diversi try. E non spinno le rune a merda eh, perche' di media ne faccio 5 a turn senza skydrop.

Stesso dicasi per il Santa deck :
    Ho Santa lv 83 cd 20(maledetta gilda di merda) Pr Endor lv 92 cd 12 Cassandra lv 79 cd 12 Circe lv 86 cd 13 + ally FOX cd 15
    e con questo proprio vado in difficolta'. Mi manca il secondo starter pr ma di solito affianco PKOL oppure Molly, ma non lo sento affidabile.

E non e' da end game nemmeno il dragon deck che ho :
    Nidghood lv 40 cd 21 Dark golem lv max cd 10 Ds spiritor lv 86 cd 12 light ds lv 75 cd 11 DD water lv max cd max + ally water ds lv max cd 8
    instabile al massimo e difficile da usare.

Ci ho speso tipo un cinquantello da quando gioco e non ho ancora un deck da end game, dopo 170 livelli.

Ho sei harpy, secondo voi dove li devo buttare?
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    28

Predefinito

End game credo intendesse quello originale, il 7th non credo ci sia un deck solo in grado di farlo.
    Ogni stage del settiml è al livello di un ex zodiac e devi costruirti il team apposta.
    Le harpy le darei a alma e odin appena raggiungono skill lvl 8

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sniksnaky Visualizza Messaggio
    cmq non potete dire che quel monodark e' da end game perche' io ho diverse carte che faccio ruotare nel monodark e sono:
    PR Loki lv 86 cd 14 Scorpio lv86 cd 11 Odin lv 70 cd 18 Gsod lv mx cd max Bapho lv max cd max PR Endor lv 92 cd 12 Isabelle lv max cd 20
    e con queste al 7th seal non mi accosto. Le SM non le faccio senza diamanti. Le one time battle sono proprio al limite e devo fare cmq diversi try. E non spinno le rune a merda eh, perche' di media ne faccio 5 a turn senza skydrop.

Ho Santa lv 83 cd 20(maledetta gilda di merda) Pr Endor lv 92 cd 12 Cassandra lv 79 cd 12 Circe lv 86 cd 13 + ally FOX cd 15
    e con questo proprio vado in difficolta'. Mi manca il secondo starter pr ma di solito affianco PKOL oppure Molly, ma non lo sento affidabile.

Nidghood lv 40 cd 21 Dark golem lv max cd 10 Ds spiritor lv 86 cd 12 light ds lv 75 cd 11 DD water lv max cd max + ally water ds lv max cd 8

Ci ho speso tipo un cinquantello da quando gioco e non ho ancora un deck da end game, dopo 170 livelli.

il mono dark maxato fa gran parte del settimo seal. A te manca gemini che e' tipo il pezzo piu' forte del deck, si sente davvero la differenza con o senza. Poi come ha detto deadset ci sono battle particolari nel settimo seal e un po' il deck lo devi costruire attorno come per le ex zodiac.

Santa team chiaramente senza 2 pr characters o 3 enchantress non vale molto, in caso contrario e' davvero OP.

Sui dragons non so bene ma calcola che il dark golem deve avere cd 5 per farlo girare bene, e i livelli del team sono ancora bassini!

Le harpy io non le darei mai ad Odin dato che cmq e' "farmabile", dalle ad Alma e se vuoi continuare col dragon anche al golem dark.
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

-.- sto gioco a volte e davvero tiltante. Primo try a causa di vari skydrop arrivo a loky prima di uppare i Pr o santa e trovo TELAIO A 7 RUNE con le uniche 7 rune monotone messe a cazzum. Morto. 2 try bene lo stallo cd i primi 2 livelli al 3 uso santa ma non rompo la difesa di Isabelle. Morto. Fuck vado con team tumbler anche se so che sarà moolto lunga

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Annunciata la prossima SM..
    26 MARZO- DIABLO

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    124
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sniksnaky Visualizza Messaggio

Per i draghi: non mettere Niddog leader, sebbene ti dia il doppio di HP e 300% sempre è dura sopperire al poison del 10%, soprattutto quando trovi nemici con molta defense. Inoltre water DD non è il max, dovresti mettere Water ED che ti da bonus in attacco se prendi ally WaterDS.
    Io sto expando Light DS/Niddog-Dark Golem-Dark DS-Water ED e devo dire che, sebbene mi manchi ancora molto, non sembra male, ha molti HP, recovery te la assicura Ursula (se hitti enemies ovvio) e ha un burst insane. Sicuramente diverso da giocare rispetto ad un norse, ma più difficile non direi, forse meno adatto a diversi schemi (non puoi fare rune incanate ad es.)

Cmq è indubbio che il norse team, specialmente dopo il PR e con Odino, sia il deck più versatile; magari non ci pulisci tutti i vari stage finali (ex zodiac o 7h seal), ma direi che un 85%-90% del gioco ce lo fai proprio easy (io col monofire ho fatto quasi tutti i 7-1, mi manca solo water per dire, e non ho provato i 7-2 anche se credo sarà dura là)

Detto questo diamonds saving per Diablo ora!
    Shit happens

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

io cmq sono l'unico stronzo che non ha isabelle che e' l'MVP per la battle di diablo T_T
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

No lol mi sa che siamo in 2. Ma non c'è un altro modo per rompere lo scudo in quello stage apparte Isabelle?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •