Likes Likes:  36
Pagina 85 di 124 PrimaPrima ... 357581828384858687888995 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,700 di 2467

Discussione: ***official tower of saviors thread***

Fish L'avatar di Sgargetto
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    Sgargetto ho attivato queen bee al 4/10 e ho ucciso i mob quindi avevo 2 turni di queen bee attiva ma i mob a cd 2 quindi non ha funzionato credo? Forse ho sbagliato io qualcosa? Comunque mi hanno ucciso

Edit: forse ho capito ora come funziona devo avere le dark runes per attaccare o non va? Pensavo fosse danni ricevuti non dati. Ma pr verdandi in sto stage e' molto utile per giemsa? Senno' metto un'altra carta dark..

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Queen bee riflette il danno sugli altri...cioe miri 1 e riflette su 2-3-4-5 ....pero mi sembra che se fai attacco singolo riflette solo su uno mentre full attak ti riflette su tutti....

Pr verdandi è nuts per last stage non mi ricordo se indispensabile ma aiuta davvero parecchio!!! Poi io sono andato con tumbler Odin/Daji e per quel deck credo calzasse a pennello poi mi sembra avessi queen bee alma e endor :-)

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rebel Visualizza Messaggio
    gratz io sono out of stamina ! ma non hai avuto problemi al 5/10 con quel team?
    No, al 5 punti il viola il rosso e il giallo in media sono cd 4 mentre per gli altri 2 domon riduce il danno, se pr verdandi a cd bassi riesci ad attivare la skill prima di essere killato. L'importante e che ti levi dalle palle subito il viola. Stage 9 devi grindarlo un po, la with viola e cd 3 e la blu 2 quindi occhio che ogni tot di turni attaccano insieme. Per il boss l mvp e verdandi, una volta che riesci a impilare 3 volte la skill vai molto tranquillo.
    GL
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Ps
    Se provi con team simile cerca domon cd2 e importante proprio per il 5 stage

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

OMG What's this?

Tight Agressive L'avatar di 8ersgonna8
    Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

specchio specchio delle mie brame...
    +Reppami se il mio intervento è stato utile
    -Reppami se il mio intervento non è stato utile.

[19.47.46] lorenzof: sono io che intostisco il field .it

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Lol Ma che è? MH si sta orientando verso la serie Disney? Se guardi bene uns delle carte di quel deck e Capitan hook
    Guardando lo stage mi viene da pensare a un 8 seal

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

inb4 prossima soulmaster per la sirenetta, tanto poseidon e ursula già ci stanno...

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito ***official tower of saviors thread***

Che dite aspetto la settimana luce o pesco oggi (ma più tardi) che ci sta il bonus per un bel po' di carte? Almeno se becco una platino è quasi sicuramente decente
    Considerate che thor lo hanno dato l'ultima settimana luce 😔
    Using Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Raga scusate l'ignoranza ma non ho ancora ben capito come abbassare i cd...mi sembrava di aver letto che dovessi utilizzare gli slime...ma non ho ben capito in che modo...sareste così gentili da spiegarmelo?
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Tight Agressive L'avatar di Genzo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DontRaiseAA Visualizza Messaggio
    Raga scusate l'ignoranza ma non ho ancora ben capito come abbassare i cd...mi sembrava di aver letto che dovessi utilizzare gli slime...ma non ho ben capito in che modo...sareste così gentili da spiegarmelo?
    Guide to max skill Gemini, CD5 Defense, Offense Mode and non-farmable cards
    " Don't show your teeth if you can't bite. "

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skinnyceps Visualizza Messaggio

Che dite aspetto la settimana luce o pesco oggi (ma più tardi) che ci sta il bonus per un bel po' di carte? Almeno se becco una platino è quasi sicuramente decente
    Considerate che thor lo hanno dato l'ultima settimana luce ��
    Hai:
    -2 pezzi water (converter ok)
    -2 paladini
    -2 starter che con i pala fanno 4 human
    -3 gialli ma queen bee non contarla perchè è molto situazionale...cioè è chiave per alcuni stage o SM ma viene usata anche in deck rainbow solo ed esclusivamente per la skill in quella precisa battle quindi ok è light ma non entrerà mai in un topdeck come quello norse visto che hai citato thor...
    Poi hai 3 bestie ma senza Gsod e Bapho non lo prenderei neanche in considerazione...

Per ora il deck che lavora meglio come credo tu stia utilizzando e che puoi fare è il Virgo-Minamoto ...

Puoi tirare su il Pala verde per avere un leader 250% universale sul singolo attacco e costruirti un buon team rainbow....

Consigliarti di focalizzarti ora su una settimana in particolare per i pull è prematuro.Credo che tu abbia comunque molte vie aperte e forse ti puo essere piu utile pullare oggi col bonus ai 5 elementi e forse hai dentro anche il bonus ai 3 verdi che visto che hai gia Duncan e GreenPala e Gsoe magari se pigli un bel converter ti salta fuori anche un bel deck verde sicuramente piu forte del tuo attuale giallo!

Pero ocio che porto sfiga nei pull quindi non tornare a maledirmi pure tu nel caso ahah

GL

La cosa comunaue bella è che hai tutte carte molto utili anche per deck avanzati....Flamisauro immancabile a parte obv! eheh

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sgargetto Visualizza Messaggio
    Hai:
    -2 pezzi water (converter ok)
    -2 paladini
    -2 starter che con i pala fanno 4 human
    -3 gialli ma queen bee non contarla perchè è molto situazionale...cioè è chiave per alcuni stage o SM ma viene usata anche in deck rainbow solo ed esclusivamente per la skill in quella precisa battle quindi ok è light ma non entrerà mai in un topdeck come quello norse visto che hai citato thor...
    Poi hai 3 bestie ma senza Gsod e Bapho non lo prenderei neanche in considerazione...

Per ora il deck che lavora meglio come credo tu stia utilizzando e che puoi fare è il Virgo-Minamoto ...

Puoi tirare su il Pala verde per avere un leader 250% universale sul singolo attacco e costruirti un buon team rainbow....

Consigliarti di focalizzarti ora su una settimana in particolare per i pull è prematuro.Credo che tu abbia comunque molte vie aperte e forse ti puo essere piu utile pullare oggi col bonus ai 5 elementi e forse hai dentro anche il bonus ai 3 verdi che visto che hai gia Duncan e GreenPala e Gsoe magari se pigli un bel converter ti salta fuori anche un bel deck verde sicuramente piu forte del tuo attuale giallo!

Pero ocio che porto sfiga nei pull quindi non tornare a maledirmi pure tu nel caso ahah

GL

La cosa comunaue bella è che hai tutte carte molto utili anche per deck avanzati....Flamisauro immancabile a parte obv! eheh
    È un secondo account questo spero di prendere Elizabeth che sarebbe secondo me la cosa migliore, nel primo acc escludendo PKOE (chi non lo ha?) ho solo circe come leader decente e Ursula ma comunque non mi piacciono i draghi (ripresa dove sei?) oltre a mancarmi sia il golem che dark DS, ma per circe che è un buon compromesso tra atk e difesa e considerando che sono prendo di carte verdi mi mancano proprio i convertitori verdi (mannaggia) che neanche questa settimana sono riuscito a pescare. MH mi odia.
    Ho anche un terzo account a cui sto dando una possibilità ma ho pochi diamanti, la ho fatto due/tre pescate e ho preso poppy e thor.

Le carte in questo account sono state prese praticamente tutte nella giornata del bonus con i FP
    Using Tapatalk

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Le pescate sono andate tutte malissimo, sull'account principale Earth DS + una doppia e medusa, sul secondario ho preso Athena (più inutile di così... tra golem e cagate posso quasi fare un mono Earth pessimo).
    Detto questo c'è qualcuno senza gilda? Un tizio che ho conosciuto in game domani crea una gilda italiana, dato che non penso ne esistano molte se qualcuno è interessato e si vuole fare avanti dica
    Using Tapatalk

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Io non capisco se sono diventato tard o altro. E' 6 volte che muoio alla gm del lupo lol. Shame on me

Sent from my iPhone using Tapatalk
    I need more time bank.

Fish
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skinnyceps Visualizza Messaggio
    Le pescate sono andate tutte malissimo, sull'account principale Earth DS + una doppia e medusa, sul secondario ho preso Athena (più inutile di così... tra golem e cagate posso quasi fare un mono Earth pessimo).
    Detto questo c'è qualcuno senza gilda? Un tizio che ho conosciuto in game domani crea una gilda italiana, dato che non penso ne esistano molte se qualcuno è interessato e si vuole fare avanti dica
    Azz a saperlo prima facevo apply, tre giorni fa mi son fatto gildare dai buccaneers a caso, se mi kickano perché son scarso ti faccio sapere!
    Btw oggi piccole soddisfazioni, clearato last seal e la mia prima GM (cat fire)! Solo mezzo milione di diamonds lol

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Anche lui è all'inizio da quello che ho capito però è molto preso
    Comunque complimenti io ho iniziato da poco a passare i master, però quello del cagnone che c'è ora (che potrebbe anche tornarmi utile non avendo la papera del SM) ancora non riesco a farla muoio sul boss, poco boost e con team acqua.
    Spero facciano presto sto maledetto evento per il materiale PR degli starter.
    È duro come stage??
    Using Tapatalk

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Godrunno Visualizza Messaggio
    Azz a saperlo prima facevo apply, tre giorni fa mi son fatto gildare dai buccaneers a caso, se mi kickano perché son scarso ti faccio sapere!
    Btw oggi piccole soddisfazioni, clearato last seal e la mia prima GM (cat fire)! Solo mezzo milione di diamonds lol
    Usare diamonds per le GM è bruttino...tieni presente che il reward è solo un eye spirit del cavolo e la carta ti fa streak di 6/7 volte senza droppare....
    Per gli eventi settimanali è secondo me meglio grindare il livello che si batte senza dia...poi oh ognuno fa come vuole eh ;-)
    @skinnyceps è dura nel senso che se non hai deck adatto con molte carte situazionali da quel che ricordo ci lasci giu il bilico di dia...;-)

Scandinavian LAG L'avatar di Mamma51
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    123
    Likes (Received)
    694

Predefinito

come si batte il leone che ti fa danno del 15% del danno che gli fai tu?

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    A che leone ti riferisci? Comunque con quelli che riflettono vai di oneshot e gg

Registrato il
    Jun 2012
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    1157

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma51 Visualizza Messaggio
    Se parli del 7.2 light si oneshotta easy, usa un burst al 6/7 per tirare giu griffin sulla destra, stalla poi su quello di sinistra cosi hai burst totale per il golem al 7/7 sei hai bisogno di tutte le active

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •