Likes Likes:  36
Pagina 76 di 124 PrimaPrima ... 266672737475767778798086 ... UltimaUltima
Risultati da 1,501 a 1,520 di 2467

Discussione: ***official tower of saviors thread***

Fish L'avatar di Sgargetto
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Il quinto stage dell ultima battle della torre è la cosa piu insane che ho visto in tos lol (a parte nuove ex dei nuovi dei cinesi forse) cioe giusto per curiosita andatevi a vedere cosa vi capita e immaginatevi il momento in cui avete i tizi con difesa 600k...uno che mette le rune minate..uno che mette i punti di ? uno che ti mette i 2 swcondi uno col poison e l ultimo per finire in bellezza che vi resetta a 0 i cd....loooooooooooooooooooooooool

Sono 5 e hanno dai 18 ai 30 hp....col diablo ho fallito 8 volte attivando ape regina turno prima e facendo anche 8/9 combo...ora riprovo con un deck particolare....

Pollux/carrie.odin.alma.john/pollux....

Per il boss non ho la piu pallida idea di come faro dato che non si possono esplodere rune del segno superiore al suo..dato che leva 13.2k dato che cambia segno ogni 2 turni dato che ha 3m hp e light + dark hanno damage dimezzato.....

Ri lol

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

@Sgargetto se guardi adesso sul forum di tos hanno appena postato un video dell'ultima battle della torre, forse eccetto felix il resto del team dovresti averlo tutto.
    Gl sgargetto magari se riesci a passarlo se hai voglia fsi una mini recensione che torna sempre utile
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Ora ho portato Odin Alma Prendor Pr verda e Qieen bee...fox sono al boss finally!!!!!! Maronna ci avro provato 30 volte con gli altri deck...questo senza dubbio il piu azzeccato fin ora ty @sit-out per l advice! Vi diro se distruggo sta torre o no....

Ps lasciate stare i moei orari...faccio la tripla e quando son tranquillo posso permettermi na mezza partita ahah

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Scusate ma prima di finirlo ho fatto pisolo....:-)

La torre è crollata! Se volete la vera emozione dal resistere dallo spaccare il telefono provate anche voi con altri deck 30/40 volte prima di andare con questo ahahah
    Gl

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

VGG sgargiooo, fortunatamente ho quel deck e prolly mi risparmio un po di bestemmie devo ancora finire 2 stage delle island e poi proviamo sta torre... solo una cosa... che deck hsi usato negli altri ( eccetto nidhogg e questo che hai già postato)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Come dici tranne questo e nidhogg ho usato monodark! :-) praticamente è stato lo scheletro per tutto il 7 tranne magari qualche carta situazionale di tanto in tanto come nei vari 7-3! La soddisfazione è comunque averlo finito (per ora e speriamo presto per 8voseal!!!!!) resistendo allo sclero di cliccare sul pulsante del continue quando mancava un jiente a finire stage!! Se tenete duro l appagamento e mooooolto meglio!!!! Gogogo poi casomai metto due righe per la strat se qualcuno ne ha bisogno!

Ora mi aspettano ancora 3 ex piu le 5 nuove :-) durette eheh
    Ultima modifica di Sgargetto; 19-04-2014 alle 13:54

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Si la penso uguale. . Se avessi usato diamanti per continuare sarei già a torre, ma per soddisfazione personale ho deciso di fare end game senza diamanti *( eccetto SM se c'è necessità)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Vgg anche ad un membro della mia gilda che crasha la torre con questo deck

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

meno male che io posso bullarmi delle zodiac dato che ancora sono fermo al fire 7-3.... lol. Speriamo ci sia il -50% stamina martedì che lo grindo tutto il tempo finche' non va giu'. GG Sgarg!
    I need more time bank.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito ***official tower of saviors thread***

Ohhh finalmente ho fatto sta merda di seth, oggi al primo try col mono dark. Ho fatto anche l'ex delle nuove, quella verde col mono fire. Molto facile in realta', mi sa che le altre sono molto piu' toste da quanto ho letto

Sent from my iPhone using Tapatalk
    I need more time bank.

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito ***official tower of saviors thread***

Finito anche way to faith col mono dark... Ho paura di passare al lato oscuro e abbandonare il mio amato fire gemini e' troppo forte lol. Se solo avessi pullato il nuovo god fire che lavora come gemini invece che quello dark col bonus purchase

Mi manca solo scorpio ora come ora per avere un deck perfetto.

Voi state farmando nostop la gallina? Io sinceramente no il drop rate mi sembra troppo basso non ho voglia.

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Ultima modifica di rebel; 06-05-2014 alle 20:04
    I need more time bank.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Stessa cosa qui :/ a meno che non fanno l'ultima giornata con stamina al 50% non penso di continuare a farmare polli. Ora sto cercando di maxare la skill di Jiang ma PD e na rottura di @@ esagerata cmq una volta completato riesco a fare il miglior mono Light possibile. Sta settimana provo a sculare loky ma vista la mia run con i draw so già che prenderò solo merda! Prossimo mio target: finire le island e le zodiac poi mi dedico alla torre, ma non avendo ancora un vero e proprio deck ""perfectato"" non so quanto tempo ci vorrà lol..

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Finito anche way to faith col mono dark... Ho paura di passare al lato oscuro e abbandonare il mio amato fire gemini e' troppo forte lol. Se solo avessi pullato il nuovo god fire che lavora come gemini invece che quello dark col bonus purchase

Mi manca solo scorpio ora come ora per avere un deck perfetto.

Voi state farmando nostop la gallina? Io sinceramente no il drop rate mi sembra troppo basso non ho voglia.

Sent from my iPhone using Tapatalk+39 380 6972192
    dopo quegli 8 try e 2 conti non ho piu fatto quello stage...ora sto cercando il modo di passare la SOOOOOUUUUULLLLLL master della battagia verde di sta week...perchè diciamocela tutta....GM è davvero riduttivo ahahah

Comunque plan per il futuro miei sono tirare su loki e farlo pr per provare il doppio loki e doppio odin tra un paio di mesi quando avro team cost....finire in qualche modo le 3 zodiac che mi rimangono e nel frattempo expare carte come la witch 4* etc che possono tornare utili...

Comunque sti orientali sono troppo frettolosi a sgamare deck...mi ricordo che quando usci il bonus 1000% gnomi il tizio dava per cerco SM per quel deck...ma niente di cio...

Ora leggo del deck dal team cost 22 etc....ma forse gli sfugge il particolare che nella descrizione oltre al TC danno per limitato anche il numero di carte da portarsi dietro e quindi il deck che han fatto chiaramente vedere nella SM di ODINO (come fanno a non riconoscerlo boh) che li è da 6 non puo essere valido se no a che servirebbe specificare numero limitato di carte?!

My2 cent

PPPPs:ma minchia se è dura sta GM! ;-)

Tight Agressive L'avatar di Bait4u_Carp!
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    180

Predefinito

Posto update e chiedo as usual consigli...

EDIT: sono al 4th seal ma lontano dal passarlo e nn riesco a fare alcuna delle master

Sono a liv. 63 quindi team cost cappato a 41... il che mi fotte perché avrei anche il materiale per evolvere tutti gli evolvibili. Team così:

- Loki 7*
    - Baphomet 8*
    - Pollux 8*
    - Isabelle 13*
    - S. Endor 4*

1) Speravo ci fosse il bonus per pullare Alma, ma vedo Loki e un altro tipo quindi ne deduco che conviene aspettare e conservare diamanti, right?
    2) Ho fatto 1 sola pescata il giorno di pasqua per usufruire del bonus, preso credo il corrispettivo light di alma...
    3) Ma soprattutto chi evolvereste per primo tra i miei appena il team cost lo consente?

ty!

ps. @rebel convertiti definitivamente al monodark che gradisco ancora di + i tuoi ally a quel punto (anche se tyr mi dà una discreta mano a 'sti livelli)
    runnando come cristo il suo 33esimo anno (galb cit.)
    .it is the stuff dreams are made of (imfromsweden cit.)
    ma finchè va nn posso far vincere gennari e cinesi vari a caso soldi che non meritano (LucioMM cit.)

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

ho provato a mettere PR loki 99 per 1 giorno ma me lo usano 1/3 di persone quindi rimango fedele a tyr

Cmq baitu dovresti giocare tutto il fine settimana la greedy e la golden day, le battle da 30 stamina che danno solo i gold, son quelle che danno piu' exp e sali di livello davvero in fretta.

Cmq io avrei shen gong bao per rimpiazzare baphomet ma come cazzo si fa a skillare.... dovrei buttare via mille harpy e portarlo cmq a skill lv 8 o 9 prima... che sono una marea di battle con lui che converte ogni 10 turni... bah non so se lasciare perdere o no... che dite?

btw sgargetto io l'ho fatta al primo try col mono dark non dovresti avere troppi problemi... forse ho avuto un po' di fortuna in realta' boh. Cmq obv non ha droppato -.-
    Ultima modifica di rebel; 22-04-2014 alle 00:45
    I need more time bank.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    ho provato a mettere PR loki 99 per 1 giorno ma me lo usano 1/3 di persone quindi rimango fedele a tyr

Cmq baitu dovresti giocare tutto il fine settimana la greedy e la golden day, le battle da 30 stamina che danno solo i gold, son quelle che danno piu' exp e sali di livello davvero in fretta.

Cmq io avrei shen gong bao per rimpiazzare baphomet ma come cazzo si fa a skillare.... dovrei buttare via mille harpy e portarlo cmq a skill lv 8 o 9 prima... che sono una marea di battle con lui che converte ogni 10 turni... bah non so se lasciare perdere o no... che dite?

btw sgargetto io l'ho fatta al primo try col mono dark non dovresti avere troppi problemi... forse ho avuto un po' di fortuna in realta' boh. Cmq obv non ha droppato -.-
    Riprovata stamattina...abbastanza easy lol prolly il contesto "grigliata di pasquetta" ha elevato in modo esponenzioale il grado di difficolta ahah

No drop neanche x me...riprovo nel pomeriggio a stam ricaricata che mi manca no sputo al lv up

Gl

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Fatti 5 draw
    GsoF
    GsoF (wtf?)
    Gsoe ( lol)
    Ydhra (new)
    Loky ( oh oh miracle )

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    138
    Likes (Received)
    227

Predefinito

Guys secondo voi questo può funzionare per la SM? Ho aspettato apposta ad evolvere loky

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

5 dico 5 GM dell affare verde e niente drop lol ...vabbe prrndiamoli come 5 flip persi :-)

Per la SM credo di andare con Verdandi doppio palawater e gsoe..ally cancer...credo sia il deck piu pertinente che ho alla causa....se riesco a farlo girare non lo so credo farò domani questa battle meglio aspettare piu info ;-)

Gl

Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

ho sbagliato al puzzle :|

cmq io vado con leo 5* + verdandi + urd 2* + pkow 2* + cancer.

Mi ero scordato di avere urd baby lol senno' lo facevo facile il puzzle... vabbe' riprovo domani.
    I need more time bank.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •