Likes Likes:  36
Pagina 89 di 124 PrimaPrima ... 397985868788899091929399 ... UltimaUltima
Risultati da 1,761 a 1,780 di 2467

Discussione: ***official tower of saviors thread***

Tight Agressive L'avatar di Genzo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Provato 6 pull presi:

3 Malphas O_o , Vepar, Stolas e Marbas
    " Don't show your teeth if you can't bite. "

Fish L'avatar di Sgargetto
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Hanno fixato un po di roba tra cui lo stage 3 degli starter ;-) allora non ero scemo ;-)

Ah ieri sera stavo provando a fare bel result al cat duke ma zio cane il mio secondo Nero si è messo in mezzo alle balle...sempre quando stai senza attive lo becchi ahah...comunque portato a casa rocambolescamente ma di certo non ci mettevo un dia se crepavo per avere il secondo ;-)

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Qualcuno di voi ha cambiato vpn e provato la versione Disney? Si torna indietro o si va ancora a tentativi? Ho letto solo di rimanere loggato un giorno ritogliendo il fake vpn ma ci ho letto qualche "try" qui e li che non mi convince troppo ;-)

Tight Agressive L'avatar di sit-out
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Ero tentato non tanto per le carte che in fine hanno skill analoga alla serie demoni, ma per i nuovi stage che hanno introdotto ( oltretutto free diamonds) ma se penso che qualcosa possa andare storto e perdere tutti i progressi fatti in questi 8 mesi mi passa la fantasia
    "Questo secolo oramai alla fine
    saturo di parassiti senza dignità
    mi spinge solo ad essere migliore
    con più volontà. " (cit.brianmay)

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito ***official tower of saviors thread***

Io l'ho fatto questa mattina. Non per le carte Disney ma per i diamanti degli stage xD inoltre c'è una nuova battaglia settimanale comunque non dovrebbero esserci problemi e in massimo una settimana da quello che ho capito si torna su quello "originale"
    Ultima modifica di skinnyceps; 26-05-2014 alle 17:32 Motivo: errore grammaticale
    Using Tapatalk

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Io credo di provare lo switch dopo la SM nel fine settimana...nel frattempo dovrebbero esserci un po piu di info sul come back...

Alla fine a loro fa solo comodo se la gente switcha cosi pullano anchee pagano i diritti a disney solo per 3 stati ;-)

Credo che lo zoccolo di quelli che spendono per completare collezione abbia gia switchato e perderli non credo che sia una bella idea....

PR Endor Max level Cd e Amel è davvero na figata!!!! Ultima battle davvero giocabile e divertente!

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Occhio perché alcuni hanno avuto problemi, il fatto di avere il gioco bindato con un server con ip fuori Hong Kong o Taiwan può creare contrasto. Sinceramente io non mi intendo molto di informatica e magari non ci sono problemi, ma nel dubbio. .... qualcuno si intende di ste cose e può fare lumi? @rebel @Sgargetto @deadset @sniksnaky @ceca77 @all

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sgargetto Visualizza Messaggio

Alla fine a loro fa solo comodo se la gente switcha cosi pullano anchee pagano i diritti a disney solo per 3 stati ;-)

Credo che lo zoccolo di quelli che spendono per completare collezione abbia gia switchato e perderli non credo che sia una bella idea....

!
    Non ho capito bene cosa intendi? Imo di tutti gli utenti il 70% sono f2p un 20 % p2p e un 10% hardcore che spendono un botto, quindi se la stra grande maggioranza delle persone che cambiano ip solo per i diamanti perché delle schede averle Disney o demon non gli cambia un cazzo, quindi prolly manco pullano, dove sta la convenienza per MH?

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

Boh io non voglio rischiare metti caso che si incazzano per sta roba dei proxy etc... prendermi un ban per una cagata del genere proprio non ne ho voglia fra l'altro non pullerei le carte... perdero' qualche diamond per le battle esclusive ma vabbe'
    I need more time bank.

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Occhio perché alcuni hanno avuto problemi, il fatto di avere il gioco bindato con un server con ip fuori Hong Kong o Taiwan può creare contrasto. Sinceramente io non mi intendo molto di informatica e magari non ci sono problemi, ma nel dubbio. .... qualcuno si intende di ste cose e può fare lumi? @rebel @Sgargetto @deadset @sniksnaky @ceca77 @all
    non so se possano fare controlli o cosa, cmq non mi pongo neanche il dubbio, non rischio un account di 250 giorni per qualche diamante. Inoltre mi piacciono più i demons, oltre alle papere e ad alice ci mancavano pure i personaggi disney. A quando i pokemon?
    Shit happens

Calling Station L'avatar di sniksnaky
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    182
    Likes (Received)
    552

Predefinito

Se perdo dati o mi bannano io m'ammazzo. Non rischio
    01001000 01100001 01101001 00100000 01110000 01110010 01100101 01110011 01101111 00100000 01101100 01100001 00100000 01100010 01110010 01101001 01100111 01100001 00100000 01100100 01101001 00100000 01110100 01110010 01100001 01100100 01110101 01110010 01110010 01100101 00100000 01110011 01110100 01100001 00100111 00100000 01110011 01110100 01110010 01101111 01101110 01111010 01100001 01110100 01100001 00100000 01010000 01001001 01010010 01001100 01000001 00100001 00100001

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito ***official tower of saviors thread***

Citazione Originariamente Scritto da sit-out Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene cosa intendi? Imo di tutti gli utenti il 70% sono f2p un 20 % p2p e un 10% hardcore che spendono un botto, quindi se la stra grande maggioranza delle persone che cambiano ip solo per i diamanti perché delle schede averle Disney o demon non gli cambia un cazzo, quindi prolly manco pullano, dove sta la convenienza per MH?
    Da nessuna parte, ma non penso bannino per questo motivo alla fine è un'idiozia, facendolo non è che stai usando hack o cose simili, comunque non serve avere sempre acceso il vpn basta un check e poi puoi staccarla.
    Si vocifera di un controllo la domenica sul dove sei a mezzanotte che dovrebbe ripristinare la situazione normale

EDIT: qualcuno gioca mono earth?? Quanto è dura trovare un convertitore per questo deck? Sono tutti platino giusto?
    Ultima modifica di skinnyceps; 27-05-2014 alle 10:00
    Using Tapatalk

Tight Agressive L'avatar di Genzo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genzo Visualizza Messaggio
    BEAST:

PR gsod
    Baphomet max
    Gosf max
    Gsol max
    Dreadful Cthulhu max
    Medusa Fatale max
    Underworld Cerberus lv61

Come NORSE ho Poseidon e Athena ma non ci mai messo le mani sopra quindo sono lv1

DARK:
    Endor 5* lv 26
    Valkyrie 4* lv 6
    Isabelle 4* lv 9

HEARTH

Verdandi 5* lv 57
    Paladin Archer lv 1

WATER
    Crystalgon lv 1

FIRE
    Jacky 5* lv 1

LIGHT
    Jack 5* lv 46

Ragà mi autoquoto per un consiglio. A fronte dei pull fatti fatti con le nuove carte pensate possa lavorare per mettere su un deck carino con le carte sopra che ho già?

Delle nuove ho preso: 3 Malphas , Vepar, Stolas e Marbas .
    " Don't show your teeth if you can't bite. "

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Fossi in te avrei provato a pescare normale e non queste carte per prendere artemis! Io ho fatto due pescate e la ho presa, speravo di prendere baphomet che ancora mi manca xD
    Comunque per come la vedo io:
    Puoi usare malphas come leader, è metterci dentro baphomet, PR GSOD, jackie, PR endor come ally cerca stolas così hai anche il verde, se lo trovi CD5 è meglio dato che questo team richiede una buona presenza di cuori per dare il massimo.
    Se riesci a prendere il gatto settimana prossima ti convivente togliere o baphomet o GSOD così hai un po' di burst con PR endor, quando convertì lascia sempre dei cuori!!
    Comunque il team é abbastanza ostico da giocare devi riuscire a fare parecchie combo per avere il massimo dal moltiplicatore, è se non puoi fare il PR di endor è meglio evitare perché ti manca burst.
    Hai anche più di mezzo mono dark magari infilandoci dentro anche malphas, endor leader + GSOD + baphomet + malphas + Isabelle, quando prendi il gatto togli Isabelle, è anche qui dopo il PR di endor hai un discreto burst ma finché non lo fai diciamo che funziona a metà, ti manca anche sempre un leader decente ma dopo il PR appunto di endor dovrebbe funzionare bene a prescindere basta che vai con PR loki.
    Fossi in te pescherei solo durante la fire e la dark week
    Using Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Genzo Visualizza Messaggio
    Ragà mi autoquoto per un consiglio. A fronte dei pull fatti fatti con le nuove carte pensate possa lavorare per mettere su un deck carino con le carte sopra che ho già?

Delle nuove ho preso: 3 Malphas , Vepar, Stolas e Marbas .
    Imo no. Malphas/stolas danno il meglio se in team ci sono circe/medea, PR starter e magari una carta burst per i boss finali con alta hp. Sempre imo al momento ti conviene andare avanti con il team bestia con dual pr gsod fin che non pulli qualche altra carta utile per fare un buon mazzo.
    Btw al momento sarebbe meglio pullare SGB piuttosto che artemis, i greek team al momento sono obsoleti e come follower puoi usare carte migliori

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skinnyceps Visualizza Messaggio

EDIT: qualcuno gioca mono earth?? Quanto è dura trovare un convertitore per questo deck? Sono tutti platino giusto?
    I migliori converter offensivi sono domon e Diarmuid e non sono proprio easy da pullare, che convertono in heart puoi inserire baykee o tribal chief che nella settimana earth spuntano come funghi o stolas che però farmare la skill e un parto

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho provato a prendere stolas ma dopo due pescate visto che ho pescato la sirena di cui non ricordo il nome due volte di seguito ho deciso di lasciare perdere
    Mi sa che faccio prima a prendere un leader per il team acqua allora, peccato perché oltre il convertitore il team verde è praticamente fatto, circe, freyja, duncan, il fiend erba Blair mi sembra si chiami e anche il terror verde tra cui scegliere come burst.
    Potrei usare uno gnomo ma a questo punto preferisco dedicarmi ad altro dato che le stat sono pessime xD
    Comunque per chi ha jiang shang passare a fare un salto ad Hong Kong può tornare molto utile, questo convertitore è perfetto per quel tipo di team, lascia i cuori è toglie gemme che sono superflue, dovrebbe arrivare a CD5
    Using Tapatalk

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    226

Predefinito

Praticamente hai già 3/5 di main deck earth, con pr duncan e circe il burst e già piu che buono, se riesci a ottenere domon o Diarmuid, e prendere odin la prossima volta che esce hai un team che crasha quasi tutto

Fish
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Dubito perché per ora il mio team è composto da PKOE + circe + cose varie che tornano utili in base allo stage, dovrei lasciargli giù mezzo conto in banca per portarlo a casa
    Sfortuna vuole che il bonus per i convertitori verdi è stato tipo l'altro ieri, ho pescato con quello che avevo e non ne ho preso manco mezzo quindi mi sa che me la devo mettere via per ora.
    Using Tapatalk

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

questa SM e' facile se non si e' tard come me... no scherzo ho avuto sfiga primo try con santa + valac ad urd mai hearts ho dovuto killarla con uno starter e poi ho scazzato dai cani.. vabbe'.

Rifatta e finita con odin + lubu + pkod + pr verdandi + poppy + pr idun non pensavo fossi così lunga da fare pero' e' praticamente brainless. Ho anche scazzato dai cani di nuovo LOL. Ho usato pkod e solo 1 dei 2 era sotto il 20%. Fra l'altro non e' molto chiaro eh, io avevo targettato quello che mi sembrava avesse piu' vita e mi faceva usare pkod, poi invece ha ucciso solo l'altro -.-
    Cmq rigrindato tutto e amen.
    I need more time bank.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •